Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Lu Trejo ha scritto:

Non so perché mi hai quotato ma  di Ben Alì  e Alì Babà e di chi non ci vuole venire a Terni non mi interessa niente, non condivido neanche l'entusiasmo nelle paraculate che si piglia.

Fosse il primo che rifiuta Terni per più  soldi.....

Non ti ho quotato è che alcune volte non so perché mi appaiono commenti degli utenti e non me li fa cancellare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, babylon ha scritto:

l'accoglienza al Liberati sara' da gran "signore"non ho dubbi, c'ho gia pronto lu cartello all'arrivo del pulman fuori......"un biglietto di auguri"

Tipo così?

GS030050.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non guardo quasi mai la serie A visto che non ci siamo noi.

 

Oggi però in una delle poche eccezioni mi sono visto il secondo tempo di Lazio-Inter.

 

Conferma granitica: il calcio con i 5 cambi è uno sport dove serve la panchina no lunga, di più = nessuno tocchi Petti e Donna in questi ultimi giorni di mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, francesco ha scritto:

Comunque anche oggi nessuna news di mercato ....nemmeno ci nominano

È già 31?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

Non per tutti la parola data o una stretta di mano sono sacre. Anzi..il Brescia gli ha offerto di più e lui ha scelto altrove. Dal suo punto di vista non lo biasimo. Sarebbe ipocrita.

A Brescia la sanno diversa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gargallozzu ha scritto:

Spero che trovi una scuola che la proietti verso traguardi ambiziosi e possa divenire la futura premio nobel.

O che possa divenire della DIVA FUTURA😬

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Chi glielo dice a caca..

La buona notizia è che, con Cagliari fra le pretendenti, non ci saremmo andati nemmeno vicini. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq non mi meraviglia se alla ternana non viene accostato nessuno..leone avra'dei limiti,ma in molte operazioni abbiamo visto che sa lavorare anche sottotraccia andando a prendere giocatori il cui nome non era uscito in nessun sito di mercato se non propio in prossimita' dell'accordo....non ultimo luis moro

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

cmq non mi meraviglia se alla ternana non viene accostato nessuno

più che altro, sembra che la tattica attendista del Leone sia stata adottata anche dagli altri, ma non qualcuno, proprio tutti. Per cui in questo finale, invece che i saldi stanno venendo fuori dei botti che sono totalmente fuori portata per il nostro portafogli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Dado ha scritto:

non badano a spese, beati loro

Potrebbero andare da berlusconi e comprargli tutto ilonza a costo maggiorato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da brescia   dicono esattamente il contrario ovvero che hs rifiutato offerte piu' vantaggiose economicamente per venire a brescia 

Ci puo' stare,l'unics cosa e' che   poteva rifiutare tranquillamente terni a luglio senza stare ad inventarsi stronzate sulla famiglia anche perche' ha fatto perdere tempo a chi in buona fede ha cercato delle soluzioni 

La verita' è che sapeva gia' della possibilita' di tornare a brescia ed ha aspettato qiel momento,un comportamento da vero scemunito e di questa gente meglio non averne in squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, alien ha scritto:

Nulla da eccepire. Non ha nessun legame affettivo con Terni. 

Da lavoratore, invece di approdare all'azienda Ternana va nell'azienda che gli dà più soldi.

 

Ma infatti, spero solo se frantumi che legamento…

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, dragonball ha scritto:

Da brescia   dicono esattamente il contrario ovvero che hs rifiutato offerte piu' vantaggiose economicamente per venire a brescia 

Ci puo' stare,l'unics cosa e' che   poteva rifiutare tranquillamente terni a luglio senza stare ad inventarsi stronzate sulla famiglia anche perche' ha fatto perdere tempo a chi in buona fede ha cercato delle soluzioni 

La verita' è che sapeva gia' della possibilita' di tornare a brescia ed ha aspettato qiel momento,un comportamento da vero scemunito e di questa gente meglio non averne in squadra 


giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, angelooo ha scritto:

Il como vuole anche carnesecchi

Questi stanno facendo un accozzaglia de gente, per me se la pijeranno in culo alla fine 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.