Vai al contenuto
otap

UEFA CHAMPIONS LEAGUE '21-'22

Messaggi raccomandati

1 ora fa, adriatico ha scritto:

«È un peccato che sia stata presa una decisione del genere», ha detto il portavoce presidenziale russo Dmitry Peskov. «San Pietroburgo avrebbe potuto fornire le condizioni ideali per organizzare un festival del calcio del genere»

 

😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bayern Salisburgo 7-1

 

Sembra di vedere l’occupazione del cinema da parte di Fantozzi con la Polizia che “si incazzo’ davvero”😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, fogueres ha scritto:

Bayern Salisburgo 7-1

 

Sembra di vedere l’occupazione del cinema da parte di Fantozzi con la Polizia che “si incazzo’ davvero”😂😂

Ieri sera ho finito di vedere l'Inter alle 11, @chetestraceki :cesenti:, e poi durante le interessantissime interviste mi sono appennicato con auto spegnimento... Fatto sta che ho vagamento riaperto gli occhi vedendo uno con la maglia rossa segnare ed il telecronista parlare di un 7 a 1...ho pensato... Cazzo l'Inter ne ha presi 7, come la Roma... Poi dopo un po ho realizzato.. 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, adriatico ha scritto:

Ieri sera ho finito di vedere l'Inter alle 11, @chetestraceki :cesenti:, e poi durante le interessantissime interviste mi sono appennicato con auto spegnimento... Fatto sta che ho vagamento riaperto gli occhi vedendo uno con la maglia rossa segnare ed il telecronista parlare di un 7 a 1...ho pensato... Cazzo l'Inter ne ha presi 7, come la Roma... Poi dopo un po ho realizzato.. 😁

L’Inter ha fatto la sua porca figura perché comunque va bene i tre pali ma ha comunque vinto a Liverpool.

Sicuramente il Liverpool è più forte ( di tante squadre) però alla fine “una botta una tacchia” considerando pure l’andata…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vedo che anche quelli che sembravano fenomeni in Serie A (per non parlare di quelli che neanche lo sembravano) in Champions fanno figure da peracottari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque indipendentemente dal fatto che Donnarumma fa la cazzata di aspettare fino all’ultimo secondo.. 

cosa che avrebbe dovuto evitare, specialmente visto il fatto che nn sa giocare con I piedi 

Quello e’ fallo in qualsiasi parte del mondo, contatto sul ginocchio e superiore prima che colpisca il pallone.

Il Madrid come al solito…

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con grande classe il qatariota presidente del PSG (e attuale padrone di fatto dell'UEFA) avrebbe cercato di irrompere nello spogliatoio dell'arbitro a fine partita.

 

Ce ne vuole per essere piú arroganti e insopportabili del Madrid, ma c'é riuscito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, E quillu je deeaa!!! said:

Con grande classe il qatariota presidente del PSG (e attuale padrone di fatto dell'UEFA) avrebbe cercato di irrompere nello spogliatoio dell'arbitro a fine partita.

 

Ce ne vuole per essere piú arroganti e insopportabili del Madrid, ma c'é riuscito.

Chiamatemi Luciano! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, al di là degli episodi, stasera si è visto quanto conta la Storia di un club. Alle prime difficoltà il PSG si è sciolto come neve al sole. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contentissimo per Carlo Ancelotti che in molti dopo gli esoneri al Bayern Monaco e al Napoli davano per finito... E invece... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, A Sotto ha scritto:

Comunque indipendentemente dal fatto che Donnarumma fa la cazzata di aspettare fino all’ultimo secondo.. 

cosa che avrebbe dovuto evitare, specialmente visto il fatto che nn sa giocare con I piedi 

Quello e’ fallo in qualsiasi parte del mondo, contatto sul ginocchio e superiore prima che colpisca il pallone.

Il Madrid come al solito…

1) Il Real in Europa fa quello che vuole, tipo ieri sera o quando ci fu il rigore RIDICOLO a tempo scaduto del Real Madrid-Juventus 1-3

 

2)Benzema da quando non c’è  CR7 si è ritagliato il suo spazio da grandissimo numero 9 quale è. Gli altri due goal sono da vero opportunista ( anche se sul 2-1 se lo perdono beatamente)

 

3) Il PSG è un insieme di campioni, il Real Madrid una squadra dove Modric sembra tutt’altro che finito…

 

4) Ancora una volta ci sono Bayern, Liverpool , Real Madrid come squadre da battere. Il Manchester City è fortissimo ma deve vincerla la coppa per entrare nel “club”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente fa pensare cosa sarebbe potuta essere la carriera di Benzema in altre circostanze. Ha speso i suoi anni migliori a fare il gregario extralusso di Ronaldo al Real e ha perso svariati anni di nazionale francese per scazzi di spogliatoio e per la questione Valbuena.

 

Ovviamente oggi l'uomo copertina é giustamente lui, ma anche Modric ha fatto una partita insensata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, adriatico ha scritto:

Ieri sera ho finito di vedere l'Inter alle 11, @chetestraceki :cesenti:, e poi durante le interessantissime interviste mi sono appennicato con auto spegnimento... Fatto sta che ho vagamento riaperto gli occhi vedendo uno con la maglia rossa segnare ed il telecronista parlare di un 7 a 1...ho pensato... Cazzo l'Inter ne ha presi 7, come la Roma... Poi dopo un po ho realizzato.. 😁

😆😆😆😆 Hai fatto progressi! Quando arrivi a mezzanotte ce lo devi dire!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.