Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Porcino ha scritto:

Eh eh eh eh ..... Ma per prende quello che dici tu servono 2 cose e non necessariamente entrambe. Un budget importante e un DS che si sa muovere nei luoghi e nei tempi giusti (non solo in Abruzzo).

Servirebbe anche un mese in più di mercato…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che ormai non succede niente. Ha chiesto alla moglie se je porta su un maglioncino che a Roccaraso la sera comincia a fa freschetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, LoDan ha scritto:

 

Boh a me sembrava che ci fosse, o almeno me lo ricordo quando ero ragazzino.

Effettivamente potrebbe darsi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LelloBello ha scritto:

Servirebbe anche un mese in più di mercato…

In mese? So 2 anni che corremo dietro a un portiere...... Fa un po' tu. Con un mese te pijà un prestito e l'ho rimanda indietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi volete che pijamo in 3 giorni......al massimo mantovani pe aggiunge mediocrita' ad un reparto mediocre e al massimo un centrocampista rigorosamente under x fa numero.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Razzotico ha scritto:


allora l’andata un incubo

praticamente verghereto poi paesini dimenticati da Dio ove la macchina nostra che passava era l’evento più emozionante del mese

cmq arrivati giusto in tempo per una piada al volo e parcheggiare dove praticamente parcheggiavano i modenesi 

 

ritorno meglio con A1 ma ovviamente stanco coi cojoni girati e purtroppo sobrio 

 

secondo voi per arrivare a Terni con A1 conviene Orte o valdichiana ?

A livello economico valdichiana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A portato il parma dalla serie c alla a in 2 anni e poi l ha salvata in serie a.....poco direi ....ma perché nn state fermi invece de scrive......ps nn perché d Aversa sia bravo o no .....ho scritto solo quello che a fatto
Probabilmente si riferiva a Iachini!

Inviato dal mio SM-T535 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Orvieto ha scritto:

A portato il parma dalla serie c alla a in 2 anni e poi l ha salvata in serie a.....poco direi🤣🤣🤣🤣 ....ma perché nn state fermi invece de scrive🤣🤣🤣......ps nn perché d Aversa sia bravo o no .....ho scritto solo quello che ha fatto

Parlava di iachini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Probabilmente si riferiva a Iachini!

Inviato dal mio SM-T535 utilizzando Tapatalk
 

Me lo auguro🤣🤣🤣🤣.....iachini bo ...so solo che è inguardabile a livello estetico....cia' un cappello fisso in testa da 30 anni

Modificato da Orvieto
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un esempio di DS ....  la Spal ieri ha battuto il Cagliari ( no la pergolettese con tutto rispetto ) quindi la squadra di buono cia qualcosa giusto ? Bene ora chiudono per valzania, no giusto per far  capire a qualcuno non del forum ...  

Che il mercato esiste per qualcosa , e se anche batto il Cagliari il mio allenatore mi ha detto che mi serve anche valzania 

dio bestia ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Razzotico ha scritto:


allora l’andata un incubo

praticamente verghereto poi paesini dimenticati da Dio ove la macchina nostra che passava era l’evento più emozionante del mese

cmq arrivati giusto in tempo per una piada al volo e parcheggiare dove praticamente parcheggiavano i modenesi 

 

ritorno meglio con A1 ma ovviamente stanco coi cojoni girati e purtroppo sobrio 

 

secondo voi per arrivare a Terni con A1 conviene Orte o valdichiana ?

Valdichiana, spendi de meno di autostrada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Robertino ha scritto:

Un esempio di DS ....  la Spal ieri ha battuto il Cagliari ( no la pergolettese con tutto rispetto ) quindi la squadra di buono cia qualcosa giusto ? Bene ora chiudono per valzania, no giusto per far  capire a qualcuno non del forum ...  

Che il mercato esiste per qualcosa , e se anche batto il Cagliari il mio allenatore mi ha detto che mi serve anche valzania 

dio bestia ! 

Però in una società normale succede anche spesso che il ds te porta un centrocampista "X" e te devi adatta col materiale che hai...tirando fuori il meglio. 

Da noi:

Il ds non porta manco quello e L'allenatore non riesce a trova moduli, soluzioni e a far giocare decentemente il materiale a disposizione (che è superiore a quello del Modena x dire) 

Non sempre tocca andà in guerra co lu fioretto perché il tuo credo è quello e basta...o perché c'è piace che c'è dicono "belli" e avecce le statistiche che dicono altro rispetto al risultato (de che poi) 

 

P. S. Non a caso sottil e alvini hanno avuto chiamate che Lucarelli mmm... 

Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Batm4n ha scritto:

Però in una società normale succede anche spesso che il ds te porta un centrocampista "X" e te devi adatta col materiale che hai...tirando fuori il meglio. 

Da noi:

Il ds non porta manco quello e L'allenatore non riesce a trova moduli, soluzioni e a far giocare decentemente il materiale a disposizione (che è superiore a quello del Modena x dire) 

Non sempre tocca andà in guerra co lu fioretto perché il tuo credo è quello e basta...o perché c'è piace che c'è dicono "belli" e avecce le statistiche che dicono altro rispetto al risultato (de che poi) 

 

P. S. Non a caso sottil e alvini hanno avuto chiamate che Lucarelli mmm... 

Certo ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Batm4n ha scritto:

Però in una società normale succede anche spesso che il ds te porta un centrocampista "X" e te devi adatta col materiale che hai...tirando fuori il meglio. 

Da noi:

Il ds non porta manco quello e L'allenatore non riesce a trova moduli, soluzioni e a far giocare decentemente il materiale a disposizione (che è superiore a quello del Modena x dire) 

Non sempre tocca andà in guerra co lu fioretto perché il tuo credo è quello e basta...o perché c'è piace che c'è dicono "belli" e avecce le statistiche che dicono altro rispetto al risultato (de che poi) 

 

P. S. Non a caso sottil e alvini hanno avuto chiamate che Lucarelli mmm... 

Ma qui non stamo manco di fronte alla situazione che te devi adattà a quello che t'ha preso il DS. Porchiddio la quadra l'avevi trovata il girone de ritorno, 352 e sto! Invece no, fa na partita bona e lu sabato dopo se reinventa li mostri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto al franchi ,l'identikit della mezzala che ci serve?

Jack bonaventura ,' ovunque,ambidestro,quantita' e  grande qualita'  che fa goal e assist 

Ce la fai a prendere uno simile leone ?

C'è solo bisoli? Maremma cane 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Orvieto ha scritto:

Me lo auguro🤣🤣🤣🤣.....iachini bo ...so solo che è inguardabile a livello estetico....cia' un cappello fisso in testa da 30 anni

Trapianto de cappello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dado ha scritto:

Orte. Ma che cazzo si strada hai fatto ad andare? Hai fatto e45 fino a cesena o sei andato sulla vecchia, quella che passa dentro a verghereto paese??

Si sarà fermato al Gilda di Modena detto anche "il paradiso delle Milf" e ha perso la bussola 😒

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Razzotico ha scritto:


allora l’andata un incubo

praticamente verghereto poi paesini dimenticati da Dio ove la macchina nostra che passava era l’evento più emozionante del mese

cmq arrivati giusto in tempo per una piada al volo e parcheggiare dove praticamente parcheggiavano i modenesi 

 

ritorno meglio con A1 ma ovviamente stanco coi cojoni girati e purtroppo sobrio 

 

secondo voi per arrivare a Terni con A1 conviene Orte o valdichiana ?

Orte tutta la vita. La superstrada de lo gnocco è piena de autovelox.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo che Lucarelli ha detto che alla chiusura del mercato dirà la sua. Se si dovesse dimenticare di dire la sua, prego i giornalisti di ricordarglielo in sala stampa, alla prima conferenza utile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero di sbagliarmi..ma credo non sia mantovani il rinforzo che ci serviva in difesa...come scritto da qualcuno,si aggungera' mediocrita' in un reparto mediocre...se dovevi fare un salto di qualita' dovevi prendere un big della categoria ci dovevi investire soldi e prenderlo ad inizio estate..ma qui siamo stati capace di far passare bogdan per un top player....cmq spero di essere smentito dai fatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo visto come 20 min di Coulibaly al 50% ti cambiano la squadra. Sono questi i giocatori di spessore per un'alta serie B. Possibilmente sani. Il ns centrocampo, la difesa e gli esterni difensivi nel loro insieme questo livello se lo sognano, altro che rosa da play off....continua ad essere una rosa da potenziali 60 gol subiti. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

spero di sbagliarmi..ma credo non sia mantovani il rinforzo che ci serviva in difesa...come scritto da qualcuno,si aggungera' mediocrita' in un reparto mediocre...se dovevi fare un salto di qualita' dovevi prendere un big della categoria ci dovevi investire soldi e prenderlo ad inizio estate..ma qui siamo stati capace di far passare bogdan per un top player....cmq spero di essere smentito dai fatti

Concordo, aggiungo che quello che dice la società sono parole, parole e parole date al vento.

La teoria non corrisponde alla pratica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.