Vai al contenuto
altoforno

Verso Ternana-Brescia

Messaggi raccomandati

12 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Arbitrerà Miele. Lo conoscete?

L'arbitro ha una buona tradizione con noi...l'anno scorso ha diretto le Fere nel trionfo di Beri e nella trasferta vittoriosa di Potenza...incrociamo le dita! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno dato tutti retta alle curve...... tutta sta gente per fa biglietti al bar Aci e nelle altre tabaccherie non si vedeva da tempo! Fortuna che la gente ha imparato a ragiona con la capoccia propria..... 😎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che ognuno ha la sua idea ...ma dopo tutto sto tempo se pó ritornare allo stadio a vedere sti ragazzi che ci stanno facendo sognare quando cazzo ce annamo ?

  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Pericle ha scritto:

A Cellí se su Martella stai a fá il paraculo speramo che in quelli 20 minuti te scoccia  Palacio 

Screenshot_20210819-224646~2.png

20 minuti di autonomia ce l'aveva anche Riganó 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/8/2021 Alle 15:52, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Ao boni però e'......già me tocca legge su fb casalinghe, muratori, avvocati, ingegneri che scrivono su li vaccini come se fossero virologi qua almeno evitateme sta rottura de coglioni e parlamo de ternana

esatto, dijelo mbò! qui al massimo semo tutti allenatori, ma de virologo nemmeno uno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Palmiro ha scritto:

Tu daje un drago rossoverde e dije che è un dinosauro.

cosa che io ho fatto col figlio de un amico perugino :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, il professore ha scritto:

Sembra una categoria di eta' da 13 a 17. Come Baby o junior... Io per mio figlio l'ho fatto in automatico... non ha la tessera... speriamo bene... 😉

Grazie mille prof

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BuFERA ha scritto:

cosa che io ho fatto col figlio de un amico perugino :D 

Cioè hai fatto passare un bambino perugino per un drago? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Robertino ha scritto:

Si possono portare bandiere, sciarpe e striscioni allo stadio ottima notizia... 

Se è così spero che lo stadio si riempia (nei limiti del possibile).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Grisou ha scritto:

20 minuti di autonomia ce l'aveva anche Riganó 

il problema é che Palacio in quei 20 minuti corre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Fievel ha scritto:

Cioè hai fatto passare un bambino perugino per un drago? :D

ho chiesto cosa si poteva regalare per il compleanno e mi è stato risposto un dinosauro... da li al drago il passo è stato breve. più in la ho scoperto pure che il drago rossoverde era diventato il suo giocattolo preferito e ci andava pure a dormire :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho chiesto cosa si poteva regalare per il compleanno e mi è stato risposto un dinosauro... da li al drago il passo è stato breve. più in la ho scoperto pure che il drago rossoverde era diventato il suo giocattolo preferito e ci andava pure a dormire 
A dimostrazione che qualcosa si può fare anche per loro... Una corretta educazione e potrebbero con un po' di fortuna diventare normali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, angelooo ha scritto:

Hanno dato tutti retta alle curve...... tutta sta gente per fa biglietti al bar Aci e nelle altre tabaccherie non si vedeva da tempo! Fortuna che la gente ha imparato a ragiona con la capoccia propria..... 😎

Ma le curve boicotteranno anche questa? Non mi risulta che siano state messe in atto le stesse limitazioni folli imposte contro l Avellino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, polentaccio ha scritto:

A dimostrazione che qualcosa si può fare anche per loro... Una corretta educazione e potrebbero con un po' di fortuna diventare normali emoji6.png

Certo che si, ma bisogna prenderli quando so piccoli... Una volta cresciuti è quasi impossibile aiutarli!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.