Vai al contenuto
RESPiRO

Pizzeria "IL PORTICO" - piazza Tacito

Messaggi raccomandati

direi proprio di no...anche perché ho notato che i prezzi di altri antipasti (da noi non presi) erano abbastanza elevati, così come quelli delle pizze più elaborate.

Secondo me, comunque, vi ha tirato su di parecchio il prezzo il vino...Una boccia di Sagrantino veniva 22 euro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VE DOVETE METTE SU PE LA CAPOCCIA CHE STI COMMERCIANTI ED AFFINI DE LU CAZZU, CHE HANNO ADOTTATO LA REGOLA 1000 LIRE = 1 EURO VANNO SONORAMENTE BOICOTTATI!!!!!! BISOGNA INDIVIDUANNE SOLAMENTE POCHI, ANDARE SOLO DA QUESTI E SCARTA' L'ANDRI!!!! HAI DA VEDE DOPO COME SE SBRIGHERIANO A RIMETTE LI PREZZI COME STEANO PRIMA, STI ZOZZI!!!!!

 

MA GNENDE GNIENDE VOI SETE CONTENTI DE PAGA' TUTTO IL DOPPIO???!!!!!!!! ME STA A VENI' STU DUBBIO ME STA A VENI' !!!!!!! :blink::blink::blink::blink:

 

:ph34r::ph34r::ph34r:

 

:angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto solo oggi questo topic ed ovviamente dico anche io la mia.

 

Sono arrivato verso le 22:45, NON ho preso l'antipasto perchè era tardi, ho preso solo una pizza (cattiva!) e bevuto un pò del vino che era stato già ordinato.

 

La prima chicca è stata della cameriera alla quale, chiesto un bicchiere pulito per il vino, m'ha risposto che dovevo chiedere all'altra cameriera perchè del vino se ne occupava lei.... ma io volevo solo un bicchiere pulito!

 

I gestori, che hanno mandato la simpatica e-mail di protesta, me devono dì come hanno fatto a conteggià gli amari visto che c'hanno lasciato le bottiglie (mezze vote.....) e non li hanno portati singolarmente.....

 

Al momento di pagare, gli faccio notare che non avendo preso l'antipasto avrei dovuto pagare di meno (non ho preso nemmeno il dolce se è per questo) e il gestore, tutto incazzato, me fa: "vabbeh famo 20". Poi leggo qui che l'antipasto (per altro ridicolo e stantio per quello che ho potuto vedere) viene 5.90 €....

 

Un consiglio: CHIUDETE che è meglio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In ogni caso, onde evitare ulteriori querele, ecc., sarebbe meglio chiudere topic siffatti.

Querele de che?

 

Mo non posso di' "non andate a quel ristorante che se spende tanto" ?

Allora non potremmo nemmeno scrivere: non visitate www.multiplayer.it che fa schifo, oppure che lu padre de Park quando fa le antiallergiche c'ha na mano che è una zappa :D oppure non annate a Peruggia che ce stanno i perugini.... che fa ce denuncia la ProLoco?

 

Me pare esaggerato... :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, ieri sono andato in una pizzeria, normalissima, di provincia, a Firenze pizza e birra 10euro!

un miracolo!

Modificato da taiger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora se dico che a casa di Tomas Milian ci stanno due gatti che sembrano due abbacchi e che una volta che sono andato a vedere la partita ho portato un cabaret di pasticcini e lui li ha messi in credenza senza neanche aprirli che fa, mi denunzia?

 

A Vale', denuncia 'sta minchia, zuzzu!

 

:flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una volta che sono andato a vedere la partita ho portato un cabaret di pasticcini e lui li ha messi in credenza senza neanche aprirli che fa, mi denunzia?

Dovevi compratte un timbro e stampacce sopre la data de quel giorno e scrivece da consumarsi preferibilmente entro il:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

alle 17.00

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, pero' il pizzettaro di potrebbe dire , a ragione (dal suo punto di vista), che magari stai facendo questa contro pubblicita' per favorire qualcun altro, ecc. ecc. Quanto meno sarebbe meglio non fare il nome del locale. Tutto qua. Poi magari puoi dire "il posto dove abbiamo fatto la cena del forum"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, pero' il pizzettaro di potrebbe dire , a ragione (dal suo punto di vista), che magari stai facendo questa contro pubblicita' per favorire qualcun altro, ecc. ecc. Quanto meno sarebbe meglio non fare il nome del locale. Tutto qua. Poi magari puoi dire "il posto dove abbiamo fatto la cena del forum"...

Ma 'ndo, come ho scritto in precedenza, dire quanto si è speso in questo lacale e come si è mangiato e quale è il servizio, tutte cose vere, non significa calunniare nessuno dal momento che stiamo scrivendo tutti la verità, allo stesso modo non consigliare agli amici di andarsi a trovare male dove noi ci siamo già trovati male non mi pare corrisponda ad alcun reato. ;)

Del resto qui nessuno ha detto: invece di andare da tizio perchè è brutto ma andate da caio, quello sarebbe come dicevi tu scorretto, significherebbe fare contropubblicità a priori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'altronde, ripeto, i locali di ristorazione fanno pubblicità al 90% con il passaparola... e questo altro non è che un passaparola... il fatto che sia negativo è oggettivamente imputabile esclusivamente a loro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, pero' il pizzettaro di potrebbe dire , a ragione (dal suo punto di vista), che magari stai facendo questa contro pubblicita' per favorire qualcun altro, ecc. ecc. Quanto meno sarebbe meglio non fare il nome del locale. Tutto qua. Poi magari puoi dire "il posto dove abbiamo fatto la cena del forum"...

Lu pizzettaro pensasse a ribassa' li prezzi per l'intanto e come issu facessero altrettanto l'andri, porca madoro!!!!!!!!! :ph34r::ph34r::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, pero' il pizzettaro di potrebbe dire , a ragione (dal suo punto di vista), che magari stai facendo questa contro pubblicita' per favorire qualcun altro, ecc. ecc. Quanto meno sarebbe meglio non fare il nome del locale. Tutto qua. Poi magari puoi dire "il posto dove abbiamo fatto la cena del forum"...

Inoltre loro possono iscriversi al forum e discuterne...

 

Qui tutti hanno la liberta' di parola e a nessuno viene tolta (tranne in rari casi, ma cmq estremamente gravi), e se vogliono replicare, ben venga

 

e cmq l'aumento dei prezzi mi fa girare le palle...

 

C'era (e c'e') un bel localino (a volte 3) che è fatto apposta per il mio target (poco fumo, musica bassa, arredamento minimalista, parecchia luce, poca gente) l'anno scorso ci andavo 4-5 volte a settimana. Dopo la pausa estiva al ritorno.... alcuni prezzi aumentati del 50%

 

:grr: ora ci vado 4-5 volte l'anno :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, pero' il pizzettaro di potrebbe dire , a ragione (dal suo punto di vista), che magari stai facendo questa contro pubblicita' per favorire qualcun altro, ecc. ecc. Quanto meno sarebbe meglio non fare il nome del locale. Tutto qua. Poi magari puoi dire "il posto dove abbiamo fatto la cena del forum"...

Inoltre loro possono iscriversi al forum e discuterne...

 

Qui tutti hanno la liberta' di parola e a nessuno viene tolta (tranne in rari casi, ma cmq estremamente gravi), e se vogliono replicare, ben venga

 

e cmq l'aumento dei prezzi mi fa girare le palle...

 

C'era (e c'e') un bel localino (a volte 3) che è fatto apposta per il mio target (poco fumo, musica bassa, arredamento minimalista, parecchia luce, poca gente) l'anno scorso ci andavo 4-5 volte a settimana. Dopo la pausa estiva al ritorno.... alcuni prezzi aumentati del 50%

 

:grr: ora ci vado 4-5 volte l'anno :P

Ma quale iscrizione e quale discussioni libere, pensassero a ribassa' li prezzi sti commercianti, pizzettari e ristoratori vari ed affini, poi faremo tutti li discorsi che ce pare!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'era (e c'e') un bel localino (a volte 3) che è fatto apposta per il mio target (poco fumo, musica bassa, arredamento minimalista, parecchia luce, poca gente) l'anno scorso ci andavo 4-5 volte a settimana. Dopo la pausa estiva al ritorno.... alcuni prezzi aumentati del 50%

 

:grr: ora ci vado 4-5 volte l'anno :P

misà che hanno cambiato gestione.

 

chi ce lo aveva prima lo conoscevo perché erano i genitori di un mio amico.

 

ora proprio non sò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora se dico che a casa di Tomas Milian ci stanno due gatti che sembrano due abbacchi e che una volta che sono andato a vedere la partita ho portato un cabaret di pasticcini e lui li ha messi in credenza senza neanche aprirli che fa, mi denunzia?

 

A Vale', denuncia 'sta minchia, zuzzu!

 

:flag:

ahaha, ma che cazzo dici?? ma se la metà ce li semo magnati durante la partita (e il resto se li so magnati li gatti) ??? Queste sono calunnie...io LA DENUNZIO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'era (e c'e') un bel localino (a volte 3) che è fatto apposta per il mio target (poco fumo, musica bassa, arredamento minimalista, parecchia luce, poca gente) l'anno scorso ci andavo 4-5 volte a settimana. Dopo la pausa estiva al ritorno.... alcuni prezzi aumentati del 50%

 

:grr: ora ci vado 4-5 volte l'anno :P

misà che hanno cambiato gestione.

 

chi ce lo aveva prima lo conoscevo perché erano i genitori di un mio amico.

 

ora proprio non sò.

stessa gestione, il proprietario è sempre quello e me continua a saluta' (per forza prima je lasciavo un pacco de euro a settimana :D )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'era (e c'e') un bel localino (a volte 3) che è fatto apposta per il mio target (poco fumo, musica bassa, arredamento minimalista, parecchia luce, poca gente) l'anno scorso ci andavo 4-5 volte a settimana. Dopo la pausa estiva al ritorno.... alcuni prezzi aumentati del 50%

 

:grr: ora ci vado 4-5 volte l'anno :P

misà che hanno cambiato gestione.

 

chi ce lo aveva prima lo conoscevo perché erano i genitori di un mio amico.

 

ora proprio non sò.

stessa gestione, il proprietario è sempre quello e me continua a saluta' (per forza prima je lasciavo un pacco de euro a settimana :D )

boh...

da quel che ne so la gestione è divisa tra più persone ed ora quelle persone che conoscevo non collaborano più con quella gestione...

 

indagherò... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ahaha, ma che cazzo dici?? ma se la metà ce li semo magnati durante la partita (e il resto se li so magnati li gatti) ??? Queste sono calunnie...io LA DENUNZIO!

Vabbeh, c'ho provato... Senti, ma se la prossima volta che vengo a vedere la partita accendi il camino e metti a rosolare uno dei due gatti? Magari se ci organizziamo e inviti un po' di persone ci pranziamo pure... Secondo me una ventina ci mangiano tranquille...

 

Non sono gatti, sono cinghiali agili.

 

Io ti denunzio alla protezione animali perche' i cinghiali non sono animali d'appartamento (anche se sono agili e saltano sui tavoli)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seee, sicuro...

 

Uno appena sono arrivato e' saltato giu' dal tavolo e poco dopo sono arrivati i pompieri chiamati da quella di sotto che pensava ad una scossa di assestamento...

 

Poi l'altro si stava rotolando per terra, ad un certo punto non riusciva piu' a girarsi e si sono dovuti mettere in due per raddrizzarlo (io non potevo per paura dell'ernia).

 

Camminano come i rinoceronti, dritto per dritto, una volta presa una direzione vanno avanti per inerzia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Camminano come i rinoceronti, dritto per dritto, una volta presa una direzione vanno avanti per inerzia...

Allora speriamo che quando torni su comincino a camminare verso il tuo culo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, pero' il pizzettaro di potrebbe dire , a ragione (dal suo punto di vista), che magari stai facendo questa contro pubblicita' per favorire qualcun altro, ecc. ecc. Quanto meno sarebbe meglio non fare il nome del locale. Tutto qua. Poi magari puoi dire "il posto dove abbiamo fatto la cena del forum"...

Ahahah!

 

Una bella censura preventiva in linea con l'andazzo di questi tempi...e meno male che "dice che" stamo in democrazia! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me il servizio anti-inculate sul forum piace.

 

Non vivendo stabilemente a Terni, ma passandoci nei fine settimana sono molto esposto a questo tipo di inchiappettate. Perchè non creare uno spazio "locali a Terni e nel ternano", in cui riportare impressioni e anche prezzi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.