Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso spal-ternana

Messaggi raccomandati

occhio alle seconde palle ed ai tiri dal raggio di 15 metri in giù. noi dobbiamo (pur essendo primi in tiri effettuati) migliorare di precisione e provarci.

IMG_20220220_142313.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro snodo fondamentale. La spal è sestultima. Se perdiamo ci torna col fiato sul collo. Col pareggio li manteniamo a debita distanza. Se vinciamo iniziamo a allungare su spal e magari tutte le altre dietro e avvicinarci alla zona playoff. 

 

All'andata soffrimmo come cani ma eravamo un'altra squadra. La spal a me le poche volte che l'ho vista giocare m'è sembrata una buona squadra con portieri scarsi che cappella su cappella gli hanno fatto perdere tanti punti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno in partenza farei tre soli cambi. Diakitè per Defendi, Koutsoupias per Agazzi e Peralta per Mazzocchi (contro la difesa a 4 meglio due trequartisti e una sola punta). Al limite Sor Enzo per Bogdan se quest'ultimo non ha recuperato bene dai crampi

Modificato da alefere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita complicatissima non solo per la forza dell’avversario ma perché è molto difficile replicare una prestazione dì livello dopo solo 3 giorni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Necessaria un’altra prestazione da FERE. Fondamentale dare continuità… nonostante l’orario di merda mi aspetto, tutto considerato, comunque un buon seguito di nostri tifosi. Dovrei riuscire ad essere presente

AVANTI TERNI, AVANTI TERNANA❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la partita è complessa come tutte in serie B, vincere non sarà facile ma dobbiamo provarci.

in caso di 3 punti, la pratica salvezza sarebbe quasi svolta (salvo la matematica ovviamente).

più che altro la vedo come l'ultima possibilità di pensare ai playoff (dico pensare, non puntare...per quello sarebbe comunque troppo presto), ma solo in caso di vittoria perché già siamo piuttosto staccati (7 punti non sono pochi).

Le partite successive però non sono proibitive e, se facessimo un filotto, magari se ne potrebbe anche ragionare un po'.

ma sono fondamentali i 3 punti a Ferrara (con tutto il rispetto per la Spal che è una buona squadra), altrimenti dovremo concentrarci esclusivamente sulla salvezza (e, onestamente, sarebbe un peccato perché questa squadra vale di più, anche se la perdita di Falletti è grave).

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per distacco la partita più difficile della stagione

 

Ma il gruppo visto a Parma ha tutte le armi per superare anche questa prova durissima 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Bellimbusto ha scritto:

Presente anche a Spal.

Vediamo chi riesco a portarmi appresso sto giro.

Biglietto preso oggi pomeriggio. Tutti a spal

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dado ha scritto:

Biglietto preso oggi pomeriggio. Tutti a spal

Fatto anche io ora... Ma dice un 150 già?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, altoforno ha scritto:

grande! quasi quasi ci avevo pensato anche io, ma purtroppo non mi è possibile.

Devo ancora spostare degli impegni di lavoro nel pomeriggio di Martedi. Ma domani o con le buone o con le cattive, gli faccio posto. Avevo pensato a Parma ma cascava esattamente sopra alla festa di compleanno di mia figlia:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leo85 ha scritto:

Fatto anche io ora... Ma dice un 150 già?

Non so, fatto da cellulare sono diventato idiota. Leggevo solo “disponibile”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dado ha scritto:

Devo ancora spostare degli impegni di lavoro nel pomeriggio di Martedi. Ma domani o con le buone o con le cattive, gli faccio posto. Avevo pensato a Parma ma cascava esattamente sopra alla festa di compleanno di mia figlia:)

a Parma ci sarei venuto più facilmente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

ma sono fondamentali i 3 punti a Ferrara (con tutto il rispetto per la Spal che è una buona squadra), altrimenti dovremo concentrarci esclusivamente sulla salvezza

Con tre punti ti ringalluzzisci, e anche se quelle davanti sono lontane un pensiero da matti ce lo fai. Con un punto metti un altro mattone salvezza, ma di pensieri paci in testa non te ne metti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imho se queste due partite fai due punti, già va bene, diciamo il minimo sindacale

Se dovessero essere di più parlerei di salvezza a portata di mano.

Veramente io non credo che le ultime possano arrivare più di 40-42 punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.