Vai al contenuto
David

Spal vs Ternana LIVE Stadio “Paolo Mazza” - Ferrara - Ore 18.30 (Serie B 21/22)

Messaggi raccomandati

Adesso, BuFERA ha scritto:

straordinari, stasera mi rodeva veramente il culo per non poter essere li in mezzo a cantare

Stasera sono tornato allo stadio dopo 1000 anni, con una curva così mi sono divertito perfino pigliando  5 pere. Io però sto già a casa, loro ancora per strada quindi avranno più madonne di me….

 

i ferraresi non ci potevano credere, sul gol del 3-1 pareva avessimo segnato il gol partita. Tifo incessante, spero alla tele arrivasse perché sugli spalti si è fatto un figurone.

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

Certo, sentì parlà Bandecchi de pallone è come se io provassi a spiegà la fisica quantistica. Non se capisce mai che vole dì e do vole arrivà.

Diciamo che è molto subliminale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bartolelli ha scritto:

Ti ricordi con Gallo cosa faceva? Lo insultava (mi sa che non aveva ancora scoperto l'aggeggio con la videocamera, ma potrei sbagliare) tutti i giorni e non lo esonerava. E la squadra, con un allenatore sfiduciato dal presidente e sottoposto alla gogna, continuava a perdere. 

Poi c'ha pensato il lockdown a fermare questa pantomima. 

Stai a vedere che farà così pure ora. 

Peró penso anche che Palermo, Genoa, Cagliari, Brescia, solo per citarne alcune, hanno fatto ottimi campionati con queste pantomime. 

È tutto relativo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dado ha scritto:

Stasera sono tornato allo stadio dopo 1000 anni, con una curva così mi sono divertito perfino pigliando  5 pere. Io però sto già a casa, loro ancora per strada quindi avranno più madonne di me….

 

i ferraresi non ci potevano credere, sul gol del 3-1 pareva avessimo segnato il gol partita. Tifo incessante, spero alla tele arrivasse perché sugli spalti si è fatto un figurone.

E’ così 

grandissimi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a proposito, tacopina ha rilasciato nel pomeriggio lamentele nei confronti della classe arbitrale che avrebbe privato la Spal di almeno 9 punti. senza troppe stronzate o video IG.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dado ha scritto:

Stasera sono tornato allo stadio dopo 1000 anni, con una curva così mi sono divertito perfino pigliando  5 pere. Io però sto già a casa, loro ancora per strada quindi avranno più madonne di me….

 

i ferraresi non ci potevano credere, sul gol del 3-1 pareva avessimo segnato il gol partita. Tifo incessante, spero alla tele arrivasse perché sugli spalti si è fatto un figurone.

complimenti! io se non sto a terni devo sperà che annamo a giocà co li borussia :lol: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dado ha scritto:

Stasera sono tornato allo stadio dopo 1000 anni, con una curva così mi sono divertito perfino pigliando  5 pere. Io però sto già a casa, loro ancora per strada quindi avranno più madonne di me….

i ferraresi non ci potevano credere, sul gol del 3-1 pareva avessimo segnato il gol partita. Tifo incessante, spero alla tele arrivasse perché sugli spalti si è fatto un figurone.

E pensare che, qualche settimana fa, qualcuno tuonava contro la tifoseria, rea di non seguire a sufficienza sugli spalti casalinghi sto manipolo di...non so come definirli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Ti ricordi con Gallo cosa faceva? Lo insultava (mi sa che non aveva ancora scoperto l'aggeggio con la videocamera, ma potrei sbagliare) tutti i giorni e non lo esonerava. E la squadra, con un allenatore sfiduciato dal presidente e sottoposto alla gogna, continuava a perdere. 

Poi c'ha pensato il lockdown a fermare questa pantomima. 

Stai a vedere che farà così pure ora. 

Secondo me con la differenza che qui c'ha messo lo zampino Leone pe parasse il proprio culo.

Lucarelli via di qui avrà sempre estimatori pronti a dargli un'ottima squadra.

Leone? Forse l'Antrodoco

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Se non ce provi non lo poli sapè ha scritto:

Rega'... ho un nervosismo bestiale, non me passa!

Sennò non stavamo a spugnettà tutti quì dentro !

Modificato da EfFERAto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Secondo me con la differenza che qui c'ha messo lo zampino Leone pe parasse il proprio culo.

Lucarelli via di qui avrà sempre estimatori pronti a dargli un'ottima squadra.

Leone? Forse l'Antrodoco

 

 

Leone è il principale responsabile e sarà l'ultimo ad essere mandato via.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Partite così in serie B capitano soprattutto a una squadra di medio-bassa classifica, ripartire sabato è l’unica medicina.

Del resto 2 trasferte 3 punti! Ora cerchiamo di chiudere i conti! Mancano 13 partite, son 39 punti, non bisogna essere ottimisti per pensare che restando calmi, la salvezza non sarà un problema! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Secondo me con la differenza che qui c'ha messo lo zampino Leone pe parasse il proprio culo.

Lucarelli via di qui avrà sempre estimatori pronti a dargli un'ottima squadra.

Leone? Forse l'Antrodoco

 

 

Perché Cozzella finito a Terni che ha combinato? È tornato a venne lo pesce surgelato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete sicuri che Leone è il principale responsabile? Avete delle informazioni che quantomeno in via deduttiva possano far credere a queste affermazioni? Se dobbiamo buttarci dietro le spalle questa giornataccia (credo sia quanto di più saggio si possa fare in questo momento) non alimentiamo dicerie contro qualcuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LU TERNOMETRO ha scritto:

Siete sicuri che Leone è il principale responsabile? Avete delle informazioni che quantomeno in via deduttiva possano far credere a queste affermazioni? Se dobbiamo buttarci dietro le spalle questa giornataccia (credo sia quanto di più saggio si possa fare in questo momento) non alimentiamo dicerie contro qualcuno.

Sicuramente al momento la faccia non ce la mette…e dovrebbe farlo…il direttore sportivo è il vertice apicale della componente sportiva di un team…è come se l’affondamento della Concordia non fosse responsabilità di Schettino…ma di che parliamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

E pensare che, qualche settimana fa, qualcuno tuonava contro la tifoseria, rea di non seguire a sufficienza sugli spalti casalinghi sto manipolo di...non so come definirli.

Fosse venuto oggi, l’avevamo spettinato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato torno al Liberati dopo tanto tempo.

 

Maglia rossoverde Lucarelli 99 addosso.

 

Tutti intorno a mister e squadra.

 

Il mantenimento della categoria prima di tutto, come ci ricordano i video Eleven sul FB di @bartolelli...

  • Grazie 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lostavenue ha scritto:

Sicuramente al momento la faccia non ce la mette…e dovrebbe farlo…il direttore sportivo è il vertice apicale della componente sportiva di un team…è come se l’affondamento della Concordia non fosse responsabilità di Schettino…ma di che parliamo?

Hai ragione. 
Non vedo nessuno della società metterci mai la faccia salvo Lucarelli e Lorenzo Modestino. 
Dove sono Leone e Tagliavento? 
Quest’ultimo - quale ex arbitro internazionale - possibile non prenda MAI una posizione pubblica circa le pessime direzioni arbitrali reiteratamente subite dalla squadra? 
Che cazzo ci stanno a fare questi due? 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, BuFERA ha scritto:

complimenti! io se non sto a terni devo sperà che annamo a giocà co li borussia :lol: 

Appena famo le coppe europee, ma vista la prestazione in campo mi sa che saltamo ancora un giro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, classe86_ ha scritto:

a proposito, tacopina ha rilasciato nel pomeriggio lamentele nei confronti della classe arbitrale che avrebbe privato la Spal di almeno 9 punti. senza troppe stronzate o video IG.

Ambarasse anche questa di lezione. Per stare su Instagram devi essere una bella fregna, sennò sei solo un coglione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Wikipedia: Il direttore sportivo, detto brevemente DS, è la figura professionale che dirige una compagine sportiva, decidendone gli assetti, le strategie e gli obiettivi. Generalmente, negli sport individuali, il direttore sportivo è anche incaricato di decidere l'impiego degli atleti e la tattica di gara mentre, negli sport di squadra, tali incarichi specifici vengono svolti da un allenatore.[1]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.