Vai al contenuto
chetestraceki

SERIE B 2022/2023

Messaggi raccomandati

22 minuti fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Ci ho fatto una marea di viaggi quando ""studiavo"" a L'Aquila, concordo, un viaggio della speranza clamoroso 🤣🤣 

Una volta ci fermammo in mezzo praticamente al niente tra Antrodoco e Tornimparte per via di un guasto in attesa della sostituzione del vagone, l'atmosfera era tipo quella dei film americani in cui c'è sempre qualche malcapitato che si ferma in mezzo o al deserto o alle montagne rocciose e aspetta solo de esse ammazzato  

Io ruppi la pompa della benzina a Scoppito, dopo Antrodoco, la notte di Ferragosto.

Roba da mostri psicopatici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, "21" ha scritto:

Io ruppi la pompa della benzina a Scoppito, dopo Antrodoco, la notte di Ferragosto.

Roba da mostri psicopatici.


non c’era un motel con insegna al neon?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Razzotico ha scritto:


non c’era un motel con insegna al neon?

Non c'erano manco i lampioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Ci ho fatto una marea di viaggi quando ""studiavo"" a L'Aquila, concordo, un viaggio della speranza clamoroso 🤣🤣 

Una volta ci fermammo in mezzo praticamente al niente tra Antrodoco e Tornimparte per via di un guasto in attesa della sostituzione del vagone, l'atmosfera era tipo quella dei film americani in cui c'è sempre qualche malcapitato che si ferma in mezzo o al deserto o alle montagne rocciose e aspetta solo de esse ammazzato  

🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/10/2022 Alle 22:41, LU TERNOMETRO ha scritto:

Andreazzoli forse a Cagliari....

Mah....

Oggi io tiferei proprio per una vittoria di Liverani su Inzaghi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bartolelli ha scritto:

Mi sa che il Cosenza ha il preparatore del Vate. Parte bene e corre, poi scoppia e perde sempre e con tutte 

solo erori individuali der ragazzetto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uscita emblematicamente a cazzo del portiere della sudtirol, da mandare in loop a quelli che rompono le palle a Iannarilli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Smanacciata di dickhead in faccia ad un avversario. Già ammonito, lo lasciano in campo perché gli stiamo simpatici noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.