Vai al contenuto
chetestraceki

SERIE B 2022/2023

Messaggi raccomandati

3 hours ago, Leo85 said:

Le scelte scellerate di Leone sono sotto gli occhi di tutti e penso sia "odiato sportivamente" all'unisono qui dentro.

Se dobbiamo parlare della partita di ieri il mister ha sbagliato dal 1' minuto all'ultimo secondo della conferenza stampa, è stato un continuo contraddirsi, se ti credi ancora non salvo non ti presenti 4231 spavaldo contro una squadra fisica e in forma, ti metti a specchio e prosegui col 352 che ti aveva portato punti in casa.

In campo ci vanno i giocatori, ma chi ce li mette è il primo responsabile purtroppo.

Fermo restando che sosterrò sempre il mister che ci ha ripreso per le orecchie dopo la gestione AA che ci stava portando dritti in serie C, però oggi ha sbagliato tutto quello che c'era da sbagliare, va detto!

 

Concordo al 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Leo85 ha scritto:

Le scelte scellerate di Leone sono sotto gli occhi di tutti e penso sia "odiato sportivamente" all'unisono qui dentro.

Se dobbiamo parlare della partita di ieri il mister ha sbagliato dal 1' minuto all'ultimo secondo della conferenza stampa, è stato un continuo contraddirsi, se ti credi ancora non salvo non ti presenti 4231 spavaldo contro una squadra fisica e in forma, ti metti a specchio e prosegui col 352 che ti aveva portato punti in casa.

In campo ci vanno i giocatori, ma chi ce li mette è il primo responsabile purtroppo.

Fermo restando che sosterrò sempre il mister che ci ha ripreso per le orecchie dopo la gestione AA che ci stava portando dritti in serie C, però oggi ha sbagliato tutto quello che c'era da sbagliare, va detto!

Parti dal presupposto che al 99% nelle conferenze stampa/interviste non dicono mai ciò che realmente pensano e nella circostanza di ieri, per un sanguigno, sia stato particolarmente difficile essere politicamente corretto. Sono convinto che Lucarelli pensa di Bandecchi ne Leone le stesse cose che pensiamo noi. Nell'immensa stima stima che ho per lui resto dell'idea che commette un grave errore nell'incaponirsi sul 4231 quando è sotto gli occhi di tutti che questa squadra da il meglio con il 352.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, altoforno ha scritto:

questo è possibile che accada, secondo me.

solo che si tratta di risoluzione del contratto, non rescissione che è un'altra cosa.

Ok certo, va bene... mi contento della risoluzione. 😉

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Porcino said:

Parti dal presupposto che al 99% nelle conferenze stampa/interviste non dicono mai ciò che realmente pensano e nella circostanza di ieri, per un sanguigno, sia stato particolarmente difficile essere politicamente corretto. Sono convinto che Lucarelli pensa di Bandecchi ne Leone le stesse cose che pensiamo noi. Nell'immensa stima stima che ho per lui resto dell'idea che commette un grave errore nell'incaponirsi sul 4231 quando è sotto gli occhi di tutti che questa squadra da il meglio con il 352.

A me invece era sembrato che avessimo giocato col 433 sia col Pisa che col Venezia. Ho visto male io? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Lu Cignale said:

A me invece era sembrato che avessimo giocato col 433 sia col Pisa che col Venezia. Ho visto male io? 

In entrambe hai giocato con la difesa a 4 (anche se un conto é avere Mantovani un conto Bogdan), ma col Pisa avevi 3 centrocampisti "veri" e 3 giocatori offensivi (Partipilo entrò a metà secondo tempo). Ieri hai giocato dall'inizio con Palumbo più 3 davanti, lo stesso 4231 con cui avevi 0 equilibrio nella prima metà della scorsa stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, E quillu je deeaa!!! said:

In entrambe hai giocato con la difesa a 4 (anche se un conto é avere Mantovani un conto Bogdan), ma col Pisa avevi 3 centrocampisti "veri" e 3 giocatori offensivi (Partipilo entrò a metà secondo tempo). Ieri hai giocato dall'inizio con Palumbo più 3 davanti, lo stesso 4231 con cui avevi 0 equilibrio nella prima metà della scorsa stagione.

A me è parso che col Venezia Palumbo abbia fatto la mezzala nel 433. Magari sbaglio io. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Lu Cignale said:

A me è parso che col Venezia Palumbo abbia fatto la mezzala nel 433. Magari sbaglio io. 

Giocavano Di Tacchio, Agazzi, Coulibaly a centrocampo con Palumbo e Falletti dietro Favilli. Passati al 4231/Palumbo mezzala (vincendoci la partita peraltro, va detto) al 62' con l'ingresso di Partipilo per Di Tacchio.

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

A me invece era sembrato che avessimo giocato col 433 sia col Pisa che col Venezia. Ho visto male io? 

No, credo tu abbia ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

In arrivo altri punti di penalizzazione per la Reggina !

Per fare aumentare ancora i rimpianti di quello che poteva essere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, Lu Cignale said:

A me è parso che col Venezia Palumbo abbia fatto la mezzala nel 433. Magari sbaglio io. 

 

12 hours ago, E quillu je deeaa!!! said:

Giocavano Di Tacchio, Agazzi, Coulibaly a centrocampo con Palumbo e Falletti dietro Favilli. Passati al 4231/Palumbo mezzala (vincendoci la partita peraltro, va detto) al 62' con l'ingresso di Partipilo per Di Tacchio.

Ti confondi col Pisa. Nella gara col Venezia Palumbo m'è sembrato mezzala nel 433. 

Stesso modulo (sempre 433) della gara precedente col Pisa, ma interpreti differenti. 

 

Screenshot_20230425_112618.thumb.jpg.5121b6b350c740f673a001046ecd0023.jpgScreenshot_20230425_112234.thumb.jpg.d103adb3663f7da4188496c1261c00a4.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Lu Cignale said:

 

Ti confondi col Pisa. Nella gara col Venezia Palumbo m'è sembrato mezzala nel 433. 

Stesso modulo (sempre 433) della gara precedente col Pisa, ma interpreti differenti. 

 

Screenshot_20230425_112618.thumb.jpg.5121b6b350c740f673a001046ecd0023.jpgScreenshot_20230425_112234.thumb.jpg.d103adb3663f7da4188496c1261c00a4.jpg

Avevo letto male riguardo Pisa o Venezia nel tuo ultimo post, hai ragione.

 

Il punto generale però é che con Palumbo "nominalmente" da mezzala/centrocampista perdiamo completamente equilibrio e torniamo ad essere la squadra della prima metà dell'anno scorso, pre-infortunio di Falletti col Monza. Indipendentemente dai numeretti, finiamo per giocare con 4 giocatori offensivi, per caratteristiche e applicazione. Basta vedere domenica come Palumbo (teoricamente da mezzala, lavagna alla mano) sia più "alto" di uno dei loro tre difensori centrali quando Hristov prende la traversa o come rientri tardissimo e in modo pigro sul contropiede del terzo gol. Pur riconoscendone le qualità tecniche Palumbo deve essere considerato ESCLUSIVAMENTE un giocatore offensivo, é incapace tatticamente e atleticamente di fare il centrocampista vero e proprio a questi livelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

A me invece era sembrato che avessimo giocato col 433 sia col Pisa che col Venezia. Ho visto male io? 

Non ho nemmeno visto la partita, pensa. Posso immaginare che l’idea fosse di averlo in una posizione offensiva in possesso e in un ruolo da terzo di centrocampo in non possesso. Cosa che ha già dimostrato di non saper/voler fare in più circostanze.

 

Il fatto che manco chi ha visto la partita abba chiaro che ruolo avesse, ti spiega credo quanto sia stata di successo la mossa:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

finiamo per giocare con 4 giocatori offensivi, per caratteristiche e applicazione.

Giocatori che lo scorso anno correvano come dannati, mentre adesso no perché poi sudano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dado ha scritto:

Giocatori che lo scorso anno correvano come dannati, mentre adesso no perché poi sudano

Domenica era il primo caldo. A Venezia, notoriamente molto più a sud di noi c'erano già abituati. Poveri giocatoretti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, Dado said:

Giocatori che lo scorso anno correvano come dannati, mentre adesso no perché poi sudano

L'impegno c'entra ma fino a un certo punto. Lo scorso anno nella prima metà di campionato, anche se tutti correvano, con Palumbo mezzala e tre davanti c'erano comunque le praterie in mezzo al campo e gli avversari facevano il tiro al bersaglio dai 18/20 metri. É un discorso più generale di organizzazione e caratteristiche degli uomini in campo (e qui ci sono responsabilità sia di costruzione della rosa che, in parte, di guida tecnica). Che poi questa sia un gruppo un po' "moscio" e fatto in buona parte di gente spesso senza determinazione o forza mentale per riprendersi dai momenti di difficoltà siamo d'accordo.

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Dado ha scritto:

Non ho nemmeno visto la partita, pensa. Posso immaginare che l’idea fosse di averlo in una posizione offensiva in possesso e in un ruolo da terzo di centrocampo in non possesso. Cosa che ha già dimostrato di non saper/voler fare in più circostanze.

 

Il fatto che manco chi ha visto la partita abba chiaro che ruolo avesse, ti spiega credo quanto sia stata di successo la mossa:)

La cosa che mi stupisce è che lo stesso Palumbo, quando gli chiedevano del ruolo da trequartista assunto durante il salvifico filotto, asseriva di essere senza dubbio una mezzala. Eppure per fare la mezzala gli mancano il fiato e i tempi negli inserimenti, mentre ha il piede delicato del trequartista. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palumbo è un altro completamente spompato da un punto di vista fisico, per me l'impegno c'entra poco. Con Andreazzoli, per distacco, è stato il migliore. Giocava a tutto campo, lottava, recuperava palloni e in attacco faceva grossi numeri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, E quillu je deeaa!!! said:

Avevo letto male riguardo Pisa o Venezia nel tuo ultimo post, hai ragione.

 

Il punto generale però é che con Palumbo "nominalmente" da mezzala/centrocampista perdiamo completamente equilibrio e torniamo ad essere la squadra della prima metà dell'anno scorso, pre-infortunio di Falletti col Monza. Indipendentemente dai numeretti, finiamo per giocare con 4 giocatori offensivi, per caratteristiche e applicazione. Basta vedere domenica come Palumbo (teoricamente da mezzala, lavagna alla mano) sia più "alto" di uno dei loro tre difensori centrali quando Hristov prende la traversa o come rientri tardissimo e in modo pigro sul contropiede del terzo gol. Pur riconoscendone le qualità tecniche Palumbo deve essere considerato ESCLUSIVAMENTE un giocatore offensivo, é incapace tatticamente e atleticamente di fare il centrocampista vero e proprio a questi livelli.

son d'accordo che al momento 3 attaccanti piu' Palumbo mesa' che li reggemo poco. Vedrai che a Cagliari rimette Palumbo davanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, paolo71 ha scritto:

Per fare aumentare ancora i rimpianti di quello che poteva essere 

Come facciamo ad avere rimpianti di qualcosa che non c e mai stato? Noi non abbiamo mai dimostrato di essere da playoff, mai. Non bastano 5 vittorie consecutive, che praticamente è un mese su un anno. Questa squadra è stata sempre un vorrei ma non posso: Modena, Palermo, Ascoli, Venezia e Como, che stanno nella nostra zona di classifica, hanno dimostrato tutte qualcosa più di noi. Tutte. 

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, feroce ha scritto:

Come facciamo ad avere rimpianti di qualcosa che non c e mai stato? Noi non abbiamo mai dimostrato di essere da playoff, mai. Non bastano 5 vittorie consecutive, che praticamente è un mese su un anno. Questa squadra è stata sempre un vorrei ma non posso: Modena, Palermo, Ascoli, Venezia e Como, che stanno nella nostra zona di classifica, hanno dimostrato tutte qualcosa più di noi. Tutte. 

quanto meno più grinta.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

Domanda:

Ma gli stipendi individuali netti o lordi di giocatori e staff sono pubblici? Oppure solo il totale compensi?

(Grazie in anticipo) 

Credo solo il totale sul bilancio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, paolo71 ha scritto:

Per fare aumentare ancora i rimpianti di quello che poteva essere 

No, no speramo che gliene danno una quindicina almeno abbiamo più possibilità de salvacce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, lugamba ha scritto:

Intanto il risultato di Pisa Bari non è stato omologato

https://sport.sky.it/calcio/serie-b/2023/04/25/serie-b-pisa-bari-sub-judice

Il Pisa ha ragione  al 100%, prima del calcio di rigore assegnato al barei l arbitro tocca la palla ma non ferma il gioco

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

https://sport.sky.it/calcio/serie-b/2023/04/25/serie-b-pisa-bari-sub-judice

Il Pisa ha ragione  al 100%, prima del calcio di rigore assegnato al barei l arbitro tocca la palla ma non ferma il gioco

Vero... ma se il VAR non è intervenuto... dubito si possa rigiocare.

Ps - grazie per l'altro giorno, ho apprezzato.

 

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

Vero... ma se il VAR non è intervenuto... dubito si possa rigiocare.

Ps - grazie per l'altro giorno, ho apprezzato.

 

Ricorso per errore tecnico da parte Dell arbitro e del var

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

https://sport.sky.it/calcio/serie-b/2023/04/25/serie-b-pisa-bari-sub-judice

Il Pisa ha ragione  al 100%, prima del calcio di rigore assegnato al barei l arbitro tocca la palla ma non ferma il gioco

Sisi riportavo solo l'ufficialità.

Assurdo come non abbia interrotto l'azione.

Volendolo giustificare in maniera molto forzata e fantasiosa con un "era in trance agonistica e non si è accorto che ha toccato la palla" perché al var non sono intervenuti?

Molti gol vengono annullati per un fallo nella metà campo opposta anche 5 minuti prima purché la palla non sia uscita.

Assurdo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.