Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-reggina

Messaggi raccomandati

23 minutes ago, tomasso said:

Ok ma prima comunicavano i nomi, la privacy la usano quando je pare?!

Nessuna società che io sappia non ha mai ufficialmente comunicato i nomi di chi era positivo, proprio per questioni legali di privacy. Quando sono usciti, erano tutte indiscrezioni giornalistiche o cose dette informalmente magari a margine di allenamenti o altro.

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Nessuna società che io sappia non ha mai ufficialmente comunicato i nomi di chi era positivo, proprio per questioni legali di privacy. Quando sono usciti, erano tutte indiscrezioni giornalistiche o cose dette informalmente magari a margine di allenamenti o altro.

Con qualche eccezione... https://ternanacalcio.com/antonio-palumbo-e-marino-defendi-positivi-al-covid-19-attivati-i-protocolli-necessari/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, alefere said:

Ok, strano in effetti. Qui é proprio un comunicato ufficiale. Quando c'è stato il focolaio durante la pausa natalizia non si erano detto, e anche da parte di altre società non c'é stata chissà quale trasparenza sui nomi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, alefere ha scritto:


si ma Puzzafiato o scarpantibus c hanno il Covid, devono autorizzare la società a comunicarlo

 
poi se la società preferisce non comunicarlo non so…. Sinceramente campo uguale 

se sono contatto diretto mi avvisa l’asl 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita tecnicamente da vincere, ma importantíssimo non perdere. 
In B si vive di equilibri e se la partita non si mette per vincerla fare punti e’ comunque importante per raggiungere l’unico obbiettivo possibile. 
E per chi pensa che se non vinci con la Reggina in casa quando vinci… plausibile, ma questa squadra ci ha dimostrato di fare meglio fuori e Contro squadre che giocano piu’ di quanto fara’ la Reggina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, A Sotto ha scritto:

Partita tecnicamente da vincere, ma importantíssimo non perdere. 
In B si vive di equilibri e se la partita non si mette per vincerla fare punti e’ comunque importante per raggiungere l’unico obbiettivo possibile. 
E per chi pensa che se non vinci con la Reggina in casa quando vinci… plausibile, ma questa squadra ci ha dimostrato di fare meglio fuori e Contro squadre che giocano piu’ di quanto fara’ la Reggina

Si ma il problema e'che fuori pur giocando molto bene alla fine non vinciamo mai ..quindi a testa bassa x i 3punti sabato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, Robertino said:

Martella e Mazzocchi verso il forfait sabato ...neanche oggi in gruppo ...

Ma che cia martella ? Più il giocatore positivo che non sappiamo chi sia !

Me Martella non ha già avuto il covid a Capodanno? Pensavo non avesse giocato a Brescia per quel motivo. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, tomasso ha scritto:

Ok ma prima comunicavano i nomi, la privacy la usano quando je pare?!

La privacy è uscita fuori a Dicembre...prima facevano i nomi di tutti e non si facevano scrupoli.

Poi quando è scappato fuori il bubbone di omicron hanno smesso di fare i nomi, evidentemente sotto direttiva della Lega calcio.

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

 

Poi quando è scappato fuori il bubbone di omicron hanno smesso di fare i nomi, evidentemente sotto direttiva della Lega calcio.

 

in pratica quando, per una quindicina/venti giorni, ce l'avevano praticamente tutti in Italia. Non ti dicevano i nomi perché sarebbe stato praticamente come fare le formazioni nel topic "verso° .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo martella e'una grave assenza..la mancanza di avere un terzino che ti spinge molto e sa crossare bene a sinistra  e'un grave handicap visto che ora sei costretto a giocare principalmente a destra sull'asse defendi-partipilo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, cascata rossoverde said:

purtroppo martella e'una grave assenza..la mancanza di avere un terzino che ti spinge molto e sa crossare bene a sinistra  e'un grave handicap visto che ora sei costretto a giocare principalmente a destra sull'asse defendi-partipilo

Difatti a mio modestissimo avviso quello era un ruolo su cui intervenire sul mercato, mandando Celli a giocare in C. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ciacca pescolle ha scritto:

La privacy è uscita fuori a Dicembre...prima facevano i nomi di tutti e non si facevano scrupoli.

Poi quando è scappato fuori il bubbone di omicron hanno smesso di fare i nomi, evidentemente sotto direttiva della Lega calcio.

 

Di serie B la lega calcio ...in serie A sai subito qualunque giocatore di qualsiasi squadra mezz'ora dopo che è risultato positivo ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robertino ha scritto:

Di serie B la lega calcio ...in serie A sai subito qualunque giocatore di qualsiasi squadra mezz'ora dopo che è risultato positivo ..

mmmm si e no...delle big forse..

te lo dico perchè ho sentito bestemmie lungimiranti per il fantacalcio :lol: :lol: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ciacca pescolle ha scritto:

mmmm si e no...delle big forse..

te lo dico perchè ho sentito bestemmie lungimiranti per il fantacalcio :lol: :lol: 

Delle big sicuro ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq credo sia piu' un discorso di pretattica.... tipo...uscisse fuori il nome che il positivo sia Falletti (un nome a caso è), credo che Stellone possa preparare tatticamente la partitia in modo diverso con due giorni di anticipo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

cmq credo sia piu' un discorso di pretattica.... tipo...uscisse fuori il nome che il positivo sia Falletti (un nome a caso è), credo che Stellone possa preparare tatticamente la partitia in modo diverso con due giorni di anticipo....

Se invece stellone saprebbe che e paghera direbbe che culo che cianno questi....

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.