Vai al contenuto
David

Spal vs Ternana LIVE Stadio “Paolo Mazza” - Ferrara - Ore 18.30 (Serie B 21/22)

Messaggi raccomandati

occhio ai tiri da fuori, che questi son secondi solo a noi rispetto ai tiri fatti e ogni tanto se inventano colpi da trabucco. piuttosto giochiamo di velluto come sappiamo ma se si presenta occasione proviamoci noi a silurarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Porcino ha scritto:

Se non ricordo male, nonostante la sconfitta fecero una buonissima gara a Terni.

Fu una legata di porco non indifferente. Seconda solo a quella col crotone. Oggi dobbiamo fare meglio, il porco deve scoppiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

purtroppo si, considerando che ha fatto un eurogoal sabato.

 

Quindi lo temiamo manco fosse Ronaldo. Se qualcuno del Vicenza c avesse  messo una sana legnata sicuramente non parlavamo di eurogoal. 

Ma andiamo avanti l ex coniglietto gioca oppure è infortunato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspetto una partita molto diversa rispetto a Parma. Loro probabilmente e pur in casa, non si apriranno troppo e non avremo gli spazi e le tante occasioni di sabato. Per contro dovremo essere bravi a non esporci troppo e offrirgli il fianco.

Magari mi sbaglio e giocheranno all'assalto, ma non credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paolo65 ha scritto:

Mi aspetto una partita molto diversa rispetto a Parma. Loro probabilmente e pur in casa, non si apriranno troppo e non avremo gli spazi e le tante occasioni di sabato. Per contro dovremo essere bravi a non esporci troppo e offrirgli il fianco.

Magari mi sbaglio e giocheranno all'assalto, ma non credo.

il gioco di Venturato non è all'assalto, ma fatto molto di pressing e ripartenze, falletto tattico continuo per spezzettare il gioco e abbassare i ritmi. Ovviamente questo tipo di gioco veniva bene a Cittadella dopo anni e anni di consolidamento, probabilmente verrà bene anche a ferrara nel futuro, ma Venturato, secondo la mia opinione, non è allenatore da subentro in corsa, ha bisogno di tempo per far recepire ai giocatori i propri dettami

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mister ha scritto:

il gioco di Venturato non è all'assalto, ma fatto molto di pressing e ripartenze, falletto tattico continuo per spezzettare il gioco e abbassare i ritmi. Ovviamente questo tipo di gioco veniva bene a Cittadella dopo anni e anni di consolidamento, probabilmente verrà bene anche a ferrara nel futuro, ma Venturato, secondo la mia opinione, non è allenatore da subentro in corsa, ha bisogno di tempo per far recepire ai giocatori i propri dettami

Il suo predecessore sulla panchina della Spal,Clotet,era comunque Mezcal il prepotente ladrone messicano rivale di bud spencer e terence Hill in Trinità ..

16remocapitani.jpg

clotet-brescia-allenatore-620x400-1.jpg

Modificato da boe
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, babylon ha scritto:

Ve prego ragazzi....te prego mister....damme sta gioia che......poi te lu medico io lu tiktoker!!!!!

no lu aizzassi perchè altrimenti arcomincia.

Tanto ce lu sapemo come va a fini' sta storia.

Che ce diano una gran gioia stasera aldilà delle difficoltà di organico sia di infortuni che dei 6 diffidati

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed eccoci a Spal. Fa persino caldo. Per la prima volta ho visto posti come Stienta e Occhiobello. Non che non ci sia stato decine di volte prima, ma c'era sempre un nebbione della Madonna!

 

Ah, qui per tre punti.

Daje

  • Grazie 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Ed eccoci a Spal. Fa persino caldo. Per la prima volta ho visto posti come Stienta e Occhiobello. Non che non ci sia stato decine di volte prima, ma c'era sempre un nebbione della Madonna!

 

Ah, qui per tre punti.

Daje

💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Ed eccoci a Spal. Fa persino caldo. Per la prima volta ho visto posti come Stienta e Occhiobello. Non che non ci sia stato decine di volte prima, ma c'era sempre un nebbione della Madonna!

 

Ah, qui per tre punti.

Daje

Per dopo la partita consiglio Cappellacci alla Zucca come se non ci fosse un domani conditi con Ragù (Meglio) o burro e salvia e poi la Salama da sugo accompagnata da un contorno leggerino però,perché altrimenti digerisci a Capodanno ma del 2024 !!

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, boe ha scritto:

Per dopo la partita consiglio Cappellacci alla Zucca come se non ci fosse un domani conditi con Ragù (Meglio) o burro e salvia e poi la Salama per gusti un un po decisi !!

Magna la salama e poi dorme co 4 bottiglie d'acqua sotto al letto 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Porcino ha scritto:

Magna la salama e poi dorme co 4 bottiglie d'acqua sotto al letto 🤣

Ho corretto poi di prendere un contornino leggero almeno tipo purè perché altrimenti digerisce per il prossimo campionato🙈

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, boe ha scritto:

Il suo predecessore sulla panchina della Spal,Clotet,era comunque Mezcal il prepotente ladrone messicano rivale di bud spencer e terence Hill in Trinità ..

16remocapitani.jpg

clotet-brescia-allenatore-620x400-1.jpg

Questo non lo conosco, mi è nuovo....

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.