Vai al contenuto
David

Crotone vs Ternana LIVE Stadio “Ezio Scida” - Crotone - Ore 15.30 (Serie B 21/22)

Messaggi raccomandati

Strameritata vittoria...ma un primo tempo da otturarsi il naso. A fine campionato questa squadra non l'ho ancora decifrata bene...

Secondo me ci vuole altra personalità per un vero salto di qualità 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Girone d andata 23 punti
Ritorno al momento 24


Commenti?

Che se contro il Lecce avessimo giocato col 352 e vitali a porta, forse il sogno play off era più vicino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Girone d andata 23 punti
Ritorno al momento 24


Commenti?

Era mejo ne avessimo fatti de più :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona prestazione e vittoria stameritata.

Ternana a tratti frustrante (inutilmente leziosa e moscia in alcuni frangenti) ma nettamente superiore in una partite meno facile di quanto potesse sembrare.

Malino Pettinari, cincischiosi Donnarumma e Partipilo (nonostante il gol, così così Bogdan e Defendi (anche lui nonostante il gol).

Celli, Sorensen e Palumbo (nonostante le solite luci e ombre) superlativi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, feroce ha scritto:

Petizione per dare a Sorensen rinnovo, fascia di capitano, attico al tulipano e chiavi della città! MONUMENTALE 

Hai dimenticato due mignotte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Girone d andata 23 punti
Ritorno al momento 24


Commenti?

E il ritorno senza Falletti per gran parte.... Il mio commento è che da quando siamo passati al centrocampo a 3 abbiamo trovato più equilibrio! Certo il mister ci ha messo 6 mesi per capirlo... 😬 D'altra parte mi piace che una volta conquistata la salvezza la squadra non ha mollato anche se i play off sono un miraggio! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Girone d andata 23 punti
Ritorno al momento 24


Commenti?

Normale adattamento in una categoria difficilissima dove insieme al Lecce sei l'unico che non gioca catenaccio e contropiede 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, feroce ha scritto:

Petizione per dare a Sorensen rinnovo, fascia di capitano, attico al tulipano e chiavi della città! MONUMENTALE 

Io metto fornitura annuale di sagrantino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cecco73 ha scritto:

Come già detto 3 5 2 fino alla fine ❤️💚

Guarda caso oggi zero pericoli e senza frocerie ne avremmo fatto altri tre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che abbiano ancora un altro anno di contratto salzano e pagherà e che i rinnovi li hanno fatti sempre ma a sorensen no mi fa temere che ci sia qualche grossa squadra dietro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cacafocu ha scritto:

Guarda caso oggi zero pericoli e senza frocerie ne avremmo fatto altri tre.

Esatto.  Troppi puristi del calcio...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, francesco ha scritto:

Il fatto che abbiano ancora un altro anno di contratto salzano e pagherà e che i rinnovi li hanno fatti sempre ma a sorensen no mi fa temere che ci sia qualche grossa squadra dietro 

Sorensen non ha rinnovato perché come disse Leone in conferenza l’ ultima volta ha voluto lui firmare un contratto annuale perché era tornato in Italia a Pescara da qualche mese dopo tanti anni all’ estero e voleva valutare a fine anno un eventuale ritorno in patria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, babylon ha scritto:

si ma dateje na piantata 😂!!!!...co tutte ste critiche feroci...pare che stamo a gioca' da schifo....pare che stamo a fa' un piacere alla gente.....e poi.......qua dentro ci sta chi è suscettibbile e si indigna e te pija pure a paraculate......giustoooooo??????......dovete scrivere che....va tutto bene madama la marchesa!!!!!!

Visto che le paraculate te l’ho tirate io, puoi tranquillamente quotarmi direttamente e tirarmi a tua volta paraculate, non m’offendo mica. Penso di essere andato raramente sopra le righe su questo forum, se l’ho fatto è perché me so veramente rotto li cojoni di leggere certi epiteti verso un gruppo che ha di sicuro i suoi limiti ma che non merita di essere trattato verbalmente a pesci in faccia.

Non bisogna dire solo “va tutto bene madama la marchesa” ma di fronte ad una stagione come questa, che si chiuderà (speriamo) con la miglior media punti, avere un atteggiamento come il tuo, sempre pronto a buttare merda anche dopo pochi minuti di partita, mi fa girare le palle.

Detto questo chiusa lì, forza Fere e vediamo di chiudere alla grande (anche se purtroppo la vittoria di ieri del Frosinone ha ridotto di parecchio i margini)

  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, francesco ha scritto:

Il fatto che abbiano ancora un altro anno di contratto salzano e pagherà e che i rinnovi li hanno fatti sempre ma a sorensen no mi fa temere che ci sia qualche grossa squadra dietro 

Con Sorensen a quanto ho capito è una situazione particolare in cui Leone c'entra relativamente perché è stato proprio lui a voler fare un annuale e valutare a fine anno se rinnovare o meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, cecco73 ha scritto:

Come già detto 3 5 2 fino alla fine ❤️💚

Se solo l’avessimo applicato prima (e anche contro il Lecce), forse stavamo assistendo a un altro campionato. 
Ma per come a un certo punto si stava mettendo, non posso che accontentarmi della salvezza. 
Sotto con la prossima pensando al 30 aprile ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Visto che le paraculate te l’ho tirate io, puoi tranquillamente quotarmi direttamente e tirarmi a tua volta paraculate, non m’offendo mica. Penso di essere andato raramente sopra le righe su questo forum, se l’ho fatto è perché me so veramente rotto li cojoni di leggere certi epiteti verso un gruppo che ha di sicuro i suoi limiti ma che non merita di essere trattato verbalmente a pesci in faccia.

Non bisogna dire solo “va tutto bene madama la marchesa” ma di fronte ad una stagione come questa, che si chiuderà (speriamo) con la miglior media punti, avere un atteggiamento come il tuo, sempre pronto a buttare merda anche dopo pochi minuti di partita, mi fa girare le palle.

Detto questo chiusa lì, forza Fere e vediamo di chiudere alla grande (anche se purtroppo la vittoria di ieri del Frosinone ha ridotto di parecchio i margini)

io non quoto nessuno, non metto mai freccette, e evito sempre di offendere qualsiasi persona dentro a questo forum, se mi sono lasciato andare è solo perchè non accetto piu di vedere questa squadra entrare tutte le partite in campo con la voglia di combattere sotto le scarpe.....è pesante mantenere la calma quando vedi sti giocatori regalare sempre un tempo o mezza frazione e spesso anche il risultato finale che finisce per essere compromesso......non vedo sicuramente l'ora che finisca perchè malgrado i traguardi raggiunti, posso dire che....solo quello c'è di positivo, per non toccare poi altri tasto fuori dal campo che è meglio......comunque non è successo niente.....ci sta' tutto in questi momenti, ci mancherebbe, io me incazzo piu de te per le fere😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto solo il secondo tempo. Meritavamo di vincere 3-1

Abbiamo spesso sfiga nell'ultimo tiro. Però oggi buona partita. Ovvio che l'avversario è di poca cosa. Occupiamo la giusta posizione in classifica.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, babylon ha scritto:

io non quoto nessuno, non metto mai freccette, e evito sempre di offendere qualsiasi persona dentro a questo forum, se mi sono lasciato andare è solo perchè non accetto piu di vedere questa squadra entrare tutte le partite in campo con la voglia di combattere sotto le scarpe.....è pesante mantenere la calma quando vedi sti giocatori regalare sempre un tempo o mezza frazione e spesso anche il risultato finale che finisce per essere compromesso......non vedo sicuramente l'ora che finisca perchè malgrado i traguardi raggiunti, posso dire che....solo quello c'è di positivo, per non toccare poi altri tasto fuori dal campo che è meglio......comunque non è successo niente.....ci sta' tutto in questi momenti, ci mancherebbe, io me incazzo piu de te per le fere😉

Lo so bene, chi scrive qui è malato di Fere per definizione, assolutamente chiusa per me. Continuo ad essere in totale disaccordo sul giudizio sulla stagione in generale e sull’atteggiamento della squadra in campo ma ci sta, non pretendo certo di avere ragione 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Fievel ha scritto:

Dopo 80 minuti entrano in curva gli ultras crotonesi che hanno lasciato i loro a giocare in trasferta la loro ultima spiaggia... Bo

Non ho capito che cazzo di contestazione sia. Surreale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nelpogo ha scritto:

Non ho capito che cazzo di contestazione sia. Surreale

Vabbè dai ma di che stiamo parlando. Tifoseria mai esistita e che non ha mai contato nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.