Vai al contenuto
David

Spal vs Ternana LIVE Stadio “Paolo Mazza” - Ferrara - Ore 18.30 (Serie B 21/22)

Messaggi raccomandati

Adesso, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Se io arbitro di Serie B vedo un cretino che 5 metri davanti a me stoppa una palla che va a 3 all'ora col bicipite sinistro il rigore lo fischio con estrema svletezza/prontezza, perché é una delle decisioni piú ovvie che dovró prendere in tutta la mia carriera arbitrale.

 

É piú chiaro ora?

Tantissimi rigori a noi nettamente più solari di questo non l'hanno manco dati (vedi Perugia) quindi non mi sembra così scontato come pensi te. Sennò a Perugia quelli erano 3 rigori. 

 

Ma di sicuro non perdi per il rigore oggi, sono super critico con la squadra da mesi d'altronde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque finora non ricordo una prestazione degna di nota di Koutsoupias da inizio campionato. O roba da sufficienza o roba indegna. Tutto ‘sto fenomeno non lo vedo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppe assenze e squadra troppo nuova, molto caotici e distratti (tanto per fare un riferimento al presidente che se l'è chiamata).

Noi partiti molto bene, francamente mi aspettavo un goal da un momento all'altro, poi facciamo due errori pazzeschi e ora si è messa malissimo.

Francamente senza Partipilo, Falletti, Donnarumma e con tanta gente che è evidentemente in crisi atletica e mentale siamo poca cosa.

Loro non meritano il doppio vantaggio, però noi veramente troppo imprecisi e disordinati, non aver sfruttato la supremazia dei primi venti minuti l'hai pagata molto cara. Loro di rimessa ci saltano e si infilano con troppa facilità.

Speriamo di segnare nei primi quindici minuti del secondo, ma sarà molto dura se non ci mettiamo un po' di testa e precisione in più.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZITTIMBò ha scritto:

😂😂bandecchi influencer è bellissima

Stasera apre un account Twitch 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MantovaRossoVerde ha scritto:

Grande dominio, stamo a perde due a zero!!

Manco se ce allenasse Inzaghi direbbe che avemo dominato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MantovaRossoVerde ha scritto:

Grande dominio, stamo a perde due a zero!!

E' lo so... mica t'ho detto che stamo a vince... ma che abbiamo giocato meglio... poi purtroppo il calcio non perdona... resta il fatto che il rigore non c'era

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro una squadra di modesti carcerati. Eppure riusciamo a perdere. Va be che ci mancano tutti i migliori, va be che la sfiga ci vede benissimo però li davanti siamo poca cosa. Ok! Ora Lucarelli cala gli assi e la ripigliamo, sicuro..........dai ottimismo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Vi sblocco un ricordo:

F855468B-6EB7-4C5D-994A-304C8F143AC9.gif

Li però la sveltezza e prontezza di oggi nel fischiarli subito non l'ho vista, puttana la Madonna

Modificato da doginho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

Cazzo... te mancano Falletti, Donnarumma, Partipilo.... io credo che la risposta sia anche un po' questa

Ma l hai visti i giocatori loro??? 

 

Capone te l ha ordinato il medico de fallo gioca? In 43 partite ancora ne deve azzecca UNA

 

Sorensen era il migliore dei nostri, sembra aver perso sicurezza da quando è iniziato la ridicola staffetta con Bogdan (prevedibilissimo, i difensori centrali non sono attaccanti, hanno bisogno de sicurezza non de fiato sul collo)... 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra é antrata in campo bene, e anche dopo l'1-0 ha fatto la partita con personalitá. Due errori osceni (soprattutto quello di Koutsoupias, per il quale non dovrebbe rimettere piede in campo fino a fine stagione) hanno compromesso la partita.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

E' lo so... mica t'ho detto che stamo a vince... ma che abbiamo giocato meglio... poi purtroppo il calcio non perdona... resta il fatto che il rigore non c'era

Ma ndo l'hai visto che avemo giocato meglio? Me dici na parata del portiere loro?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, longarinivattene! ha scritto:

Lucarelli ormai te la devi giocare con i cambi DA SUBITO! 
Dentro subito Furlan, Partipilo e Peralta e non levi nessuno! 

Hai ragione, se c’ hai le palle come dice scendemo in campo in 14 sennò vattene! 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente non capisco un cazzo. Ma oggi che manca Agazzi.. che centrocampo hai? Palumbo? Buono ma filtro zero. Proietti? Non e' per lui sto campionato. E filtro zero. Lu Greco? Che scherzi un fenomeno. Stai a gioca' senza centrocampo, e senza i tuoi uomini migliori uno rotto fino a settembre e uno fuori. Ma dice che c' avemo una Ferrari, una Lamborghini... Un gorbo! Hanno fatto una squadra senza centrocampo. Stasera se c 'e uno anzi 2 che si devono dimette sono Leone e Tagliavento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, longarinivattene! ha scritto:

Lucarelli ormai te la devi giocare con i cambi DA SUBITO! 
Dentro subito Furlan, Partipilo e Peralta e non levi nessuno! 

E che giochiamo in 14?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il professore ha scritto:

Cazzo... te mancano Falletti, Donnarumma, Partipilo.... io credo che la risposta sia anche un po' questa

Lo so Prof. ma anche loro non è che hanno Messi, il fatto è che con un tiro hanno due gol di vantaggio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, boe ha scritto:

Ti mancano anche Donnarumma,Falletti e Partipilo davanti ma sono dettagli lo so

Ho capito ...ma perché peralta e Furlan che cianno LA ROGNA CHE NON VEDONO CAMPO ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo per come si è messa la partita devi passare a 4231 togli il greco metti Partipilo invece ho paura che farà 352 a naso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, "21" ha scritto:

Fuori Capone Mazzocchi Capuano Koutsoupias. Dentro Parti Peralta Defendi Furlan

11 contro 11 addirittura?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

La squadra é antrata in campo bene, e anche dopo l'1-0 ha fatto la partita con personalitá. Due errori osceni (soprattutto quello di Koutsoupias, per il quale non dovrebbe rimettere piede in campo fino a fine stagione) hanno compromesso la partita.

Ottima sintesi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

E' lo so... mica t'ho detto che stamo a vince... ma che abbiamo giocato meglio... poi purtroppo il calcio non perdona... resta il fatto che il rigore non c'era

Purtroppo adesso questi rigori assurdi li fischiano … proprio per questo , visto che loro ne sono consapevoli, non puoi saltare in quel modo.. troppa leggerezza… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, il professore ha scritto:

I primi 25 abbiamo dominato

Ci hanno lasciato campo e ce lo siamo presi. 

Ma senza la cattiveria di fargli male. 

Il prolungarsi del mosciume ha facilitato i gol estensi ai primi affondi nella nostra metà campo. 

Squadra estremamente discontinua e troppo spesso svagata. Non capisco. 

Modificato da spavARDO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.