Vai al contenuto
longarinivattene!

ALESSANDRIA vs. TERNANA # LIVE from Regio Stadio G. Moccagatta, ore 14:00 ###

Messaggi raccomandati

Adesso, adriatico ha scritto:

Noi tutti a mediano mettemo... Valjant, kontek, mo diakite. 

Solo chi non ha mai giocato a pallone non capisce la differenza tra gioca centrale di difesa e di centrocampo. 

Infatti ci sono decine di casi de ottimi centrocampisti che hanno finito la carriera da difensori e rarissimi il contrario. 

 


mah guarda a me concettualmente piace pure la cosa

ma secondo me proprio diakite non mi pare si muova come un centrocampista… e sinceramente al momento avrei dubbi pure sul centrale difensivo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Dado ha scritto:

Buono l’esordio di Salim, non avrà il minutaggio ma mi sta piacendo molto

@altoforno ha avuto sempre una particolare predilezione per i colored a prescindere dal minutaggio 🤣. Gli lascerei l'onere e l'onore di aprire un topic in suo favore 

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, INPS rossoverde ha scritto:

Attacca la Ternana, perdono palla. Riparte in contropiede  velocemente l'Alessandria, tutti viaggiano ad una velocità di 25 Km circa  in mezzo a loro vedo Diakitè rientrare ad una velocità doppia (50 Km ora) come una scheggia, impressionante! Credo che su questo ragazzo possiamo contare, quel poco che ho visto mi ha convinto. 

L ho notato anch'io, davvero notevole!!! Ma che fosse veloce e potente lo sapevamo, quello che m ha sorpreso in positivo è la freddezza mentale e la lucidità, per essere all esordio in B... 2 anni fa giocava in D!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande prestazione oggi sotto tutti i punti de vista ...abbiamo alternato  grande calcio a calcio sporco come vuole la serie B ..abbiamo concesso un po' gli ultimi 20 minuti ...vittoria importante sotto tutti i punti de vista ...

Hai staccato la quartultima proprio loro di 8 punti ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre punti importantisdimi che ti fa allungare sulla quart' ultima appunto l'alessandria e ti permette di lavorare tranquilli alla sosta 

Oggi abbiamo fatto come il como nell'ultima partita ,abbiamo fatto giocare gli avversari e li abbiamo poi colpiti controllando un po in sofferenza pero' portando a casa la vittoria 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robertino ha scritto:

 

Hai staccato la quartultima proprio loro di 8 punti ..

Sta vittoria ci riporta anche mentalmente nelle condizioni di prima di Cosenza. 

Ora si può dire questa era una "partita daaa vita". 

Grandi davvero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Crikke ha scritto:

Secondo me abbiamo giocato molto bene invece. Anche se purtroppo, alcuni la B non la possono fare

pragmatici quanto basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima partita, proprio come avevo chiesto. Attaccare ma con giudizio, senza scoprirsi e tutti dietro la linea della palla in non possesso. La qualità in avanti è talmente tanta che un gol lo faremo sempre, anche per inerzia. Dobbiamo capire che non si vince solo dominando, ma anche giocando come oggi. 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cacafocu ha scritto:

Ottima partita, proprio come avevo chiesto. Attaccare ma con giudizio, senza scoprirsi e tutti dietro la linea della palla in non possesso. La qualità in avanti è talmente tanta che un gol lo faremo sempre, anche per inerzia. Dobbiamo capire che non si vince solo dominando, ma anche giocando come oggi. 

Oggi te la sentivi vinta? Io si. Così come sentivamo persa quella col Como. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi finalmente partita normale .

Nessuna sarabanda di cambi per oltre 1 ora, falletti-proietti-palumbo-partipilo in campo per oltre 80 minuti, primo tempo con tanta pressione alta e così via.

Finalmente in campo celli e Diakitè, speriamo di archiviare ghiringhelli e in prospettiva boben.

Purtroppo dietro paghiamo il mercato estivo.

Allenatore che gestisce quello che c'è (non è poco) senza inventarsi mostri.

I risultati arrivano

Ancora manca tranquillità purtroppo. Se non facciamo nulla le cose andranno a posto da sole e poi ci divertiamo pure. 

Speriamo bene dita incrociate e avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Propongo una onorificenza per BELLIMBUSTO, anche oggi si è fatto 450 Km per andare a portar fortuna alle Fere. Oltretutto ha un potere taumaturgico, che è di norma riservato ai santi o ai sovrani di stirpe divina, che non si conosceva, fino ad oggi, in un tifoso di squadra vocata alla tribolazione!!!🤣🤣🤣

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena entrati i gruppi organizzati, abbiamo giocato in casa anche oggi. Mitici. Per il resto, finalmente una squadra che sa soffrire. Grande Alfredo, mai avuti dubbi. Solo tanta pena per chi ti ha offeso sul personale e andando ben oltre la critica, ma tanto oggi saranno i primi a farti i complimenti. 
Sempre Forza Fere e grifo merda❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.