Jump to content
LUCACIARA85

NUOVO CENTRO SPORTIVO DI VILLA PALMA

Recommended Posts

2 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

mi sono arrivati i nomi del famoso comitato...8 persone...una del 1934....di questi 6 donne.....

Non capisco il senso di questa affermazione. 

Sottolinei che sono 6 donne per un discorso di quote rosa?! ūüėÄ

• Downvote 1

1 ora fa, Porcino ha scritto:

Guarda, il giardino se affaccia proprio sull'ast. Rispetto a colle dell'oro sta pi√Ļ verso la fontana della mandorla.¬†

Ti sarai combinato male quel giorno con tutta sta polvere.

Almeno, spero per te, che la donzella ti abbia dato una bella...spolverata! ūüėĀ

27 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Ti sarai combinato male quel giorno con tutta sta polvere.

Almeno, spero per te, che la donzella ti abbia dato una bella...spolverata! ūüėĀ

Lucidata, tra sorca e pugnette non je do tempo de impolverasse ūü§£

• Thanks 1
  • Haha 1

8 minuti fa, Porcino ha scritto:

Lucidata, tra sorca e pugnette non je do tempo de impolverasse ūü§£

Come se chiamava Maria?non é che é la vecchietta del comitato?

• Haha 3

21 minuti fa, Aketto75 ha scritto:

√ą un poeta dialettale, amico di Bob Dylan¬†

Di una sensibilità.......

A tal proposito, nel corso della giornata di oggi ‚Äď luned√¨ 26 settembre ‚Äď √® stata pubblicata la determina concernente: ‚ÄúL‚Äôalienazione di terreni e fabbricati diruti siti in Terni, strada di Palmetta, alla Societ√†¬†Ternana Calcio S.p.a ai sensi dell‚Äôart. 4 comma 13 del D. Lgs. 38 del 28.02.2021, per la realizzazione di un Centro Sportivo in attuazione della D.C.C. n. 113 del 29/04/2022. Stipula contratto di compravendita‚ÄĚ. Un passaggio ulteriore prima di arrivare alle firme. Il prezzo di alienazione √® fissato a 377 mila 797 euro oltre ad Iva ad aliquota ordinaria.

1 ora fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:
5 ore fa, ZITTIMBò ha scritto:
Ma il dottor valigi de quando eravamo fiji? C avrà 150anni se è lui

Il figlio...

Chissà se è bravo come Lu padre....dai tempi del vecchio ospedale ancora c'è chi si ricorda di lui....

Edited by chetestraceki

1 ora fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Bhe il padre era conosciutissimo in città, Lu figlio ce vorrà diventare

Dici che vole anna' su lu giornale???

• Haha 1

8 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Non capisco il senso di questa affermazione. 

Sottolinei che sono 6 donne per un discorso di quote rosa?! ūüėÄ

No, per una questione di rosone

• Haha 1

7 ore fa, Lu fallacciano ha scritto:

A tal proposito, nel corso della giornata di oggi ‚Äď luned√¨ 26 settembre ‚Äď √® stata pubblicata la determina concernente: ‚ÄúL‚Äôalienazione di terreni e fabbricati diruti siti in Terni, strada di Palmetta, alla Societ√†¬†Ternana Calcio S.p.a ai sensi dell‚Äôart. 4 comma 13 del D. Lgs. 38 del 28.02.2021, per la realizzazione di un Centro Sportivo in attuazione della D.C.C. n. 113 del 29/04/2022. Stipula contratto di compravendita‚ÄĚ. Un passaggio ulteriore prima di arrivare alle firme. Il prezzo di alienazione √® fissato a 377 mila 797 euro oltre ad Iva ad aliquota ordinaria.

P E R F E T T O!

18 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

quella che ho io 4 con lo stesso cognome e altri 2 con un'altro cognome uguale...cmq sono arrivati a far mettere nel comitato un'anziana di 88 anni....potrebbero essere denunciati per circonvenzione di incapace

Ahahahahaha ūü§£ūü§£ūü§£ūü§£ūü§£

42 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Sci ma a quello li sordi non je li chiedea…

a me la prima volta mi si prese centomila lire eh

Forza presidente,non sara' per 4 zazzammeri che si fermera' .....tanto questi o ce vogliono fa due spiccietti oppure sono mossi da un fine politico da chi gli rompe che venga fatto qualcosa per la citta' dopo che loro in 50 anni hanno pensato solo a li cazzi loro 

E comunque ha ragione il presidente,senza centro sportivo e quindi senza un settore giovanile forte sara' difficile arrivare a certi traguardi 

1 ora fa, Razzotico ha scritto:

a me la prima volta mi si prese centomila lire eh

Si shtato shtupidu tu! 
Io cendomilalire non le darei neanche a Brigìbardó! 

• Thanks 1

2 ore fa, dragonball ha scritto:

Forza presidente,non sara' per 4 zazzammeri che si fermera' .....tanto questi o ce vogliono fa due spiccietti oppure sono mossi da un fine politico da chi gli rompe che venga fatto qualcosa per la citta' dopo che loro in 50 anni hanno pensato solo a li cazzi loro 

E comunque ha ragione il presidente,senza centro sportivo e quindi senza un settore giovanile forte sara' difficile arrivare a certi traguardi 

il problema è che dietro a questi 4 "zazzammeri" pare che ci siano i migliori esponenti della "Terni bene" molto molto influenti su quasi tutto ..... Cmq forza Presidente:!! 

2 ore fa, Cervezaro ha scritto:

il problema è che dietro a questi 4 "zazzammeri" pare che ci siano i migliori esponenti della "Terni bene" molto molto influenti su quasi tutto ..... Cmq forza Presidente:!! 

Bella lotta‚Ķ ūüėČ

4 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Si shtato shtupidu tu! 
Io cendomilalire non le darei neanche a Brigìbardó! 

Ju biondo se la frechea aggratiss….

Mi sono appena iscritto dopo che vi seguo da tempo per aggiormi sportivamente circa le Fere..

Desidero fare questa considerazione, in merito alla questione del comitato Colle del'Oro:

benché non campaia in prima persona tra i firmatari, uno dei diretti consaguinei dei notabili facenti parte del comitato é il Vicepresidente della Fondazione Carit, non propriamente un attore di secondo piano (intendo la Fondazione) a Terni!

Francamente, dato pure che vi é stato un incontro ufficiale tra Bandecchi e la Fondazione appena l'8 settembre impostato alla massima collaborazione, qualche dubbio sulla trasparenza di questo gioco é abbastanza evidente...

2 ore fa, Cervezaro ha scritto:

e quali sarebbero il migliori esponenti della terni bene? io non frequento....

4 minuti fa, Mariotto ha scritto:

Mi sono appena iscritto dopo che vi seguo da tempo per aggiormi sportivamente circa le Fere..

Desidero fare questa considerazione, in merito alla questione del comitato Colle del'Oro:

benché non campaia in prima persona tra i firmatari, uno dei diretti consaguinei dei notabili facenti parte del comitato é il Vicepresidente della Fondazione Carit, non propriamente un attore di secondo piano (intendo la Fondazione) a Terni!

Francamente, dato pure che vi é stato un incontro ufficiale tra Bandecchi e la Fondazione appena l'8 settembre impostato alla massima collaborazione, qualche dubbio sulla trasparenza di questo gioco é abbastanza evidente...

non me sembrano tipi

3 minuti fa, mides ha scritto:

e quali sarebbero il migliori esponenti della terni bene? io non frequento....

penso che intenda ricchi, non la famiglia reale 

io so che alcuni della Terni bene (non del comitato) hanno imposto due sezioni A alla Leonardo Da Vinci perché i figli non potevano fa la B… qst un paio di anni fa

• Haha 1