Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-alessandria

Messaggi raccomandati

Per colpa di YouTube ho appena visto l’ultimo video del completo idiota. L’iniziativa è fatta coi piedi dai suoi inetti, e si permette di fare battute sulla disoccupazione in città. Che pezzo di fango incommensurabile.

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Si, poi Marchè, sinceramente, se fossi stato disoccupato, avrei avuto un certo disagio nel fare sto biglietto a 2 euro. 

Magari sono strano io, per carità...ma penso che se vuoi aiutare le persone, dovresti farlo cercando di non sottolineare i problemi che le affliggono. 

Ho pensato subito la stessa cosa. Devo portare pure ovviamente il documento che attesta il mio stato. Insomma c'è chi per dignità (o vergogna anche se non ci sarebbe nulla di cui vergognarsi) questa cosa non l'ha voluta sfruttare. Magari il biglietto scontato indistintamente si limitava alle sole curve (visto che, teoricamente, chi va ai distinti o in tribuna ha qualche disponibilità in più o comunque può spendere di più).

Modificato da paolo65
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Razzotico ha scritto:


a due euro i disoccupati 

Non so quanti ce ne stanno a Terni 

e che c hanno voglia de veni allo stadio 

Si 

Modificato da Magic 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Ho pensato subito la stessa cosa. Devo portare pure ovviamente il documento che attesta il mio stato. Insomma c'è chi per dignità (o vergogna anche se non ci sarebbe nulla di cui vergognarsi) questa cosa non l'ha voluta sfruttare. Magari il biglietto scontato indistintamente si limitava alle sole curve (visto che, teoricamente, chi va ai distinti o in tribuna ha qualche disponibilità in più o comunque può spendere di più).


ma oltre a questo 

ripeto…. Ma quanti disoccupati ce stanno a Terni? A quanto de questi eventualmente interessa la ternana? È ovvio che qst iniziativa è lodevole… ma non è che puoi pensare di riempirci lo stadio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti




 
Dall'altra parte è anche vero che veniamo da un campionato con l'abbonamento a 5 euro e uno in cui ci ha portato le partite lui dentro casa. Se adesso avesse deciso che incrocia le braccia e aspetta che il biglietto ce lo paghiamo avrebbe anche ragione. 


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Che david si è piccato di qualcosa?quando lo aprimo sto live?


speramo de no

sto forum c’ha tutti li svantaggi de la picchia senza avecce la picchia

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dado ha scritto:

Per colpa di YouTube ho appena visto l’ultimo video del completo idiota. L’iniziativa è fatta coi piedi dai suoi inetti, e si permette di fare battute sulla disoccupazione in città. Che pezzo di fango incommensurabile.

Sto buffone... Continua a peggiorare la situazione. E non è manco simpatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 3/18/2022 at 4:39 PM, ternano_84 said:

Si ciao...se vincevi a Como era più probabile,oramai si gioca per la gloria,e per i rimanenti punti per la salvezza...2/3,poca roba...

Chiudere in bellezza,soprattutto le ultime 2...altre sconfitte non farebbero di certo piacere...

sicuro, la penso come te, per quello ho scritto "impossibile". In realta' avrei dovuto dire altamente improbabile. Sarebbe "impossibile" solo se fosse matematicamente impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, spavARDO ha scritto:

Dall'altra parte è anche vero che veniamo da un campionato con l'abbonamento a 5 euro e uno in cui ci ha portato le partite lui dentro casa. Se adesso avesse deciso che incrocia le braccia e aspetta che il biglietto ce lo paghiamo avrebbe anche ragione. 

Campionato a 5 euro finito indecorasemente: siamo riusciti anche a perdere contro la Juve under 23 in finale di coppa. L'anno seguente, per via del Covid, tutto il mondo era davanti alla tv a vedere le partite. 

Ripeto, apprezzo le iniziative inclusive, ma purché siano fatte bene: le disparità non vanno sottolineate, al contrario, si deve cercare di annullarle. 

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

😁

Il 16/3/2022 Alle 14:05, Robertino ha scritto:

Gioca 1 tranquillo puoi puntare pure forte se vuoi ...

Chissà se Angelo ma ascoltato ..

Modificato da Robertino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Generale ha scritto:

Campionato a 5 euro finito indecorasemente: siamo riusciti anche a perdere contro la Juve under 23 in finale di coppa. L'anno seguente, per via del Covid, tutto il mondo era davanti alla tv a vedere le partite. 

Ripeto, apprezzo le iniziative inclusive, ma purché siano fatte bene: le disparità non vanno sottolineate, al contrario, si deve cercare di annullarle. 

In risultati sportivi della stagione di Gallo non tolgono niente alla bontà dell'iniziativa degli abbonamenti a 5 euro. Investimenti per salire ne aveva fatti, e con la Juve u23 in quella competizione ci hanno perso tutti visto che ha vinto la coppa. L'anno del covid tutto il mondo era davanti alla tv, ma solo noi abbiamo visto le partite della nostra squadra gratis con un canale dedicato. 

E fin quì era per mettere i puntini sulle i. 

Dopodichè hai ragione tu: quest'ultima iniziativa è stata un mezzo flop per il motivo che hai sottolineato, e si poteva pensarla meglio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, spavARDO ha scritto:

In risultati sportivi della stagione di Gallo non tolgono niente alla bontà dell'iniziativa degli abbonamenti a 5 euro. Investimenti per salire ne aveva fatti, e con la Juve u23 in quella competizione ci hanno perso tutti visto che ha vinto la coppa. L'anno del covid tutto il mondo era davanti alla tv, ma solo noi abbiamo visto le partite della nostra squadra gratis con un canale dedicato. 

E fin quì era per mettere i puntini sulle i. 

Dopodichè hai ragione tu: quest'ultima iniziativa è stata un mezzo flop per il motivo che hai sottolineato, e si poteva pensarla meglio. 

Sisi, ma concordo. Sottolineavo soltanto alcune ombre di quelle annate. 

Sull'ultima iniziativa, come dici te, siamo d'accordo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.