Vai al contenuto
altoforno

Verso Ternana-Brescia

Messaggi raccomandati

3 ore fa, Kiwi ha scritto:

Come sarebbe a dire sto punto????

La Ternana deve sempre giocare per vincere. Sul carrarmato non si pareggia. Mai!!!

Ancora non hai capito come funziona, può essere che in altri tre o quattro anni impari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentre lavavo i piatti circondato da tedeschi qui in campeggio (diamo un po' di contesro al post) ho sentito la conferenza stampa di Lucarelli: oramai è perfetto. Non sbaglia una risposta. Pesa tutto, i concetti, i verbi, le parole, gli aggettivi, le pause, tutto. Non lascia spazio per titoli a effetto che potrebbero dare vantaggi agli avversari o creare problemi nel nostro ambiente. Un maestro della comunicazione. Non so se sia sempre stato così, non so se molto sia concausato dalla sua passione politica e immagino relative letture, ma per essere un calciatore/allenatore padroneggia la comunicazione e tutti i relativi effetti come un politico con 50 anni di esperienza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, lostavenue ha scritto:

Io penso invece sia un grande conoscitore di calcio e calciatori 

Ricorda sempre che è un estimatore di Ricca e Bizzarri.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Cecco ha scritto:

Mentre lavavo i piatti circondato da tedeschi qui in campeggio (diamo un po' di contesro al post) ho sentito la conferenza stampa di Lucarelli: oramai è perfetto. Non sbaglia una risposta. Pesa tutto, i concetti, i verbi, le parole, gli aggettivi, le pause, tutto. Non lascia spazio per titoli a effetto che potrebbero dare vantaggi agli avversari o creare problemi nel nostro ambiente. Un maestro della comunicazione. Non so se sia sempre stato così, non so se molto sia concausato dalla sua passione politica e immagino relative letture, ma per essere un calciatore/allenatore padroneggia la comunicazione e tutti i relativi effetti come un politico con 50 anni di esperienza 

È sempre stato perfetto, almeno da quando è arrivato a Terni... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Giovannetti che caga il cazzo è illegale. Rimuovete ‘sto soggetto. 

Ma poi non ho capito quale era il suo problema (e forse manco Lucarelli).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mister ha scritto:

Ma poi non ho capito quale era il suo problema (e forse manco Lucarelli).

Che vorrebbe avere notizie certe tutti i giorni sulla situazione infermeria.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Palmiro ha scritto:

Che vorrebbe avere notizie certe tutti i giorni sulla situazione infermeria.

Ah ok, grazie...a questo punto però la domanda è: ma perché?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mister ha scritto:

Ah ok, grazie...a questo punto però la domanda è: ma perché?

Perché lo deve scrivere sul suo giornale e non vuole fare l'investigatore per avere le notizie.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palmiro ha scritto:

Perché lo deve scrivere sul suo giornale e non vuole fare l'investigatore per avere le notizie.

Vabbè mi sembra una polemica sterile e della quale, vedendo la conferenza in diretta, mi sembra si sia anche un po' sfastidiato Modestino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

Ancora non hai capito come funziona, può essere che in altri tre o quattro anni impari.

😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

Ancora non hai capito come funziona, può essere che in altri tre o quattro anni impari.

Ahhhh era scaramanzia? Ancora? Vabbè. Su questo lato (lasciate che Ve lo dica bardasci) dovete crescere. Siamo nel 2021.

  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

I convocati di domani da Lucarelli. 
C’è anche Russo che francamente terrei. 
Avanti FERE! ❤️💚

B3A01777-771A-4DEB-8979-09F8ABB72FFD.jpeg

Tenere in lista Russo è oggettivamente impossibile. Comunque sono contento per questa convocazione. In generale sono convocazioni stranissime, c'è perfino Nesta inserito tra i difensori come faceva Gallo. Per me non è un terzino ma un esterno offensivo. Ecco, lui è uno di quelli che si potrebbe tenere, essendo under. Sarei curioso di vedere la cura Lucarelli Bartali su di lui. Intanto Salim Diakitè ancora non si è ripreso. 😂

Poi Vitali e Casadei in panchina sono perversione estrema... Al limite Vitali come terzo portiere under, se se la sente. 

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu Cecco ha scritto:

Mentre lavavo i piatti circondato da tedeschi qui in campeggio (diamo un po' di contesro al post) ho sentito la conferenza stampa di Lucarelli: oramai è perfetto. Non sbaglia una risposta. Pesa tutto, i concetti, i verbi, le parole, gli aggettivi, le pause, tutto. Non lascia spazio per titoli a effetto che potrebbero dare vantaggi agli avversari o creare problemi nel nostro ambiente. Un maestro della comunicazione. Non so se sia sempre stato così, non so se molto sia concausato dalla sua passione politica e immagino relative letture, ma per essere un calciatore/allenatore padroneggia la comunicazione e tutti i relativi effetti come un politico con 50 anni di esperienza 

Io gli darei la laurea sulla comunicazione proprio per questo quando parla mi fido poco di lui......senza cattiveria ovviamente e' un grosso paraculo ed aggiungo giustamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, angelooo ha scritto:

Russo so 2 anni che la Ternana non riceve un offerta per lui! 

Se lo tenessero come uomo spogliatoio?ho visto nella passata stagione che è stato sempre protagonista nei festeggiamenti.

Potrei sbagliare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lostavenue ha scritto:

Io penso invece sia un grande conoscitore di calcio e calciatori 

Concordo. 

Magari prolisso ma professionale, preparatissimo e competente. Ad averne come lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lu Cecco ha scritto:

Mentre lavavo i piatti circondato da tedeschi qui in campeggio (diamo un po' di contesro al post) ho sentito la conferenza stampa di Lucarelli: oramai è perfetto. Non sbaglia una risposta. Pesa tutto, i concetti, i verbi, le parole, gli aggettivi, le pause, tutto. Non lascia spazio per titoli a effetto che potrebbero dare vantaggi agli avversari o creare problemi nel nostro ambiente. Un maestro della comunicazione. Non so se sia sempre stato così, non so se molto sia concausato dalla sua passione politica e immagino relative letture, ma per essere un calciatore/allenatore padroneggia la comunicazione e tutti i relativi effetti come un politico con 50 anni di esperienza 

Sembri quasi serio… nel lavare i piatti, si intende… :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Palmiro ha scritto:

Che vorrebbe avere notizie certe tutti i giorni sulla situazione infermeria.


anche l’anno scorso uscì fuori qst questione  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Se lo tenessero come uomo spogliatoio?ho visto nella passata stagione che è stato sempre protagonista nei festeggiamenti.

Potrei sbagliare. 

Era il primo a gioire, a correre verso i compagni ad abbracciarli, quasi sempre schizzando in campo dalla panchina. 
Attaccatissimo alla maglia più di quanto si immagini. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, sololaternana ha scritto:

Concordo. 

Magari prolisso ma professionale, preparatissimo e competente. Ad averne come lui.

Per me nemmeno prolisso e uomo dotato di profonda cultura...nemmeno un signorsì e non banale come invece la maggior parte dei giornalisti che normalmente seguono le squadre locali...poi nei giudizi sui calciatori possiamo sbagliare tutti,il calcio non è matematica....per me di gran lunga il migliore giornalista sportivo ternano 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

I convocati di domani da Lucarelli. 
C’è anche Russo che francamente terrei. 
Avanti FERE! ❤️💚

B3A01777-771A-4DEB-8979-09F8ABB72FFD.jpeg

 

10 ore fa, Gianlu ha scritto:

Vantaggiato in uscita visto che non è stato convocato? Mi dispiacerebbe per il bufalone onestamente.

ho capito..ma se teniamo tutti non arriva nessuno....😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Porcino ha scritto:

Ricorda sempre che è un estimatore di Ricca e Bizzarri.....

e non dimentichiamoci dell'allenatore domenicali (che fine avra'fatto?) secondo lui il miglior allenatore visto a terni per come preparava le partite durante gli allenamenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Sts aggiornamento quote...

Dal essere sfavoriti(2,90),all'essere favoriti 2,60,contro 2,70.

Al momento su Bet365 addirittua 2.37 contro 3.00

Io so quattro giorni che me sto a grattà le palle

OT: ieri Damian all’ottantesimo ha segnato il gol della vittoria del Messina a Castellamare: sono contento per lui, mi piaceva parecchio. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.