Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao, son passati tanti anni da quando sono entrato qui sul sito l'ultima volta, dai 10 ai 15 anni. Le ammonizioni/avvertimenti fioccavano.

Ora guardo Monza-Como 2-0 al termine del primo tempo e come un richiamo ho sentito il bisogno di tornare. Non so chi c'è ancora, chi si ricorda, chi legge, chi invece sta facendo altro

Posted

Ah grazie! No il covid mi ha ridimensionato, non mi sento più un Dio in terra. Comunque ero stato in prognosi riservata 3 giorni per un camion che non aveva visto lo stop. Per quello dicevo così.( E Il terzo giorno è risuscitato secondo le scritture).

Posted

Discretanente grazie Si lo so che il vaccino è diventato argomento aspro di divisione. Prima dell'estate qui qualche pilastro è sparito, cercando tra i vecchi forumisti. 🤔 Non vorrei che fosse proprio per quello. 

Posted
12 ore fa, Brianza Lariana ha scritto:

Forum di tifosi spariscono nel tempo. Qui il tempo si sembra fermato. 15 anni  e rossoverdi.com sembra lo stesso. Grazie!

ti voglio dare un + 1....0 non si può vedere.

O positivo o negativo, altrimenti è triste🤣

Posted

😮 ai miei tempi il punteggio reputazione non esisteva, divertivo ma nello stesso tempo venivo cazziato dai responsabili della chat ( prima 15 giorni, poi sospensione 1 mese ecc) altrimenti come con i punti patente recuperandone qualcuno ogni 2 anni sparendo per anni, ero comuunque ancora sotto 0. 

  • Haha 1
Posted
6 ore fa, Brianza Lariana ha scritto:

😮 ai miei tempi il punteggio reputazione non esisteva, divertivo ma nello stesso tempo venivo cazziato dai responsabili della chat ( prima 15 giorni, poi sospensione 1 mese ecc) altrimenti come con i punti patente recuperandone qualcuno ogni 2 anni sparendo per anni, ero comuunque ancora sotto 0. 

lasciamo perde va, oggi non poi sospende uno per un par de giorni che te fanno subito na gran pugnetta... non esiste più l'ordine e la disciplina de na vorda

Posted
12 minuti fa, BuFERA ha scritto:

lasciamo perde va, oggi non poi sospende uno per un par de giorni che te fanno subito na gran pugnetta... non esiste più l'ordine e la disciplina de na vorda

Quando c’era Lui? 

Posted
44 minuti fa, BuFERA ha scritto:

lasciamo perde va, oggi non poi sospende uno per un par de giorni che te fanno subito na gran pugnetta... non esiste più l'ordine e la disciplina de na vorda

Park, ussaro e altri non li vedo più 

20211123_213843.jpg

Posted

Il 30/6/2021 Alle 15:36, Nerbo ha scritto:

Raga',

 

corsi e ricorsi storici, leggo le tavanate galattiche dei pronostici di Kiwi (che pare le vecchie che capiscono il sesso dei figli dalle panze delle madri) e non posso non ricordare un altro fenomeno dell'alea, Brianza "Gioppino" Lariana. 

Il 29/7/2020 Alle 09:45, Lu Trejo ha scritto:

in Brianza Lariana sopratutto .

Il 22/1/2019 Alle 05:10, longarinivattene! ha scritto:

Ma Brianza Lariana, Purinum...che fine hanno fatto?

tiè

tre citazioni negli utimi due anni , in realtà aleggiavi in questo forum come una scoria radioattiva

non smaltibile

  • Haha 3
Posted

Si grazie ma francamente le mie punizioni gioppinesche, sembravano frutto di bombe carta che avevo lanciato alla sede della Ternana calcio 🇵🇹 forse sto baffo che dicono è andato via dalla noia de non potemmo  più massacramme 🪓

Posted
47 minuti fa, Brianza Lariana ha scritto:

L'ultima volta che sono andato al mare 2 anni fa, prima del covid, a Formentera 20190723_111926.thumb.jpg.65f58d76fea295b61454817a6b9fccc5.jpg

formentera?

allora eri tu, quel pomeriggio, che...

 

Caution, Wet Floor: 15 Freakishly Funny GIFs of Slip 'N Slides Gone Awry

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.