Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-monza

Messaggi raccomandati

11 ore fa, Robertino ha scritto:

Comunque questi sono i 6 diffidati che al prossimo giallo saranno squalificati ..

Boben, ghiringhelli,paghera,Palumbo, falletti,e Pettinari ....

Considerato che alla prossima andiamo a Parma gli ultimi 3 li vedo già ammoniti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

neanche l tempo di rifiatare dopo la trasferta di pisa che subito ci attende il turno infrasettimanale casalingo di martedi col monza.  la formazione lombarda e'reduce dalla larga vittoria casalinga di ieri con la spal e naviga nelle parti alte della classifica in virtu'di un'organico di primordine su cui spicca il forte attaccante portoghese mota carvalho 8 goal finora in campionato.  lucarelli probabilmente optera'per qualche rotazione in tutti i settori del campo. potrebbe far rifiatare tra gli altri defendi,e gente come partipilo e pettinari ultimamente molto impiegati e apparsi in lieve flessione ieri.probabili gli inserimenti dall'inizio di diakite' donnarumma e peralta. non da escludere anche l'esordio da titolare del nuovo acquisto bogdan. saranno invece da valutare attentamente anche le condizioni fisiche di falletti e koutsoupias che potrebbero essere nuovamente convocati. il talento uruguagio ha gia'iniziato ad allenarsi in palestra e probabimente trovera'spazio a gara in corso. anche il tecnico brianzolo stroppa sicuramente opera'per qualche cambio nella formazione titolare. difficile ipotizzare un buon pubblico martedi dato che si gioca alle 18.30 in un giorno infrasettimanale quando la gente lavora. poi ci si domanda come gli stadi sono sempre vuoti...prevendita comunque gia' attiva nelle soliti punti e online su vivatickets

Sapete fino a che ora si possono acquistare i biglietti nelle ricevitorie? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Robertino ha scritto:

Comunque questi sono i 6 diffidati che al prossimo giallo saranno squalificati ..

Boben, ghiringhelli,paghera,Palumbo, falletti,e Pettinari ....


Anche partipilo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Se avessero preso un centrocampista non saremmo stati corti…

Ci si sarebbe ritorto contro, come qualsiasi acquisto di gennaio. I dinosauri si sono estinti perché hanno preso uno pterodattilo a gennaio. I Maya uguale, piramide di gennaio e buum. Stai lontano dal mercato di gennaio, a gennaio si vendono solo i tori e le checche.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, spavARDO ha scritto:

Eh... Da uno col tuo nickname non me lo aspettavo. Se poi perdi a Parma, col Monza che vinci a fare? ;)

 

Suppongo perché così fai più punti che non con due pareggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, "21" ha scritto:

Considerato che alla prossima andiamo a Parma gli ultimi 3 li vedo già ammoniti.

A be se ci sarà un altro ghersini come Pisa sicuro ...cartellini alla cazzo distribuiva ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato non ho potuto vedere la partita, questa mattina Sky l'ha riproposta così sono riuscito a vedere il secondo tempo. A proposito di cartellini gialli, ad un certo punto su un cros verso la nostra porta Iannarilli si tuffa, con anticipo, mentre stava arrivando Puscas del Pisa che, pur consapevole di essere in ritardo, non interrompe lo slancio con ginocchio piegato e va a franare contro il nostro portiere, Fortunatamente non si è fatto male nessuno ma il fallo era grave e meritava sicuramente il giallo. L'arbitro non ha fatto una piega e ha derubricato il tutto a fallo sul portiere. Da li ho capito perchè sia stato abbondantemente insultato nel forum. Bella testa, ma tutti a noi capitano questi personaggi? A proposito di centrocampo non mi sembra che, anche in emergenza, il nostro centrocampo non assolva al suo dovere. Forse la politica "aziendale" è più efficace di quanto non pensiamo. Hanno rispetto dei giocatori che abbiamo e non destabilizzano lo spogliatoio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente un arbitro decente e bravo ...

Meraviglia di Pistoia ...sei precedenti ....

E uno che i giocatori possono dialogare 

Non ha manie di protagonismo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Robertino ha scritto:

Finalmente un arbitro decente e bravo ...

Meraviglia di Pistoia ...sei precedenti ....

E uno che i giocatori possono dialogare 

Non ha manie di protagonismo ...

Vediamo...mi fido pochino dopo gli ultimi accadimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Falletti a disposizione.probabile partenza dalla panchina per lui. Chi quasi sicuramente non sara' del match sono Salzano e koutsoupias che ieri non si sono ancora allenati. Differenziato x Celli e Donnarumma.oggi rifinitura

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla rassegna stampa di Ternana News sembra che domani vedremo in campo anche Falletti. Presumo che sarà disponibile anche con il Parma. Notizia che alimenta il mio ottimismo. Se poi arriverà un arbitro normale allora..................................................."me vado a comprà nantra bottiia de Borghetti" 🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Robertino ha scritto:

Comunque questi sono i 6 diffidati che al prossimo giallo saranno squalificati ..

Boben, ghiringhelli,paghera,Palumbo, falletti,e Pettinari ....

Oltre a partipilo di cui avete già scritto e' arrivato a 8 cartellini anche sorensen ammonito a Pisa....al prox entra in diffida....situazione che inizia ad essere pesante

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate vado clamorosamente O.T. ma non saprei dove sfogarmi. Ore 13 e 20 Rai News il conduttore annuncia un collegamento da Terni perchè oggi è san Valentino e comunica a tutto il mondo che è il santo di Terni. Io che vivo fuori  Terni sono sempre attento e orgoglioso quando si parla della mia città. Collegamento con una giornalista che è venuta a Terni, immagino da Roma. Si collega, annuncia che è a Terni  e tante sono le manifestazioni in questa giornata in città. Mi aspetto un servizio perlomeno di colore e propositivo nei confronti della città. Lei non è alla chiesa del santo ma in un mercato con alle spalle un furgone che pubblicizza la sua rinomata "porchetta". Durata del collegamento un minuto, e in tutto questo tempo parla del problema degli avvocati che devono affrontare le difficoltà dei matrimoni e delle separazioni in questi tempi in cui l'amore è in crisi. Non dice nulla in favore della figura del Santo, non fa vedere nulla delle cose legate alla tradizione e presa dalla necessità di chiudere in fretta sorride e saluta. Posso dire, mavaffanculo? qualcuno si offende?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, INPS rossoverde ha scritto:

Dalla rassegna stampa di Ternana News sembra che domani vedremo in campo anche Falletti. Presumo che sarà disponibile anche con il Parma. Notizia che alimenta il mio ottimismo. Se poi arriverà un arbitro normale allora..................................................."me vado a comprà nantra bottiia de Borghetti" 🤣🤣🤣

No, dice che da adesso in poi ne fa una si e una no, è la quarentena alternata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

Scusate vado clamorosamente O.T. ma non saprei dove sfogarmi. Ore 13 e 20 Rai News il conduttore annuncia un collegamento da Terni perchè oggi è san Valentino e comunica a tutto il mondo che è il santo di Terni. Io che vivo fuori  Terni sono sempre attento e orgoglioso quando si parla della mia città. Collegamento con una giornalista che è venuta a Terni, immagino da Roma. Si collega, annuncia che è a Terni  e tante sono le manifestazioni in questa giornata in città. Mi aspetto un servizio perlomeno di colore e propositivo nei confronti della città. Lei non è alla chiesa del santo ma in un mercato con alle spalle un furgone che pubblicizza la sua rinomata "porchetta". Durata del collegamento un minuto, e in tutto questo tempo parla del problema degli avvocati che devono affrontare le difficoltà dei matrimoni e delle separazioni in questi tempi in cui l'amore è in crisi. Non dice nulla in favore della figura del Santo, non fa vedere nulla delle cose legate alla tradizione e presa dalla necessità di chiudere in fretta sorride e saluta. Posso dire, mavaffanculo? qualcuno si offende?

Da come lo descrivi sembra un servizio vergognoso, breve e completamente fuori tema. 
Scrivi una mail di protesta alla redazione di Rai News. 

Modificato da longarinivattene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Monza e Cremonese in casa, Parma e Spal fuori. Dopo ste 4 partite capiremo per cosa possiamo lottare, obiettivo fare più punti possibile non importa come. A parti da domani sera, me va bene pure la difesa a sette

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kiwi ha scritto:

https://photos.app.goo.gl/Ykf2EeixVqss7az86   

 

Forza Fere! Come sempre. Ma spero che il mio grande ex Mancuso (qua in foto con me) faccia il gol della bandiera .

Un bel 2-1, via.

 

 

Se segna il tuo amico e rimaniamo " incusati" chiederò ai nostri amministratori che al posto delle freccette negative mettano li corbi perchè almeno mezzo te lo metto.

  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.