Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Gianlu ha scritto:

Io 'ste cose veramente non le capirò mai: non è una pedina di scambio per arrivare ad un giocatore che ti interessa, non rientra nei piani dell'allenatore, quindi a che ti serve pagare un giocatore che non usi MAI?

Io shto all’oshcuro (voce Magnotta) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, paolo65 said:

Per carità, ci mancherebbe! È che uno per le fere aspira sempre al meglio 

Su questo sono totalmente d’accordo

Probabilmente le centinai o migliaia di tifoso che ad esempio esaltavano Pochesci non la pensano cosi o meglio non ci arrivano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Comunque siamo tra le poche squadre a non aver dato via neanche un 'big'. 

 

Il Pisa è uno dei casi più lampanti: ha perso Puscas, Birindelli, Benali, Leverbe è vicino alla Samp e Lucca è pur sempre un'incognita..

Infatti sai che ti dico? 
Che sono contento di non dar via nessuno dei big e mantenere l’ossatura esistente, con un anno in più di amalgama. 
Mi accontento. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, il professore ha scritto:

Comunque... segnalo che la Capotondi è incinta. 

O almeno pare.

Ps - e mi riferisco a lei.


Adesso a maggior ragione non è il caso di riferirsi a lei

 

chi tocca bambino diventa compare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Comunque siamo tra le poche squadre a non aver dato via neanche un 'big'. 

 

Il Pisa è uno dei casi più lampanti: ha perso Puscas, Birindelli, Benali, Leverbe è vicino alla Samp e Lucca è pur sempre un'incognita..

Aspetto troppo spesso sottovalutato. 

Le squadre del nostro livello vengono puntualmente depredate di chiunque si elevi sopra la media della categoria. Noi da due anni resistiamo a qualsiasi offerta per i nostri gioielli. Avanti così! 

 

Se avessimo ceduto Falletti, Partipilo, Palumbo, o anche Donnarumma, Sorensen, Capuano... saremmo stati veramente in braccio a Cristo. Avoja poi a cercà li fenomeni in giro. Co sta facilità a conclude le trattative poi😅

Modificato da spavARDO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, il professore ha scritto:

Comunque... segnalo che la Capotondi è incinta. 

O almeno pare.

Ps - e mi riferisco a lei.

Quando è stato concepito il bambino eravamo ai dettagli per bogdan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, francesco said:

La Reggina vicina a sampirisi ma dove li prendono tutti sto soldi in una settimana hanno fatto una signora squadra 

 

Scegliere lavatrice - copertina.jpg

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, francesco ha scritto:

La Reggina vicina a sampirisi ma dove li prendono tutti sto soldi in una settimana hanno fatto una signora squadra 

Non ho la più pallida idea...il patrimonio di saladini e il fatturato delle sue società non è altissimo...anzi uno normale non avrebbe mai preso una società con queste premesse. Bohhh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ot

Non è andata, st'ambiente sappiamo bene com'è, ma sempre meglio aver tentato. Me dovrete sopporta ancora un po' nei topic appositi, anche se per un po' penso de staccà a riguardo, infatti sto seguendo un modo sporadico, aggiornamenti?

/Ot

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, classe86_ ha scritto:

Ot

Non è andata, st'ambiente sappiamo bene com'è, ma sempre meglio aver tentato. Me dovrete sopporta ancora un po' nei topic appositi, anche se per un po' penso de staccà a riguardo, infatti sto seguendo un modo sporadico, aggiornamenti?

/Ot

Mi dispiace...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, classe86_ said:

Ot

Non è andata, st'ambiente sappiamo bene com'è, ma sempre meglio aver tentato. Me dovrete sopporta ancora un po' nei topic appositi, anche se per un po' penso de staccà a riguardo, infatti sto seguendo un modo sporadico, aggiornamenti?

/Ot

Mi dispiace, ma non bisogna scoraggiarsi, le cose succedono quando uno meno se lo aspetta.

Senza volere entrare troppo Nei fatti tuoi

Di che serie si parlava? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, classe86_ ha scritto:

Ot

Non è andata, st'ambiente sappiamo bene com'è, ma sempre meglio aver tentato. Me dovrete sopporta ancora un po' nei topic appositi, anche se per un po' penso de staccà a riguardo, infatti sto seguendo un modo sporadico, aggiornamenti?

/Ot

È un ambiente de merda...sappi che tra 10 anni troverai pure Palmiro e Babylon ad insultarti. Ma chi te lo fa fa?

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque con Bogdan e Benali e da quanto si capisce con Lucarelli che vuole tenere Ghiringhelli, per me mancherebbe solo un portiere… davanti avendo 4 per 3 posti onestamente non mi starei a sforzare economicamente per comprire un paio di mesi Falletti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, classe86_ ha scritto:

Ot

Non è andata, st'ambiente sappiamo bene com'è, ma sempre meglio aver tentato. Me dovrete sopporta ancora un po' nei topic appositi, anche se per un po' penso de staccà a riguardo, infatti sto seguendo un modo sporadico, aggiornamenti?

/Ot

Mi dispiace. Non abbatterti, ci saranno altre occasioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Porcino ha scritto:

Chi sarebbe sto procuratore e soprattutto chi c'ha dato de bono pe esse stati obbligati a pijà sti munghi?

Ortolani è il nuovo ….

…. non so nemmeno in che ruolo gioca, ma è nuovo perlomeno non è vecchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, classe86_ ha scritto:

Ot

Non è andata

/Ot

Spiace anche a me, ma consolati con gli spettacolari colpi di mercato rossoverdi. Abbiamo ripreso Ortolani!! Non sto nella pelle

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Comunque con Bogdan e Benali e da quanto si capisce con Lucarelli che vuole tenere Ghiringhelli, per me mancherebbe solo un portiere… davanti avendo 4 per 3 posti onestamente non mi starei a sforzare economicamente per comprire un paio di mesi Falletti 

Una difesa lo scorso anno a tratti imbarazzante verrà confermata in blocco. Scelta molto discutibile, un terzino destro e un centrale di categoria sarebbero stati necessari. Bene trattenere tutti i big del reparto offensivo, bene intervenire pesantemente in mezzo ma la difesa era puntellare con elementi importanti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, classe86_ ha scritto:

Ot

Non è andata, st'ambiente sappiamo bene com'è, ma sempre meglio aver tentato. Me dovrete sopporta ancora un po' nei topic appositi, anche se per un po' penso de staccà a riguardo, infatti sto seguendo un modo sporadico, aggiornamenti?

/Ot

😤 forza! nel frattempo noi continuamo a artirà su i tuoi consigli per gli acquisti... magari ce cascano... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, classe86_ ha scritto:

Ot

Non è andata, st'ambiente sappiamo bene com'è, ma sempre meglio aver tentato. Me dovrete sopporta ancora un po' nei topic appositi, anche se per un po' penso de staccà a riguardo, infatti sto seguendo un modo sporadico, aggiornamenti?

/Ot

Non mollare, la passione e la competenza ti faranno avere altre occasioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Comunque con Bogdan e Benali 

Con Bogdan (che non è un acquisto , ma la riparazione di una stronzata del ds) e Benali  (che per adesso è una speranza) mancano sempre 2 over e 2 under. Uno sarà il portiere, ma non cominciano ad accorciare il braccino che a risparmiare gli spiccioli ci pensa già il ds.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.