Jump to content
EfFERAto

Auguri

Recommended Posts

Per me e la famiglia è un Natale con il covid, in forma influenzale blanda e con la totale assenza Istituzionale : in questi giorni di isolamento e di solitudine, ho pensato diverse volte alle persone anziane e/o ai malati con patologie, soli ed abbandonati : è molto più pericoloso l'abbandono, dato dal virus, che lo stesso.

Auguro a tutti voi un Sereno Natale 🎄✨

• Like 2

6 minuti fa, cecco73 ha scritto:

Per me e la famiglia è un Natale con il covid, in forma influenzale blanda e con la totale assenza Istituzionale : in questi giorni di isolamento e di solitudine, ho pensato diverse volte alle persone anziane e/o ai malati con patologie, soli ed abbandonati : è molto più pericoloso l'abbandono, dato dal virus, che lo stesso.

Auguro a tutti voi un Sereno Natale 🎄✨

Quest anno il covid sta segnando il natale di molte famiglie , fortunatamente (soprattutto grazie ai vaccini) in forme blande . Ma onestamente non se ne può più . Davvero.

auguri a tutti !

Auguri a tutti per un felice e sereno Natale, da uno che scrive pochissimo, ma vi legge molto sempre con molto piacere

Un Buon Natale a tutti, mi manca Terni ma in particolar modo mi manca il panpepato. Un abbraccio e un pensiero particolare a chi è in questo momento ha contratto il virus, fate sapere alla "bestia" che a Terni siamo duri come l'acciaio e non ha scampo. Ancora auguri

Auguri a tutto il mondo rossoverde. Babbo ci serve la serie A, lo stadio, la clinica, il centro sportivo, Toure' del Pisa e la salute per arriva' a vede' tutto questo.

• Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 2

Per quanto mi riguarda  non è stato un bel NATALE(24 25 26) con coliche renali oggi é  un giorno favoloso ,tutti i dolori sono alle spalle ,SOPRATTUTTO NON HO SALTATO LA PARTITA DELLE FERE 

ANCHE  SE  IN RITADO 

💚❤BUON NATALE A TUTTI I ROSSOVERDI💚

• Upvote 2

Il 27/12/2021 Alle 16:45, tasso ha scritto:

Per quanto mi riguarda  non è stato un bel NATALE(24 25 26) con coliche renali oggi é  un giorno favoloso ,tutti i dolori sono alle spalle ,SOPRATTUTTO NON HO SALTATO LA PARTITA DELLE FERE 

ANCHE  SE  IN RITADO 

💚❤BUON NATALE A TUTTI I ROSSOVERDI💚

Auguri a te... e speriamo che il nuovo anno parta senza coliche! 😊