Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

Brugman ne ero innamorato ai tempi del Pescara… 

Potenzialmente e’ un grande calciatore per la B, pero’ poi per una ragione o per l’altra non si e’ mai consacrato.

Mi ricorda per traiettoria e potenzialita’ un po Viola… speriamo se viene che per Brugman Terni sia quello che e’ stato per Viola Benevento.

Detto questo, Brugman per Proietti innalziamo potenzialmente il livello, di molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, babylon ha scritto:

ma non scherzamo.......dopo tutta sta pugnetta fatta per la lettera ed i proclami trionfalistici tu.....presidente e tu DS che pare conti piu de tutti non ti devi permettere di vendere neanche uno delle pedine fondamentali, gli eventuali sostituti di un Partipilo non saranno mai paritetici tanto meno migliori, perchè Party gol sono tre anni che è radicato a Terni in tutti i suoi aspetti, non cosi sara' mai per chi viene, allora diciamo che......ci hanno preso a tutti per il culo......MA NON SCHERZIAMO VERAMENTE!!!!!......tutta sta manfrina non la dovevano neanche ipotizzare

Ok, domani mattina te venne Partipilo ne te pija Verdi, te farebbe schifo?

Te rendi conto che ce stanno squadre che hanno venduto Lukaku e preso un pensionato?????

Quanno lo famo il salto de mentalità?

I big non vanno mai ceduti, ma se arriva uno co la valigetta piena, je se mette un fiocchetto in testa e grazie per il tuo contributo.

Ripeto, se poi operano alla De Laurentis, il tuo ragionamento è lecito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Porcino ha scritto:

Ok, domani mattina te venne Partipilo ne te pija Verdi, te farebbe schifo?

Te rendi conto che ce stanno squadre che hanno venduto Lukaku e preso un pensionato?????

Quanno lo famo il salto de mentalità?

I big non vanno mai ceduti, ma se arriva uno co la valigetta piena, je se mette un fiocchetto in testa e grazie per il tuo contributo.

Ripeto, se poi operano alla De Laurentis, il tuo ragionamento è lecito.

i big vanno ceduti eccome, per comprare gente forte bisogna vendere anche le bandiere come partipilo, soprattutto se vanno a giocare in una categoria sopra e ci togliamo il problema del gol

dell'ex. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, feroce ha scritto:

@Cacafocu oggi come semo messi co le percentuali? L’ avemo scappottato il 70% per qualcuno?

Tutto fermo.

5 minuti fa, "21" ha scritto:

@Cacafocu comunque io Tony Kroos non me lo dimentico...non voglio indizi, nulla...giusto una percentuale :)

Beh poi il nome l’ho fatto da tempo..😁Estevez, quest’anno al Crotone. Mezzala dx che all’occorrenza può giocare play. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, nelpogo ha scritto:

i big vanno ceduti eccome, per comprare gente forte bisogna vendere anche le bandiere come partipilo, soprattutto se vanno a giocare in una categoria sopra e ci togliamo il problema del gol

dell'ex. 

Ma non è categorica la cosa, in un senso o nell'altro; dipende dalle circostanze.... Se me venni Partipilo a du spicci e me piji Tiscione, te vengo a cercà sottocasa. Lu venni, incassi bene e me piji uno mejo, ok.

Quelli che chiamamo big, so forti ok, ma non so Van Basten, Gullit o Maradona eh...... Ce so le possibilità de pijà ancora mejo, altrimenti dovevamo sta in A già quest'anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dado ha scritto:

Lo spero veramente tanto!

 

Paghera è un ragazzo fantastico, e per me può restare a vita nell’orbita del gruppo e della società, ma gli slot over sono contati e a centrocampo gli innesti col fischio e col bum devono essere 2.

 

Su Partipilo ovvio che ci siano richieste, ha fatto bene e prende relativamente poco. Gli va adeguato l’ingaggio, così lui non si brucia e noi non ci siamo sorbiti la burla della lettera per vedere immediatamente ridimensionate  le nostre ambizioni.

Io so un po più duro su paghera, un  giocatore che ha fatto panchina negli ultimi 5 anni a Avellino e Terni in C non può fare parte di una rosa che ambisce alla massima serie! Già come uomo spogliatoio abbiamo defendi, non ne serve un altri! Ciò non toglie che reputo paghera giocatore serio e professionista esemplare....... ma per vincere il  campionato di serie B, servono giocatori forti, non chiacchiere....! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, angelooo ha scritto:

non può fare parte di una rosa che ambisce alla massima serie

Forse ci ho girato troppo intorno, ma intendevo la stessa cosa:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, babylon ha scritto:

Se parte Partipilo io che gia' da tre anni ce l'ho a morte con quello pseudo DS, credo che stu giru lu vado a cerca de persona......e 10 minuti dopo da' le dimissioni per accettare l'incarico a .......Pescara!!!!....stacce co la brocca felino spelacchiato....nun fa' cazzate che fai trabocca' lu vasu e nun te conviene!!!!!!

Non per difendere il DS Leone, ( me ne guarderei bene), però sui una trasmissione di Sportitalia, con ospite partipilo, la Ballardini ha incalzato molto party con un prossimo campionato di serie A per lui! Lui come ovvio che sia  ha detto che vorebbe andare in A con la Ternana, ma indirettamente faceva capire che andare in A quest'anno non gli faceva schifo! Non fasciamoci la testa prima di romperercela, ma io la convinzione di perderlo quest'anno ce l'ho! Però dai, speriamo che arriva Cerri al posto di mazocchi,  e restiamo così come quest'anno! Speriamo, dai! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi praticamente siamo già al 7 giugno e l'unico giocatore al quale siamo vicini è un under nel ruolo dove non ci serve un cazzo perché abbiamo già un titolare (martella) e una buona riserva (Celli), mi pare un grande inizio 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, A Sotto ha scritto:

Brugman ne ero innamorato ai tempi del Pescara… 

Potenzialmente e’ un grande calciatore per la B, pero’ poi per una ragione o per l’altra non si e’ mai consacrato.

Mi ricorda per traiettoria e potenzialita’ un po Viola… speriamo se viene che per Brugman Terni sia quello che e’ stato per Viola Benevento.

Detto questo, Brugman per Proietti innalziamo potenzialmente il livello, di molto.

La penso come te! Poi proietti come riserva e' ottimo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, murphi ha scritto:

Quindi praticamente siamo già al 7 giugno e l'unico giocatore al quale siamo vicini è un under nel ruolo dove non ci serve un cazzo perché abbiamo già un titolare (martella) e una buona riserva (Celli), mi pare un grande inizio 

Siamo al 7 giugno. Non siamo vicini a nessuno, ma é in pieno svolgimento il mastodontico, stratosferico, gigantesco segone del portiere. 

"Dove eravamo rimasti?" avrebbe detto il povero Enzo Tortora. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, murphi ha scritto:

Quindi praticamente siamo già al 7 giugno e l'unico giocatore al quale siamo vicini è un under nel ruolo dove non ci serve un cazzo perché abbiamo già un titolare (martella) e una buona riserva (Celli), mi pare un grande inizio 

Forse viene considerato Celli  come riserva di difensore centrale! Io su Corrado non ci sputerei... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, angelooo ha scritto:

Forse viene considerato Celli  come riserva di difensore centrale! Io su Corrado non ci sputerei... 

Manco Fininvest quando lo strappó alla Rai! 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Siamo al 7 giugno. Non siamo vicini a nessuno, ma é in pieno svolgimento il mastodontico, stratosferico, gigantesco segone del portiere. 

"Dove eravamo rimasti?" avrebbe detto il povero Enzo Tortora. 

Sul portiere non stanno facendo nessuna sega, ma stanno soltanto cercando di risolvere un problema! Tutto qui... su sto discorso sia il mister che IDS la pensano allo stesso modo! Poi una volta preso un portiere come Cristo comanda, deciderà il Mister chi farà il titolare..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, babylon ha scritto:

Semper portiere favoloso, miglior portiere della b nell'anno che spari il Chievo in B! Poi e' andato  a fare la riserva al Genoa, con iannarilli parliamo di un altro sport! Se lo prendiamo sarebbe un super acquisto..... altro che pugnetta!  Daje lions chiudi sto colpo, non gli far fare la fine di Paleari.....😎

 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, francesco ha scritto:

Comunque ormai sono arrivato ad una conclusione ....pagherà è il figlio segreto di leone.

Lo conosce dai tempi di lanciano...... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, angelooo ha scritto:

Semper portiere favoloso, miglior portiere della b nell'anno che spari il Chievo in B! Poi e' andato  a fare la riserva al Genoa, con iannarilli parliamo di un altro sport! Se lo prendiamo sarebbe un super acquisto..... altro che pugnetta!  Daje lions chiudi sto colpo, non gli far fare la fine di Paleari.....😎

 

Si può elogiare una persona senza la necessità di smerdare all'altra. Soprattutto un professionista che ha tenuto in piedi la baracca in più di un'occasione.

  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, angelooo ha scritto:

Lo conosce dai tempi di lanciano...... 

3/4 della rosa conosce dai tempi di Lanciano l’altro quarto dai tempi di Pescara...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Porcino ha scritto:

Si può elogiare una persona senza la necessità di smerdare all'altra. Soprattutto un professionista che ha tenuto in piedi la baracca in più di un'occasione.

Nessuna smerdata su Ianna, buon portiere e professionista esemplare, ma qui si parla  d'un altra roba!  Perché non dirlo, con Semper risolvi il problema del portiere per più di 10 anni..! Ma tanto vedrai, che non lo prenderemo....! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Siamo al 7 giugno. Non siamo vicini a nessuno, ma é in pieno svolgimento il mastodontico, stratosferico, gigantesco segone del portiere. 

"Dove eravamo rimasti?" avrebbe detto il povero Enzo Tortora. 

Forse Ammaccialorcio è stato archiviato troppo frettolosamente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I big si possono benissimo vendere se sai come reinvestire i soldi e pararti ampiamente il fondoschiena (la Juventus cedette Zidane e Inzaghi e con quei soldi ci prese Buffon, Thuram e Nedvĕd), il problema è che tutto ciò dovrebbe farlo Captain Abruzzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, babylon ha scritto:

Semper però sarebbe un grosso acquisto in prospettiva, forse talmente grosso che al massimo ce lo prestano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.