Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso parma-ternana

Messaggi raccomandati

5 minutes ago, francesco said:

Non capisco perché stanno facendo i biglietti in due settori diversi 

Fanno sempre così, sono 2 settori comunicanti, poi ci si raggruppa tutti assieme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, dragonball ha scritto:

Vorrei andare pero' ho sinceramente paura che porto male,due trasferte 9 goal subiti,che dite vado?

 

qui non siamo superstiziosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, dragonball ha scritto:

Vorrei andare pero' ho sinceramente paura che porto male,due trasferte 9 goal subiti,che dite vado?

 

Vai, senza paura! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, dragonball ha scritto:

Vorrei andare pero' ho sinceramente paura che porto male,due trasferte 9 goal subiti,che dite vado?

 

Ho uno score di poco migliore, ma solo perché ho perso modena last second. Ci sto ancora pensando:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragonball ha scritto:

Vorrei andare pero' ho sinceramente paura che porto male,due trasferte 9 goal subiti,che dite vado?

 

Vabbè anche io sono 2 trasferte che non vado e abbiamo preso 9 gol. Potrebbe essere colpa mia. Vai tranquillo.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tornando all'aspetto tecnico di nuovo in gruppo martella e celli che cmq con un corrado in gran forma si accomoderanno in panchina.differenziato per diakite'. credo il ruolo di difensore destro sia quello con piu'incognite per parma. sicuri assenti sorensen falletti e pettinari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

tornando all'aspetto tecnico di nuovo in gruppo martella e celli che cmq con un corrado in gran forma si accomoderanno in panchina.differenziato per diakite'. credo il ruolo di difensore destro sia quello con piu'incognite per parma. sicuri assenti sorensen falletti e pettinari

Diakitè è strafondamentale al pari di Iannarilli. 
Vanno preservati come oggetti preziosi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dragonball ha scritto:

Vorrei andare pero' ho sinceramente paura che porto male,due trasferte 9 goal subiti,che dite vado?

 

Sei sicro di andarci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, dragonball ha scritto:

Vorrei andare pero' ho sinceramente paura che porto male,due trasferte 9 goal subiti,che dite vado?

 

Te capisco, ogni Derby visto allo stadio l'avemo persi tutti e uno pareggiato. A 43 anni ancora ne devo vince uno da vivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dado ha scritto:

Ho uno score di poco migliore, ma solo perché ho perso modena last second. Ci sto ancora pensando:)

Ma sbrigati e fai 'sto biglietto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno dovrebbe essere molto piu' snello perchè i nomi sono nel sistema e non devono reinserire tutto come lo scorso anno e ci sono cmq 1700 abbonati.

Detto ciò, la fila anche no...lo scorso anno lo presi dopo due giorni inizio prevendita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero che chi se preoccupera' de venì al derby noterà che dopo 15 giorni se rigioca a terni...dopo altri 15 giorni se rigioca di nuovo. non voglio fare il discorso occasionali etc, non mi interessa, ma la ternana non gioca una volta l'anno....torniamo a riempire lo stadio tutto l'anno.

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Da New simphoni già più di 15 persone in fila x i biglietti del derby

quante persone ce stanno mo? che nel caso me butto lì 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mides ha scritto:

spero che chi se preoccupera' de venì al derby noterà che dopo 15 giorni se rigioca a terni...dopo altri 15 giorni se rigioca di nuovo. non voglio fare il discorso occasionali etc, non mi interessa, ma la ternana non gioca una volta l'anno....torniamo a riempire lo stadio tutto l'anno.

Porco dio,avanti!

Ben detto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, classe86_ ha scritto:

quante persone ce stanno mo? che nel caso me butto lì 😂

Me so trasferito alla sail post...ero il secondo in fila..biglietto fatto adesso...so ripassato  da New sinphony oltre 50persone in fila...ma nelle altre partite dove cazzo stava sta gente?

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, mides ha scritto:

spero che chi se preoccupera' de venì al derby noterà che dopo 15 giorni se rigioca a terni...dopo altri 15 giorni se rigioca di nuovo. non voglio fare il discorso occasionali etc, non mi interessa, ma la ternana non gioca una volta l'anno....torniamo a riempire lo stadio tutto l'anno.


si, beato te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Me so trasferito alla sail post...ero il secondo in fila..biglietto fatto adesso...so ripassato  da New sinphony oltre 50persone in fila...ma nelle altre partite dove cazzo stava sta gente?

Quella che sta a corso vecchio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.