Vai al contenuto
David

Cremonese vs Ternana LIVE Stadio “Paolo Mazza” - Ferrara - Ore 21.00 (Coppa Italia 22/23)

Messaggi raccomandati

12 minuti fa, LUCACIARA85 ha scritto:

A meno che non la spostano direi di sì! 

Si, ma vale i 3 punti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

ad oggi il rischio imbarcata ad Ascoli c’è, inutile nasconderlo

Voglio sperare che ad Ascoli si facciano scelte diverse dal punti di vista del modulo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, mbriacu de viparo said:

A me non è dispiaciuta la Ternana come del resto il 70% delle partite dello scorso anno

Lo scorso anno hai fatto 58 goal e ne hai subiti 61?

Quest'anno farai 61 goal e ne subirai 58!!!

A questa squadra da sempre manca equilibrio tra i reparti.

A tantissimi piace questo tipo di calcio.

Io preferisco altro.

Manca equilibrio fra i reparti ma anche continuità, non si può giocare solo un tempo, come spesso successo anche l’anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Palmiro ha scritto:

Spalluto era infortunato o un segnale evidente di Lucarelli...? Corrado da rivedere, entrato molto male.

Non sapevo di Spalluto. Ma per caratteristiche ci è più utile Rovaglia, e a pari caratteristiche da più garanzie Ferrante. Infortunato o sano, per andare in campo ha bisogno di un miracolo o di un cambio di modulo. 
 

Corrado molto ridimensionato rispetto al precampionato, ma era quasi un esordio per lui, gli va dato tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io per non sapé né legge e né scrive a Ascoli schiererei il 3-5-2. Anche perché con l'Ascoli che ho visto pressare in modo feroce rischiamo l'imbarcata. 

Poi vediamo se Bandecchi deciderà di criticare Lucarelli o Leone. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, terzino ha scritto:

Manca equilibrio fra i reparti ma anche continuità, non si può giocare solo un tempo, come spesso successo anche l’anno scorso.

Il tempo in cui l’avversario,

col risultato già al sicuro, fa un passetto indietro e ti lascia giocare.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, paolo71 ha scritto:

Altra cosa manca come il pane in sostituito di partipilo 

hai dato via giustamente furlan capone e peralta 

mia mancano esterni alti come il pane 

Capppanni darà soddisfazioni. 

Su Bogdan, che hai criticato nell'altro tuo post, direi di aspettare che entri in condizione. Lo scorso anno era sembrato buono, no? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Porcino ha scritto:

Si ma so 3 anni che pijamo gol in quel modo

Qui è il mister che deve metterci una pezza in effetti. Mo intanto per le palle inattive vediamo come va con sto (ormai) famoso tecnico dei calci piazzati… invece per l’intera manovra difensiva a oggi non vedo grossi miglioramenti, e non credo che la situazione prenderà improvvisamente una svolta positiva. Ma non sai quanto mi piacerebbe dire a maggio “Ho sbagliato” 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, paolo71 ha scritto:

A fronte di una gran bella partita dobbiamo riscontrare gli errori dei soliti

e mi pare ingeneroso parlare genericamente di errori difensivi perché andiamo a coinvolgere gente come capuano che fa sempre il suo

qui ci troviamo di fronte ad un ghiringhelli che sbaglia su tutti e tre i gol

bogdan goffo su due gol su tre

palumbo che perde palla in uscita come l’anno scorso ha fatto tante volte

oppure che non esce prontamente a chiudere sul tiro dell’avversario vedi tiro di castagneti del secondo tempo

errori dei soliti che condiziona la prestazione di tutti gli altri ed il risultato finale

petche continuiamo a vedere in campo ghiringhelli e bogdan?

Basta insistere su certi giocatori 

Versione semplicistica della partita a parte non caposco cosa centri ghiringhelli con il primo goal,a parte che palumbo è ststo il migliore in campo ed ha corso per tre a parte che ad uscire du castagnetti doveva essere di tacchio come nell'altta occasione del neretto,a parte queste inesattezze,io ho visto un centrocampo sottotono con agazzi e di tacchio (non poteva essere altrimenti dato l'infortunio avuto)   ,ho visto si degli errori individuali ma nel secondo tempo ho visto yna bella ternana,certamente ora servono rinforzi ma subito pronti,per esempio un centrocampista oltre a mammadu,un portiere e altro,questo è sicuro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, terzino ha scritto:

Manca equilibrio fra i reparti ma anche continuità, non si può giocare solo un tempo, come spesso successo anche l’anno scorso.

Quando non sei ancora in condizione, è normale perdere le distanze e l'equilibrio fra i reparti. 

Il problema è che quest'anno il calcio d'agosto finisce presto, fra 5-6 giorni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Generale ha scritto:

Capppanni darà soddisfazioni. 

Su Bogdan, che hai criticato nell'altro tuo post, direi di aspettare che entri in condizione. Lo scorso anno era sembrato buono, no? 

Bogdan, come Sorensen, hanno bisogno di tempo. Il campionato inizia pure prima.. 

Riguardo l'attacco per me la Ternana è al completo. Ha Donnarumma e dietro Spalluto e Rovaglia. Dietro la punta Falletti, Partipilo, Cappanni e Pettinari.

Aggiungerei che Pettinari è un jolly che può giocare anche da prima punta nel caso i due giovani falliscano.

Questa stagione per la prima volta abbiamo due giovani da crescere di nostra proprietà. Amen! Mettici pure Diakitè centrale, Corrado, Coulibaly. Tutti giovani dove puoi investire.. finalmente qualcosa fatto con costrutto

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Non so come leggere atteggiamento del mister, mi sembra molto sereno e convinto del fatto suo (l’esatto opposto della versione nervosissima di inizio stagione scorsa), forse addirittura troppo tranquillo (cazzate difensive come quella sul terzo gol lo dovrebbero far sbroccare, anche perché non sono figlie di preparazione o scarso filtro)…ad oggi il rischio imbarcata ad Ascoli c’è, inutile nasconderlo, fare però una discreta prova e portare a casa la pelle sarebbe oro in prospettiva futura.

Spero di leggere le stoccate di A Sotto ancora per qualche settimana per poi vederlo eclissare fino a fine stagione, vorrebbe dire che, come due anni fa, le cose si stanno mettendo bene (si scherza eh, ma nemmeno troppo 😜)

Vallo a di al montante della panchina sul terzo gol ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, polentaccio ha scritto:

Pure sto Sorensen niente de che...

Vero… pensavo molto meglio, invece mi ha dato l’idea di aver trascorso 90 minuti da seduto… saranno i carichi della preparazione che lo hanno appesantito!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me al momento eravamo più forti l'anno scorso, perché Mazzocchi era comunque pronto per la B e Lu greco, pur acerbo e un po' disordinato era comunque il centrocampista dinamico per tutte le due fasi che oggi ci manca (aspettando Coulibaly naturalmente). Speriamo in Capanni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me fa ridere il fatto che per alcuni di voi, la prestazione il gioco la squadra il giocatore, sono come degli interruttori, ..tac ON tutto perfetto.. ho letto commenti negativi su Palumbo, magari ricordatevi di mettervi davanti alla televisione, che dietro non si vede. Leggo una marea di preconcetti, chi ha bersagliato sempre il portiere, ha continuato a farlo, poi Bogdan, poi Martella, poi Lucarelli…. A mio avviso, che a differenza di alcuni ammetto di non capirci un cazzo di tattiche e schemi, ieri non mi è piaciuto per nulla Ghiringhelli, e in assoluto Partipilo. Non ha mai inciso si è mangiato un gol monumentale e ha pistato tonnellate di mentuccia. Questo vuol dire che è struppiu mungu levelu? Per quello che mi riguarda no, ma leggere commenti negativi su Corrado mi fa sorridere alla prima prestazione al salto di categoria e gli ultimi 10 minuti di partita. Secondo me ieri avete scoperto un gran prospetto, perché io me lo ricordo dalla partita contro il Catania, ossia Capanni, quel ragazzo ha i numeri e se va in forma sarà una lieta sorpresa!!

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si vince so tutti bravi..se si perde artiramo fuori gli scheletri dall'armadio...sto a riflette dal 1974 quando avemo fatto l'ultimo anno di serie AAAAAAA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Magic 1 ha scritto:

A me fa ridere il fatto che per alcuni di voi, la prestazione il gioco la squadra il giocatore, sono come degli interruttori, ..tac ON tutto perfetto.. ho letto commenti negativi su Palumbo, magari ricordatevi di mettervi davanti alla televisione, che dietro non si vede. Leggo una marea di preconcetti, chi ha bersagliato sempre il portiere, ha continuato a farlo, poi Bogdan, poi Martella, poi Lucarelli…. A mio avviso, che a differenza di alcuni ammetto di non capirci un cazzo di tattiche e schemi, ieri non mi è piaciuto per nulla Ghiringhelli, e in assoluto Partipilo. Non ha mai inciso si è mangiato un gol monumentale e ha pistato tonnellate di mentuccia. Questo vuol dire che è struppiu mungu levelu? Per quello che mi riguarda no, ma leggere commenti negativi su Corrado mi fa sorridere alla prima prestazione al salto di categoria e gli ultimi 10 minuti di partita. Secondo me ieri avete scoperto un gran prospetto, perché io me lo ricordo dalla partita contro il Catania, ossia Capanni, quel ragazzo ha i numeri e se va in forma sarà una lieta sorpresa!!

ottimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo le scelte di Lucarelli ieri sera hanno fatto chiarezza sulle sue richieste se mai ce ne fosse stato bisogno! Centravanti strutturato come terminale, centrocampista di gamba e inserimento come Capanni , ha dato nuovamente fiducia a Ghiringhelli ma francamente me dispiace pure per sto fjio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Comunque, si, Palumbo migliore in campo, anche grazie a una buona condizione fisica. 

Un grande secondo tempo, ma sul primo gol il primo colpo di tacco inutile mi pareva proprio suo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Magic 1 ha scritto:

Non ha mai inciso si è mangiato un gol monumentale e ha pistato tonnellate di mentuccia.

Errore molto pesante, perché avrebbe sancito il vantaggio in quei primi 20 minuti in cui stavamo giocando da soli. Poteva cambiare la partita. È  Agosto anche per lui.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, koala ha scritto:

Certo le scelte di Lucarelli ieri sera hanno fatto chiarezza sulle sue richieste

La formazione che va in campo non è il posto per lanciare messaggi. Alza il telefono e sbraita, col ds col presidente con chi vuole. 

 

Gli 11 che vanno in campo devono essere la formazione migliore e basta, non una presa di posizione politica. 

  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Generale ha scritto:

Lo scorso anno era sembrato buono, no? 

Bogdan è un gigante, ci vorrà almeno un mese ancora per vederlo in palla. Ma poi sarà l’eccellente giocatore che ricordiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dado ha scritto:

Errore molto pesante, perché avrebbe sancito il vantaggio in quei primi 20 minuti in cui stavamo giocando da soli. Poteva cambiare la partita. È  Agosto anche per lui.

 

 

Esatto era questo il mio pensiero!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, koala ha scritto:

Certo le scelte di Lucarelli ieri sera hanno fatto chiarezza sulle sue richieste se mai ce ne fosse stato bisogno! Centravanti strutturato come terminale, centrocampista di gamba e inserimento come Capanni , ha dato nuovamente fiducia a Ghiringhelli ma francamente me dispiace pure per sto fjio

Sai credo anche io che a destra serva qualcosa di più, non mi aspetto Cafù ma nemmeno il nulla. Probabilmente il ghiringhio è un buon giocatore, ma magari Terni non è l’ambiente giusto per farlo rendere al meglio. Però credo che li oramai siamo così e non facciamo nulla. Oggi intanto dovrebbe firmare coulibaly, e speriamo che in questi ultimi giorni arrivi qualche bel prospetto a chiudere un mercato lento e tormentato…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Magic 1 ha scritto:

Sai credo anche io che a destra serva qualcosa di più, non mi aspetto Cafù ma nemmeno il nulla. Probabilmente il ghiringhio è un buon giocatore, ma magari Terni non è l’ambiente giusto per farlo rendere al meglio. Però credo che li oramai siamo così e non facciamo nulla. Oggi intanto dovrebbe firmare coulibaly, e speriamo che in questi ultimi giorni arrivi qualche bel prospetto a chiudere un mercato lento e tormentato…

Lucarelli si aspetta 3 over, non qualche prospetto.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Dado ha scritto:

Un grande secondo tempo, ma sul primo gol il primo colpo di tacco inutile mi pareva proprio suo. 

sì era da linciarlo.

una frociata come non vorremmo vederne mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Dado ha scritto:

La formazione che va in campo non è il posto per lanciare messaggi. Alza il telefono e sbraita, col ds col presidente con chi vuole. 

 

Gli 11 che vanno in campo devono essere la formazione migliore e basta, non una presa di posizione politica. 

è vero, e ti ho messo la coppetta come approvazione del post.

però è anche vero che, in questo modo, Lucarelli ha fatto vedere a tutti, sbattendocelo letteralmente in faccia, cosa non funziona, cosa NON gli è stato messo a disposizione e cosa dovrebbe essere acquistato negli ultimi 22 giorni di mercato (che non sono pochi, quindi in teoria il tempo di rimediare alle PALESI mancanze mostrate ieri c'è).

certo, se lo fa ad Ascoli mi incazzo di brutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Magic 1 ha scritto:

A me fa ridere il fatto che per alcuni di voi, la prestazione il gioco la squadra il giocatore, sono come degli interruttori, ..tac ON tutto perfetto.. ho letto commenti negativi su Palumbo, magari ricordatevi di mettervi davanti alla televisione, che dietro non si vede. Leggo una marea di preconcetti, chi ha bersagliato sempre il portiere, ha continuato a farlo, poi Bogdan, poi Martella, poi Lucarelli…. A mio avviso, che a differenza di alcuni ammetto di non capirci un cazzo di tattiche e schemi, ieri non mi è piaciuto per nulla Ghiringhelli, e in assoluto Partipilo. Non ha mai inciso si è mangiato un gol monumentale e ha pistato tonnellate di mentuccia. Questo vuol dire che è struppiu mungu levelu? Per quello che mi riguarda no, ma leggere commenti negativi su Corrado mi fa sorridere alla prima prestazione al salto di categoria e gli ultimi 10 minuti di partita. Secondo me ieri avete scoperto un gran prospetto, perché io me lo ricordo dalla partita contro il Catania, ossia Capanni, quel ragazzo ha i numeri e se va in forma sarà una lieta sorpresa!!

è proprio così, il tifo acceca e molti di noi hanno preconcetti, per esempio su Iannarilli che va lasciato tranquillo perché se lo stramerita. Aggiungo che il risultato condiziona troppo il giudizio. Se avessimo fatto noi il terzo goal saremmo tutti qui a sognare la A. 

Tra i preconcetti, noto che Palumbo è passato da mungo a migliore in campo da un tempo all'altro, mentre non si è detto nulla di Partipilo (a  parte Magic appunto).

Per aggiungere anche i miei, di preconcetti. io sarei per condonare gli errori fatti per due motivi: la condizione ancora non al meglio e la struttura fisica. Per quanto riguarda la seconda, penso che nessun giocatore della rosa sia in grado di contenere uno come Zannimacchia. A parte forse Paghera, che però durerebbe 20 minuti. Lo scatto sul breve non è nelle nostre corde. Abbiamo resistenza, forza fisica e classe, ma se non si corre ai ripari i primi tempi saranno sempre così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.