Vai al contenuto
David

Ternana vs Perugia LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 16.15 (Serie B 22/23)

Messaggi raccomandati

54 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Beh,  a Baldini gli troviamo una cubana che problema c'é? 

Calma bisogna studiare il personaggio.🤣

Pare sia uno molto devoto ma parecchio bipolare. Dunque opterei per suora ma anche un po mignotta.

Arisa???

 

P.S. l'abbandono di Svetlana mi mortifica ma non abbiamo alternative

@Cacafocu

@bartolelli

Qui bisogna riunisse in fretta, abbiamo un emergenza

images.jpeg-1.jpg

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

un' ulteriore considerazione a margine:

la grande simpatia che la nostra squadra e i nostri colori suscitano da sempre negli appassionati di calcio,  a livello nazionale ma anche oltreconfine: i tanti seguaci al nord (molti dei quali senza particolari legami con terni); ricordo recentemente il tassista milanese che un periodo si iscrisse anche qui dentro; ultimamente Lox; in casa con l'Alessandria c'erano dei tifosi tedeschi al terzo piano della Nord che bevevano a rotta de collo; ieri a terni c'erano dei ragazzi olandesi seguaci del Nijimegen (o come cazzo se scrive) che erano venuti appositamente da Utrecht per vedere il derby e con cui abbiamo mangiato porchetta e birra. 

E si potrebbe continuare la lista.

Ecco, io credo che questo alle merde bruci più dei derby persi.

 

Esatto, ieri a fine partita me so arrivati messaggi su messaggi di amici dei tempi dell'università.

Rimaniamo simpatici, unici.

Loro chi cazzo se li incula con quella spocchia.

Anche sti ragazzi mi hanno sempre detto pg bella città, ma la gente fa cagare 

Modificato da Leo85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FURIOUS ha scritto:

U castoru esoneratu... no ha mangiato u pampepatu @bartolelli mo come se fa co Svetlana bella?

 

1 ora fa, bartolelli ha scritto:

Va detto che non gliiel'avemo tirata per niente 🤣🤣😢

 

1 ora fa, bartolelli ha scritto:

Beh,  a Baldini gli troviamo una cubana che problema c'é? 

 

12 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Calma bisogna studiare il personaggio.🤣

Pare sia uno molto devoto ma parecchio bipolare. Dunque opterei per suora ma anche un po mignotta.

Arisa???

 

P.S. l'abbandono di Svetlana mi mortifica ma non abbiamo alternative

@Cacafocu

@bartolelli

Qui bisogna riunisse in fretta, abbiamo un emergenza

images.jpeg-1.jpg

Ahahahahaha 🤣🤣🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Parte 1) Il commento al derby TERNANA-PERUGIA (1-0) di Che Calcio Vuoi?! con Gigi Manini e Gianni Giardinieri. Conduce Enrico Maggiolini

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Parte 2) Il commento al derby TERNANA-PERUGIA (1-0) di Che Calcio Vuoi?! con Gigi Manini e Gianni Giardinieri. Conduce Enrico Maggiolini

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa al volo su ieri. Non venivo al Liberati da molti anni e devo dire che ho visto tantissimi ragazzini e ragazzine vestiti dei nobili colori. Poiché si dice sempre che gli anni longariniani hanno fatto il vuoto, la cosa mi ha riempito il cuore :wub:

  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Smile ha scritto:

Una cosa al volo su ieri. Non venivo al Liberati da molti anni e devo dire che ho visto tantissimi ragazzini e ragazzine vestiti dei nobili colori. Poiché si dice sempre che gli anni longariniani hanno fatto il vuoto, la cosa mi ha riempito il cuore :wub:

era bello vedere pure le mamme dei ragazzini------😋

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fera89 ha scritto:

Non è proprio così Já, molto meno politically correct del tuo🤣

 

HO PRESO LU COVID

L’HO PRESO PER TEEE

IL TEMPO DI PIPP*
MI DEVO TAMPONARE 

NON CE LA FACCIO PIÙ

MA SENTI CHE SFEBBRATAAA

MADONA IMPEST*

NATALE E CAPODANNO

DA SOLO E CON L’AFFANNO

MA IO RITORNERÒÒÒ

MA IO RITORNERÒÒÒ

Ma io l'ho inventata de sana pianta. Non pensavo esistesse davvero🤣

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Calma bisogna studiare il personaggio.🤣

Pare sia uno molto devoto ma parecchio bipolare. Dunque opterei per suora ma anche un po mignotta.

Arisa???

 

P.S. l'abbandono di Svetlana mi mortifica ma non abbiamo alternative

@Cacafocu

@bartolelli

Qui bisogna riunisse in fretta, abbiamo un emergenza

images.jpeg-1.jpg

🤣🤣🤣

Comunque direi di fare come sempre e non mettere limiti alla provvidenza. 

Guardiamo il rendimento del Bari dopo la vecchia,  quello della Ternana dopo il rosone della Canalis (dopo Como media promozione o quasi) e quello di Castoru dopo Svetlana. 

Il tormentone nasce da sé. I tormentoni son come i fiori,  nascon da soli son come i sogni... come le canzoni di Vasco Rossi. 

Non dobbiamo cercarli di proposito 🤣

 

Modificato da bartolelli
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bartolelli ha scritto:

🤣🤣🤣

Comunque direi di fare come sempre e non mettere limiti alla provvidenza. 

Guardiamo il rendimento del Bari dopo la vecchia,  quello della Ternana dopo il rosone della Canalis (dopo Como media promozione o quasi) e quello di Castoru dopo Svetlana. 

Il tormentone nasce da sé. I tormentoni son come i fiori,  nascon da soli son come i sogni... come le canzoni di Vasco Rossi. 

Non dobbiamo cercarli di proposito 🤣

 

Barto, esonerato Castori. La moldava chi se la pija?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Barto, esonerato Castori. La moldava chi se la pija?

Piuttosto che pigliarmela io preferisco morire fra atroci sofferenze 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Io sono sicuro che se avessimo avuto uno stadio attaccato al campo, partite come quella contro il Cosenza le avresti vinte… 

Con uno stadio decente, la storia del calcio a Terni (e probabilmente anche della stessa città) sarebbe stata completamente diversa.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, bartolelli ha scritto:

🤣🤣🤣

Comunque direi di fare come sempre e non mettere limiti alla provvidenza. 

Guardiamo il rendimento del Bari dopo la vecchia,  quello della Ternana dopo il rosone della Canalis (dopo Como media promozione o quasi) e quello di Castoru dopo Svetlana. 

Il tormentone nasce da sé. I tormentoni son come i fiori,  nascon da soli son come i sogni... come le canzoni di Vasco Rossi. 

Non dobbiamo cercarli di proposito 🤣

 

Giusto Barto ben detto.

Lei è un saggio di lungo corso.

Ascolteremo il flusso che è dentro di noi ma è sbagliato🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Smile ha scritto:

Una cosa al volo su ieri. Non venivo al Liberati da molti anni e devo dire che ho visto tantissimi ragazzini e ragazzine vestiti dei nobili colori. Poiché si dice sempre che gli anni longariniani hanno fatto il vuoto, la cosa mi ha riempito il cuore :wub:


Vi siete divertiti è? 😜

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, osservatore ha scritto:

Con uno stadio decente, la storia del calcio a Terni (e probabilmente anche della stessa città) sarebbe stata completamente diversa.

Ho sempre pensato anch'io la stessa cosa. Tanti arbitri non avrebbero preso a cuor leggero decisioni che troppo spesso ci hanno gravemente danneggiato.  Sentire da vicino i propri sostenitori avrebbe un effetto diverso per le Fere che sono in campo così come gli avversari potrebbero palesare un certo timore. Speriamo bene.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, spavARDO ha scritto:

Ma io l'ho inventata de sana pianta. Non pensavo esistesse davvero🤣

Te pare che non esisteva dopo quello che era successo su quei pullman 🫣


perugino podista 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, feroce ha scritto:

Questo è quello che non sapevate di cui aver bisogno. Telecronaca brasiliana del gol di Partipilo e del rigore parato. Anche il commento tecnico al Var non lascia dubbi

 

https://www.instagram.com/reel/CiqwZo5Jrvz/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

l'ho mandato ad un amico braisiliano che domenica s'è visto il secondo tempo grazie al link di @NINNI 

dico solo che un mese fa stava cercando di comprare la maglietta delle fere online col suo nome stampato dietro... non ha trovato chi gliela faceva, me sa che me tocca portagliela per natale :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BuFERA ha scritto:

l'ho mandato ad un amico braisiliano che domenica s'è visto il secondo tempo grazie al link di @NINNI 

dico solo che un mese fa stava cercando di comprare la maglietta delle fere online col suo nome stampato dietro... non ha trovato chi gliela faceva, me sa che me tocca portagliela per natale :D 

Obrigadu misterrrrrrrr!!!!!! 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Calma bisogna studiare il personaggio.🤣

Pare sia uno molto devoto ma parecchio bipolare. Dunque opterei per suora ma anche un po mignotta.

Arisa???

 

P.S. l'abbandono di Svetlana mi mortifica ma non abbiamo alternative

@Cacafocu

@bartolelli

Qui bisogna riunisse in fretta, abbiamo un emergenza

images.jpeg-1.jpg

 

1 ora fa, bartolelli ha scritto:

🤣🤣🤣

Comunque direi di fare come sempre e non mettere limiti alla provvidenza. 

Guardiamo il rendimento del Bari dopo la vecchia,  quello della Ternana dopo il rosone della Canalis (dopo Como media promozione o quasi) e quello di Castoru dopo Svetlana. 

Il tormentone nasce da sé. I tormentoni son come i fiori,  nascon da soli son come i sogni... come le canzoni di Vasco Rossi. 

Non dobbiamo cercarli di proposito 🤣

 

Adesso ci riorganizziamo e poi come dice Barto qualcosa verrà fuori. Svetlana é stata un capolavoro…far fuori Castoru belu mi sembrava impresa impossibile. Non abbiamo limiti, non conosciamo ancora il nostro potenziale🤣🤣

  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Porcino ha scritto:

Obrigadu misterrrrrrrr!!!!!! 🤣

tifoso del flamengo (che tralaltro ha pure perso coi rossoverdi del fluminense :D) non me so nemmeno dovuto sforzà per faje piacé la ternana... gli è bastato vedé come vado in giro quando giocamo a pallone e s'è guardato un paio de partite così de suo :D 

Modificato da BuFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ONTV ha scritto:

(Parte 2) Il commento al derby TERNANA-PERUGIA (1-0) di Che Calcio Vuoi?! con Gigi Manini e Gianni Giardinieri. Conduce Enrico Maggiolini

 

 

Al minuto 17:38 l’apoteosi: Gigi voleva provocare Enrico ma si incarta in una frase incomprensibile. Ho riso allo sfinimento 😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianlu ha scritto:

Al minuto 17:38 l’apoteosi: Gigi voleva provocare Enrico ma si incarta in una frase incomprensibile. Ho riso allo sfinimento 😂😂😂

Vero!!🤣🤣Non abbiamo capito un cazzo!! Gigi era palesemente in hangover 🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.