Vai al contenuto
Gianlu

CALCIO MERDATO INFERNALE 2022/23

Messaggi raccomandati

Anche se oggi ghiringhelli ha fatto bene, prendere un esterno destro non fracio per il 352 che possa essere incisivo anche in fase offensiva.

Punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lugamba ha scritto:

Anche se oggi ghiringhelli ha fatto bene, prendere un esterno destro non fracio per il 352 che possa essere incisivo anche in fase offensiva.

Punto.

Prendere assolutamente un esterno destro, una mezzala e un attaccante al posto de Pettinari. Poi se ce volemo tratta bene un altro centrocampista e un difensore centrale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma in serie c due giovanotti a centrocampo (esterno e mezz ala) bravi come Corrado non si trovano? Tra Pagni Mirabelli e Sabatini uno che aiuta a Luca non lo troviamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Ma in serie c due giovanotti a centrocampo (esterno e mezz ala) bravi come Corrado non si trovano? Tra Pagni Mirabelli e Sabatini uno che aiuta a Luca non lo troviamo?

A noi servirebbe uno Collocolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, feroce ha scritto:

Prendere assolutamente un esterno destro, una mezzala e un attaccante al posto de Pettinari. Poi se ce volemo tratta bene un altro centrocampista e un difensore centrale 

Questi giocatori leone te li prende in 5 sessioni di calciomercato 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto capace che trovamo a spasso lu poro Mirabelli che a Padova ieri sera ha mollato uno sbarbazzone a un tifoso...come ds per Bandecchi potrebbe esse il profilo giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che ora si debba fare calciomercato con in mente il 3-5-2 come stella polare

 

Un interno di centrocampo tecnico e 1 esterno sinistro coi controcoglioni subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Anche oggi Esposito neanche in panchina per l'Anderlecht. Non convocato in nessuna delle 4 partite giocate in Belgio dopo la pausa dei mondiali (3 campionato, una di coppa nazionale). 

misa che in Belgio proprio non ci è tornato ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto anche ieri sera il 352 è il modulo più congeniale a questa squadra, purtroppo abbiamo perso il mercato estivo e gran parte del girone di andata , se portato avanti sulla scia dei risultati dello scorso anno avremmo decisamente una classifica diversa! detto questo ora servono urgono un interno destro TITOLARE tipo Collocolo o similari per far capire a Leone e band! un centrale piede sx ieri Mantovano pur giocando alla grande ha dovuto spesso calciare col piede debole e so 2 acquisti Leò (che poi avevi Celli l'hai mandato via di corsa senza prenderne uno più forte o funzionale grossa furbata eh) se rimane Martella solo esterno dx TITOLARE perchè per me Diakitè ha fatto benissimo il terzo di dx dei centrali 

3 SOLI acquisti per completare questa rosa ma due devono arrivare per fare i TITOLARI quindi pronti fisicamente sani e strutturati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciamo fare il tecnico ha chi lo fa di mestiere,in tanti a dire di questo 3-5-2 quando mi sembrava piu' un 3-4-1-2

Detto questo, io credo che questa settimana leone si deba assolutamente muovere con un attaccante (se pettinari come sembra è partente) ,un centrocampista ,un difensore (se bogdan partira') e un latera anche se ghiringhelli ieri ha giocato molto bene 

Poi e'chiaro che se parte martella pure un altro esterno

Anche ieri ho visto in campo giocare molto bene i giovani,dai nostri diaki e corrado a quelli dell'ascoli come giovane stesso,re o collocollo che viene dalla serie c

Ecco magari oltre un paio di giocatori di categoria ci vorrebbero due tre giovani bravi che apportino freschezza e motivazioni

Pero' bisogna muoversi ,al mercato di gennaio non si puo'temporggiare piu' di tanto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho visto solo gli ultimi 25 minuti e lì era un 352 puro con Palumbo sulla linea di aga e dita.

 

Però bene il 34fanntasia.

 

Di fatto siamo passati dal 43fantasia al 34fantasia, ma la sostanza deve rimanere quella: massimo 2 + palumbo con spiccate doti offensive

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dragonball ha scritto:

Lasciamo fare il tecnico ha chi lo fa di mestiere,in tanti a dire di questo 3-5-2 quando mi sembrava piu' un 3-4-1-2

Detto questo, io credo che questa settimana leone si deba assolutamente muovere con un attaccante (se pettinari come sembra è partente) ,un centrocampista ,un difensore (se bogdan partira') e un latera anche se ghiringhelli ieri ha giocato molto bene 

Poi e'chiaro che se parte martella pure un altro esterno

Anche ieri ho visto in campo giocare molto bene i giovani,dai nostri diaki e corrado a quelli dell'ascoli come giovane stesso,re o collocollo che viene dalla serie c

Ecco magari oltre un paio di giocatori di categoria ci vorrebbero due tre giovani bravi che apportino freschezza e motivazioni

Pero' bisogna muoversi ,al mercato di gennaio non si puo'temporggiare piu' di tanto 

Temporeggiare con Leone è un eufemismo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Comunque ieri era 3-4-1-2, non 3-5-2. Palumbo dietro Favilli e Partipilo.

Infatti tutti parlano di 3-5-2 ma secondo me PALUMBO faceva il Trequartista,poi quando difendevamo si abbassava sulla linea di centrocampo,per lo meno tra un Borghetti e l'altro mi sembrava di aver visto così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era un 1-3-1-3-2-1 perchè Iannarilli stava a porta. Poi ci steano Diakite, Sorensens e Mantovani che facevo li difesi. Appena davanti il muro egregio Di Tacchium mentre Agazzi sorreggeva la mediana con ardore fregiandosi di Ghironghello e Corrado ai lati. Poi ce stavano Palumben e Partipalo con Favillone in versione corazziere. 

Chi ci capisce di più? EH? Uberone 😮 

tra poco Uberone farà una domanda 😮 

Modificato da Scoppea
  • Haha 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Comunque ieri era 3-4-1-2, non 3-5-2. Palumbo dietro Favilli e Partipilo.

Che non è una differenza da poco, visto che cambia la natura del centrocampo, non solo perché il vertice del triangolo è invertito, ma anche perché gli interpreti sono diversi.

E questo è importante anche in chiave mercato, secondo me. Questa era una squadra costruita per giocare con un centrocampo a tre, con un "regista" basso (Di tacchio, in alternativa Proietti) e tante mezz'ali più o meno offensive (Coulibaly, Cassata, Palumbo, e con caratteristiche diverse Paghera e Agazzi). Con quello schieramento a centrocampo, i due bassi invece credo debbano essere giocatori diversi: meno mezz'ala e più mediano. Ieri c'erano Di Tacchio e Agazzi. Le uniche alternative in quel ruolo che abbiamo sono Proietti e Paghera. Secondo me per vari motivi, giocando così quel ruolo difficilmente lo possono ricoprire Couly, Cassata e Palumbo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 hours ago, lugamba said:

Anche se oggi ghiringhelli ha fatto bene, prendere un esterno destro non fracio per il 352 che possa essere incisivo anche in fase offensiva.

Punto.

ce serve come il pane. Non se po' fa affidamento sul buon capitan Defendi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, mdmterni said:

Infatti tutti parlano di 3-5-2 ma secondo me PALUMBO faceva il Trequartista,poi quando difendevamo si abbassava sulla linea di centrocampo,per lo meno tra un Borghetti e l'altro mi sembrava di aver visto così

in difesa e' stato un meraviglioso 532.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nicola esonerato a Salerno apre scenari intriganti. Era tra i pochi  che voleva tenere Kastanos, pur facendolo giocare molto poco (ieri una decina di minuti nel finale). Se cacciano pure il ds De Santis probabile un nuovo ribaltone come lo scorso gennaio con Sabatini. Leone deve affondare il colpo questa settimana...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.