Jump to content
altoforno

Calciomercato invernale 2021/22

Recommended Posts

2 minuti fa, francesco ha scritto:

Considerata la.situazione di tutte le.squadre mi sembra improbabile che possa riprendersi il campionato il 14

Beh lato nostro speriamo di no, siamo passati da una potenziale posizione di favoriti con i loro 3 titolari qualificati a sfavoriti di netto.

Praticamente per minimo una settimana non ti alleni, non provi schemi, niente

21 minuti fa, Leo85 ha scritto:

Beh lato nostro speriamo di no, siamo passati da una potenziale posizione di favoriti con i loro 3 titolari qualificati a sfavoriti di netto.

Praticamente per minimo una settimana non ti alleni, non provi schemi, niente

Diamo tempo de ammalasse anche ai loro

• Haha 1

3 ore fa, Razzotico ha scritto:

l’ho scritto io 

ma perché mi piaceva il nome 😅

Ormai c'avemo fatto la bocca, l'acconto spetta a te 😁!

6 ore fa, Razzotico ha scritto:

l’ho scritto io 

ma perché mi piaceva il nome 😅

Per una pista di calciomercato, è già molto fondata sui fatti. 

12 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Galabinov è in uscita. E Felipe, che farà meno a sportellate ma a calcio sa giocare (e per il modulo di Lucarelli sarebbe perfetto), verrebbe a Terni di corsa….e chissà che non ci sia stato qualche contatto ♥️

❤ parole tue sante

Il corriere dell'umbria titola " cluster alla ternana"

Ma chi è cluster? Lo comoscete? Immagino sia un americano o un anglosassone ma io non l'ho mai sentito 

Finalmente leone acquista anche all'estero 

• Haha 2

Il 2/1/2022 Alle 11:35, Cacafocu ha scritto:

Galabinov è in uscita. E Felipe, che farà meno a sportellate ma a calcio sa giocare (e per il modulo di Lucarelli sarebbe perfetto), verrebbe a Terni di corsa….e chissà che non ci sia stato qualche contatto ♥️

MAGARI.

con il gioco di Lucarelli, con Falletti e Partipilo dietro e con la fiducia dell'ambiente per me farebbe benissimo.

torna a casa Felipe, Cesar ti aspetta

2 ore fa, sololaternana ha scritto:

2 ore fa, sololaternana ha scritto:

Alza la cornetta:

Mondial César ti aspetta!

• Haha 2

quando apre e chiude il calciomercato?

la letterina dovrebbe esse arrivata 🎅

Edited by classe86_

3 ore fa, sololaternana ha scritto:

MAGARI.

con il gioco di Lucarelli, con Falletti e Partipilo dietro e con la fiducia dell'ambiente per me farebbe benissimo.

Ma anche no! 

C’è il mondo oltre Avenatti. Io non ho capito perché continuate a fare il suo nome. Non è esploso, mi pare ovvio ormai. Se dobbiamo riprenderlo perché gli si vuole bene alzo le mani… 

Come nel film "a volte ritornano" cosi ogni anno ci sono i soliti nomi ricorrenti 

Poi se ritorna avenatti  davanti avremmo un depresso,uno che si deprime stando in panca e uno che di deprime se non segna 

O fanno a boccatoni tra di loro per giocare oppure vanno fissi  dallo psicologo 

Ripeto una squadra vincente non un   guazzabuglio di giocatori ma di giocatori ognuno nel suo ruolo che remano tutti dalla stessa parte ,la competizione ci deve essere ma non esagerata senno' crea solo problemi di spogliatoio 

Solo movimenti mirati nei ruoli dove abbiamo bisogno ,abbiamo bisogno di creare un equilibrio di squadra 

• Upvote 1
  • Downvote 1

1 ora fa, Fievel ha scritto:

Vicenza a un passo da Lukaku!!!

Ma è il fratello :P

comunque Lu Kaku non può non venire alla Ternana.

è il suo approdo naturale.

• Upvote 1

13 minuti fa, altoforno ha scritto:

a Pescara si devono essere accorti che è una pippa.

a Teramo se ne accorgeranno presto.

Stava fuori rosa con una squadra che gioca a 3 davanti...

È un giocatore ridicolo,imbarazzante,ma tant'è ognuno c'ha quello che si merita....

Vergogna!

1 ora fa, FURIOUS ha scritto:

C’è il mondo oltre Avenatti. Io non ho capito perché continuate a fare il suo nome. Non è esploso, mi pare ovvio ormai. Se dobbiamo riprenderlo perché gli si vuole bene alzo le mani… 

Che poi non ho capito , che verrebbe a fare? Al posto di chi giocherebbe ? Io boh.

in Avenatti non c'abbiamo creduto a giugno (e imho hanno fatto male) ci crediamo a gennaio con due centravanti che già se pistano li piedi?

1 ora fa, altoforno ha scritto:

a Pescara si devono essere accorti che è una pippa

Arguti

19 minuti fa, Porcino ha scritto:

A sto punto ripijamo Gabriellini e Perfetto 🤣

Io punterei su Oppedisano.... 

• Haha 1

4 minuti fa, yoshi ha scritto:

Io punterei su Oppedisano.... 

dopo un ternana bastia 0 a 1 , uscì dai cancelli seduto dietro al booster di uno… tra l’incazzatura dei tifosi  

Adesso, Porcino ha scritto:

Questo l'avevo proprio rimosso

Arrivò nei dilettanti insieme a Leto Russo.... 

• Upvote 1

6 minuti fa, Porcino ha scritto:

Questo l'avevo proprio rimosso

Arrivò insieme a Leto Russo.

Piuttosto oggi sulla Tgr perla di Arcipreti, ds presunto esperto, ex del Perugia agli esordi dello stracciaro se non ricordo male, che parlando di campagna acquisti invernale, testualmente dice:<<Ternana sulle tracce di Ferrante>>.
Le cose so due: o non te sai esprime in italiano, il che se capisce pure visto che hai fatto mezza intervista in dialetto, oppure neanche sai che è nostro, in prestito; il che sarebbe parecchio più grave, considerando che dovresti fa il ds, per l’appunto, de lavoro.

Perugino bifolco rinnegato.

Edited by Odoacre Chierico
  • Upvote 2

Se venisse Felipe, é ovvio che qualcuno vuole andare via. Cosa che mi sembra impossibile.

Io lo ripiglierei di corsa, non solo per l'affetto, ma per la qualità e per la tipologia di 9 che é, uno che ti fa salire non c'e' in rosa..avesse avuto la cazzimma di Raicevic nel fare a botte..

Su Di Tacchio non parlo..per me é il prototipo del mediano, ma io avrei ripreso anche Biagio, quindi non faccio testo sulla valutazione dei giocatori