Vai al contenuto
chetestraceki

SERIE B 2022/2023

Messaggi raccomandati

5 hours ago, altoforno said:

 

 

Vedete qualche altro scenario possibile? È la migliore possibilità che abbiamo, razionalmente parlando.

Frosinone matematicamente primo. Speramo che ci sia anche solo UN GIOCATORE DECOROSO della Ternana che spieghi amichevolmente ai frusinati, all'ombra del tunnel tra spogliatoi e manto erboso, che 1 punto ciascuno non fa MALE a nessuno. Va bene anche un bel 2-2 o 4-4, così facciamo fare un gol di incoraggiamento a giocatori come Falletti o Capanni che ne hanno bisogno. L'importante è non farsi MALE prima delle vacanze e della serie A, spiegherei ai gentili ospiti frusinati. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BellatorFrusino ha scritto:

a parte che sono 11 punti in 12 partite, di cui Genoa Frosinone Sudtirol Palermo Spal.
Domenica scorsa è stato annullatto un gol in Spal-Merde per un fallo inesistente visto al Var, altrimenti stavao parlando di altro adesso...e stavamo festeggiando pure una retrocessione delle merde che invece col loro solito gran culo, si salveranno purtroppo.
 

Detto questo, ci vediamo venerdì.

No 13. E venerdì perde. Per la precisione. No non ci vediamo vado a vede gli allenamenti di mio figlio alla polisportiva.😉

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Frosinone matematicamente primo. Speramo che ci sia anche solo UN GIOCATORE DECOROSO della Ternana che spieghi amichevolmente ai frusinati, all'ombra del tunnel tra spogliatoi e manto erboso, che 1 punto ciascuno non fa MALE a nessuno. Va bene anche un bel 2-2 o 4-4, così facciamo fare un gol di incoraggiamento a giocatori come Falletti o Capanni che ne hanno bisogno. L'importante è non farsi MALE prima delle vacanze e della serie A, spiegherei ai gentili ospiti frusinati. 

Il loro capitano è un giocatore più che decoroso ternano di nascita, non penso che non farne 8 sia da inchiesta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, KriS ha scritto:

Il loro capitano è un giocatore più che decoroso ternano di nascita, non penso che non farne 8 sia da inchiesta....

Ecco, lasciamo perdere il loro capitano va... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Frosinone matematicamente primo. Speramo che ci sia anche solo UN GIOCATORE DECOROSO della Ternana che spieghi amichevolmente ai frusinati, all'ombra del tunnel tra spogliatoi e manto erboso, che 1 punto ciascuno non fa MALE a nessuno. Va bene anche un bel 2-2 o 4-4, così facciamo fare un gol di incoraggiamento a giocatori come Falletti o Capanni che ne hanno bisogno. L'importante è non farsi MALE prima delle vacanze e della serie A, spiegherei ai gentili ospiti frusinati. 

Ma davvero stiamo discutendo di questo?ormai ci siamo salvati,male ma salvati ci siamo,non ci inventiamo i mostri

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lostavenue ha scritto:

Ma davvero stiamo discutendo di questo?ormai ci siamo salvati,male ma salvati ci siamo,non ci inventiamo i mostri

Infatti. Non facciamo i ridicoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, lostavenue said:

Ma davvero stiamo discutendo di questo?ormai ci siamo salvati,male ma salvati ci siamo,non ci inventiamo i mostri

Ah quando te salvi poi puoi perde tutte le partite? Io mozzicherei le zampe dell'avversari e farei saltà qualche dente a gomitate piuttosto che perde in casa, penzambò. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Ah quando te salvi poi puoi perde tutte le partite? Io mozzicherei le zampe dell'avversari e farei saltà qualche dente a gomitate piuttosto che perde in casa, penzambò. 

Sono d'accordo, ma quello che hai scritto ora non si addice ad un accordo nel tunnel.😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, altoforno ha scritto:

Hanno tirato fuori il precedente del 1983 che ricordavo vagamente... Poi nient'altro. Ma quell'anno lì ricordo che facemmo un gran girone di ritorno. Come l'anno di Liverani e la salvezza di Ascoli, ultime 10 partite da promozione diretta. Quest'anno è stata solo una botta di culo che ci ha salvato. Nient'altro.

Iniziammo il campionato con Viciani. Nota una fronda di calciatori senatori (ricordo Borsellino),  che lo fece cacciare per i suoi allenamenti troppo duri, intermezzo disastroso non ricordo con chi e richiamo a furor di popolo di Viciani che compi il miracolo con una squadra comunque discreta. Ricordo come fosse ieri la sua prima partita del ritorno che perdemmo a Empoli per 2-0 (trasferta che feci). Quell'anno l'Empoli vinse il campionato e iniziò le sue fortune con merito tra A e B. Pensate da quanti anni dura questa loro capacità organizzativa. Esattamente 40 anni di molte gioie.

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, bartolelli ha scritto:

Ma fu una vittoria meritata e comunque per meglio dire voluta. 

Una vittoria che costò ''lacrime e sangue ".

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, EfFERAto ha scritto:

6 partite 2 punti.

Mi sembra 9 partite.

Giusto, 6 partite 2 punti. Due pareggi: ternana Reggina  0 a 0 e Ternana Ancona 0 a 0

Modificato da Palmiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT (ma non tanto)

Padova eliminato dai play off per la serie B dalla Virtus Verona.

Luigi Fresco siede sulla panchina della Virtus dal 1982 (erano in terza categoria) ed è anche il presidente della società sempre dal 1982.  A qualcuno queste favole non piacciono, a me moltissimo.

  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Mi sembra 9 partite.

Giusto, 6 partite 2 punti. Due pareggi: ternana Reggina  0 a 0 e Ternana Ancona 0 a 0

Basta che non me fai come Robertino co li punti del Cosenza....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Palmiro ha scritto:

OT (ma non tanto)

Padova eliminato dai play off per la serie B dalla Virtus Verona.

Luigi Fresco siede sulla panchina della Virtus dal 1982 (erano in terza categoria) ed è anche il presidente della società sempre dal 1982.  A qualcuno queste favole non piacciono, a me moltissimo.

tra l'altro ho vista la sintesi e nel padova giocava ceravolo oltre al portiere donnarumma fratello di gigi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Palmiro ha scritto:

OT (ma non tanto)

Padova eliminato dai play off per la serie B dalla Virtus Verona.

Luigi Fresco siede sulla panchina della Virtus dal 1982 (erano in terza categoria) ed è anche il presidente della società sempre dal 1982.  A qualcuno queste favole non piacciono, a me moltissimo.

Anche a me purché non vengano in serie B

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

Anche a me purché non vengano in serie B

Ma non ci vengono. Ho sentito l'intervista all'allenatore e presidente e ha detto che per loro è un grande risultato già essere arrivati alle fasi nazionali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Palmiro ha scritto:

OT (ma non tanto)

Padova eliminato dai play off per la serie B dalla Virtus Verona.

Luigi Fresco siede sulla panchina della Virtus dal 1982 (erano in terza categoria) ed è anche il presidente della società sempre dal 1982.  A qualcuno queste favole non piacciono, a me moltissimo.

No no, a me queste favole piacciono tantissimo. E mi auguro pure che ci vengano in B, figurati.

Quello che invece mi fa incazzare sono i presidenti straricchi tipo sig. mapei o all'epoca sig. Paluani che, invece di mettere i loro ingenti capitali per risollevare le squadre storiche che hanno un seguito importante di tifosi come Reggiana o Verona Hellas (adesso è in A ma l'abbiamo incontrata anche in C), li usano per inventarsi giocattoli non seguiti da nessuno tipo le vomitevoli Sassuolo o Chievo (fortunatamente tornato dove merita ma con irritante ritardo). 

Invece massimo rispetto per le favole Virtus Verona, Cittadella, oggi anche Sud Tirol che pur senza un grande seguito è espressione di una società molto ben organizzata, e ieri Carpi o diversi anni fa Castel di Sangro. 

Questo la gente non riesce a capire ...la differenza tra favola e squadra comprata da soggetto straricco.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Palmiro ha scritto:

OT (ma non tanto)

Padova eliminato dai play off per la serie B dalla Virtus Verona.

Luigi Fresco siede sulla panchina della Virtus dal 1982 (erano in terza categoria) ed è anche il presidente della società sempre dal 1982.  A qualcuno queste favole non piacciono, a me moltissimo.

Anche a me moltissimo. In più hanno mentalità antifa. Il che, per me, non guasta.

Dato il clima, presto daranno le loro partite sul Nove.

Modificato da Smile
  • Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Smile ha scritto:

Anche a me moltissimo. In più hanno mentalità antifa. Il che, per me, non guasta.

Dato il clima, presto daranno le loro partite sul Nove.

Si ho visto che sono gemellati con Livorno, Celtic, Rayo Vallecano, Olympique Marsiglia, St. Pauli, Babelsberg 1903, Colo-Colo e Wrexham. Credo che come idea politica siano all'opposto delle Brigate gialloblu. Se non ricordo male erano presenti anche all'addio al calcio di Zampagna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/5/2023 Alle 10:41, bartolelli ha scritto:

Vincemmo a Rende 2.0 e ci salvammo come diceva Paolo per la classifica avulsa. 

Ma fu una vittoria meritata e comunque per meglio dire voluta. 

Qui solo culo per meriti altrui (Pisa e Ascoli). 

 

ma ho visto che quello stesso anno perdemmo a tavolino in casa col Campania , partita finita 1-1

perchè ? qualcuno sa cosa successe?

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.