Vai al contenuto
Gianlu

CALCIO MERDATO INFERNALE 2022/23

Messaggi raccomandati

Comunque sempre per il gioco dei procuratori, Pettinari che è in uscita e con cui Lion sarà sicuramente in contatto è anche il procuratore tra gli altri di Sorensen e ha molta ciccia appetibile per noi:

 

Ghiglione, finora ai margini a Cremona, ora con Ballardini possono cambiare le carte in tavola visto che lo ha avuto a Genoa ma di sicuro un ottimo quinto destro. 

Così come Rocca del Novara che a me piaceva già ai tempi di Foggia, bel mediano strutturato alternativa o titolare a Di Tacchio

 

Faccio questi due nomi ma ha tanti giovani interessanti e giocatori anche meglio di quelli citati che però mi sembrano due obiettivi verosimili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, la lasagna s.r.l. ha scritto:

Lo conosco poco, ha le stesse caratteristiche di Palumbo? Comunque pare lo prenda il Palermo che ha già chiuso Tutino, non maleScreenshot_20230118_133752_Facebook.thumb.jpg.a4482621f805d8e0f0d29b677f7b2ec6.jpg

Speriamo che ogni tanto li giocatori sfumano anche agli altri, che sempre a noi???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ostinato ha scritto:

prendo per veri i virgolettati, posso dire che questa intervista è raccapricciante??? in particolare il grassetto...

 

Mario Giuffredi, agente di Sepe e Kastanos, è intervenuto a TuttoSalernitana, trasmissione in onda su SudTv:
"Nicola non doveva essere confermato la scorsa stagione.
Bisogna ricordarsi che si è salvato grazie al pareggio del Venezia col Cagliari.
Aveva complicato una grande rimonta. Non sarei ripartito con lui, non lo reputo un allenatore da progetto iniziale in Serie A e adatto a una piazza come Salerno.
È un discreto allenatore che può subentrare ad annata in corso.
Sepe? Non parlo della gestione dei miei calciatori. Ogni allenatore fa le sue scelte e prende il beneficio o paga con l'esonero. Non discuto su come sono stati gestiti Sepe e Kastanos.
Con il cipriota si è dimostrato però di poca personalità. Ha fatto due pesi e due misure dando tante opportunità a qualche giocatore ed a Kastanos gliene ha date poche. Sono allenatori di poca personalità. Può subentrare in qualche situazione di salvezza come ha fatto lo scorso anno, a livello motivazionale forse può darti qualcosa ma è inadeguato per un progetto ambizioso come quello della Salernitana.

Questo lo dice la sua storia, basta vedere quanti esoneri ha avuto quando è partito dall'inizio. Riconferma Kastanos? È prematuro, è tutto rimandato a quando arriverà il nuovo allenatore, a quale è il suo pensiero e il suo modo di giocare. D'Aversa? Io lo avrei preso, bravo, giovane, studioso, persona corretta, seria e bravo nella gestione. Era in una Sampdoria di difficile gestione, con un club di grande difficoltà. In precedenza è arrivato decimo in Serie A con il Parma. Poi è retrocesso sempre con i ducali ma era tornato con una situazione già compromessa, quando la squadra era penultima. Ranieri? Mi fa molto arrabbiare la sua situazione, è stato uno dei migliori. La domanda andrebbe fatta al presidente e al ds. Anche in questo caso anche Nicola avrà influito nella scelta di non prenderlo. Mi dispiace perchè è un calciatore che ha fatto molto bene a Salerno ed era all'altezza. L'ho proposto anche nei giorni scorsi ma non capisco questi dubbi".

 

e poi... gaurda caso chi propone? un certo D'Aversa... vi ricorda qualcosa?

 

possibile che capoccione non se ne renda conto? o addirittura peggio, che gli vada bene così?

 

3 ore fa, ostinato ha scritto:

se qualcuno se lo fosse perso, consiglio la lettura di questo articolo... (soprattutto a capoccione)

 

https://www.sportparma.com/parma-calcio/pochi-affari-e-18-milioni-spesi-e-finita-lera-giuffredi.html

 

3 ore fa, Robertino ha scritto:

Ufficiale adesso da Sky , Nicola rimane a Salerno...

fantastico Giuffredi.....non sono espertissimo del ramo procuratori sportivi ma direi che, deontologicamente, qualsiasi ordine/albo/collegio professionale dovrebbe sanzionare simili dichiarazioni da parte di un proprio iscritto.

adesso di sicuro Kastanos si troverà meglio con Nicola...😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, altoforno ha scritto:

Nicola avrebbe dovuto iniziare questo post scrivendo: PERMETTETEMI

dici che a Salerno non gli è venuta la cacarella?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mister ha scritto:

dici che a Salerno non gli è venuta la cacarella?

 

Capisco che la diarrea sia un argomento strettamente intimo, ma non iniziare un post con PERMETTETEMI non è educazione.

Seriamente parlando, con Nicola ho seppellito l'ascia di guerra perché la vita già lo ha punito duramente e non sarebbe umano infierire.

Quindi, a differenza di altri della sua risma, di solito evito di attaccarlo.

Però leggere questi post accorati di dichiarazioni d'amore verso Salerno (🤔) mi fa tornare in mente tutte le stronzate che scrisse qui dentro.

E mi torna a salire la rabbia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, classe86_ ha scritto:

ve manco eh!

Non fa' il prezioso! Dai puoi fare uno squillo a Leone che stavolta, davvero, non sa' do sbatte la capoccia? 

P.s. ci ricordiamo che stiamo sempre con un portiere solo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tuia adesso lo danno verso Cagliari. Intanto Reggina bloccata dall' indice di liquidità sul mercato probabilmente farà come noi cioè niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, feroce ha scritto:

Tuia adesso lo danno verso Cagliari. Intanto Reggina bloccata dall' indice di liquidità sul mercato probabilmente farà come noi cioè niente.

ah si sono accorti che la Reggina non ha soldi?

sono veri occhi di falco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/4/2004 Alle 21:25, Ospite Davide Nicola ha scritto:

Ognitanto mi capita di leggere il forum il Lunedi', prima non ci andavo mai, poi mi hanno insegnato ed ogni tanto vado a controllare i commenti, gli elogi, le incitazioni...le critiche...perchè ci stanno anche quelle e dobbiamo starci anche a quelle...

Ho scorso il topic che mi riguardava che mi ha lasciato amareggiato, però...amareggiato da quello che ho letto perchè comunque 90 partite con la Ternana l'ho giocate ed ho sempre dimostrato sul campo il mio valore o quantomeno la mia professionalità; non sempre pero' mi riesce di dare quello che voglio e succede pure che è la squadra che esalta le doti del singolo e non viceversa...certo dopo 14 partite che non portiamo a casa due risultati pieni è chiaro che qualcosa è successo, a livello mentale innanzitutto.

Da Sabato dobbiamo cambiare il modo di giocare, essere piu' concreti puntando sulla mentalità di attaccare, di buttare via il pallone, di avere un agonismo differente da quello di una squadra tecnica...di sicuro con i risultati pieni torna l'entusiasmo...e non basandoci sull'evidente constatazione che nel girone di ritorno siamo una squadra da retrocessione...

Capisco la rabbia e le critiche, che vanno accettate, soprattutto quelle costruttive....soprattutto in un periodo di crisi come questo....siamo ancora convinti di potercela fare, l'impegno ce lo mettono tutti, andando oltre il normale impegno, il normale allenamento, la normale preparazione.

L'impegno e la volontà nostra, adesso, devono essere insieme a quel qualcosa in piu' che determina una vittoria od una sconfitta....

 

55 minuti fa, altoforno ha scritto:

Nicola avrebbe dovuto iniziare questo post scrivendo: PERMETTETEMI

@altoforno è per te! Dall’archivio del forum

Modificato da Woodstock'73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, feroce ha scritto:

Tuia adesso lo danno verso Cagliari. Intanto Reggina bloccata dall' indice di liquidità sul mercato probabilmente farà come noi cioè niente.

Taibi ha detto che non farà mercato da due settimane.. Però vi ho lasciato riportare tutti gli articoli del calciomercato,dove tutti i giorni c'erano calciatori accostati a loro. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Taibi ha detto che non farà mercato da due settimane.. Però vi ho lasciato riportare tutti gli articoli del calciomercato,dove tutti i giorni c'erano calciatori accostati a loro. 

 

Anche Leone lo dice ma poi non ce accostano nessuno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, la lasagna s.r.l. ha scritto:

Lo conosco poco, ha le stesse caratteristiche di Palumbo? Comunque pare lo prenda il Palermo che ha già chiuso Tutino, non maleScreenshot_20230118_133752_Facebook.thumb.jpg.a4482621f805d8e0f0d29b677f7b2ec6.jpg

Non come Palumbo, questo e' un regista..... simile a Viola! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Porcino ha scritto:

Il Bari su Valoti

E' il solito discorso, uno riconosce che bandecchi i soldi li caccia per la Ternana, ma non come vuol fare credere lui, tanti suoi estimatori dicono sempre che paga ingaggi alti, ma quelle che so tra le prime 8/10........che non li pagano ingaggi onerosi!?? Io boh..... In B tranne Sud Tirol,Cittadella e Perugia, tutti li pagano alti! 

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, angelooo ha scritto:

E' il solito discorso, uno riconosce che bandecchi i soldi li caccia per la Ternana, ma non come vuol fare credere lui, tanti suoi estimatori dicono sempre che paga ingaggi alti, ma quelle che so tra le prime 8/10........che non li pagano ingaggi onerosi!?? Io boh..... In B tranne Sud Tirol,Cittadella e Perugia, tutti li pagano alti! 

Sud Tirol, Cittadella e Perugia non ringraziano Stefano Bandecchi 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Batm4n ha scritto:

Mi auguro sia una cazzata… 31 anni, svincolato dal bitonto..😂😂😂 nemmeno Leone riuscirebbe a scendere così in basso….. o no?🤣🤣

edit..

una garanzia

https://www.lacasadic.com/news-serie-c/patierno-storia-virtus-francavilla-squalifica-ritorno-31-dicembre-2021/

 

Modificato da Magic 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.