Vai al contenuto
David

Pisa vs Ternana LIVE Stadio “Arena Garibaldi” - Pisa - Ore 14.00 (Serie B 21/22)

Messaggi raccomandati

Sinceramente continuo a leggere troppe critiche in giro.. Molti forse si dimenticano che oggi siamo andati in casa della seconda in Classifica senza il terzino sinistro, senza un centrocampista e senza falletti. 

Togliere falletti a questa squadra è come togliere il calciatore più forte a qualsiasi squadra. 

Sinceramente aumenta un po' di rabbia per un mercato di riparazione senza aver preso un centrocampista e un sostituto di Martella. Cerchiamo di fare più punti possibili nelle prossime 4 partite, poi possiamo giocare per divertirci. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, alien ha scritto:

Mi risulta che i loro ultrà non entrano allo stadio in casa.

Immaginavo, ma sticazzi anche :D 

Comunque ridicoli vista la posizione in classifica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il calcio fosse una cosa seria, al giocatore del Pisa che si è messo la borsa del ghiaccio in faccia in occasione del rigore di paghera che lo ha accarezzato, andrebbero date 5 giornate di squalifica per simulazione e all'arbitro 5 turni di riposo.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco la portata dell'impresa di oggi, contro un avversario di grande livello ed in condizioni oggettivamente difficili per infortuni e malattie. Punto da Fere. 

Così abbiamo preso punti sui campi di 5 delle prime sei, mancando l'obiettivo (Cremona) forse nell'occasione in cui avevamo espresso il miglior gioco. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, matteo ha scritto:

Ce so stato il 2 gennaio. Tra l’altro magnato su un posto de merda. 

.........................................per dire  NO alla cittadinanza onoraria a Bellimbusto?

Modificato da INPS rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

Il rigore è da radiazione immediata sia per l'attorone pisano che per il complice arbitro.

Davvero, una roba indecente, vergognosa, al pari di quello negato in etruria. 

Comunque Paghera è un imbecille...ci vuole attenzione anche per non dare appigli a sti banditi. Lui mai, sempre falloso, sempre un pericolo pubblico. 

La B a certi livelli gli sta larga, non solo tecnicamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zombafossu ha scritto:

Se il calcio fosse una cosa seria, al giocatore del Pisa che si è messo la borsa del ghiaccio in faccia in occasione del rigore di paghera che lo ha accarezzato, andrebbero date 5 giornate di squalifica per simulazione e all'arbitro 5 turni di riposo.

Pozza prendercelo davvero un boccatone, ma da Bogdan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Capita, e pure spesso. Posso chiederti dove?

Ristorante pizzeria mediterraneo po esse? La padrona una maleducata de prima cartella 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi abbiamo fatto la partita che potevamo e dovevamo fare. Avessimo interpretato in questo modo molte partite del girone d'andata avremmo una classifica ben diversa. Rigore per me ineccepibile. Il loro giocatore ha accentuato ma se sbracci in quel modo a 2 metri dall'arbitro, che cosa ti aspetti? Ancora non abbiamo capito come funziona il VAR, se fai una carezza all'avversario e la carezza si vede è rigore. Paghera secondo me è veramente una mina vagante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi non ho visto un cazzo , sono quattro settimane che sono dietro a un trasloco da Milano a Verona e le partite le seguo su diretta.it, l'ultima volta mi sono procurato anche una frattura leggermente esposta ad una costola. Anche oggi ho letto di tutto, ma se dovessi dare credito a tutto quello che leggo andrei in confusione totale. L'unica cosa certa è che oggi abbiamo preso un punto a Pisa, mi basta. Mi sono fatto un bicchierino di Borghetti e  mi sono commosso nel vedere un tifoso della Ternana che è andato a Pisa da Riva del Garda ( con tanto di striscione ) Forse non parla bene il dialetto ma è sicuramente più ternano di molti qui dentro!! Di me sicuramente............

  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Fedevox ha scritto:

Chi critica Paghera e Ghiringhelli e la loro partita di grande abnegazione oggi e' un abitante della bassa Etruria.

Oppure, semplicemente, non gli è chiaro lo sport di cui si parla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Oggi abbiamo fatto la partita che potevamo e dovevamo fare. Avessimo interpretato in questo modo molte partite del girone d'andata avremmo una classifica ben diversa. Rigore per me ineccepibile. Il loro giocatore ha accentuato ma se sbracci in quel modo a 2 metri dall'arbitro, che cosa ti aspetti? Ancora non abbiamo capito come funziona il VAR, se fai una carezza all'avversario e la carezza si vede è rigore. Paghera secondo me è veramente una mina vagante. 

Tutto vero, io mi incazzo solo perche a quella testa di cazzo bisogna faje saltà du denti alla prima occasione.

Non per giustificare per forza Paghera ma ho l'impressione che fino a due anni fa cose del genere non le fischiavano con la frequenza con cui le fischiano ora, tanto è vero che la stessa cazzata la fanno in molti ogni domenica. Mi sembra un gesto che si fa sempre, d'istinto e se te dice male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

Oggi non ho visto un cazzo , sono quattro settimane che sono dietro a un trasloco da Milano a Verona e le partite le seguo su diretta.it, l'ultima volta mi sono procurato anche una frattura leggermente esposta ad una costola. Anche oggi ho letto di tutto, ma se dovessi dare credito a tutto quello che leggo andrei in confusione totale. L'unica cosa certa è che oggi abbiamo preso un punto a Pisa, mi basta. Mi sono fatto un bicchierino di Borghetti e  mi sono commosso nel vedere un tifoso della Ternana che è andato a Pisa da Riva del Garda ( con tanto di striscione ) Forse non parla bene il dialetto ma è sicuramente più ternano di molti qui dentro!! Di me sicuramente............

Vuoi mette seguire la diretta su sto forum de paci dove si dice tutto e il contrario de tutto nel giro de una pagina?

Dove c'è gente che va a fuma' in bagno, chi bestemmia, chi se insulta anche se è lu fratello e chi da del gran mignottone alla propria suocera?

Non esiste in Italia un arduno de paci come qui dentro ed è per questo che sto posto se ama a prescinde.

Modificato da mbriacu de viparo
  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Vuoi mette seguire la diretta su sto forum de paci dove si dice tutto e il contrario de tutto nel giro de una pagina?

Dove c'è gente che va a fuma' in bagno, chi bestemmia, chi se insulta anche se è lu fratello e chi da del gran mignottone alla propria suocera?

Non esiste in Italia un arduno de paci come qui dentro ed è per questo che sto posto se ama a prescinde.

Come darti torto! Ha sintetizzato perfettamente. Hai, solo dimenticato chi se fa de Borghetti 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigore inventato ma non so è stato detto dinamica identica a dato oggi in Lazio Bologna. Fortunatamente ininfluente ai fini del risultato ma è ora che venga fatta chiarezza su questa cazzo di Var. Non si capisce un cazzo e usata così non fa altro che alimentare le polemiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Vuoi mette seguire la diretta su sto forum de paci dove si dice tutto e il contrario de tutto nel giro de una pagina?

Dove c'è gente che va a fuma' in bagno, chi bestemmia, chi se insulta anche se è lu fratello e chi da del gran mignottone alla propria suocera?

Non esiste in Italia un arduno de paci come qui dentro ed è per questo che sto posto se ama a prescinde.

Vero, non ci si capisce un cazzo! 😀 Sembra che in parecchi vedano partite diverse! 

Ma va bene cucì! 😀 ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Non esiste in Italia un arduno de paci come qui dentro ed è per questo che sto posto se ama a prescinde.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, feroce ha scritto:

Non si capisce un cazzo e usata così non fa altro che alimentare le polemiche

Guardatevi il gol annullato a Belotti in toro-venezia e quanto tempo ci hanno messo per decidere che pobega era in fuorigioco attivo. Una burla totale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.