Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

6 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

In tutto ciò emo dato Mazza in prestito al Taranto. 

Magari era incazzato per quello lucarelli

Finalmente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Pampepatinho ha scritto:

Mazza preso dalla primavera del Bologna 0 presenze in una stagione intera, oggetto misterioso.... 

andava sterzato in C già lo scorso anno, se poi fa bene lo riaggreghi e vedi cosa farne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Leo85 ha scritto:

Infatti so passato con lo scooter lì davanti intorno alle 20,30 e ce stavano una sfirza de macchinoni ed ho visto qualche giocatore.

So stati tutti insieme a cena mesá.

Non se capisce un cazzo comunque, semo nati veramente per tribbolá 

Io non ce posso anna' sti giorni, ma allora basta parla' co Graziano pe risolve l'arcano 😄. Se era un tète-a-tète è un conto, se era tutta la Ternana è un'altro ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Che clima de merda però Dio cristoddio…

Spero dipenda dal caldo e che arrivi alla svelta na rinfrescata 

 

 

Hai ragione e aggiungo : che arrivi presto la prima di campionato !

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, babylon ha scritto:

ma gli posso credere?......ma è chiaro che smentisce che doveva dire.....a si se so menati e so volati pure li denti......la smentita è per chi ci "vuole" credere

 

8 ore fa, mides ha scritto:

https://m.ternananews.it/in-primo-piano/frizioni-no-carne-arrosto-lucarelli-e-leone-a-cena-insieme-64625?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook

 

Manca solo il direttore di tmw a capotavola...sicuramente una cena di facciata. Mi hanno riferito che leone j'ha inculato l'osso da lu piatto mentre lucarelli è stato fatto girare con l'inganno verso la porta.." mister ecco lu portiere"

 

8 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Ma io mi chiedo solo perché ce dovemo porta appresso sto accollo de Latina. 

Non si è visto tutto oggi, stasera peggio delle lumache quanno piove

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho come l'impressione che oggi rilasceranno pure qualche intervista entrambi sull'argomento e sull'andamento del mercato... Bravo comunque Bandecchi per aver risistemato gli equilibri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, koala ha scritto:

Ho come l'impressione che oggi rilasceranno pure qualche intervista entrambi sull'argomento e sull'andamento del mercato... Bravo comunque Bandecchi per aver risistemato gli equilibri...

Sarebbe il minimo in una società di calcio normale. 

  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutta la situazione resta comunque qualcosa di sgradevole: quello che sparisce, l'altro che non parla, l'altro ancora che spara cazzate su Instagram come un fijo... 

Possibile che non possiamo mai passare un'estate tranquilla? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, NINNI ha scritto:

In tutta la situazione resta comunque qualcosa di sgradevole: quello che sparisce, l'altro che non parla, l'altro ancora che spara cazzate su Instagram come un fijo... 

Possibile che non possiamo mai passare un'estate tranquilla? 

Io aggiungo li giaggianesi che alle 6:30 tengono lu stereo a cannone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai che oggi ufficializziamo qualcuno e tutte ste polemiche che non portano a nulla si dissolvono nell'aria....😁...ps in risposta ad un post scritto,mazza era stato preso nell'operazione che aveva portato onesti al bologna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Che clima de merda però Dio cristoddio…

Spero dipenda dal caldo e che arrivi alla svelta na rinfrescata 

 

 

C'ha sempre avuto ragione Cristiano.. dall' anno dei record non ce semo goduti più nulla... Tra Bandecchi che straparla, certi giornalisti in canottiera, i lecchini del Presidente ... L'ambiente stesso e' sempre una polveriera sempre scontento, basta il primo coglione a mettere in giro voci....

 

E pensare che c'abbiamo un allenatore con 2 palle così, e un gruppo di ragazzi che ha dato dimostrazione di essere tosti e uniti anche fuori dal campo.. che la vita vera e' roba ben diversa dalle merdate di certi siti web...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi 4 pagine de forum per passare dalle dimissioni, alla cena❤️❤️, alla chi spara la minchiata più grande, tralasciando #iosoamicode,  , per chiudere con una bella notizia in sordina, Benali da domani è rossoverde… poco non è.. 

Tuttomercatoweb scrive solo cose vere, le chiacchiere so tutte vere, Bende chi dice cazzate, del resto che deve di? Infatti è uno che se vergogna de di le cose a muso duro o alla cazzum su ig…🫠🫠🫠 

Ansia e calli stanno facendo diverse vittime… ps. Me compreso che ieri leggendo la notizia ho dato una bella smaltita.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Magic 1 ha scritto:

 Benali da domani è rossoverde… poco non è.. 

Fine settimana decisivo (ma in questo caso dico seriamente), se davvero si palesa Bogdan e arriva Benali secondo me diamo una bella placata alle voci selvagge.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

L'intento della mia giornata è fracassare il cazzo ad Alessio Alaimo.

 

Buttagli la in modo risentito anche Che non è il Centrocampista che serve a Noi cit. ..

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Pampepatinho ha scritto:

No, ho abitato anche a Campomaggiore e in centro 

Vabbè dai, invece che fa un dettato...te vojo offri un caffè. Vedemoce da lu carzolaro, accanto a Franco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettiamo l'ufficialita' per benali perche' se è lo stesso sito che diceva ed fatta per bogdan tocca aspetta' un altro mesetto 

Se pompetigno è davvero di csmpomaggio dovresti sspere benissimo chi era il figaiolo numero uno di quella zona anni 90 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

dalle ore al fine settimana, ...

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Le ore decisive mettono ansia, qua serve qualcosa di rilassante. Metto su un bidone di camomilla e ce la sorseggiamo nel weekend (decisivo)

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notizie copia/incolla…

20 luglio CdS

https://m.corrieredellosport.it/amp/news/calcio/calcio-mercato/2022/07/20-94870913/calciomercato_ternana_per_bogdan_dalla_salernitana_siamo_ai_dettagli

dove dovrebbe finire anche Diego Peralta.

19 luglio Foggia Today

https://amp.foggiatoday.it/sport/calcio/calciomercato-foggia-ingaggio-diego-peralta.html

Ora è ufficiale: Peralta è del Foggia

Il fantasista classe '96 ha firmato un contratto di due anni

 

😂😂😂😂😂

 

prima di scrivere articoli chiappalink, almeno informarsi…

 

stessa identica cosa con tuttomercato… 

Alle 18:20 pubblichi una news totalmente inventata, e … poi non pubblichi la smentita…

 

😡😡😡😡😡

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.