Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato invernale 2021/22

Messaggi raccomandati

Ternana, oggi allenamento pomeridiano, domani seduta al Taddei (ternananews.it)

 

Ternana, oggi allenamento pomeridiano, domani seduta al Taddei

"La Ternana si è allenata oggi pomeriggio sul sintetico del Giorgio Taddei. Dopo la fase di riscaldamento e attivazione collettiva i rossoverdi hanno svolto, seguiti dallo staff, lavoro di “forza” per poi dedicarsi alla parte tecnico-tattica che ha concluso la seduta. Lavoro personalizzato per Capanni, Ghiringhelli, Kontek, Martella, Proietti e Salzano. Domani a partire dalle 14.00 le Fere si alleneranno ancora, a porte chiuse, all’antistadio".

 

Scusate ma Capanni non era tornato al Milan???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Robertino ha scritto:

Il Sud Tirol primo in classifica e una partita in meno (recupera oggi contro la Triestina ) hanno ufficializzato il capocannoniere del girone GALUPPINI 14 goal ...preso dal Renate terzo in classifica ... Per dire ...😎

 

2 in meno robe..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Non ho idea di chi sia, ma sei tu che hai detto che é fortissimo. So un cazzo io del campionato svizzero! 😄

Se andrà a Firenze come sembra ..lo vedrai ..😜

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Sul forum abbiamo anche gli appassionati del campionato svizzero che seguono il Basilea, a sto punto apriamo veramente un sito di scouting.

Io me sto a intrippa per bene sulla coppa d Africa invece! Se vedo qualcuno che ce po' fa comodo ve lo segnalo!

 

Per ora i miei pupilli sono Simon della Nigeria (che però è stato eliminato e costa 9 milioni) e Barrow del Gambia (che però ormai costa come tutta la nostra rosa messa insieme)... Però due giocatori veramente impressionanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mister ha scritto:

Ternana, oggi allenamento pomeridiano, domani seduta al Taddei (ternananews.it)

 

Ternana, oggi allenamento pomeridiano, domani seduta al Taddei

"La Ternana si è allenata oggi pomeriggio sul sintetico del Giorgio Taddei. Dopo la fase di riscaldamento e attivazione collettiva i rossoverdi hanno svolto, seguiti dallo staff, lavoro di “forza” per poi dedicarsi alla parte tecnico-tattica che ha concluso la seduta. Lavoro personalizzato per Capanni, Ghiringhelli, Kontek, Martella, Proietti e Salzano. Domani a partire dalle 14.00 le Fere si alleneranno ancora, a porte chiuse, all’antistadio".

 

Scusate ma Capanni non era tornato al Milan???

A volte riappare, è come quelle App de spam che te se istalla sul telefono... Te disattivi le notifiche e le disistalli poi dopo qualche settimana rieccole!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mister ha scritto:

Ternana, oggi allenamento pomeridiano, domani seduta al Taddei (ternananews.it)

 

Ternana, oggi allenamento pomeridiano, domani seduta al Taddei

"La Ternana si è allenata oggi pomeriggio sul sintetico del Giorgio Taddei. Dopo la fase di riscaldamento e attivazione collettiva i rossoverdi hanno svolto, seguiti dallo staff, lavoro di “forza” per poi dedicarsi alla parte tecnico-tattica che ha concluso la seduta. Lavoro personalizzato per Capanni, Ghiringhelli, Kontek, Martella, Proietti e Salzano. Domani a partire dalle 14.00 le Fere si alleneranno ancora, a porte chiuse, all’antistadio".

 

Scusate ma Capanni non era tornato al Milan???

Per parcheggià a Milanello, ha rigato la macchina de Ibra e de corsa  è tornato a Terni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Non ho idea di chi sia, ma sei tu che hai detto che é fortissimo. So un cazzo io del campionato svizzero! 😄

Ci credi che da te non me l'aspettavo?ti leggo sempre con piacere,sai leggere molto bene le partite insieme ad altri utenti,e sei molto informato sul calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ternano_84 ha scritto:

Ci credi che da te non me l'aspettavo?ti leggo sempre con piacere,sai leggere molto bene le partite insieme ad altri utenti,e sei molto informato sul calcio.

Ma tutto questo prima de scoprì che non segui il campionato svizzero... Da oggi te metterà su ignore @E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, ternano_84 said:

Ci credi che da te non me l'aspettavo?ti leggo sempre con piacere,sai leggere molto bene le partite insieme ad altri utenti,e sei molto informato sul calcio.

Mah guarda, io alla fine seguo veramente da vicino praticamente solo il campionato in cui gioca la Ternana e la Premier League di cui sono appassionato fin da ragazzino, poi guardo Serie A, coppe europee e le nazionali quando capita. Per il resto guardo una partita di quando in quando o mi capita di leggere qualcosa a livello di articoli o altri forum che seguo. In passato quando saltuariamente scommettevo, magari tenevo d'occhio più roba. Il campionato svizzero decisamente non é mai stato nelle mie corde 😄

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Razzotico ha scritto:

Io in Svizzera manco sapevo che giocavano 

Ce giocava Sorenzen

Modificato da Palmiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Mah guarda, io alla fine seguo veramente da vicino praticamente solo il campionato in cui gioca la Ternana e la Premier League di cui sono appassionato fin da ragazzino, poi guardo Serie A, coppe europee e le nazionali quando capita. Per il resto guardo una partita di quando in quando o mi capita di leggere qualcosa a livello di articoli o altri forum che seguo. In passato quando saltuariamente scommettevo, magari tenevo d'occhio più roba. Il campionato svizzero decisamente non é mai stato nelle mie corde 😄

Infatti le scommesse aiutano molto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Accetto la battuta...ma non mi serve mettere in ignore nessuno...figuriamoci...:)

Ma era proprio na battuta fine a sé stessa, non conosco i trascorsi tra te e quillo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Razzotico ha scritto:

Io in Svizzera manco sapevo che giocavano 

minchia a momenti ci buttano fuori dai mondiali :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Razzotico ha scritto:

Io in Svizzera manco sapevo che giocavano 

bella zona di osservazione, ci sono alcune fucine di giovani degne di essere prese in considerazione. considerando anche che ci sono molti giocatori svizzeri con origini balcaniche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, francesco ha scritto:

Mi auguro che arrivi almeno un centrocampista perché in caso contrario leone le paraculate se le sceglie

Eh si perché se non dovesse arrivare nessuno è perché lui ha deciso così.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, classe86_ ha scritto:

bella zona di osservazione, ci sono alcune fucine di giovani degne di essere prese in considerazione. considerando anche che ci sono molti giocatori svizzeri con origini balcaniche.


Si si scherzavo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Eh si perché se non dovesse arrivare nessuno è perché lui ha deciso così..  

Oppure perché non é riuscito a prenderlo. Se é vero che Benali ci interessava, sta a Pisa pure lui. Mentre di Tacchio (con infinite bestemmie nostre) potrebbe prendere la via delle olive ripiene.

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.