Vai al contenuto
ZITTIMBò

Verso Perugia-Ternana

Messaggi raccomandati

Adesso, Cacafocu ha scritto:

Non solo…a dx abbiamo bisogno di esperienza…leggo di utenti che vorrebbero sulla stessa catena (di dx) salim e Peralta ….due che tatticamente francamente hanno tutto da imparare…con il secondo che in copertura è carente ….ci sono anche gli avversari eh!

Defendi deve giocare dall'inizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Fievel ha scritto:

Io spero vivamente sia in Peralta che in Diakite titolari invece... Due giocatori che hanno qualcosa in più... Farebbero la differenza per me

Si poi quando ci attaccheranno con il oro quinto di sx e la mezzala rispondiamo a parolacce?😁

  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia formazione

 

                         Iannarilli

Ghiringhelli Capuano Sørensen Martella

               Kouzoupias  Palumbo

      Defendi Falletti Furlan/Peralta

                    Donnarumma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Ianna

Ghiro Sorenze Capo Marte

              Prof Ilias

    Defendi Cesar Furlan

              Donna

Concordo in larga parte, possibili ballottaggi :

Diakite/Ghiro

Donna/Petti

Forza Fere ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Palmiro ha scritto:

La mia formazione

 

                         Iannarilli

Ghiringhelli Capuano Sørensen Martella

               Kouzoupias  Palumbo

      Defendi Falletti Furlan/Peralta

                    Donnarumma

Peralta è mancino…a sx non potrebbe tagliare il campo con efficacia e giocando sulla linea farebbe da tappo a Martella (per come gioca Lucarelli )…o a dx o niente…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cacafocu ha scritto:

Peralta è mancino…a sx non potrebbe tagliare il campo con efficacia e giocando sulla linea farebbe da tappo a Martella (per come gioca Lucarelli )…o a dx o niente…

Ma Furlan ha problemi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Fievel ha scritto:

Sai per caso come se chiama quel settore lì?

Non c ho idea. Della conijera non so niente se non che il settore ospiti è la curva sud

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, classe86_ ha scritto:

ma i due diakite se possono uni tipo megazord? 

purtroppo no

rientrano nella categoria dei supereroi di tipo tradizionale

 

Hulk smash | Hulk smash, The incredibles, Hulk smash funny

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peralta contro una squadra solida e arcigna come il Perugia non lo vedo proprio benissimo, poi magari gioca e fa una doppietta eh :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Sono sempre più intenzionato de anDa a vede il saggio di pianoforte di mia figlia domenica pomeriggio.

Pure io sono solleticato dall’idea dì non vederla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Si poi quando ci attaccheranno con il oro quinto di sx e la mezzala rispondiamo a parolacce?😁

Se gioca peralta il 5 di sx sta a difendere. Se giochiamo come dici tu ce li troviamo tutti in area di rigore. Che ci vuoi fa c'abbiamo paura della squadra che ha segnato 18 gol in 17 partite, 15esimo attacco della serie B. Non andremo lontano

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, doginho said:

Peralta contro una squadra solida e arcigna come il Perugia non lo vedo proprio benissimo, poi magari gioca e fa una doppietta eh :D 

In realtà contro una squadra solida e arcigna uno che salta l'uomo e quindi scardina il sistema difensivo avversario é il giocatore più utile che puoi avere. Sinceramente, nonostante io non sia affatto uno dei più grandi estimatori di Peralta, lo si potrebbe anche provare, con Ghiringhelli (più solido, soprattutto tatticamente) alle spalle.

 

Di là se non c'è Furlan (che per quanto mi riguarda dovrebbe essere titolare indiscutibile se disponibile) quasi quasi proverei Defendi da esterno alto a sinistra rientrando sul piede forte, anche se non credo l'abbia mai fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro fino ad ora hanno una condizione eccellente 

molto brillanti ed aggressivi

temibili sle situazioni in area e con un discreto bucio dì culo che ha determinato la loro transizione positiva 

se si riuscirà a superare la prima aggressione ho visto che dietro non coprono sempre bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

In realtà contro una squadra solida e arcigna uno che salta l'uomo e quindi scardina il sistema difensivo avversario é il giocatore più utile che puoi avere. Sinceramente, nonostante io non sia affatto uno dei più grandi estimatori di Peralta, lo si potrebbe anche provare, con Ghiringhelli (più solido, soprattutto tatticamente) alle spalle.

 

Di là se non c'è Furlan (che per quanto mi riguarda dovrebbe essere titolare indiscutibile se disponibile) quasi quasi proverei Defendi da esterno alto a sinistra rientrando sul piede forte, anche se non credo l'abbia mai fatto.

Non mi sembra il giocatore adatto Peralta come caratteristiche, troppo leggerino per il perugia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, doginho ha scritto:

Non mi sembra il giocatore adatto Peralta come caratteristiche, troppo leggerino per il perugia..

Anche perché da quella parte quasi sicuramente giocherà Lisi, giocatore ruvido ma esperto. Classico cagnaccio di serie C/B che fa sempre il suo. Io poi se fossi Alvini e vedessi Peralta a dx farei ruotare le mezzali, mettendo Burrai (lentone) in mezzo e Segre sul centro sx.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me giocano questi contando che diakite non ha esperienza e palumbo non ha il minutaggio 

Ianna

Ghiringhelli sorensen capuano martella

Proietti greco

Defendi falletti peralta

Donnarumma

Modificato da francesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

In realtà contro una squadra solida e arcigna uno che salta l'uomo e quindi scardina il sistema difensivo avversario é il giocatore più utile che puoi avere. Sinceramente, nonostante io non sia affatto uno dei più grandi estimatori di Peralta, lo si potrebbe anche provare, con Ghiringhelli (più solido, soprattutto tatticamente) alle spalle.

 

Di là se non c'è Furlan (che per quanto mi riguarda dovrebbe essere titolare indiscutibile se disponibile) quasi quasi proverei Defendi da esterno alto a sinistra rientrando sul piede forte, anche se non credo l'abbia mai fatto.

Che c ha Furlan?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, doginho ha scritto:

Peralta contro una squadra solida e arcigna come il Perugia non lo vedo proprio benissimo

quoto

è duro affrontare una squadra ar cigna

 

Guapa cygne linda GIF - Find on GIFER

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io giocherei viste le assenze di tt le ali di attacco cosi:

 

ianna

 

salim sorensen capuano

defendi koutso palumbo martella

falletti

pettinari donnarumma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

Si poi quando ci attaccheranno con il oro quinto di sx e la mezzala rispondiamo a parolacce?😁

Diakitè è veloce e forte in difesa, basta diglie de dasse na regolata quando attaccamo noi de non fiondasse in avanti se vede che dietro lascia un buco... Se tene sto accorgimento tattico per me è il difensore più forte che c avemo!!!

Poi Peralta sarà leggerino ma a torna ritorna, non è Capone che li guarda da lontano... Secondo me se Diakite se regola nelle avanzate non ce so grosse criticità difensive da quel lato!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, doginho ha scritto:

Non mi sembra il giocatore adatto Peralta come caratteristiche, troppo leggerino per il perugia..

Dicevate lo stesso de Falletti alla vigilia del derby del 2-2... Segno il suo primo gol in rossoverde a pochi minuti dalla fine, dalla linea de fondo dopo aver saltato 3 perugini come birilli :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZITTIMBò ha scritto:

Sono sempre più intenzionato de anDa a vede il saggio di pianoforte di mia figlia domenica pomeriggio.

sarei quasi tentato...

purtroppo ho la recita scolastica della scuola di mio figlio

 

Best ewww GIFs - Primo GIF - Latest Animated GIFs

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.