Vai al contenuto
Gianlu

CALCIO MERDATO INFERNALE 2022/23

Messaggi raccomandati

13 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Sai ciacca..a me girano tanto i coglioni,perché da essere primi,a ottavi,un crollo del genere ce lo ricorderemo per anni...

Che poi a pagare è solo l'allenatore...perché anche qualche giocatore non c'ha messo la faccia e il culo?...può essere la condizione fisica,mi sta bene...può essere l'allenatore,che ogni tanto faceva figuracce.. ,esonerato...chi compra i giocatori sta lì indisturbato invece doveva stare in giro,il dg tanto atteso non è arrivato..

Un presidente che comunque ci voleva mettere la faccia ha ingigantito un bicchiere di nulla con un teatrino finito pure su marca...

Siamo ad anno nuovo con che cosa?un allenatore che non conosceva nemmeno i giocatori(alquanto discutibile per me),una vinta..2 pareggiate..in mezzo la sfortuna di Venezia...

Reinizia un anno nuovo,si rigiocare domenica con l'obiettivo di cosa?

Dobbiamo salvarci?dobbiamo valutare nonno che se perde domenica e a Reggio rischia?dobbiamo aprire in nuovo ciclo con nonno?

Io non ci sto capendo più un cazzo,e i giocatori sono colpevoli quanto leone di questa situazione,quindi mi girano molto i coglioni...

Invece delle foto di merda,si prendessero le giuste responsabilità perché a Frosinone chi c'ha avuto le palle di venire sotto la curva è stato bandecchi non quei caga sotto...sennò non sarebbe successo nulla apparte qualche vaffa..e lo sputate sangue....

Quindi questa foto a me urta la sensibilità e di molto....

Sarò l'unico ....ma è l'ennesimo anno buttato via...

Condivido....iniziassero a tirare fuori le palle domenica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Sai ciacca..a me girano tanto i coglioni,perché da essere primi,a ottavi,un crollo del genere ce lo ricorderemo per anni...

Che poi a pagare è solo l'allenatore...perché anche qualche giocatore non c'ha messo la faccia e il culo?...può essere la condizione fisica,mi sta bene...può essere l'allenatore,che ogni tanto faceva figuracce.. ,esonerato...chi compra i giocatori sta lì indisturbato invece doveva stare in giro,il dg tanto atteso non è arrivato..

Un presidente che comunque ci voleva mettere la faccia ha ingigantito un bicchiere di nulla con un teatrino finito pure su marca...

Siamo ad anno nuovo con che cosa?un allenatore che non conosceva nemmeno i giocatori(alquanto discutibile per me),una vinta..2 pareggiate..in mezzo la sfortuna di Venezia...

Reinizia un anno nuovo,si rigiocare domenica con l'obiettivo di cosa?

Dobbiamo salvarci?dobbiamo valutare nonno che se perde domenica e a Reggio rischia?dobbiamo aprire in nuovo ciclo con nonno?

Io non ci sto capendo più un cazzo,e i giocatori sono colpevoli quanto leone di questa situazione,quindi mi girano molto i coglioni...

Invece delle foto di merda,si prendessero le giuste responsabilità perché a Frosinone chi c'ha avuto le palle di venire sotto la curva è stato bandecchi non quei caga sotto...sennò non sarebbe successo nulla apparte qualche vaffa..e lo sputate sangue....

Quindi questa foto a me urta la sensibilità e di molto....

Sarò l'unico ....ma è l'ennesimo anno buttato via...

Ma guarda io sono rimasto molto deluso dai calciatori a Frosinone, perché non hanno avuto i coglioni di venire sotto la curva, ed è l'unico passaggio in cui ho dato ragione a Bandecchi che si è fatto carico della situazione ed è venuto la.. Poi dopo il resto lasciamo perdere. 

Non concordo con te quando dici che domenica giochi per il nulla.. A casa mia sei ancora nei play off e manca un girone di ritorno...non lo avresti vinto Cmq il campionato, ma avresti fatto i play off.. Traguardo ancora alla portata. 

Quindi mi pare esagerato dire ora che hai buttato via un campionato.. Se poi pensavi che la ternana avesse ammazzato il campionato per me stavi sognando. 

Lo scrissi post Genoa che il nostro sogno di gloria era durato fino al 75' di Ternana Genoa.. 

Ora ripartire e provare a entrare stabilmente in zona play off, traguardo mai raggiunto dalla nostra squadra. 

Poi certo se leggo Angelo allora posso anche smettere di venire allo stadio. 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Ma guarda io sono rimasto molto deluso dai calciatori a Frosinone, perché non hanno avuto i coglioni di venire sotto la curva, ed è l'unico passaggio in cui ho dato ragione a Bandecchi che si è fatto carico della situazione ed è venuto la.. Poi dopo il resto lasciamo perdere. 

Non concordo con te quando dici che domenica giochi per il nulla.. A casa mia sei ancora nei play off e manca un girone di ritorno...non lo avresti vinto Cmq il campionato, ma avresti fatto i play off.. Traguardo ancora alla portata. 

Quindi mi pare esagerato dire ora che hai buttato via un campionato.. Se poi pensavi che la ternana avesse ammazzato il campionato per me stavi sognando. 

Lo scrissi post Genoa che il nostro sogno di gloria era durato fino al 75' di Ternana Genoa.. 

Ora ripartire e provare a entrare stabilmente in zona play off, traguardo mai raggiunto dalla nostra squadra. 

Poi certo se leggo Angelo allora posso anche smettere di venire allo stadio. 

Che lo leggi a fare?scrive ininterrottamente la stessa cosa da 3 settimane…nonno Aurelio qua…nonno Aurelio su…nonno Aurelio giu’…

  • Grazie 3
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me sta partita col Genoa la state a fa diventa’ uno psicodramma esagerato 

se perdere 2-1 più o meno immeritatamente contro la squadra più forte, grossomodo alla 10 giornata con un campionato davanti, c ha disintegrato così, ambiente incluso, quando la palla scotta davero che pensamo de fa ?

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Ma guarda io sono rimasto molto deluso dai calciatori a Frosinone, perché non hanno avuto i coglioni di venire sotto la curva, ed è l'unico passaggio in cui ho dato ragione a Bandecchi che si è fatto carico della situazione ed è venuto la.. Poi dopo il resto lasciamo perdere. 

Non concordo con te quando dici che domenica giochi per il nulla.. A casa mia sei ancora nei play off e manca un girone di ritorno...non lo avresti vinto Cmq il campionato, ma avresti fatto i play off.. Traguardo ancora alla portata. 

Quindi mi pare esagerato dire ora che hai buttato via un campionato.. Se poi pensavi che la ternana avesse ammazzato il campionato per me stavi sognando. 

Lo scrissi post Genoa che il nostro sogno di gloria era durato fino al 75' di Ternana Genoa.. 

Ora ripartire e provare a entrare stabilmente in zona play off, traguardo mai raggiunto dalla nostra squadra. 

Poi certo se leggo Angelo allora posso anche smettere di venire allo stadio. 

C'era troppa euforia quando eravamo primi, mentre ora c'è troppo disfattismo.

Mai creduto di poter andare su direttamente con questa squadra, come non credo che rischiamo la retrocessione(letto più volte qui).

Per carità tutto è possibile, ma se entriamo nei play-off è un ottimo risultato (l'avrò scritto cento volte).

Come hai ricordato tu attualmente ci siamo pure in zona playoff, ovviamente bisogna cambiare registro rispetto alle ultime uscite.

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Poison Ivy ha scritto:

Se non va lì (ho scritto che poteva andare anche altrove, ma la meta più sicura poteva essere quella) o addirittura non se ne va proprio, amen… Mica quello che scrivo è vangelo. E sapessi quante altre cose non scrivo, perché vedo le scrive già l’amico vostro che vi informa benissimo. 

Ma se poi Palumbo alla Samp ci va, per ricambiare alla tua simpatica ironia, questo messaggio te lo citerò in ogni pagina di questo topic finché il calciomercato invernale non finirà. Promesso ☺️

Va bene mi citerai il messaggio ....

Se invece rimane a Terni io che faccio 🤔 mi sembri mi moglie , sempre ragione voi meno male che so nato maschio! 😊...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, feroce ha scritto:

io la serie A non la guardo, non so se era capito🤣🤣🤣🤣 ho letto 11 presenze. A parte che è in prestito dal Parma quindi non scende per andare da altre parti, non avrebbe senso. Scartato subito.

https://www.rossoverdi.com/index.php?/topic/49240-juventus/&page=1388

 

 

Come? Hai sensazioni positive per la Juve?? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

Sai ciacca..a me girano tanto i coglioni,perché da essere primi,a ottavi,un crollo del genere ce lo ricorderemo per anni...

Che poi a pagare è solo l'allenatore...perché anche qualche giocatore non c'ha messo la faccia e il culo?...può essere la condizione fisica,mi sta bene...può essere l'allenatore,che ogni tanto faceva figuracce.. ,esonerato...chi compra i giocatori sta lì indisturbato invece doveva stare in giro,il dg tanto atteso non è arrivato..

Un presidente che comunque ci voleva mettere la faccia ha ingigantito un bicchiere di nulla con un teatrino finito pure su marca...

Siamo ad anno nuovo con che cosa?un allenatore che non conosceva nemmeno i giocatori(alquanto discutibile per me),una vinta..2 pareggiate..in mezzo la sfortuna di Venezia...

Reinizia un anno nuovo,si rigiocare domenica con l'obiettivo di cosa?

Dobbiamo salvarci?dobbiamo valutare nonno che se perde domenica e a Reggio rischia?dobbiamo aprire in nuovo ciclo con nonno?

Io non ci sto capendo più un cazzo,e i giocatori sono colpevoli quanto leone di questa situazione,quindi mi girano molto i coglioni...

Invece delle foto di merda,si prendessero le giuste responsabilità perché a Frosinone chi c'ha avuto le palle di venire sotto la curva è stato bandecchi non quei caga sotto...sennò non sarebbe successo nulla apparte qualche vaffa..e lo sputate sangue....

Quindi questa foto a me urta la sensibilità e di molto....

Sarò l'unico ....ma è l'ennesimo anno buttato via...

Veramente con andreazzoli 1 vinta, 1 pareggiata e 3 sconfitte!  Con Lucarelli 4 sconfitte

Con nonno 3 sconfitte

Come direbbe Luca Giovannetti sono dati incontrovertibili con Lucarelli 1,54 punti a partita. 

Con nonno 0 64 a partita! 

Questi son fatti, non chiacchiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, angelooo ha scritto:

Veramente con andreazzoli 1 vinta, 1 pareggiata e 3 sconfitte!  Con Lucarelli 4 sconfitte

Con nonno 3 sconfitte

Come direbbe Luca Giovannetti sono dati incontrovertibili con Lucarelli 1,54 punti a partita. 

Con nonno 0 64 a partita! 

Questi son fatti, non chiacchiere

Dai consideri pure la partita di Venezia dove era arrivato da 24 ore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, angelooo ha scritto:

Veramente con andreazzoli 1 vinta, 1 pareggiata e 3 sconfitte!  Con Lucarelli 4 sconfitte

Con nonno 3 sconfitte

Come direbbe Luca Giovannetti sono dati incontrovertibili con Lucarelli 1,54 punti a partita. 

Con nonno 0 64 a partita! 

Questi son fatti, non chiacchiere

Angelo scusa 

ognuno la pensa come vuole , ma le ultime partite con Lucarelli la ternana faceva piagne. Pallonate in avanti senza una minima idea di gioco, condizione fisica approssimativa .

il filotto delle 5 partite vinte , di fatto, rimane isolato. Prima e dopo non abbiamo visto un granché onestamente.

sei stato primo per una sola giornata e pure casualmente. Ma davvero pensi che se fosse rimasto Lucarelli staremmo tanto meglio ora? Io no. Continuare co sta tiritera mi pare inutile.

 

  • Grazie 3
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Dai consideri pure la partita di Venezia dove era arrivato da 24 ore?

Infatti e' l'unica giocata " non male"😂

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Angelo scusa 

ognuno la pensa come vuole , ma le ultime partite con Lucarelli la ternana faceva piagne. Pallonate in avanti senza una minima idea di gioco, condizione fisica approssimativa .

il filotto delle 5 partite vinte , di fatto, rimane isolato. Prima e dopo non abbiamo visto un granché onestamente.

sei stato primo per una sola giornata e pure casualmente. Ma davvero pensi che se fosse rimasto Lucarelli staremmo tanto meglio ora? Io no. Continuare co sta tiritera mi pare inutile.

 

96 minuti di applausi… chissà poi se alla fine nonno gli piscia in bocca… io ancora mi ricordo gli insulti alla fine del primo tempo di Parma, i 4 pappagalli a Modena e i 70 gol presi lo scorso anno.

Modificato da Magic 1
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Angelo scusa 

ognuno la pensa come vuole , ma le ultime partite con Lucarelli la ternana faceva piagne. Pallonate in avanti senza una minima idea di gioco, condizione fisica approssimativa .

il filotto delle 5 partite vinte , di fatto, rimane isolato. Prima e dopo non abbiamo visto un granché onestamente.

sei stato primo per una sola giornata e pure casualmente. Ma davvero pensi che se fosse rimasto Lucarelli staremmo tanto meglio ora? Io no. Continuare co sta tiritera mi pare inutile.

 

Veramente grazie alle 5 partite vinte  di seguito ci permettono questa classifica! Nelle ultime 9 partite , come ha detto lo stesso bandecchi, solo il Cosenza ha fatto peggio! Hai ragione, anche nelle 4 partite di Lucarelli abbiamo fatto schifo.... magra consolazione, ma con lui eravamo andati anche in testa, mo arriva magic che si stranisce

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Magic 1 ha scritto:

96 minuti di applausi… chissà poi se alla fine nonno gli piscia in bocca… io ancora mi ricordo gli insulti alla fine del primo tempo di Parma, i 4 pappagalli a Modena e i 70 gol presi lo scorso anno.

 

5 minuti fa, Magic 1 ha scritto:

96 minuti di applausi… chissà poi se alla fine nonno gli piscia in bocca… io ancora mi ricordo gli insulti alla fine del primo tempo di Parma, i 4 pappagalli a Modena e i 70 gol presi lo scorso anno.

Ecco come detto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Magic 1 ha scritto:

96 minuti di applausi… chissà poi se alla fine nonno gli piscia in bocca… io ancora mi ricordo gli insulti alla fine del primo tempo di Parma, i 4 pappagalli a Modena e i 70 gol presi lo scorso anno.

Ricordi quello che ti fa comodo, con l'Ascoli tocca spera un altro rigore, visto che finora nonno ha fatto segnare solo cosi😂

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magic, di a nonno che con l'Ascoli si vinca, perché se famo 1 punto in queste 2 partite..... dopo per forum e lo stesso bandecchi, le mie critiche a nonno saranno complimenti😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, angelooo ha scritto:

Veramente le partite vinte di seguito furono 5 

E Io che ho scritto ?😂

L esonero di Lucarelli è dispiaciuto a tutti penso, per tempi e modalità, ma la realtà è che non ce stava capendo più un cazzo manco lui e , probabilmente, non era più in grado di gestire lo spogliatoio (complice ovviamente anche la società che non lo ha coperto, anzi).

per mo basta su. 
spaccamo lu culo ai pecorari, che sarebbe ora.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, angelooo ha scritto:

Magic, di a nonno che con l'Ascoli si vinca, perché se famo 1 punto in queste 2 partite..... dopo per forum e lo stesso bandecchi, le mie critiche a nonno saranno complimenti😂

Vedi Angelo, io spero di farne 6. Ma non per zittire forum e altro, perché significa che abbiamo ricominciato a pedalare! Me frega un cazzo di Andreazzoli e del forum, io vivo di Fere😉

  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Magic 1 ha scritto:

Vedi Angelo, io spero di farne 6. Ma non per zittire forum e altro, perché significa che abbiamo ricominciato a pedalare! Me frega un cazzo di Andreazzoli e del forum, io vivo di Fere😉

Tifare la sconfitta della propria squadra per partito preso lo trovo veramente triste.

Ognuno ha le sue opinioni e stiamo su un forum, ma siamo diventati di una tristezza unica 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Quindi l'esonero di Lucarelli è figlio di questa uscita. 

Intanto allego foto di Palumbo che saluta la squadra su IG

 

 

Screenshot_2023-01-11-18-54-38-17_1c337646f29875672b5a61192b9010f9.jpg

Non causa effetto immediata. Ma strano che dopo quella infausta uscita mediatica, pian piano (ma nemmeno tanto) sia andato tutto a rotoli fino al caso "formazione cambiata all ultimo" contro il Pisa ed esonero fulminante.. la gara a delegittimare Lucarelli comunque parte da lontano.

Adesso il 352 va bene a tutti.

Modificato da Fedevox

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Leo85 ha scritto:

Tifare la sconfitta della propria squadra per partito preso lo trovo veramente triste.

Ognuno ha le sue opinioni e stiamo su un forum, ma siamo diventati di una tristezza unica 


ma figurati se angeloooo tifa contro

 

certo però sta a fa un bellu bucchino Co sto nonno 😀

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Razzotico ha scritto:

per me sta partita col Genoa la state a fa diventa’ uno psicodramma esagerato 

se perdere 2-1 più o meno immeritatamente contro la squadra più forte, grossomodo alla 10 giornata con un campionato davanti, c ha disintegrato così, ambiente incluso, quando la palla scotta davero che pensamo de fa ?

Anche perchè con le altre due squadre di valore uguale al Genoa abbiamo vinto, e non mi sembra che il risultato positivo abbia prodotto uno slancio uguale e contrario😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, adriatico ha scritto:

https://www.rossoverdi.com/index.php?/topic/49240-juventus/&page=1388

 

 

Come? Hai sensazioni positive per la Juve?? 

 

guardo la Juve saltuariamente e basta, non ho mai visto una partita dell' Empoli ne di nessun altra squadra se non contro la Juve. Non ho capito cosa volessi dimostrare con questa uscita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, mister ha scritto:

tipo che ne so...te piace la fregna e basta, non sei gender fluid, usi ancora fb, non hai tiktok....

Sopratutto la fregna, quella te inquadra anche da sola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BuFERA ha scritto:

pienamente d'accordo con chi pensa che ce ne stiamo passando coi pregiudizi. tuttavia, quando ho letto il messaggio non ho potuto fare a meno di abbinare nome e nick in Espoison Ivy :D

Ahahahahhahaah mannaggia mi dovevo chiamare così 😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.