Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-como

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, BOMBER75 ha scritto:
36 minuti fa, Fievel ha scritto:

Penso che anche lo scempio visto a Cosenza influisca... Perdere va bene, ma perdere per spocchia non è cosa da rossoverdi, la gente non si riconosce in quella mentalità, si schifa e si allontana... Purtroppo la follia di Cosenza rischia di essere l inizio della nostra fine... Se non vinciamo col Como (il che è probabile nonostante il divario tecnico sulla carta) inizierà una spirale involutiva mentale che probabilmente ci risucchiera fino alla retrocessione... Quanti danni può fare una sola partita, può rovinare anni di programmazione e vittorie...

e la madonna che pessimismo

Qui dentro Giacomo Leopardi ce farebbe le gang bang!!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

davvero..sembra starci piu'pessimismo dopo la sconfitta di cosenza che dopo le prime tre gare di inizio campionato con tre sconfitte...cosenza deve essere archiviata dai giocatori ma anche da noi tifosi...fa male perdere in quel modo ma puo'starci...il campionato e'lungo..dai un po di ottimismo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 3 giorni famo anche basta, sennò diventiamo delle macchiette... In campo ci vanno i giocatori.. se Piji 2 goal in 8 minuti e se fai incazza l'allenatore in 2a alla ripresa degli allenamenti dopo Vicenza vuol dire che sei di carattere leggerino... Tutti nel carrarmato e abbattiamo il Como. Spero solo che il tempo sia clemente.

 

 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Fedevox said:

Dopo 3 giorni famo anche basta, sennò diventiamo delle macchiette... In campo ci vanno i giocatori.. se Piji 2 goal in 8 minuti e se fai incazza l'allenatore in 2a alla ripresa degli allenamenti dopo Vicenza vuol dire che sei di carattere leggerino... Tutti nel carrarmato e abbattiamo il Como. Spero solo che il tempo sia clemente.

 

Non hai capito, essere isterici in ogni reazione é l'unico modo per dimostrare di essere più tifosi degli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

davvero..sembra starci piu'pessimismo dopo la sconfitta di cosenza che dopo le prime tre gare di inizio campionato con tre sconfitte...cosenza deve essere archiviata dai giocatori ma anche da noi tifosi...fa male perdere in quel modo ma puo'starci...il campionato e'lungo..dai un po di ottimismo

Ci sono sconfitte e sconfitte... A me le prime 3 gare non hanno spostato nulla, sono state batoste che ci stavano... In generale anche se avessimo fatto 0 punti nelle prime 7 non sarei stato preoccupato come lo sono dopo Cosenza... Sconfitta brutta brutta brutta

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Io ritirerei la squadra dal campionato se non dovessimo vincere col Como, risparmieremmo tempo prima dell'inevitabile retrocessione. Speriamo che la spirale involutiva mentale non spinga a suicidi di massa dei pochi schifati dallo scempio di Cosenza che saranno allo stadio. Prima però leghiamo Lucarelli per i piedi all'apetto usato l'anno scorso per i festeggiamenti e lo trasciniamo intorno allo stadio tipo il cadavere di Ettore sotto le mura di Troia. 


😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, INPS rossoverde ha scritto:

Non mi iscrivo al partito dei catastrofisti. Sto leggendo previsioni e commenti esageratamente negativi. Io tifo Lucarelli e..... forza Fere sempre


iscriviti ai terroristi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Trejo ha scritto:

mo abbiamo scoperto che Falletti e palumbo non prendono l'aereo......

ma Cesarino quando viene dall'Uruguay, viene in nave ? 😮


col bastimento 

 

fanno come bergkamp e PE Baracus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora @Fievel se ne è leggermente (😂) passato, però - al netto del catastrofismo - tutti i torti secondo me non li ha.

Il Como prima di mercoledì non mi faceva paura, anche se credo che sia una squadra abbastanza tosta.

Dopo Cosenza, invece, ho molta paura della prossima partita, perché psicologicamente siamo costretti ad affrontarla per vincere a tutti i costi.

Un pareggio, che ritengo il risultato più probabile, non allontanerebbe le critiche.

Partita molto delicata, e questa volta non lo dico come frase fatta o per scaramanzia, ma proprio perché sono convinto che ci siamo complicati la vita da soli.

Ovvio che, prima o poi, supereremo le scorie di Cosenza e non credo che la spirale perversa di risucchierà per sette mesi fino a retrocedere a piombo, ma penso anche che i danni fatti siano superiori ai punti (1 o 3 che siano) buttati via.

Mi auguro di vincerla anche per 1-0 immeritato, perché ne abbiamo bisogno come il pane in questo momento.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Tornare TUTTI nel carrarmato e riprendere la marcia!

Non puoi immaginare quando mi sta sul cazzo sto carrarmato..... altro che salire! L'incazzatura non e' finita, proprio no! 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Fievel ha scritto:

È così... Io personalmente sto ancora guasto, quasi più per la mancata presa de distanze dal suo errore da parte del mister, che non dal errore in sé... Me fa preoccupa che non abbia capito dove ha sbagliato 😕

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo ad avere fiducia nel gruppo, col Como sarà molto dura ma possiamo farcela, se dovesse invece disgraziatamente andare male (cosa possibile perché, se non lo aveste capito, non siamo il Real Madrid e non vinciamo per diritto divino) bestemmieró moltissimo per un paio di giorni (come per tutte le sconfitte delle Fere) e poi guarderò a quella successiva con analoga fiducia.
Fino a quando avró la sensazione di un gruppo unito e che si impegna il mio sostegno sarà incondizionato, diverso il discorso (spero ardentemente non accada mai) se dovesse sfasciarsi il coesismo e vedessi il gruppo tirare in vacca.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Razzotico ha scritto:


iscriviti ai terroristi

Questa volta non sono in accordo con te, io sono già iscritto al partito dei lealisti ( e non catastrofisti )

Modificato da INPS rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Io ritirerei la squadra dal campionato se non dovessimo vincere col Como, risparmieremmo tempo prima dell'inevitabile retrocessione. Speriamo che la spirale involutiva mentale non spinga a suicidi di massa dei pochi schifati dallo scempio di Cosenza che saranno allo stadio. Prima però leghiamo Lucarelli per i piedi all'apetto usato l'anno scorso per i festeggiamenti e lo trasciniamo intorno allo stadio tipo il cadavere di Ettore sotto le mura di Troia. 

Ancora rido, grazie 😅

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tizio che ha aspettato al bar comunque se lo pigliava faceva una brutta fine, tra la sconfitta, quello che gli ha scritto su messanger sto scemo (da denuncia e vergognoso) e i video delle trasmissioni che gli hanno inviato sarà stato incazzato come un toro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq Lucarelli dovrebbe aspettare al bar anche più di uno qua dentro per farsi quattro chiacchere in amicizia e spiegargli il suo punto di vista rispetto a quello che scrivono..

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Non hai capito, essere isterici in ogni reazione é l'unico modo per dimostrare di essere più tifosi degli altri.

Certa gente ha pure la memoria corta... La stamo a fa' lunga per una cazzata di una partita buttata via.. avemo magnato merda per 15 anni co Longarini... Stavo al fiamma, stavamo alle officine bosco con quel xxx de Fioretti... Avemo tentato di non far giocare la squadra con i sit in davanti ai cancelli ai tempi dei gemelli diversi. C'erano tanti ragazzi del forum pure quel giorno.. questi 4 sopra c hanno coperto di ridicolo. I derby persi, le magliette col pennarello, i sottoscala.. ce semo dovuti cibba' pure le cazzate del primo Bandecchi/Ranucci con  quella stronzata del Fondi e del nome doppio... E mo leggo di gente che starà lontano dal Liberati per un bel po' perché turbati da mercoledì.... E se perdemo il derby che fate? Mi aspetto una risposta da sti ragazzi.. perché non è" possibile beccare tutti sti goal nei primi minuti... Ma in campo ci vanno loro. Funziona per la UISP, per l Arci e pure per la B. Meno musica e più Cazzimma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Certa gente ha pure la memoria corta... La stamo a fa' lunga per una cazzata di una partita buttata via.. avemo magnato merda per 15 anni co Longarini... Stavo al fiamma, stavamo alle officine bosco con quel xxx de Fioretti... Avemo tentato di non far giocare la squadra con i sit in davanti ai cancelli ai tempi dei gemelli diversi. C'erano tanti ragazzi del forum pure quel giorno.. questi 4 sopra c hanno coperto di ridicolo. I derby persi, le magliette col pennarello, i sottoscala.. ce semo dovuti cibba' pure le cazzate del primo Bandecchi/Ranucci con  quella stronzata del Fondi e del nome doppio... E mo leggo di gente che starà lontano dal Liberati per un bel po' perché turbati da mercoledì.... E se perdemo il derby che fate? Mi aspetto una risposta da sti ragazzi.. perché non è" possibile beccare tutti sti goal nei primi minuti... Ma in campo ci vanno loro. Funziona per la UISP, per l Arci e pure per la B. Meno musica e più Cazzimma.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Fievel ha scritto:

Penso che anche lo scempio visto a Cosenza influisca... Perdere va bene, ma perdere per spocchia non è cosa da rossoverdi, la gente non si riconosce in quella mentalità, si schifa e si allontana... Purtroppo la follia di Cosenza rischia di essere l inizio della nostra fine... Se non vinciamo col Como (il che è probabile nonostante il divario tecnico sulla carta) inizierà una spirale involutiva mentale che probabilmente ci risucchiera fino alla retrocessione... Quanti danni può fare una sola partita, può rovinare anni di programmazione e vittorie...

Schopenauer te fa una sega!!!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Certa gente ha pure la memoria corta... La stamo a fa' lunga per una cazzata di una partita buttata via.. avemo magnato merda per 15 anni co Longarini... Stavo al fiamma, stavamo alle officine bosco con quel xxx de Fioretti... Avemo tentato di non far giocare la squadra con i sit in davanti ai cancelli ai tempi dei gemelli diversi. C'erano tanti ragazzi del forum pure quel giorno.. questi 4 sopra c hanno coperto di ridicolo. I derby persi, le magliette col pennarello, i sottoscala.. ce semo dovuti cibba' pure le cazzate del primo Bandecchi/Ranucci con  quella stronzata del Fondi e del nome doppio... E mo leggo di gente che starà lontano dal Liberati per un bel po' perché turbati da mercoledì.... E se perdemo il derby che fate? Mi aspetto una risposta da sti ragazzi.. perché non è" possibile beccare tutti sti goal nei primi minuti... Ma in campo ci vanno loro. Funziona per la UISP, per l Arci e pure per la B. Meno musica e più Cazzimma.

Condivido tutto tranne "cazzimma", famo fritto che è mejo. Cazzimma non ci appartiene, per fortuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.