Vai al contenuto
Lu Cignale

Andrea Favilli

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Dado ha scritto:

Con la difesa a 3 questa squadra è una coperta corta, o isoli il centravanti o rendi fragile il centrocampo. Adesso che il centrocampo, con faticanti, de boer (e lattato) potrebbe non essere più il punto critico, il rischio è che l’anello debole diventi la difesa, dove si è perso Diaki e non sono ancora arrivati l’esterno destro e il centrale che permetterebbero di fare la linea a 4. Speriamo che le ore finali di questo mercato rivelino che questo era il piano diabolico.

Vero anche questo.

Ha influito anche il cambio modulo ma gia dalla partita in casa con il Pisa (avevamo falletti + 2 attaccanti) l'ho visto in flessione.

Poi da Bari siamo tornati ad un più coperto 352.

Normale eh, nessun caso prima che qualcuno se agiti.

Speriamo che il mister riesca a trovare un nuovo equilibrio con Pereiro + 2 attaccanti altrimenti ne risentiamo troppo davanti.

Il tutto comunque se riassume come hai detto tu con un semplice "la coperta è corta".

Siamo andati un po' off topic.

Favillone basta cazzate che abbiamo bisogno de te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, FeroFersTuliLatumFerre ha scritto:

Evabbé ammazzamolo daje...

(purtroppo è nostro, nessuno ce lo compra e tocca pure pagallo... quindi, finché sta con noi ce tocca supportallo...sperando che si riprenda fisicamente e mentalmente)

Spera ,spera! 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lugamba ha scritto:

Favillone basta cazzate che abbiamo bisogno de te.

Pazienza finita  adesso quando torna deve sfondare la porta e subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/9/2022 Alle 18:48, Woodstock'73 ha scritto:

In questa esultanza chiama Donnarumma?

Daje Alfre’, rimettiti! In coppia con Favilli farete faville!

❤️💚

Menomale che abbiamo avuto Raimondo e Distefano che hanno segnato, oerche se aspettavamo i gol di Fsvilli e Dionisi eravamo gia retrocessi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Robertino ha scritto:

Se ne deve andare ,sta disonorando la maglia ! So mesi che lo dico vattene a fanculo ! 

ma come se fa a scrive sta cosa......

quindi se domani mattina se ne va a fanculo, come dici tu, diventiamo più forti davanti e aumentano le possibilità di salvezza!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gaspare ha scritto:

ma come se fa a scrive sta cosa......

quindi se domani mattina se ne va a fanculo, come dici tu, diventiamo più forti davanti e aumentano le possibilità di salvezza!

 

Perché mo  finora come hai fatto che non ha mai giocato 😂....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, lugamba ha scritto:

 

Siamo andati un po' off topic.

 

Vero, ma nostra discolpa possiamo dire che è corta anche per l’annata balorda del favillone, che in condizione potrebbe fare reparto da solo e permettere a Pereiro e Breda massima libertà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Robertino ha scritto:

Perché mo  finora come hai fatto che non ha mai giocato 😂....

appunto............come fai a scrive che deve andà a fanculo e che sta disonorando la maglia (Diakitè l'ha fatto no lui)

non gli si può dare una colpa se ha avuto diversi problemi (covid, infortunio), anche perchè secondo me le possibilità di salvezza passano anche, e soprattutto, dal suo totale recupero , e quando è in forma rimane sempre uno dei più forti attaccanti della categoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gaspare ha scritto:

appunto............come fai a scrive che deve andà a fanculo e che sta disonorando la maglia (Diakitè l'ha fatto no lui)

non gli si può dare una colpa se ha avuto diversi problemi (covid, infortunio), anche perchè secondo me le possibilità di salvezza passano anche, e soprattutto, dal suo totale recupero , e quando è in forma rimane sempre uno dei più forti attaccanti della categoria

Infortunio ? E come s'è curato ? Lasciamo perde va , non mi fare dire cose che non voglio ! 

La salvezza passa dal suo recupero ? 

Ho visto ieri rientrava dopo 4 mesi e se fatto cacciare e prenderà 2/3 giornate 

Gli interessa molto , io spero che venga ceduto non me lo inculo proprio , ma non succederà purtroppo ! 

Un peso per la società a livello economico ecco cos'è questo giocatore ! 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, lupaster ha scritto:

Se è rosso diretto 2 giornate non le toglie nessuno

In 15gg. Fa in tempo a prendere anche un affaticamento...io ipotizzo de rivedello per Pasqua se tutto va bene 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gaspare ha scritto:

appunto............come fai a scrive che deve andà a fanculo e che sta disonorando la maglia (Diakitè l'ha fatto no lui)

non gli si può dare una colpa se ha avuto diversi problemi (covid, infortunio), anche perchè secondo me le possibilità di salvezza passano anche, e soprattutto, dal suo totale recupero , e quando è in forma rimane sempre uno dei più forti attaccanti della categoria

Ce dobbiamo salvare a breve, no questa estate.......... Una cosa è certa, nn c ha da fare lui, ma chi sapendo in che condizioni è, l ha riportato e rivoluto a Terni..... 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dado ha scritto:

Vero, ma nostra discolpa possiamo dire che è corta anche per l’annata balorda del favillone, che in condizione potrebbe fare reparto da solo e permettere a Pereiro e Breda massima libertà

Gioca pure Breda?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Gianlu ha scritto:

Scarso come pochi, inutile paracarro, gode di un infinito credito qui dentro che non capisco.

Avenatti veniva messo alla gogna di continuo eppure rispetto a ‘sto scarso segnava e c’aveva una tecnica che questo si sogna.

so abbastanza sicuro che gli stessi che pijano a paraculate Favilli so li stessi che dicevano che ad Avenatti (magari torna domani) serviva lo psicologo.

Nessun credito, quando gioca a me pare evidente che è un centravanti che con una squadra di bassa serie B non c'entra niente.

Poi, se se je volemo fa una colpa perchè se fa male mi arrendo.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Robertino ha scritto:

Infortunio ? E come s'è curato ? Lasciamo perde va , non mi fare dire cose che non voglio ! 

La salvezza passa dal suo recupero ? 

Ho visto ieri rientrava dopo 4 mesi e se fatto cacciare e prenderà 2/3 giornate 

Gli interessa molto , io spero che venga ceduto non me lo inculo proprio , ma non succederà purtroppo ! 

Un peso per la società a livello economico ecco cos'è questo giocatore ! 

Lo ha curato lo staff medico con professionalità. Dai su. Posso capire che fino ad oggi ha fatto zero gol e ieri ha fatto una stronzata grossa. Pero non se può dire che ha disonorato la maglia. Ma dove? 🙂 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, polentaccio ha scritto:

so abbastanza sicuro che gli stessi che pijano a paraculate Favilli so li stessi che dicevano che ad Avenatti (magari torna domani) serviva lo psicologo.

Nessun credito, quando gioca a me pare evidente che è un centravanti che con una squadra di bassa serie B non c'entra niente.

Poi, se se je volemo fa una colpa perchè se fa male mi arrendo.

Embè, un giocatore professionista si giudica anche dalla sua integrità fisica, altrimenti tiriamo fuori la storia del "eh se io non mi fossi fatto il crociato da adolescente ora giocherei in serie A".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

breda lo lascia giocare quando ce l'ha a disposizione, lucarelli lo lasciava giocare quando lo aveva a disposizione, capozucca che di calciatori ne capisce qualcosa l'ha riportato a terni, a genova hanno bei ricordi, tutti scemi? a terni comunque ha dimostrato le sue qualità. ci dobbiamo salvare, è vero, e per quello ci serve anche favilli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, BuFERA ha scritto:

breda lo lascia giocare quando ce l'ha a disposizione, lucarelli lo lasciava giocare quando lo aveva a disposizione, capozucca che di calciatori ne capisce qualcosa l'ha riportato a terni, a genova hanno bei ricordi, tutti scemi? a terni comunque ha dimostrato le sue qualità. ci dobbiamo salvare, è vero, e per quello ci serve anche favilli.

CAPOZZUCCA la riportato perché voluto fortemente da Lucarelli , che se arrivava prima il direttore, non c'erano nessuno dei due ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Scoppea ha scritto:

Lo ha curato lo staff medico con professionalità. Dai su. Posso capire che fino ad oggi ha fatto zero gol e ieri ha fatto una stronzata grossa. Pero non se può dire che ha disonorato la maglia. Ma dove? 🙂 

Non parlo dello staff medico che come dici tu e professionale al massimo ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Robertino ha scritto:

CAPOZZUCCA la riportato perché voluto fortemente da Lucarelli , che se arrivava prima il direttore, non c'erano nessuno dei due ! 

ma una volta non era il ds a fare la squadra? e al di la di quello, perché breda l'ha fatto entrare in campo se è così struppio?

 

non vi stanca sta continua ricerca di un nemico? di gente a cui dare tutte le colpe? per fortuna capuano non è nella lista, altrimenti ci giocavamo anche lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BuFERA ha scritto:

ma una volta non era il ds a fare la squadra? e al di la di quello, perché breda l'ha fatto entrare in campo se è così struppio?

 

non vi stanca sta continua ricerca di un nemico? di gente a cui dare tutte le colpe? per fortuna capuano non è nella lista, altrimenti ci giocavamo anche lui

Invece vedi la differenza ? Capuano lo sempre lodato e sempre lo farò al pari di sorensen! Io non cerco un nemico  se si fa male Raimondo giocherai davanti con zuberek le prossime due , beh non è male dai con tutto il rispetto.per lui ! 

Il DS cerca di accontentare sempre l'allenatore sugli acquisti ,vedi Mantovani riportato perché voluto da Lucarelli e che ora se ne vuole andare appunto perché non si sente parte di quel progetto di Luglio! 

Poi io non lo giudico struppio , ma me sta sul cazzo avere un giocatore sempre malato che non gioca mai e pagato per scaldare il.lettino , com'era Donnarumma, quando ci sono milioni di attaccanti in giro sani e forti ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Robertino ha scritto:

giocherai davanti con zuberek le prossime due , beh non è male dai con tutto il rispetto.per lui ! 

A me Zubberecche me piace, con tutto quell'entusiasmo che se ritrova... voi scommette che alla prossima la butta dentro?

OTTIMISMO ragazzi, OTTIMISMO.... 

Modificato da FeroFersTuliLatumFerre
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, sololaternana ha scritto:

Ma che veramente pure questa ha combinato?

Però scrivere queste cose senza poi dare le spiegazioni mi sembra un po' come dire "io lo so e voi nooo". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pleonastico ha scritto:

Soprattutto se non ci sono comunicati ufficiali su questi argomenti evitiamo di mandarle in giro..

Infatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pleonastico ha scritto:

Soprattutto se non ci sono comunicati ufficiali su questi argomenti evitiamo di mandarle in giro..

Che si agganci a quello che diceva cacafocu.

Certo sto dire e non dire non aiuta 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Robertino ha scritto:

Niente di niente Palmi....veramente ci vogliamo distruggere da soli qui mi sembra ! 

Il Tafazzismo è uno dei nostri numeri meglio riusciti, da sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.