Vai al contenuto
David

Bologna vs Ternana LIVE Stadio “Renato Dall’Ara” - Bologna - Ore 18.00 (Coppa Italia 21/22)

Messaggi raccomandati

Comunque a bocce ferme le mie coronarie, in vista del campionato, propongono a Lucarelli questa mediazione: 60 minuti di Zeman e 30 più recupero di Clagluna.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, longarinivattene! ha scritto:

Immancabile il fenomeno di turno, sponda bolognese. 
Ragazzi vi presento Davide il critico 😂😂😂

 

 

Avrà usato l'aggettivo "impalpabile" duecento volte. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mister ha scritto:

Ma perché questo continua a dire che iannarilli è spesso contestato?

La mamma del cronista è contestata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Comunque a bocce ferme le mie coronarie, in vista del campionato, propongono a Lucarelli questa mediazione: 60 minuti di Zeman e 30 più recupero di Clagluna.

Le mie non sono ancora ferme :D

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Kiwi ha scritto:

Vabbè.... giusto un'occhiatina....

 

Venezia-Ternana e poi l'Atalanta

Verona-Empoli e poi l'Inter

 

Niente male bardasci. Davvero niente male!!! Magari ce incontriamo all'autogrill se giochiamo lo stesso giorno.

 

Certo...

Sicuramente voleranno complimenti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, mister ha scritto:

Avrà usato l'aggettivo "impalpabile" duecento volte. :D

eh, e invece cià pijato una bella palpatina... :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi sta cosa "noi siamo il Bologna".... Eh appunto, mica il Barcellona! È chiaro che te girano li cojoni, come sarebbero girati a me se avessimo perso co l'Avellino.

Se questo è il Bologna, a marzo devono organizzà la squadra per provà a tornà in serie A, poi ovviamente è calcio estivo con i carichi di lavoro e tutto il resto; lascia il tempo che trova. 

Personalmente, giocando contro una squadra di categoria superiore; non mi sarei disperato se avessimo perso 4-0.

Però poi per come si è messa, avè preso 4 gol e soprattutto 3 in 5 minuti m'ha fatto già li cojoni e come ha detto il mister, fatto anche un po' preoccupà per le prossime partite. 

Quindi, capoccia bassa e pedalare; non saremmo state pippe se avessimo perso e non siamo il Barcellona ora.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la partita e poi ho letto i commenti e ho visto le interviste a Lucarelli, Falletti e Peralta. Ho visto anche l'opinione di Davide il bolognese critico. Dal suo punto di vista Davide ha ragione, ci ha fatto anche I complimenti, pur detestando Falletti per il suo passato bolognese e per lo scavetto. Tutto troppo bello. 

Ha ragione Davide, quasi su tutto. Due mesi fa eravamo in C, una squadra di A con fior di campioni non può perdere contro la Ternana. Noi non siamo nessuno nel calcio che conta. Dobbiamo ricordarcelo ogni volta che scenderemo in campo quest'anno. I favoriti saranno sempre gli altri. Noi non siamo nessuno e dobbiamo mettercelo bene in testa. I favoriti saranno domenica I bresciani, poi tutti gli altri, fino ovviamente al Perugia. Come l'anno scorso era favorito il Bari e magari l'Avellino, se non c'era il covid ovviamente. 

Ha ragione quasi su tutto Davide. Però su una cosa si è sbagliato, credo. Non abbiamo fatto la partita della vita, abbiamo solo giocato come sappiamo. 

Condivido ogni parola di Lucarelli sull'ultima mezz'ora e sul Brescia, partita veramente difficilissima. 

Molti che conosco a Terni sono convinti che Bologna sia la miglior città in cui vivere, ho anche parenti acquisiti a Bologna. 

Per questo, da tifoso rossoverde ho sempre pensato che se c'era una partita da vincere, oltre a quella contro il nord Umbria, solo per il gusto di poter gioire in faccia alla presunta miglior città d'Italia, era proprio espugnare il Dall'Ara. In una partita secca poi è proprio da coppainfacciati. 

Un pensiero @Dado

So quanto vale per te questa partita. 👍

Bardasci, è da non credere quanto siamo forti... Ma umili e cattivi, mai presuntuosi. Siamo Ternani, non perugini. 

  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, francesco ha scritto:

Onestamente contando che era la prima.a partita che giocavano insieme e che avevano contro ottimi giocatori pensavo boben e sorensen andassero peggio. Anche se un centrale come meccariello per me serve . Non è stato detto ma secondo me il peggiore è stato palumbo lento impacciato ha sbagliato quasi tutto 

a me Palumbo è piaciuto molto, ha tenuto sempre palla rallentando il gioco e facendola girare bene con lucidità in una fase in cui l'unico obiettivo era nascondere il pallone... per me prestazione da 7, non ricordo suoi errori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è quello che pensano i tifosi Bolognesi del loro portiere e del nostro

 

img.PNG

Modificato da Mizio
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, altoforno ha scritto:

Un pensiero @Dado

So quanto vale per te questa partita. 👍


una sorta di Derby personale, che va bene vincere con qualsiasi punteggio e in qualunque data. Per adesso godo e basta, magari più tardi in giornata qualche considerazione tecnica andrà fatta perché il Brescia non si presenterà in quello stato pietoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, altoforno ha scritto:

ci ha fatto anche I complimenti, pur detestando Falletti per il suo passato bolognese e per lo scavetto.

Ero convinto che sarebbe andato in campo con un qualcosa di incazzatura in più,  io me lo aspettavo sul dischetto al primo rigore (a proposito, ma che rigore di merda ha tirato donnarumma??). Ha poco da stare incazzato il tizio, A Bologna hanno preso Cesar (e avenatti) fiutando l’affare ma credendo zero nei due. Felipe ebbe il problema alle visite mediche, finendo subito ai margini, ma cesar non fece niente di clamoroso per venire via via messo fuori da ogni progetto. Semplicemente non lo prendevano sul serio.

 

Appena ceduto ha ripreso a segnare e incantare, ieri ha voluto ricordargli che di pallone capiscono poco. Anzi, è stato anche molto garbato nell’esultanza.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Porcino ha scritto:

Però poi per come si è messa, avè preso 4 gol e soprattutto 3 in 5 minuti m'ha fatto già li cojoni e come ha detto il mister, fatto anche un po' preoccupà per le prossime partite. 

Io tre o quattro gol presi lo avevo in preventivo, non è il totale a stupirmi ma i 3 in 5 minuti sono preoccupanti perché sono arrivati con dovizia di errori dei nostri due centrali.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Dado ha scritto:

Io tre o quattro gol presi lo avevo in preventivo, non è il totale a stupirmi ma i 3 in 5 minuti sono preoccupanti perché sono arrivati con dovizia di errori dei nostri due centrali.

 

 

 

FB_IMG_1629178012850.jpg

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Dado ha scritto:

Io tre o quattro gol presi lo avevo in preventivo, non è il totale a stupirmi ma i 3 in 5 minuti sono preoccupanti perché sono arrivati con dovizia di errori dei nostri due centrali.

 

 

Esattamente. Avessimo perso 4-0 nei 90 minuti non mi avrebbe fatto storce il naso .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Dado ha scritto:

Ah aggiungo: super super super Iannarilli, alla faccia di tutti quelli che gli contano le presenze in B.

Io sono uno di quelli che ha detto, tempo fa, che se a 30 anni non hai mai giocato in B un motivo ci sarà.  Ieri prestazione superlativa, senza alcun dubbio, ma resto del parere che, a prescindere da ieri, un portiere bisogna prenderlo.  Poi, se sarà il titolare o la riserva di Iannarilli si vedrà, ma un portiere esperto per la serie B serve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Palmiro ha scritto:

a prescindere da ieri, un portiere bisogna prenderlo

Quello è sicuro, perché Vitali e Morlupo per la B sono un rischio. Però una estate passata a demolire il miglior portiere della C è stata tafazziana. 
 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Dado ha scritto:

Quello è sicuro, perché Vitali e Morlupo per la B sono un rischio. Però una estate passata a demolire il miglior portiere della C è stata tafazziana. 
 

 

 

Scusami ma non concordo. Chi lo ha demolito? Cercare un portiere sul mercato non è demolire. Poi se gli eventi hanno fatto si che Nicholas saltasse, Paleari idem, generando le normali discussioni sull'argomento, non è colpa di nessuno. Se si vuole una squadra con ambizioni importanti, è necessario anche inserire giocatori importanti come fin qui è stato fatto. Io faccio anche un'altra considerazione: la super prestazione di ieri potrebbe essere stata anche "alterata" dalla massima grinta derivata dal voler dimostrare di essere all'altezza della categoria. Poi il campionato dura 38 partite e ci saranno fisiologici momenti di difficoltà che non gestisci con la verve agonistica che può esserci stata ieri in una partita nella quale non si aveva nulla da perdere. Ieri Iannarilli ha dimostrato di poter stare in categoria superiore ma serve un co-titolare per il ruolo.

Modificato da Palmiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, bartolelli ha scritto:

Comunque a bocce ferme le mie coronarie, in vista del campionato, propongono a Lucarelli questa mediazione: 60 minuti di Zeman e 30 più recupero di Clagluna.

Concordo con te. Sennó a maggio non c'arrivamo! 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiederei un giudizio a @Cacafocusul piano fisico.

Come hai visto la Ternana? 

E il Bologna? 

Quale delle due hai visto più avanti come condizione fisica? 

Oppure ti sono sembrate grosso modo sullo stesso livello? 

Ovviamente i quesiti sono aperti anche agli altri utensili! 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Ieri Iannarilli ha dimostrato di poter stare in categoria superiore ma serve un co-titolare per il ruolo.

Quella del portiere co titolare è una cagata che solo a Terni si sente . In tutte le squadre cè un portiere e la riserva , che si chiama così perché gioca solo in caso di infortuni o eventi eccezionali .

per me ianna può giocare tranquillamente in b; ma possibile che non si trova un secondo di esperienza ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZITTIMBò ha scritto:

Quella del portiere co titolare è una cagata che solo a Terni si sente . In tutte le squadre cè un portiere e la riserva , che si chiama così perché gioca solo in caso di infortuni o eventi eccezionali .

per me ianna può giocare tranquillamente in b; ma possibile che non si trova un secondo di esperienza ?

Per co titolare intendo un portiere che possa giocarsela con l'altro, poi a Lucarelli la scelta definitiva. Quindi io non punterei su una riserva, ma su un titolare, poi si vedrà. Se si vuole vincere i sentimentalismi vanno messi da parte... purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Quella del portiere co titolare è una cagata che solo a Terni si sente . In tutte le squadre cè un portiere e la riserva , che si chiama così perché gioca solo in caso di infortuni o eventi eccezionali .

per me ianna può giocare tranquillamente in b; ma possibile che non si trova un secondo di esperienza ?

Non credo che sia semplicissimo trovare un portiere valido ed esperto, disposto a fare il secondo in una neopromossa a uno che in serie B non ci ha mai giocato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

azzo quanto rosicano per lo scavetto e per le 5 pappine

 

 


Una cosa che non ho mai capito

 

perche lo scavetto o cucchiaio che sia traumatizza così tanto? Boh

li portieri se incazzano, i tifosi se mettono a piagne

me pare tipo la storia dei gatti coi cetrioli 

 

ma seriamente, perché??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.