Vai al contenuto
altoforno

Verso Ternana-Brescia

Messaggi raccomandati

6 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Robe...m'è arrivato il grandissimo green pass a quest'ora mentre ti scrivo,ne ero ancora sprovvisto prima...

Dici che è un segno del destino?

Io motivo sempre le mie scelte,giusto o sbagliato che sia,nessuno è portatore di verità...

Alla squadra farà certamente piacere,soprattutto quando Donnarumma farà il goal dell'ex,c'è un però...tutto il contorno che fa schifo...che non lo tollero più.. 

Non è vero come scrive il grande professore che gli stadi hanno riaperto,hanno riaperto in Europa,in Italia stanno la metà,che vuol dire che se vogliamo andare allo stadio in 10000, esempio non si può,7000 si perché è il 50%,quell'altri 3000 so figli de mignotte?e allora perché io me devo scapucolla per compra il biglietto,quando prima andavamo in trasferta in 15 e allo stadio in 500....solo perché devo sbrigamme, fa la fila,litigare come è successo...

No grazie,non fa per me,come tutto il contorno.

Io so convinto che gli stadi non riapriranno più  al 100%,nemmeno col green pass,sarebbe per me una mazzata...

A me ste cose fanno schifo,come tutto il contorno che c'ha il calcio...

Sicuramente è un mio pensiero e stato d'animo...

Mi piacerebbe sfogarmi con chi è sempre stato con me in curva...già so che non c'è...

Mi piacerebbe cantare...già so che non ci sarà nessuno che trascina una curva.

Io da semplice tifoso dopo un anno e mezzo voglio mozzica l'aria...ma se vengono meno tante cose perdi l'entusiasmo messi o Ronaldo che siano.

Scusame se l'ho fatta lunga....

Forza ternana...manchi....

Massimo rispetto per la tua scelta...

Forza fere.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispettando le scelte sacrosante di ognuno... Si va! Mi ci carico tutta la famiglia.. abbiamo parlato di record, di Bandecchi, di stadio, di Lucarelli, di mercato, di Donnarumma e Pettinari... Io penso adesso tocca a noi.. senza che scatola vuota sarebbe il calcio? (Come minimo per onorare questi ragazzi e l' impresa epica dello scorso anno)

Modificato da Fedevox
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio è dei tifosi. Senza tifosi non c’è calcio. Viviamo in una pandemia ancora, ma se ci fanno entrare, si entra. 

Io ho voglia di tornare a respirare quell’aria, di salutare la truppa dei record, di incitare questi ragazzi per il nuovo anno e ringraziarli per averci fatto vivere delle gioie indimenticabili in uno dei periodo più brutti della storia contemporanea. 

 

Pensiero mio. 

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che squadra e ambiente si calino velocemente, sperabilmente fin da domani, nella nuova realtà della B, che volente o nolente ci accoglie come neopromosse. Quello che i ragazzi hanno fatto lo scorso anno va resettato completamente. In B il livello è più alto, e non possiamo pensare di dominare in lungo e in largo come fatto in C. Domani sarà dura, certamente avremo occasioni da gol ma anche il Brescia le avrà, e non penso che verrà a mettere i pulmann davanti alla difesa, come faceva la Turris di turno. Inzaghi è un discreto catenacciaro e gioca solo di rimessa, ma non permetterà che la sua squadra si chiuda negli ultimi 30 metri. La partita di domani ci dirà subito quanto pane duro dovremo mangiare quest'anno...

Quindi pazienza, umiltè, sacrifichè, checazzè.

  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda per chi ha acquistato i biglietti on line:

io per email ho ricevuto la ricevuta, "grazie per aver acquistato i biglietti", tutto ok... ma non i biglietti??? 🤔

Vanno scaricati da qualche parte? (GRAZIE)

Visto che e' Sabato e li ho acquistati Giovedi... inizio a preoccupamme... 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il professore ha scritto:

Domanda per chi ha acquistato i biglietti on line:

io per email ho ricevuto la ricevuta, "grazie per aver acquistato i biglietti", tutto ok... ma non i biglietti??? 🤔

Vanno scaricati da qualche parte? (GRAZIE)

Visto che e' Sabato e li ho acquistati Giovedi... inizio a preoccupamme... 

 

Come non detto...  stanno sotto, nel file della ricevuta 😊

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

La partita di domani ci dirà subito quanto pane duro dovremo mangiare quest'anno...

Abbiamo già levato il salame? Bene, perché il salame infrocisce. Nel carro pane secco e basta, e naturalmente zero aria condizionata.

 

Andiamoci a prendere sto punto con 95 minuti di catenaccio e pallonate in tribuna.

Modificato da Dado
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Spero che squadra e ambiente si calino velocemente, sperabilmente fin da domani, nella nuova realtà della B, che volente o nolente ci accoglie come neopromosse. Quello che i ragazzi hanno fatto lo scorso anno va resettato completamente. In B il livello è più alto, e non possiamo pensare di dominare in lungo e in largo come fatto in C. Domani sarà dura, certamente avremo occasioni da gol ma anche il Brescia le avrà, e non penso che verrà a mettere i pulmann davanti alla difesa, come faceva la Turris di turno. Inzaghi è un discreto catenacciaro e gioca solo di rimessa, ma non permetterà che la sua squadra si chiuda negli ultimi 30 metri. La partita di domani ci dirà subito quanto pane duro dovremo mangiare quest'anno...

Quindi pazienza, umiltè, sacrifichè, checazzè.

Io reseterei anche Bologna...

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, il professore ha scritto:

Domanda per chi ha acquistato i biglietti on line:

io per email ho ricevuto la ricevuta, "grazie per aver acquistato i biglietti", tutto ok... ma non i biglietti??? 🤔

Vanno scaricati da qualche parte? (GRAZIE)

Visto che e' Sabato e li ho acquistati Giovedi... inizio a preoccupamme... 

Nuova stagione, vecchi haters.

Ahahahhaha

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

indisponibili oltre a partipilo?

Dovrebbe esserci stamattina la conferenza stampa pre-gara, sicuramente toccheranno questo punto. 
 

Edit: ore 11:50 secondo ontv.

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Dado said:

Dovrebbe esserci stamattina la conferenza stampa pre-gara, sicuramente toccheranno questo punto. 
 

Edit: ore 11:50 secondo ontv.

sono in ansia per le condizioni di ass e niosi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto che partipilo sta facendo passi da gigante e il suo ritorno sara'a breve tra l'altro e' anche abbastanza pronto fisicamente. molto indietro invece le condizioni fisiche atletiche di salim diakite' a capanni. domani prevedo cosi

                            iannarilli

ghiringhelli     kontek     boben      salzano

                  agazzi          proietti

      peralta              falletti          furlan 

                      donnarumma

pettinari e palumbo sicuramente entreranno a gara in corso

 

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi va alla stadio, sono sicuro, che farà il possibile per sostenere le FERE ❤️💚per quanta mi riguarda, ho ancora appesa in terrazzo, la bandiera della promozione in serie B : resterà lì tutto l'anno!

DAJE MO ❤️💚

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Spero che squadra e ambiente si calino velocemente, sperabilmente fin da domani, nella nuova realtà della B, che volente o nolente ci accoglie come neopromosse. Quello che i ragazzi hanno fatto lo scorso anno va resettato completamente. In B il livello è più alto, e non possiamo pensare di dominare in lungo e in largo come fatto in C. Domani sarà dura, certamente avremo occasioni da gol ma anche il Brescia le avrà, e non penso che verrà a mettere i pulmann davanti alla difesa, come faceva la Turris di turno. Inzaghi è un discreto catenacciaro e gioca solo di rimessa, ma non permetterà che la sua squadra si chiuda negli ultimi 30 metri. La partita di domani ci dirà subito quanto pane duro dovremo mangiare quest'anno...

Quindi pazienza, umiltè, sacrifichè, checazzè.

♥️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Spero che squadra e ambiente si calino velocemente, sperabilmente fin da domani, nella nuova realtà della B, che volente o nolente ci accoglie come neopromosse. Quello che i ragazzi hanno fatto lo scorso anno va resettato completamente. In B il livello è più alto, e non possiamo pensare di dominare in lungo e in largo come fatto in C. Domani sarà dura, certamente avremo occasioni da gol ma anche il Brescia le avrà, e non penso che verrà a mettere i pulmann davanti alla difesa, come faceva la Turris di turno. Inzaghi è un discreto catenacciaro e gioca solo di rimessa, ma non permetterà che la sua squadra si chiuda negli ultimi 30 metri. La partita di domani ci dirà subito quanto pane duro dovremo mangiare quest'anno...

Quindi pazienza, umiltè, sacrifichè, checazzè.

Proprio x questo discorso qua che penso serva un mediano rocchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh meno male che Lucarelli ha detto che peralta i primi 20 minuti a Bologna non gli era piaciuto. Me conforta che sembrava che m’ero rincoglionito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ONTV ha scritto:

La conferenza LIVE di Mister Lucarelli pre Ternana-Brescia

 

 

Gran bella conferenza stampa. Grande Lucarelli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Palmiro ha scritto:

Gran bella conferenza stampa. Grande Lucarelli!

Giovannetti che caga il cazzo è illegale. Rimuovete ‘sto soggetto. 

  • Grazie 2
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Giovannetti che caga il cazzo è illegale. Rimuovete ‘sto soggetto. 

No, Giovannetti che parla de pallone è illegale 🤣

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Dado ha scritto:

Abbiamo già levato il salame? Bene, perché il salame infrocisce. Nel carro pane secco e basta, e naturalmente zero aria condizionata.

 

Andiamoci a prendere sto punto con 95 minuti di catenaccio e pallonate in tribuna.

Come sarebbe a dire sto punto????

La Ternana deve sempre giocare per vincere. Sul carrarmato non si pareggia. Mai!!!

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1/38.

Inizia un campionato che ha lungo abbiamo inseguito, prima in modo confuso e approssimativo, poi con la determinazione di chi ha voluto e saputo fare le cose al meglio. Si torna ai livelli che ci spettano e lo si fa con un’aspettativa alta: bene, benissimo, ma dobbiamo sapere gestire bene questa cosa perché in caso di incidenti di percorso passare dall’entusiasmo alla depressione è un attimo, specie in una piazza come la nostra.

L’asticella s’è alzata e di parecchio, la B non è la C; ma soprattutto questa serie B non è quella alla quale ci si era abituati nelle ultime stagioni. Sto giro la concorrenza è tosta, il livello medio è più alto che mai. Però vedremo se tutte queste valutazioni – condivise ovunque – avranno puntuale riscontro nei fatti.

Cosa ci porta comunque ad essere ottimisti? Abbiamo un gruppo collaudato, affiatato, nel quale sono entrati pochi ma ben mirati innesti. Il manico è rimasto lo stesso, la filosofia di lavoro non è stata modificata di un micron ed a quella sono chiamati ad attenersi tutti: i risultati che produce li conosciamo, a questo punto resta la grande curiosità di vedere se alle nuove quote manterremo la competitività che ricordiamo.

Ci conoscono, non credo che le nostre avversarie commetteranno le leggerezze del Bologna (colpevole prima di tutto di non aver preparato le contromisure al nostro modo di stare in campo, o quantomeno di averne ampiamente sottovalutato l’efficacia): ma con l’umiltà del debuttante si può contrapporre qualcosa di solido, qualcosa che abbiamo costruito con fatica e sacrificio e che in cuor nostro sappiamo benissimo che può fare superare ostacoli molto grandi.

E poi, lo spirito delle Fere ce l’hanno solo le Fere. Eccheccazzo!

 

 

Modificato da Bellimbusto
  • Grazie 2
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Porcino ha scritto:

No, Giovannetti che parla de pallone è illegale 🤣

Giovannetti ha incontrovertibilmente rotto i coglioni

  • Grazie 1
  • Haha 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gianlu ha scritto:

Giovannetti ha incontrovertibilmente rotto i coglioni

Quando lo sento imparo sempre qualche parola nuova, ma disimparo a comprendere il calcio.

  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.