Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Al momento 5 punte centrali (Ferrante, Pettinari, Rovaglia, Donnarumma e Spalluto) ed un solo attaccante esterno (Partipilo) o comunque inseribile nei due dietro il riferimento. Va bene che occorre aspettare il 31 agosto ma così non può andar bene :(

Si ma non se può allestire una squadra (ambiziosa?) con la stessa modalità con cui cerchi uno che te manca all'ultimo pe la partita de calcetto del giovedì......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Non amo l’equazione per cui chi è poco cercato sarebbe per forza scarso, stanti le strane variabili  che regolano un mercato in cui la voce grossa la fanno procuratori, DS, conoscenze, spinte e mazzette. 
Hanno mercato e trovano sempre squadra dei brocchi assurdi, a riprova del mio personale pensiero. 
A me Damian è piaciuto tantissimo nel campionato di Lega Pro vinto ed è attaccatissimo alla maglia. 
Tanto mi basta affinché potesse meritate un posto in rosa. 
Men che mai al posto di un Paghera (che anche ringrazio per quanto ha fatto). 

Non voglio difendere nessuno ma Damian per Paghera fa fare il salto di qualità ?? Non mi cambia niente avere Paghera o Damian a me personalmente con tutto il bene per quest'ultimo.

Mi pare ma sicuramente sono io che sbaglio che tra tutti i mille problemi quelli che spuntano fuori sempre sono Casadei e Paghera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Al momento 5 punte centrali (Ferrante, Pettinari, Rovaglia, Donnarumma e Spalluto) ed un solo attaccante esterno (Partipilo) o comunque inseribile nei due dietro il riferimento. Va bene che occorre aspettare il 31 agosto ma così non può andar bene :(

Era quello che provavo a spiegare, hai mix attaccanti senza veri esterni alternativi a Partipilo e Falletti che ti fanno superiorità numerica saltando l'uomo, per non parlare del nuovo mistero di Fatima portiere e interno dx 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Trejo ha scritto:

Ma perché ci dobbiamo tenere Paghera, perché?

Perché e'un uomo spogliatoio..... così si racconta! Poi pupillo di Leone e non dispiace nemmeno al mister! Scelta sbagliata d'entrambi in questo caso! 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché paghera e non defendi? O proietti? Cattiverie gratuite da parrucchieri...così se distruggono le persone...perche prima che calciatore è una persona. Raga' me fate pensa' che voi sete quelli de " noncielodicono". 

  • Grazie 5
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi per puntare ad eguagliare la posizione dell'anno scorso (che visto il livello degli avversari sarebbe comunque un ottimo risultato) ti mancano:

 

- Un portiere TITOLARE o un secondo di livello decente (anche perché quelli che potevano venire a fare i titolari se so già accasati tutti me sa),

 

- un terzino destro TITOLARE (ma su questo non so se il mister è d'accordo e ovviamente se a lui sta bene Ghiringhelli allora avanti così)

 

- una mezz'ala destra TITOLARE

 

- un centrocampista CO-TITOLARE che sappia giocare anche trequartista (quello che potevano essere Benali, Kastanos o Valoti) o in alternativa un centrocampista CO-TITOLARE + un trequartista CO-TITOLARE

 

- la prima punta strutturata e de gamba che ha chiesto Lucarelli

 

Quindi a seconda del tipo di valutazioni e profili scelti mancano dai 4 ai 6 giocatori de cui 2/5 titolari/cotitolari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, angelooo ha scritto:

Cito a te, ma e'un discorso in generale, veramente a Terni pensano che Rovaglia sia un pupillo di Lucarelli? Dai.... siete troppo intelligenti, quando ha detto che l'unica punta strutturata era rovaglia, era in polemica con la sua richiesta che e' stata disattesa! Uno che lo mandi a giocare a fermo, e te lo rimandano a gennaio con pochi spezzoni fatti, può andare bene per la b? Poi, sul portiere il mister ancora aspetta, se ripartiamo con i 2 dello scorso anno..... ne vedremo delle belle! 

Concordo, è evidente che Lucarelli auspica una punta fisica. Ancora più inspiegabile il prestito di Spalluto che ha medesime caratteristiche di Ferrante. Spero si rivelerà una lieta sorpresa.

Su Rovaglia, che non ho mai visto giocare, Lucarelli sembrava genuinamente soddisfatto, forse di necessità virtù. 

Di certo, ad oggi, siamo mal distribuiti con lacune evidenti a centrocampo e nella trequarti, oltre all'ormai mitologico portiere.

Tutte cose dette e stradette. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mides ha scritto:

Perché paghera e non defendi? O proietti? Cattiverie gratuite da parrucchieri...così se distruggono le persone...perche prima che calciatore è una persona. Raga' me fate pensa' che voi sete quelli de " noncielodicono". 

O, comunque a me Paghera piace, secondo me come ultima scelta a centrocampo ce po' sta alla grande :)

 

e me piacciono anche Defendi e Proietti, tutti elementi che possono ancora di la loro in B.

 

però non poi considerarli titolari a meno che non punti a salvatte all ultima giornata... Mancano almeno 2 elementi de altissimo livello a centrocampo se voi ripete il decimo posto della scorsa stagione, senza nulla toglie a Paghera e agli altri 2 che ripeto, a me piacciono!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fievel ha scritto:

O, comunque a me Paghera piace, secondo me come ultima scelta a centrocampo ce po' sta alla grande :)

 

e me piacciono anche Defendi e Proietti, tutti elementi che possono ancora di la loro in B.

 

però non poi considerarli titolari a meno che non punti a salvatte all ultima giornata... Mancano almeno 2 elementi de altissimo livello a centrocampo se voi ripete il decimo posto della scorsa stagione, senza nulla toglie a Paghera e agli altri 2 che ripeto, a me piacciono!!!

Fievel il mio non è un discorso tecnico...ma sulle cazzate che girano a terni (non solo nel forum) sul ruolo nello spogliatoio di paghera. Cazzate che trovano terreno fertile nei contestatori a prescinde "livello terrapiattisti novax"

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mides ha scritto:

Fievel il mio non è un discorso tecnico...ma sulle cazzate che girano a terni (non solo nel forum) sul ruolo nello spogliatoio di paghera. Cazzate che trovano terreno fertile nei contestatori a prescinde "livello terrapiattisti novax"

Ah scusa non avevo capito!

Ma se intendi che è considerato un elemento importante per lo spogliatoio me sa che era emerso in diverse interviste del mister!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente ho letto sul Messaggero il vero motivo del rifiuto di benali....la figlia frequenta una scuola internazionale che a terni non c'è e c e solo ad Assisi nelle vicinanze.......mi pare strano che questa scuola ci sia a Crotone. Sta a vede che ce lo ritroviamo in Etruria 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Fievel ha scritto:

Ad oggi per puntare ad eguagliare la posizione dell'anno scorso (che visto il livello degli avversari sarebbe comunque un ottimo risultato) ti mancano:

 

- Un portiere TITOLARE o un secondo di livello decente (anche perché quelli che potevano venire a fare i titolari se so già accasati tutti me sa),

 

- un terzino destro TITOLARE (ma su questo non so se il mister è d'accordo e ovviamente se a lui sta bene Ghiringhelli allora avanti così)

 

- una mezz'ala destra TITOLARE

 

- un centrocampista CO-TITOLARE che sappia giocare anche trequartista (quello che potevano essere Benali, Kastanos o Valoti) o in alternativa un centrocampista CO-TITOLARE + un trequartista CO-TITOLARE

 

- la prima punta strutturata e de gamba che ha chiesto Lucarelli

 

Quindi a seconda del tipo di valutazioni e profili scelti mancano dai 4 ai 6 giocatori de cui 2/5 titolari/cotitolari

Tutto vero, ma non vero per Leone e Bandecchi visto che Leone ha dichiarato che il 95% della squadra già c’è 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, mides ha scritto:

Perché paghera e non defendi? O proietti? Cattiverie gratuite da parrucchieri...così se distruggono le persone...perche prima che calciatore è una persona. Raga' me fate pensa' che voi sete quelli de " noncielodicono". 

In effetti sta pippa su Paghera che ormai va avanti a ciclo continuo da tempo ha leggermente frantumato le palle, per lo meno a me. Un conto è avere una propria opinione su un calciatore, un conto è ripetere a manetta da tempo frasi su sto ragazzo (alcune anche non proprio leggere) nonostante l’impegno da parte sua non sia mai mancato. Poi per carità, se durante una partita fa una cappella e lo mandi a fanculo non succede niente, ma qui (non qui topic, non qui forum ma in generale a Terni) diamo un pochino troppo addosso a sto ragazzo, manco fosse il male supremo della ternana….

  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, francesco ha scritto:

Finalmente ho letto sul Messaggero il vero motivo del rifiuto di benali....la figlia frequenta una scuola internazionale che a terni non c'è e c e solo ad Assisi nelle vicinanze.......mi pare strano che questa scuola ci sia a Crotone. Sta a vede che ce lo ritroviamo in Etruria 

Piglia casa a Roma nord per la famiglia, dove hai la scelta di scuole internazionali, e vieni alla Ternana senza roppe troppo li cojoni.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Se non ce provi non lo poli sapè ha scritto:

Piglia casa a Roma nord per la famiglia, dove hai la scelta di scuole internazionali, e vieni alla Ternana senza roppe troppo li cojoni.

This.

Se il motivo è questo..sta aspettando un'altra squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, francesco ha scritto:

Finalmente ho letto sul Messaggero il vero motivo del rifiuto di benali....la figlia frequenta una scuola internazionale che a terni non c'è e c e solo ad Assisi nelle vicinanze.......mi pare strano che questa scuola ci sia a Crotone. Sta a vede che ce lo ritroviamo in Etruria 

Tanto per quando sara' grossa l unico mestiere fattibile sara' l influencer o la trappista... Vabbè se dai retta a questa aspetta un po' Milan Inter o Roma...  Onestamente spero non venga.. meglio un motivato Agazzi che questo co.troppi cazzi..

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, francesco said:

Finalmente ho letto sul Messaggero il vero motivo del rifiuto di benali....la figlia frequenta una scuola internazionale che a terni non c'è e c e solo ad Assisi nelle vicinanze.......mi pare strano che questa scuola ci sia a Crotone. Sta a vede che ce lo ritroviamo in Etruria 

Se va a fini così allora non ce semo persi niente ...anzi l avremmo scampata per una!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Se non ce provi non lo poli sapè ha scritto:

Piglia casa a Roma nord per la famiglia, dove hai la scelta di scuole internazionali, e vieni alla Ternana senza roppe troppo li cojoni.

 

14 minuti fa, francesco ha scritto:

Finalmente ho letto sul Messaggero il vero motivo del rifiuto di benali....la figlia frequenta una scuola internazionale che a terni non c'è e c e solo ad Assisi nelle vicinanze.......mi pare strano che questa scuola ci sia a Crotone. Sta a vede che ce lo ritroviamo in Etruria 

Io ad Assisi ci vado per lavoro ogni giorno facendo avanti e dietro dalle 6 alle 17 organizzando anche il resto degli impegni quotidiani, me pare assurdo che lui non riesca ad organizzasse con qualcuno che se occupi de porta e riprende la figlia a scuola. Restasse do sta.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervista allucinante per parole, modi e risatine di Leone

Uno puo’ anche non sbilanciarsi, ma ci sono modi e modi

A me e’ stato sul cazzo anche Lucarelli quando disse quella frase su Bogdan.

Ci vorrebbe piu’ rispetto che chi lavora(la maggior parte presumo quasi gratis e la piazza intesa come tifo

Nelle parole di Leone a mio avviso c’e’ la regia di Bandecchi

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alefere ha scritto:

Basterebbe prende casa a Spoleto...

Eh ma con quello che costa la benzina a bandecchi je tocca comprasse una pompa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, boe ha scritto:

spuntano fuori sempre sono Casadei e Paghera.

Non è accanimento ad personam. È che se avessi fatto il mercato promesso (fuori over poco usati, dentro over potenzialmente titolari) avresti teoricamente dovuto rimpiazzarlo. Paghera è stato uno di quelli che ha subito di più il salto di categoria, in B come respira prende il giallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se questa è la vera motivazione, è una cagata pazzesca, potrebbe andare a vivere a Roma, così la figlia potrebbe scegliere la scuola internazionale che vuole e lui fare avanti e indietro per gli allenamenti (non è che ce stanno alle 6 de mattina). Lo faceva modibo, se ce fosse stato ancora potevano fa' il car sharing.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, francesco ha scritto:

Finalmente ho letto sul Messaggero il vero motivo del rifiuto di benali....la figlia frequenta una scuola internazionale che a terni non c'è e c e solo ad Assisi nelle vicinanze.......mi pare strano che questa scuola ci sia a Crotone. Sta a vede che ce lo ritroviamo in Etruria 

Io uno che mi solleva una pippa così mentre sta a Crotone, ce lo lascio volentieri. Le famose scuole internazionali di crotone, mavvaffanculo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci stanno diversi corrieri che fanno Terni Roma tutti i giorni... La Villa do la volemo Signora Ben Ali? Va bene a Valenza, Perticara o andiamo sul sicuro verso Spoleto? Per carità mi incazzo se firma adesso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Per carità mi incazzo se firma adesso...

Mi rendo conto che per il nostro scassatissimo mercato sarebbe una mano santa, ma forse sarei più contento pure io se se ne restasse dove sta. Penso che lo fodererei di paraculate se dalla fine firmasse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Intervista allucinante per parole, modi e risatine di Leone

Uno puo’ anche non sbilanciarsi, ma ci sono modi e modi

A me e’ stato sul cazzo anche Lucarelli quando disse quella frase su Bogdan.

Ci vorrebbe piu’ rispetto che chi lavora(la maggior parte presumo quasi gratis e la piazza intesa come tifo

Nelle parole di Leone a mio avviso c’e’ la regia di Bandecchi

A me personalmente da fastidio pure il silenzio di bandecchi.. 

Ripeto, aspetto il 31 ma è una situazione tragicomica, poi certo vedo che il Perugia e il Bari non hanno punte e siamo un po' tutti sulla stessa barca, con la differenza che almeno 11 titolari qui ci sono.. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, classe86_ ha scritto:

 

Io ad Assisi ci vado per lavoro ogni giorno facendo avanti e dietro dalle 6 alle 17 organizzando anche il resto degli impegni quotidiani, me pare assurdo che lui non riesca ad organizzasse con qualcuno che se occupi de porta e riprende la figlia a scuola. Restasse do sta.

Ma non la poi porta a scola te a sto punto? :P

Modificato da Fievel
  • Grazie 1
  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.