Vai al contenuto
longarinivattene!

ALESSANDRIA vs. TERNANA # LIVE from Regio Stadio G. Moccagatta, ore 14:00 ###

Messaggi raccomandati

3 ore fa, Crikke ha scritto:

Secondo me abbiamo giocato bene e vinto strameritatamente. Non è la giornata per criticare nessuno, ma Boben ci mette grinta e velocità, giusto un paio di bei recuperi  ma non sembra mai posizionato bene, sempre in affanno, falloso e confusionario. Se per caso si facesse male anche Sorensen saremmo nella merda fino al collo

Non scherzamo co Sorenzo, fantastico vichingo della conca !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Quando uno fa il coglione in maniera gratuita è giusto insultarlo 

poi ci si può pure incontrare per una birra 

Paga 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Crikke ha scritto:

Secondo me abbiamo giocato bene e vinto strameritatamente. Non è la giornata per criticare nessuno, ma Boben ci mette grinta e velocità, giusto un paio di bei recuperi  ma non sembra mai posizionato bene, sempre in affanno, falloso e confusionario. Se per caso si facesse male anche Sorensen saremmo nella merda fino al collo

D'accordissimo. Anche Martella e Capuano cmq buoni. Diakite' per il momento una speranza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Palmiro ha scritto:

Il var non ci ha salvato, ha solo rivelato che il giocatore dell'alessandria era in posizione irregolare e quindi il gol era da annullare giustamente.

Si infatti. Sembra che abbiamo rubato la partita a leggere qualcuno. Io boh…

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Razzotico ha scritto:


mmmhm

mi pare faccia movimenti  troppo “ampi” x un mediano 

 Sarebbe veramente un peccato non dargli una fascia da arare, con quella progressione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, spavARDO ha scritto:

Anche secondo me oggi Boben ha giocato bene. Finalmente concentrato, ricordo anche due suoi interventi decisivi nella nostra area. 

A me è parso in progresso, partito leggerino ma via via migliorato. A tratti lo ho rivisto, con Capuano fuori ritrovare lui è fondamentale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Crikke ha scritto:

Si infatti. Sembra che abbiamo rubato la partita a leggere qualcuno. Io boh…

Ma no, si è vinto con merito contro una squadra di ottimo livello per la C, ma non adeguata per la B. Avevamo trovato il modo di complicarci anche questa, e l'episodio var ci ha rimesso in carreggiata. Stavolta dopo lo spavento, invece di crollare, siamo migliorati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Palmiro ha scritto:

Col Como più belli ma meno pratici... oggi squadra da B. È inutile essere belli e perdere.

Bhe, il nostro centravanti che si trova due palloni buoni, e la butta dentro due volte è la mia definizione di bello e pratico insieme.

 

La prima delle due non era manco tanto buona, la trasforma in oro lui con un  numero bellissimo. Un donnarumma come quello di ieri fa la differenza fra una squadra con 4 punte per l'anima del cazzo, e la squadra da B di cui parli.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi metto a spigolare, la mattina dopo.

 

  • Non abbiamo giocato affatto male, solo un atteggiamento un po' diverso dal solito, ed ha pagato. Il vantaggio del primo tempo è del tutto legittimo.
  • Alessandria squadra di gran corsa, l'unica che sotto questo spetto la posso paragonare alla Ternana. Tecnicamente e tatticamente, poi, è quello che è.
  • Ma che fisico ha Salim? Poco poco ci troviamo un carico da 90...
  • Personalmente credo che pure Celli ci darà una grossa mano.
  • Curva loro ammirevole, zero insulti, tutto tifo. Anche a gara compromessa.
  • Arriviamo alla sosta consapevoli che possiamo dare (ma soprattutto incassare) molto di più. Quindi avremo fame, molto bene.
  • Bene Iannarilli, è importante sapere che dietro ce n'è uno sicuro.
  • Una sola pecca, i tanti errori di appoggio a palla recuperata, ci siamo fumati in questo modo tante ripartenze (e sappiamo quanto siano vitali per il nostro gioco) .
  • Che vi devo dire, trascorrere ore in mezzo a gente con la tua stessa passione non ha prezzo. 

 

 

Modificato da Bellimbusto
  • Grazie 2
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Crikke ha scritto:

Si infatti. Sembra che abbiamo rubato la partita a leggere qualcuno. Io boh…

Crikke una bella Crikkata sulla capoccia ce sta bene a qualcuno..

💚👋👋

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

 

  • Alessandria squadra di gran corsa, l'unica che sotto questo spetto la posso paragonare alla Ternana. Tecnicamente e tatticamente, poi, è quello che è.

 

 

Dillo che è squadra di gamba…

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bellimbusto ha scritto:

Mi metto a spigolare, la mattina dopo.

 

  • Non abbiamo giocato affatto male, solo un atteggiamento un po' diverso dal solito, ed ha pagato. Il vantaggio del primo tempo è del tutto legittimo.
  • Alessandria squadra di gran corsa, l'unica che sotto questo spetto la posso paragonare alla Ternana. Tecnicamente e tatticamente, poi, è quello che è.
  • Ma che fisico ha Salim? Poco poco ci troviamo un carico da 90...
  • Personalmente credo che pure Celli ci darà una grossa mano.
  • Curva loro ammirevole, zero insulti, tutto tifo. Anche a gara compromessa.
  • Arriviamo alla sosta consapevoli che possiamo dare (ma soprattutto incassare) molto di più. Quindi avremo fame, molto bene.
  • Bene Iannarilli, è importante sapere che dietro ce n'è uno sicuro.
  • Una sola pecca, i tanti errori di appoggio a palla recuperata, ci siamo fumati in questo modo tante ripartenze (e sappiamo quanto siano vitali per il nostro gioco) .
  • Che vi devo dire, trascorrere ore in mezzo a gente con la tua stessa passione non ha prezzo. 

 

 

Concordo sulla curva dell'Alessandria, gli auguro sinceramente di salvarsi... Anche se co quella squadra non sarà per niente facile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

La penso come te, cercando di fare un’analisi complessiva che non tenga conto “solo” del risultato, ma del gioco espresso dalla squadra. 
Fino al doppio vantaggio abbiamo giocato in maniera orribile, agghiacciante in fase difensiva dove sembrava che Sorensen giocava da solo, a sprazzi anche con Boben. 
Aggiungo anche, senza avere la controprova, che se non ci salvava il Var (per una volta a nostro favore…) probabilmente dopo il pareggio avremmo anche potuto perdere, risultando loro molto più vivaci, dinamici e (potenzialmente) pericolosi di noi. 
Fatico a capire, pertanto, i trionfalismi che leggo, in quanto se i livelli della squadra saranno questi c’è da stare in pensiero. 
Note positive: 

1) il risultato; 

2) la doppietta di DR dopo tre rigori sbagliati e almeno un risultato (Como) potenzialmente compromesso; 

3) l’esordio di Diakitè che potrebbe essere il nostro migliore acquisto (so frocio anche de lui);

4) le conferme di Falletti e di un immenso IANNARILLI (di cui sono frocio da sempre). 
***
Chiaramente vorrei vincere tutte le partite giocando come oggi, a me interessano solo i punti e la classifica. 
Ma la partita è stata orrenda così come il gioco espresso, in particolare in fase difensiva, in alcune giocate degna del peggior campionato di promozione regionale. 

Visto l'andazzo, credo che ho trovato il pippone del cuor🤣🤣🤣🤣

images (45).jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Bellimbusto ha scritto:

Mi metto a spigolare, la mattina dopo.

 

  • Non abbiamo giocato affatto male, solo un atteggiamento un po' diverso dal solito, ed ha pagato. Il vantaggio del primo tempo è del tutto legittimo.
  • Alessandria squadra di gran corsa, l'unica che sotto questo spetto la posso paragonare alla Ternana. Tecnicamente e tatticamente, poi, è quello che è.
  • Ma che fisico ha Salim? Poco poco ci troviamo un carico da 90...
  • Personalmente credo che pure Celli ci darà una grossa mano.
  • Curva loro ammirevole, zero insulti, tutto tifo. Anche a gara compromessa.
  • Arriviamo alla sosta consapevoli che possiamo dare (ma soprattutto incassare) molto di più. Quindi avremo fame, molto bene.
  • Bene Iannarilli, è importante sapere che dietro ce n'è uno sicuro.
  • Una sola pecca, i tanti errori di appoggio a palla recuperata, ci siamo fumati in questo modo tante ripartenze (e sappiamo quanto siano vitali per il nostro gioco) .
  • Che vi devo dire, trascorrere ore in mezzo a gente con la tua stessa passione non ha prezzo. 

 

 

Li ho sentiti dalla tv anche io i tifosi dell'Alessandria. E' verissimo! C'è anche da dire che non tornavano in Serie B da 46 anni, quindi ci può stare poichè sono abituati principalmente alla lega Pro. Detto ciò concordo su tutto quello che hai scritto. Su Diakite inoltre hai pienamente ragione. Spero che presto diventi titolare con tutto il rispetto per il nostro capitano :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensa che malgrado il clima disteso, la mancanza di insulti e provocazioni e, direi, il reciproco rispetto, siamo stati fatti salire su due pullman e scortati fino al parcheggio ospiti.

Va bene così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Lu Tedesc said:

E pensa che malgrado il clima disteso, la mancanza di insulti e provocazioni e, direi, il reciproco rispetto, siamo stati fatti salire su due pullman e scortati fino al parcheggio ospiti.

Va bene così.

della serie Non voglio noie nel mio locale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Milton ha scritto:

se quello è kekkonen allora questo è checchinho

 

New trending GIF tagged film cinema vogue queer… | Trending Gifs

Sarebbe una coppia d’attacco fantastica! 😂😂😂😂
Due centravanti di….sfondamento!

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Parte 1) Il commento post ALESSANDRIA -TERNANA (0-2) di Che Calcio Vuoi?! con Gigi Manini e Gianni Giardinieri. Conduce Enrico Maggiolini

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Parte 2) Il commento post ALESSANDRIA -TERNANA (0-2) di Che Calcio Vuoi?! con Gigi Manini e Gianni Giardinieri. Conduce Enrico Maggiolini

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.