Vai al contenuto
David

Modena vs Ternana LIVE Stadio “Alberto Braglia” - Modena - Ore 20.45 (Serie B 22/23)

Messaggi raccomandati

Adesso, alien ha scritto:

Rinunciare al 3-5-2 soltanto perché è scritto in una lettera ridicola mi manda in bestia.

Una lettera, capito??? Una cosa vergognosa.

non schierare il 352, che al momento è l'unico schieramento da cui possiamo beneficiare, perché scritto in una lettera del cazzo significa essersi giocato le palle. è l'eventualità de na cosa del genere da parte dell'uomo Lucarelli me manda ancora più in bestia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, longarinivattene! ha scritto:

Palesemente imbarazzato, nel pallone più totale 

Che dice?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

Con la Reggina t ha detto bene !

Non credo proprio, un solido 4411 che andava bene pure stasera.

Invece è arrivato pensace che ha levato Corrado, ha messo Falletti dall'inizio (troppo timido) e ritornato al 4321

I problemi di sempre,sono furioso e allibito.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gara col Cosenza è già decisiva..

Come si fa ad invocare più persone dopo prove del genere...

900 alla prima,più di 400 alla seconda...un centinaio contro la Cremonese,forse qualcosa meno....

Mi gira il cazzo,mi gira il cazzo mi gira il cazzo.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, classe86_ ha scritto:

non schierare il 352, che al momento è l'unico schieramento da cui possiamo beneficiare, perché scritto in una lettera del cazzo significa essersi giocato le palle. è l'eventualità de na cosa del genere da parte dell'uomo Lucarelli me manda ancora più in bestia.

ma è l'unica spiegazione plausibile. pensare che un allenatore, vogliamo definirlo scarso? ma pur sempre un uomo di calcio non sappia che in queste condizioni di emergenza fosse l'unico modulo possibile è impossibile. Lo ha fatto perchè è un gran capoccione e s'è rotto il cazzo di Leone.
Non lo sto giustificando, ma credo che sia plausibile

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lu Trejo ha scritto:

Non credo proprio, un solido 4411 che andava bene pure stasera.

Invece è arrivato pensace che ha levato Corrado, ha messo Falletti dall'inizio (troppo timido) e ritornato al 4321

I problemi di sempre,sono furioso e allibito.

Prima ho scritto che era un Spal-Ternana bis, invece ha elementi anche di Cosenza-Ternana. Poi dice che non biastimi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, paolo71 ha scritto:

Che dice?

Se é entrato in fase Vate (lo spettacolo del resto é quello) parlerà di buon inizio, errore individuale sul primo gol,  se ci convalidava il 2.2... Tralasciando l'ennesima goleada,  le traverse,  la presa a pallonate che abbiamo subito 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, BuFERA ha scritto:

io non capisco una cosa. me rode il culo aver perso, soprattutto aver perso così, e anch'io sono curioso di sentire quello che dirà lucarelli in sala stampa, ma al di là di moduli, schieramenti e tutto quello che ve pare, a me stasera m'è parso evidente che questa squadra non ha cambi. che non è possibile far giocare giocatori che normalmente starebbero in panchina perché altrimenti prendiamo imbarcate pure da una squadra che è fortemente candidata per finire in c.

Questa squadra inoltre non ha carattere,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se zompa lucarelli io esigo che leone sciacqui dai coglioni. oggi il mister la formazione l'ha sbagliata. ma la squadra è incompleta  e non è all'altezza ne degli obiettivi sbandierati ne delle tattiche imposte nella lettera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Trejo ha scritto:

Non credo proprio, un solido 4411 che andava bene pure stasera.

Invece è arrivato pensace che ha levato Corrado, ha messo Falletti dall'inizio (troppo timido) e ritornato al 4321

I problemi di sempre,sono furioso e allibito.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bartolelli ha scritto:

Se é entrato in fase Vate (lo spettacolo del resto é quello) parlerà di buon inizio, errore individuale sul primo gol,  se ci convalidava il 2.2... Tralasciando l'ennesima goleada,  le traverse,  la presa a pallonate che abbiamo subito 

L'intervista ricalca questa linea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo dispiace veramente tanto per Lucarelli sia dal lato umano sia quello tecnico, perché secondo me ha grandi potenzialità.  Però devo ammettere che qualcosa che non so individuare non gli permette di fare il salto di qualità.  Se da più di un anno succedono sistematicamente gli stesso errori, vuoi metterti in discussione? Avevi trovato un buon equilibrio, sti cazzi della lettera eccetera...

Secondo me qualcosa si è rotto veramente e questa è una brutta piega se non viene immediatamente ripresa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, classe86_ ha scritto:

se zompa lucarelli io esigo che leone sciacqui dai coglioni. oggi il mister la formazione l'ha sbagliata. ma la squadra è incompleta  e non è all'altezza ne degli obiettivi sbandierati ne delle tattiche imposte nella lettera.

Non c'entrano gli obiettivi.

Oggi giocavamo col Modena.

Partita dopo partita... come dice lui.

Doveva vince, punto 

Gli uomini per battere il Modena Leone e Bandecchi glieli hanno dati.

Basta giustificazioni... please.

Non se ne po' piu'...

Modificato da il professore
  • Grazie 2
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace perchè è successo esattamente quello che paventavamo qui sul forum. DS somaro, bandecchi impreparato per il calcio, Allenatore testardo e incapace di smussare gli angoli. Una mistura infernale. Alla fine la lettera ha sortito l'effetto temuto (ma forse cercato). Chi se la prende in culo siamo noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

Non c'entrano gli obiettivi.

Oggi giocavamo col Modena.

Doveva vince, punto 

Gli uomini per battere il Modena Leone e Bandecchi glielo hanno dati.

Basta giustificazioni... please.

Le cose sono moooolto più complesse di così. Il mister ha le sue colpe, come Leone e soprattutto (dal punto di vista tecnico e organizzativo) Bandecchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

Non c'entrano gli obiettivi.

Oggi giocavamo col Modena.

Doveva vince, punto 

Gli uomini per battere il Modena Leone e Bandecchi glielo hanno dati.

Basta giustificazioni... please.

Analisi del cazzo

stai a fa il portavoce di qualcuno 

non c’è spiegazione 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ruber-viridis draco ha scritto:

Mi dispiace perchè è successo esattamente quello che paventavamo qui sul forum. DS somaro, bandecchi impreparato per il calcio, Allenatore testardo e incapace di smussare gli angoli. Una mistura infernale. Alla fine la lettera ha sortito l'effetto temuto (ma forse cercato). Chi se la prende in culo siamo noi.

No... allenatore SOMARO per la B

Ma tu non lo vuoi ammettere

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

L'intervista ricalca questa linea

Se è così è veramente grave, la strada giusta per scendere con il sorriso in bocca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

C’erano alternative di giocatori ma soprattutto di modulo. 

il suo successore farà il 3-5-2 con cui questa squadra può provare a salvarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il professore ha scritto:

Non c'entrano gli obiettivi.

Oggi giocavamo col Modena.

Doveva vince, punto 

Gli uomini per battere il Modena Leone e Bandecchi glielo hanno dati.

Basta giustificazioni... please.

se rileggi bene i miei post non giustifico Lucarelli, anzi. io son abituato che tutto è connesso, sempre, specialmente in una società sportiva o non. il campionato non è solo contro il Modena. sono 38 giornate. e se hai giocatori mancanti devi aver rincalzi alla stessa altezza dei titolari se miri a ciò che è stato dichiarato. Lucarelli ha sbagliato, io non ho problemi ad ammetterlo, ma la squadra è incompleta. dire il contrario è mancanza di oggettività.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.