Vai al contenuto
chetestraceki

SERIE B 2022/2023

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Dopo oggi no.. La partita di Pisa mi aveva dato speranza, oggi no, oggi so tornate le femminucce senza coglioni. 

La partita di oggi mi sembra il Ternana - Pescara post derby vinto a Perugia 

,,,,poi dopo sapemo come e' annata  a finiì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Robertino ha scritto:

E allora non scocciasse i coglioni ai giornalisti , e difendere sempre il pelato dicendo de tenercelo stretto , sapendo che parlato di serie A e coglionazzi ....

Quindi anche lui vuole stare con un piede su due scarpe ! 

Oggi non lo ha difeso... anzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Cignale ha scritto:

paradossalmente per noi situazione sostanzialmente invariata: +6 dai playout e -3 dai playoff. 

Ma sei "matto" a citare i playoff... 

Secondo quello oggi nessuno poteva nemmeno sognare per un paio d'ore...

Ma poi... dico io... che massaggio mandi alla squadra... 

Vabbe dai basta va... ma de che parlamo.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Sinceramente non capisco perché non si dovesse parlare di play off prima delle ore 16 di oggi.. 

forse perché l’ha detto persino l’allenatore?

ma noi semo scienziati e ce capimo tutto

E infatti hai visto?

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

paradossalmente per noi situazione sostanzialmente invariata: +6 dai playout e -3 dai playoff. 

... ma con una giornata in meno da giocare... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

forse perché l’ha detto persino l’allenatore?

ma noi semo scienziati e ce capimo tutto

E infatti hai visto?

L'avrà detto ma è lui che ha schierato una squadra ultraoffensiva... Chi era allo stadio si è adeguato. 

Perché a casa mia se incontri una squadra che dici essere superiore a te in tutto non giochi con 4 attaccanti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, adriatico ha scritto:

L'avrà detto ma è lui che ha schierato una squadra ultraoffensiva... Chi era allo stadio si è adeguato. 

Perché a casa mia se incontri una squadra che dici essere superiore a te in tutto non giochi con 4 attaccanti. 

E chi doveva mettere? Mazzarani? O forse Paghera? Magari Ghiringhelli che rientrava oggi dopo due mesi ? Oppure, perché no, Martella che fa 60’ e male da una stagione? 

Oggi, più di altre volte, aveva scelte quasi obbligate

Modificato da chetestraceki
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

E chi doveva mettere? Mazzarani? O forse Paghera? Magari Ghiringhelli che rientrava oggi dopo due mesi ? Oppure, perché no, Martella che fa 60’ e male da una stagione? 

Oggi, più di altre volte, aveva scelte quasi obbligate

No. Non e' così. I giocatori ce li aveva. Ad esempio Ghiringhelli sono settimane che e' disponibile. Potevi fare giocare lui o Defendi con Diakite e Sorensen. Si e' preso un bel rischio perché la coppia Bogdan Sorensen sai che su ripartenza rischi sempre. Non voglio dire che e' colpa sua se abbiamo perso perché so sempre i giocatori che vanno in campo. Però ecco mi sarei aspettato una difesa diversa anche se, secondo me, potrebbe aver pensato che mettere diakite centrale lo limitavi. E ci può stare. 

Oggi abbiamo sofferto tanto a centrocampo. Agazzi con una mediana a due soffre sempre e Di Tacchio ormai so diverse settimane che fatica. Ecco mi sarei aspettato di cambiare dopo lo 0-2 oggi ti hanno surclassato a centrocampo ma con un paio di accorgimenti forse qualcosa poteva cambiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Scoppea said:

No. Non e' così. I giocatori ce li aveva. Ad esempio Ghiringhelli sono settimane che e' disponibile. Potevi fare giocare lui o Defendi con Diakite e Sorensen. Si e' preso un bel rischio perché la coppia Bogdan Sorensen sai che su ripartenza rischi sempre. Non voglio dire che e' colpa sua se abbiamo perso perché so sempre i giocatori che vanno in campo. Però ecco mi sarei aspettato una difesa diversa anche se, secondo me, potrebbe aver pensato che mettere diakite centrale lo limitavi. E ci può stare. 

Oggi abbiamo sofferto tanto a centrocampo. Agazzi con una mediana a due soffre sempre e Di Tacchio ormai so diverse settimane che fatica. Ecco mi sarei aspettato di cambiare dopo lo 0-2 oggi ti hanno surclassato a centrocampo ma con un paio di accorgimenti forse qualcosa poteva cambiare.

 

Completamente d'accordo. Tanti qui dentro dicevano (anche giustamente classifica alla mano, per caritá) che era una partita da merda o berretta roscia, con il pareggio che era sostanzialmente inutile.

 

Il problema é che qua dentro lo si puó anche dire, ma tu allenatore ti devi rendere conto del materiale umano a disposizione, e anche una partita dove il pareggio é inutile hai 90 minuti per vincerla, mettere piú attaccanti dall'inizio non vuol dire per forza di cose segnare di piú.

 

Pur con tutti i grandi limiti quantitativi e qualitativi di questa rosa, gli uomini da mettere per evitare di mettere sciagura Bogdan accanto a Sorensen in una linea a quattro c'erano. Gli uomini per non schierarsi a due in mezzo al campo (per di piú con giocatori inadatti o in cattiva forma) sapendo di metterti in inferioritá numerica c'erano.

 

Io sostengo al 100% mister Lucarelli sia tecnicamente che umanamente, ma oggi ha commesso diversi errori gravi nel mettere in campo la squadra, inutile girarci intorno. Questo al netto dei limiti della rosa e dell'inettitudine tecnica e psicologica dimostrata dai giocatori in campo. 

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Scoppea ha scritto:

No. Non e' così. I giocatori ce li aveva. Ad esempio Ghiringhelli sono settimane che e' disponibile. Potevi fare giocare lui o Defendi con Diakite e Sorensen. Si e' preso un bel rischio perché la coppia Bogdan Sorensen sai che su ripartenza rischi sempre. Non voglio dire che e' colpa sua se abbiamo perso perché so sempre i giocatori che vanno in campo. Però ecco mi sarei aspettato una difesa diversa anche se, secondo me, potrebbe aver pensato che mettere diakite centrale lo limitavi. E ci può stare. 

Oggi abbiamo sofferto tanto a centrocampo. Agazzi con una mediana a due soffre sempre e Di Tacchio ormai so diverse settimane che fatica. Ecco mi sarei aspettato di cambiare dopo lo 0-2 oggi ti hanno surclassato a centrocampo ma con un paio di accorgimenti forse qualcosa poteva cambiare.

Semplicemente non avrei stravolto il modulo 352.

Io lo amo ma oggi ha le sue ampie colpe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Lucarelli aveva pensato che la partita di Pisa potesse essere stata una sorta di spartiacque.

Ha provato il tutto per tutto, provando il modulo del suo cuore che credo gli sia stato suggerito da segnali incoraggianti in allenamento.  Non lo ritengo un folle.

L'ennesimo  comportamento supponente, leggero e individualista di chi è andato in campo ha distrutto, per l'ennesima volta un cambio di passo.

Partita inaccettabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sbagliato a quotarti @Scoppea, volevo citare @chetestraceki.

Oggi il mister ha le sue grandi colpe, non dovevi stravolgere il modulo e ne avevi tutte le possibilità per schierare il modulo con cui stavi giocando le ultime partite.

Pazienza, andata pure quest' anno, faremo 4/5 punti nelle 4 partite che rimangono e un bel saluto spero a più giocatori possibili 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da chi ricominciare, a mio parere, se nom succede l' imponderabile:

Ianna, Serensen, Diakite, Mantovani, Corrado, agazzi, Favilli, Capanni e Rovaglia. 

Poi 7 titolari motivati e di prospettiva e 6 co- titolari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Frank ha scritto:

Da chi ricominciare, a mio parere, se nom succede l' imponderabile:

Ianna, Serensen, Diakite, Mantovani, Corrado, agazzi, Favilli, Capanni e Rovaglia. 

Poi 7 titolari motivati e di prospettiva e 6 co- titolari

Confermerei gli stessi ad eccezione di Agazzi, precisando: a Ianna affiancherei un portiere, sulla carta, dello stesso livello o superiore. In attacco a due punte di categoria aggiungere i confermati: invece di Rovaglia, da mandare a giocare in C, Partipilo e Favilli che ti garantirà, salvo miracoli, al massimo 18/20 partite . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, il professore said:

Ma sei "matto" a citare i playoff... 

Secondo quello oggi nessuno poteva nemmeno sognare per un paio d'ore...

Ma poi... dico io... che massaggio mandi alla squadra... 

Vabbe dai basta va... ma de che parlamo.

La nostra posizione è un miracolo, se pensi che abbiamo perso o pareggiato con tutte le squadre che ci stanno dietro, che a volte hanno anche dimostrato sul campo di esserci anche nettamente superiori, come questo Venezia. Per carità, nel calcio tutto è possibile, ma con questa squadra, in questa stagione, dopo tutto quello che è successo, e anche considerando infortuni e condizione fisica non eccezionale di giocatori determinati come Capuano, Donna, Falletti ecc ecc, raggiungere la salvezza sarebbe un ottimo risultato. E ancora non siamo salvi. Serve sputare sangue a Cagliari per muovere la classifica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Frank ha scritto:

Secondo me Lucarelli aveva pensato che la partita di Pisa potesse essere stata una sorta di spartiacque.

Ha provato il tutto per tutto, provando il modulo del suo cuore che credo gli sia stato suggerito da segnali incoraggianti in allenamento.  Non lo ritengo un folle.

L'ennesimo  comportamento supponente, leggero e individualista di chi è andato in campo ha distrutto, per l'ennesima volta un cambio di passo.

Partita inaccettabile.

E allora non vai in conferenza stampa a sparare cazzate poi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, chetestraceki ha scritto:

E chi doveva mettere? Mazzarani? O forse Paghera? Magari Ghiringhelli che rientrava oggi dopo due mesi ? Oppure, perché no, Martella che fa 60’ e male da una stagione? 

Oggi, più di altre volte, aveva scelte quasi obbligate

Sicuro? 

Modificato da adriatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, adriatico ha scritto:

E allora non vai in conferenza stampa a sparare cazzate poi

Non mi sembra di aver parlato di conferenza..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Frank ha scritto:

Non mi sembra di aver parlato di conferenza..

Te hai scritto che Lucarelli ha pensato che fosse una partita spartiacque ed ha messo dentro quella squadra super offensiva.

Quindi, come dici te, ci credeva visto che poi la settimana li allena lui, mica i giornalisti. 

Poi va in sala stampa e dice che siamo una squadra da serie C ed è tutta colpa dei giornalisti. 

Forse supponenti e leggeri non sono solo i calciatori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adriatico ha scritto:

Te hai scritto che Lucarelli ha pensato che fosse una partita spartiacque ed ha messo dentro quella squadra super offensiva.

Quindi, come dici te, ci credeva visto che poi la settimana li allena lui, mica i giornalisti. 

Poi va in sala stampa e dice che siamo una squadra da serie C ed è tutta colpa dei giornalisti. 

Forse supponenti e leggeri non sono solo i calciatori. 

Ho cercato di interpretare il suo pensiero visto che anche io avevo avuto dubbi.

Non ho visto ancora la conferenza, sto vedendo i post.

Di certo c'è una bella differenza tra chi sbaglia ( con il senno di poi l'allenatore) ma nel suo ruolo da sempre tutto e 4 viziatelli strafottenti che pensano al loro futuro da 3 lire.

Non dimentichiamoci lo schifo di questi 4 anche con AA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Frank ha scritto:

Ho cercato di interpretare il suo pensiero visto che anche io avevo avuto dubbi.

Non ho visto ancora la conferenza, sto vedendo i post.

Di certo c'è una bella differenza tra chi sbaglia ( con il senno di poi l'allenatore) ma nel suo ruolo da sempre tutto e 4 viziatelli strafottenti che pensano al loro futuro da 3 lire.

Non dimentichiamoci lo schifo di questi 4 anche con AA.

Guarda, all'inizio della partita anch'io l'ho pensata come te. Li ha visti bene, vuole vincere. 

Però allora a sbagliare completamente è stato lui. 

Con sto cazzo di 4231 l'anno scorso finivamo i primi tempi sempre sotto 2 a 0.

Ieri 3 a 0.

Poi vai in sala stampa e te la pigli con i "siti, sitini e cazzatelle varie"? 

Con quei toni arroganti? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, adriatico ha scritto:

Guarda, all'inizio della partita anch'io l'ho pensata come te. Li ha visti bene, vuole vincere. 

Però allora a sbagliare completamente è stato lui. 

Con sto cazzo di 4231 l'anno scorso finivamo i primi tempi sempre sotto 2 a 0.

Ieri 3 a 0.

Poi vai in sala stampa e te la pigli con i "siti, sitini e cazzatelle varie"? 

Con quei toni arroganti? 

Mi fido di quello che dici.  Non ho ancora visto la sala stampa.  Ha fatto così ed ha sbagliato. 

Il mio post che hai commentato non era riferito al comportamento post partita.

Con il senno di poi ha sbagliato lui, è vero.

Bisogna anche vedere quali erano le consegne degli interpreti in campo. 

Il duo meraviglia, PP, che tanto ci hanno fatto dannare quest'anno, non si sacrificano più...

Mi ricordo un Partipilo che inseguiva l'avversario in fase difensiva e un Palumbo sicuramente più equilibrato e meno prima donna.

Insomma, le variabili sono molte.

Ma il vero schifo sono questi giocatori che solo in 3, 4 occasioni hanno dato quanto un normale professionista deve dare.

Un conto errori di intenzioni (Lucarelli) un conto è la svagatezza e l'egoismo anche a danno della squadra ( molti giocatori)

Modificato da Frank

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, adriatico ha scritto:

Con sto cazzo di 4231 l'anno scorso finivamo i primi tempi sempre sotto 2 a 0.

Come si dice, sbagliare è umano perseverare è diabolico, un ciclo è terminato la situazione societaria è nebulosa tutto sommato siamo nella normalità per un tifoso della ternana, da un tribolo ad un altro in saecula saeculorum, amen. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adriatico ha scritto:

Con sto cazzo di 4231 l'anno scorso finivamo i primi tempi sempre sotto 2 a 0.

È vero ma quello è un modulo pensato per il fatto che i tre poi corrono come lepri e non lascino solo i due di centrocampo, se lo fai funziona Se invece cammini come ieri Ecco quello che succede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

È vero ma quello è un modulo pensato per il fatto che i tre poi corrono come lepri e non lascino solo i due di centrocampo, se lo fai funziona Se invece cammini come ieri Ecco quello che succede

Ok. Ma chi li allena? Chi li vede durante la settimana? È colpa dei giornalisti? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adriatico ha scritto:

Ok. Ma chi li allena? Chi li vede durante la settimana? È colpa dei giornalisti? 

Ah non lo so io non penso che Lucarelli gli dica de non correre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adriatico ha scritto:

Ok. Ma chi li allena? Chi li vede durante la settimana? È colpa dei giornalisti? 

Mi riaggancio al discorso di prima. Vista ora la conferenza.

Inizio ha sbagliato, ma il riferimento era chiaramente alla comunicazione e alle aspettative che si creano.

Alla fine ha corretto il tiro avendo compreso le cazzate che ha detto.

Ha sbagliato certo, ma sinceramente il problema vero è negli interpreti.  Non sono fulmini ma nemmeno gli scolaretti piagniucolosi che ci siamo dovuti sorbire quest'anno. Patetici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.