Vai al contenuto
David

Parma vs Ternana LIVE Stadio “Ennio Tardini” - Parma - Ore 14.00 (Serie B 21/22)

Messaggi raccomandati

Eccovi anche la conferenza stampa INTEGRALE dell'allenatore della Ternana Cristiano Lucarelli al termine di Parma-Ternana (2-3)

 

 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

scusate , a che minuto era il rigore su agazzi chè lo vorrei rivedere?

Non te vorrei di una cazzata ma più o meno tra 50 e 55

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ONTV ha scritto:

Eccovi anche la conferenza stampa INTEGRALE dell'allenatore della Ternana Cristiano Lucarelli al termine di Parma-Ternana (2-3)

 

 

 


la prima domanda l’ha fatta Alongi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

scusate , a che minuto era il rigore su agazzi chè lo vorrei rivedere?

Se nn ricordo male intorno al 25 del 1 tempo. Dalla curva sembrava esserci anche se era 1 km,  viceversa non mi pare lo abbia ammonito per cui il dubbio ce l’ho ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la musata contro il Monza era importante, fondamentale, esserci e farsi sentire, perché le Fere non devono restare sole. Mai.

I rossoverdi hanno regalato una prestazione da combattenti autentici, fra errori e prodezze, cali di tensione inspiegabili e gioco stratosferico.

La partita più importante e delicata della stagione, e lo era anche per il Parma (!!!), dunque il risultato pieno ha una valenza fuori scala.

 

Giornata memorabile, vissuta assieme al compare @spavARDO (stavolta nessun vaporetto preso in ritardo), con l'incontro piacevole e sorprendente con due ternani, ovviamente attirati dal mio striscione, che vivono ad un km da casa mia, a Riva (carramba ci fa una pippa...). Poi ho rivisto con immenso piacere @Giorgio Falletti e fratre (coi quali condivido un record del 100% di vittorie rossoverdi) ed ho persino potuto vivere una legata di porco da manuale a due soli gradoni di distanza dall'incommensurabile @bartolelli (onorato di averlo conosciuto).

 

Serve altro?

 

Si, bissare il tutto fra tre giorni a Spal.

 

P.S.

Manca all'appello il solo @INPS rossoverde: a quando una trasferta assieme?

 

 

Modificato da Bellimbusto
  • Mi Piace 1
  • Grazie 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Dopo la musata contro il Monza era importante, fondamentale, esserci e farsi sentire, perché le Fere non devono restare sole. Mai.

I rossoverdi hanno regalato una prestazione da combattenti autentici, fra errori e prodezze, cali di tensione inspiegabili e gioco stratosferico.

La partita più importante e delicata della stagione, e lo era anche per il Parma (!!!), dunque il risultato pieno ha una valenza fuori scala.

 

Giornata memorabile, vissuta assieme al compare @spavARDO (stavolta nessun vaporetto preso in ritardo), con l'incontro piacevole e sorprendente con due ternani, ovviamente attirati dal mio striscione, che vivono ad un km da casa mia, a Riva (carramba ci fa una pippa...). Poi ho rivisto con immenso piacere @Giorgio Falletti e fratre (coi quali condivido un record del 100% di vittorie rossoverdi) ed ho persino potuto vivere una legata di porco da manuale a due soli gradoni di distanza dall'incommensurabile @bartolelli (onorato di averlo conosciuto).

 

Serve altro?

 

Si, bissare il tutto fra tre giorni a Spal.

 

P.S.

Manca all'appello il solo @INPS rossoverde: a quando una trasferta assieme?

 

 

Grazie caro! È stato buffo a fine primo tempo parlare di fere mischiando il mio accento a tanti altri così diversi :)

 

Sempre belli i ragazzi delle curve che cantano uniti. Spettacolare l'incoraggiamento a Cesar. 

 

Lunga vita al forum. Lunga vita alla Ternana. 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Dopo la musata contro il Monza era importante, fondamentale, esserci e farsi sentire, perché le Fere non devono restare sole. Mai.

I rossoverdi hanno regalato una prestazione da combattenti autentici, fra errori e prodezze, cali di tensione inspiegabili e gioco stratosferico.

La partita più importante e delicata della stagione, e lo era anche per il Parma (!!!), dunque il risultato pieno ha una valenza fuori scala.

 

Giornata memorabile, vissuta assieme al compare @spavARDO (stavolta nessun vaporetto preso in ritardo), con l'incontro piacevole e sorprendente con due ternani, ovviamente attirati dal mio striscione, che vivono ad un km da casa mia, a Riva (carramba ci fa una pippa...). Poi ho rivisto con immenso piacere @Giorgio Falletti e fratre (coi quali condivido un record del 100% di vittorie rossoverdi) ed ho persino potuto vivere una legata di porco da manuale a due soli gradoni di distanza dall'incommensurabile @bartolelli (onorato di averlo conosciuto).

 

Serve altro?

 

Si, bissare il tutto fra tre giorni a Spal.

 

P.S.

Manca all'appello il solo @INPS rossoverde: a quando una trasferta assieme?

 

 

❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, spavARDO ha scritto:

Grazie caro! È stato buffo a fine primo tempo parlare di fere mischiando il mio accento a tanti altri così diversi :)

 

Sempre belli i ragazzi delle curve che cantano uniti. Spettacolare l'incoraggiamento a Cesar. 

 

Lunga vita al forum. Lunga vita alla Ternana. 

❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A corollario di quanto scritto sopra, ribadisco che non ha prezzo sentire direttamente dalla voce di @bartolelli un'invocazione di palla in tribuna. Un po' come gustarsi la Callas all'Arena di Verona. Stessa autorevolezza e classe.

  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

A corollario di quanto scritto sopra, ribadisco che non ha prezzo sentire direttamente dalla voce di @bartolelli un'invocazione di palla in tribuna. Un po' come gustarsi la Callas all'Arena di Verona. Stessa autorevolezza e classe.

🤣🤣 Grande Bellimbusto. Ero partito pessimista dopo questa settimana di (inutili) polemiche, appena ti ho conosciuto ho capito che avremmo vinto. Speriamo di rivederci alla prossima. 

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Lu Gnefro ha scritto:

Ti do un'altra lettura, secondo me noi non stiamo sul cazzo a nessuno e non siamo vittime di congiure o complotti...in alcune occasioni siamo semplicemente tunti...se quando agazzi va per terra inizia a sbracciare, con lui si girano donnarumma e pettinari, e Defendi da capitano corre verso l'arbitro non puoi ammonirli tutti e probabilmente al var qualcuno controlla...se già agazzi sembra dare l'impressione di sbattersene il cazzo sicuramente non ti aiuti

👏👏👏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Se non ce provi non lo poli sapè ha scritto:

Cmq, non vojo esse cattivo, oggi mancava Ghiringhelli... 

anche Defendi non sta attraversando un buon momento, attualmente è un punto debole. È ora di inserire Diakitè nelle prossime due. Prevedo per scelta/necessità, rispetto alla gara di oggi, questi cambiamenti: Peralta-Donnarumma, Sorensen-Capuano, Agazzi-Il Greco, Diakitè-Defendi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Cobra ha scritto:

anche Defendi non sta attraversando un buon momento, attualmente è un punto debole. È ora di inserire Diakitè nelle prossime due. Prevedo per scelta/necessità, rispetto alla gara di oggi, questi cambiamenti: Peralta-Donnarumma, Sorensen-Capuano, Agazzi-Il Greco, Diakitè-Defendi. 

Sorensen capuano mi sa che sarebbe contro natura dal pdv del piede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Parte 1) Il commento a PARMA-TERNANA (2-3) di Che Calcio Vuoi?! con Gigi Manini e Gianni Giardinieri. Conduce Enrico Maggiolini

 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.