Vai al contenuto
Woodstock'73

Il capoluogo lo impone

Messaggi raccomandati

Adesso, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Se menano?

A ste, erano in 20 in curva, la brigata cantava una cosa, gli altri un altra  ancora 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Se menano?

Non c'è rimasto più niente,chi se mena i raccattapalle?cmq ho messo umbriatv per le interviste fuori dallo stadio,questi non so normali hanno proprio un difetto genetico

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Marcoal ha scritto:

A ste, erano in 20 in curva, la brigata cantava una cosa, gli altri un altra  ancora 

Visto l'ultimi 5min. Del primo tempo....Una bolgia 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minutes ago, Marcoal said:

A ste, erano in 20 in curva, la brigata cantava una cosa, gli altri un altra  ancora 

Da stocazzo a Stockhausen.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Marcoal ha scritto:

A ste, erano in 20 in curva, la brigata cantava una cosa, gli altri un altra  ancora 

 

3 ore fa, mdmterni ha scritto:

Non c'è rimasto più niente,chi se mena i raccattapalle?cmq ho messo umbriatv per le interviste fuori dallo stadio,questi non so normali hanno proprio un difetto genetico

Me amareggiate così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Non esistono più.

Ancora troppo.

Ora si concentreranno sui playoff...cioè volevo dire sulle semifinali di Champions... 😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/4/2024 Alle 22:53, altoforno ha scritto:

Ancora troppo.

Ora si concentreranno sui playoff...cioè volevo dire sulle semifinali di Champions... 😂😂😂😂

Devono mantenere il DNA europeo

😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In compenso so riusciti a fa caccià dal buttafori 4/5 ragazzi di Fabro da una discoteca "perché set ternani qui nce potet sta"

Piano piano romperanno il cazzo a quelli parrano e avranno trovato con chi misurasse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, POSSE ha scritto:

In compenso so riusciti a fa caccià dal buttafori 4/5 ragazzi di Fabro da una discoteca "perché set ternani qui nce potet sta"

Piano piano romperanno il cazzo a quelli parrano e avranno trovato con chi misurasse

Adesso funziona molto bene, ma per anni e anni l’università e tutto ciò che ruota intorno (discoteche, locali ecc.) hanno campato anche e soprattutto grazie ai ternani che andavano su. Ipocriti del cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, POSSE ha scritto:

In compenso so riusciti a fa caccià dal buttafori 4/5 ragazzi di Fabro da una discoteca "perché set ternani qui nce potet sta"

Piano piano romperanno il cazzo a quelli parrano e avranno trovato con chi misurasse

Successe anche a degli amici miei un paio di anni fa di andare a pg (non ricordo quale discoteca sinceramente) e di doversi sorbettare rotture di coglioni da 4 conigli deficienti che avevano riconosciuto l’accento. Ah, dovevo premettere che gli amici miei non erano andati su vestiti di rossoverde, o avevano cominciato a fare gli stupidi con cori o altro… ovviamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, POSSE ha scritto:

In compenso so riusciti a fa caccià dal buttafori 4/5 ragazzi di Fabro da una discoteca "perché set ternani qui nce potet sta"

Piano piano romperanno il cazzo a quelli parrano e avranno trovato con chi misurasse

Ma perché parlano così? Toglie l'ultima vocale è più anconetano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Birrocchiu ha scritto:

Adesso funziona molto bene, ma per anni e anni l’università e tutto ciò che ruota intorno (discoteche, locali ecc.) hanno campato anche e soprattutto grazie ai ternani che andavano su. Ipocriti del cazzo

Ecco,male male questo

Ma che l' università e i locali stanno solo lassù?

Scusa ma io non sopporto li ternani che hanno avuto a che fa con quelli

  • Mi Piace 1
  • Grazie 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Birrocchiu ha scritto:

Successe anche a degli amici miei un paio di anni fa di andare a pg (non ricordo quale discoteca sinceramente) e di doversi sorbettare rotture di coglioni da 4 conigli deficienti che avevano riconosciuto l’accento. Ah, dovevo premettere che gli amici miei non erano andati su vestiti di rossoverde, o avevano cominciato a fare gli stupidi con cori o altro… ovviamente 

Si ma questi a parte che non glie ne frega una sega, ma non parlano manco ternano, parlano più una sorta de perugino toscano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adriatico ha scritto:

Ma perché parlano così? Toglie l'ultima vocale è più anconetano 

Vabbè te ce la rimetto? 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Nambo ha scritto:

Ecco,male male questo

Ma che l' università e i locali stanno solo lassù?

Scusa ma io non sopporto li ternani che hanno avuto a che fa con quelli

Non ho capito questo commento, sinceramente è...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Nambo ha scritto:

Ecco,male male questo

Ma che l' università e i locali stanno solo lassù?

Scusa ma io non sopporto li ternani che hanno avuto a che fa con quelli

7 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Non ho capito questo commento, sinceramente è...

Coda de paja?!??! 😀

@alien

@LoSballoContinua

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Nambo ha scritto:

Ecco,male male questo

Ma che l' università e i locali stanno solo lassù?

Scusa ma io non sopporto li ternani che hanno avuto a che fa con quelli

Per quelli delle parti mie è proprio automatico andà a perugia per locali, so 45 minuti de macchina e non c'è niente più vicino, per vení a terni ce stanno da affrontà  due caselli, la superstrada e poi uguale a pg ( intendo gli ipotetici posti di blocco)...penso che de integralisti che se so sempre rifiutati saremo in 3, ma sinceramente a meno de partite il giorno dopo o un dopo partita fino al giorno dopo non so venuto manco a Terni per uscì

Modificato da POSSE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Non ho capito questo commento, sinceramente è...

E io non capisco li ternani che vanno a fa l università lassù,ma che anda a Roma gli fa schifo?per du spicci di più magari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, POSSE ha scritto:

Per quelli delle parti mie è proprio automatico andà a perugia per locali, so 45 minuti de macchina e non c'è niente più vicino, per vení a terni ce stanno da affrontà  due caselli, la superstrada e poi uguale a pg ( intendo gli ipotetici posti di blocco)...penso che de integralisti che se so sempre rifiutati saremo in 3, ma sinceramente a meno de partite il giorno dopo o un dopo partita fino al giorno dopo non so venuto manco a Terni per uscì

Infatti è più riferito a chi vive a Terni come me....due sabati fa mi ero scocciato de sta a Terni,ho preso e il sab sera lo passato a Roma,di anda lassù proprio non mi è passato per l' anticamera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Nambo ha scritto:

Infatti è più riferito a chi vive a Terni come me....due sabati fa mi ero scocciato de sta a Terni,ho preso e il sab sera lo passato a Roma,di anda lassù proprio non mi è passato per l' anticamera 

Si poi ho riletto e non avevo notato il tuo quotato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Generale ha scritto:

Coda de paja?!??! 😀

@alien

@LoSballoContinua

 

Me fate mori.

Cmq .. sabato sera sono andato lassù che mia figlia clarinettista nell'orchestra teen del Santa Cecilia di Roma voleva andare a vedere quella violinista prodigio di Maria Duenas che suonava con l'orchestra da camera di Brema al Morlacchi.

Mi sono portato dei tranci di pizza comprati a Terni da Pizza Pachino 😂😂

 

  • Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LoSballoContinua ha scritto:

Me fate mori.

Cmq .. sabato sera sono andato lassù che mia figlia clarinettista nell'orchestra teen del Santa Cecilia di Roma voleva andare a vedere quella violinista prodigio di Maria Duenas che suonava con l'orchestra da camera di Brema al Morlacchi.

Mi sono portato dei tranci di pizza comprati a Terni da Pizza Pachino 😂😂

Male che sei andato, ma bravissimo per la cena ternana al sacco! 😁 Sappiamo benissimo che non tutti avrebbero agito come te, da vero patriota ternano! 😃

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nambo ha scritto:

E io non capisco li ternani che vanno a fa l università lassù,ma che anda a Roma gli fa schifo?per du spicci di più magari.

Ora non so come sia, ma ai miei tempi, poco più di 15 anni fa, non erano proprio 2 spicci. Una singola a Roma stava in media a non meno di 500 euro, a perugia a 250-300. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Generale ha scritto:

Coda de paja?!??! 😀

@alien

@LoSballoContinua

 

Considera che ho vissuto a Perugia 8 anni 😁

Sono l'incubo di @Nambo 😄😄

PS. In tutti questi anni ho stretto molte amicizie con i Perugini ed ho tuttora dei bei legami con loro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.