Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso benevento-ternana

Messaggi raccomandati

1 ora fa, dragonball ha scritto:

Dispiace tantissimo per capuano,tra l'altro l'unico difensore finora sempre presente nell'undici titolare anche perche' ha rendimento costante ,pero' ci sono diverse valide alternative sia come difensore centrale che a destra 

Su palumbo non sono assolutamente d'accordo con chi dice che quello sia il suo ruolo meglio della mezzala,ricordo che lo pure lo scorso anno da mezzala palumbo è stato tra i migliori in assoluto e comunque i suoi assist li ha fatti,è ovvio che giocando piu' avanti ha maggiori possibilita' ma quando tornera' falletti penso che tornera' nel ruolo di mezzala che tra l'altro lui stesso preferisce 

Contro il benevento abbiamo qualche assenza pesante ma anche loro stanno messi maluccio,nessun alibi ,poi quest'anno abbiamo una rosa con 22 titolari,solo testa bassa e pedalare 


boh Palumbo mi pare al momento parlino i fatti, basta vedere le partite 

Per me più avanzato fa meglio, e (gli) si può concedere qualche leziosità in piu

oltre a sembrare più libero di testa

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Razzotico ha scritto:


boh Palumbo mi pare al momento parlino i fatti, basta vedere le partite 

Per più avanzato fa meglio, e (gli) si può concedere qualche leziosità in piu

Lo avrebbe messo già col Palermo invece ha messo defendi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Razzotico ha scritto:


Il possibile motivo l’ha spiegato Lucarelli 

(almeno uno) 

fanno allenamenti volutamente ad alta intensità 

forse sarà anche quello 

a me questa me sa un pò una cazzata....l'ho sentita pure sponda Pioli per giustificare gli infortuni muscolari del Milan...

Che la Ternana avesse in squadra scommesse fisiche (cassata, favilli e kulibaly) si sapeva e si è corso il rischio, un rischio ponderato avendo allestito numericamente una rosa importante.

Ad oggi le assenze prolungate non si sono fatte sentire perchè avevi buoni rincalzi.... per dire Proietti l'anno scorso titolare fisso quest'anno ha visto il campo con il binocolo...

Poi che gli infortuni siano troppi è fuori di dubbio..ripeto mi sembra di vedere il Milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me quello che da fastidio un pò è non avere minimamente notizie dagli infortuni di lunga degenza.

Falletti sta fermo per cosa? boh non capisco la pretattica cosa possa centrare con infortuni lunghi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ciacca pescolle ha scritto:

a me questa me sa un pò una cazzata....l'ho sentita pure sponda Pioli per giustificare gli infortuni muscolari del Milan...

Che la Ternana avesse in squadra scommesse fisiche (cassata, favilli e kulibaly) si sapeva e si è corso il rischio, un rischio ponderato avendo allestito numericamente una rosa importante.

Ad oggi le assenze prolungate non si sono fatte sentire perchè avevi buoni rincalzi.... per dire Proietti l'anno scorso titolare fisso quest'anno ha visto il campo con il binocolo...

Poi che gli infortuni siano troppi è fuori di dubbio..ripeto mi sembra di vedere il Milan


ah boh

io citavo 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto provando a comprare 2 biglietti e mi dice questo

(4000) Superato numero massimo di titoli per acquirente / Superato il numero massimo di titoli acquistabili (1) per acquirente e per tariffa selezionata INTERO OSPITI WEB

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, altoforno ha scritto:

https://www.tuttob.com/benevento/il-sannio-quotidiano-benevento-forte-e-acampora-verso-la-convocazione-162382

 

intanto, come era prevedibile, anche il Benevento ha fatto pretattica sugli infortunati.

Ok però ieri hanno visto l'allenamento da bordo campo , dimmi tu come possono giocare poi vedremo , che siano convocati è normale , a me basta che Cannavaro faccia la partita che ho letto ieri una sia intervista e siamo a 🐎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robertino ha scritto:

Ok però ieri hanno visto l'allenamento da bordo campo , dimmi tu come possono giocare poi vedremo , che siano convocati è normale , a me basta che Cannavaro faccia la partita che ho letto ieri una sia intervista e siamo a 🐎

dimmi che se la vuole giocare a tutta ❤️ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Sto provando a comprare 2 biglietti e mi dice questo

(4000) Superato numero massimo di titoli per acquirente / Superato il numero massimo di titoli acquistabili (1) per acquirente e per tariffa selezionata INTERO OSPITI WEB


hai già fatto un acquisto?

di solito se non ne compri tutti insieme il sistema va in errore.


in ogni caso vuole titolare account = al titolare carta 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lu fallacciano ha scritto:


hai già fatto un acquisto?

di solito se non ne compri tutti insieme il sistema va in errore.


in ogni caso vuole titolare account = al titolare carta 

 

 

Ho fatto tutto correttamente. Unico acquisto di due biglietti. Nel momento di conferma del pagamento dopo aver inserito tutti i dati mi rimanne nella pagine con questo messaggio. Sarà un segno del destino?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ciacca pescolle ha scritto:

dimmi che se la vuole giocare a tutta ❤️ 

Esatto .....testuali parole : anche se abbiamo tante assenze bisogna giocare dentro la metacampo loro se si vuole vincere ! La Ternana crea tante occasione MA CONCEDE TANTO , tre partite che non prendiamo goal avremo concesso 4 tiri in tutto ( non so se ha visto le partite ) faccia pure la partita e quello che noi adoriamo ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me domani 3-5-2

 

Ianna

 

Mantovani Sorensen Celli

 

Defendi Cassata Di Tacchio Palumbo Corrado

 

Partipilo Donnarumma

 

che magicamente diventa 4 3 2 1 quando si attacca

 

Ianna

 

Mantovani Sorensen Celli Corrado

 

Defendi Di Tacchio Cassata 

 

Partipilo Palumbo

 

Donnarumma

 

se Coulibaly come dicono è indisponibile ovviamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robertino ha scritto:

Esatto .....testuali parole : anche se abbiamo tante assenze bisogna giocare dentro la metacampo loro se si vuole vincere ! La Ternana crea tante occasione MA CONCEDE TANTO , tre partite che non prendiamo goal avremo concesso 4 tiri in tutto ( non so se ha visto le partite ) faccia pure la partita e quello che noi adoriamo ....

diciamo che un pò le nostre assenze preoccupano, soprattutto quella di Kuli se confermata.... per il resto, penso che statisticamente prenderemo goal ....poi se si apre per giocarsela, credo che Partipilo riesca a sbloccarsi in trasferta...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto ciò loro discrete assenze ma noi domani rischiamo di presentarci senza Capuano Diakitè Coulibaly Falletti e Favilli, con Bogdan Agazzi e Pettinari a mezzo servizio. Peggio de loro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, feroce ha scritto:

per me domani 3-5-2

 

Ianna

 

Mantovani Sorensen Celli

 

Defendi Cassata Di Tacchio Palumbo Corrado

 

Partipilo Donnarumma

 

che magicamente diventa 4 3 2 1 quando si attacca

 

Ianna

 

Mantovani Sorensen Celli Corrado

 

Defendi Di Tacchio Cassata 

 

Partipilo Palumbo

 

Donnarumma

 

se Coulibaly come dicono è indisponibile ovviamente 

a lox non piace la tua formazione....la difesa a tre NO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ciacca pescolle ha scritto:

a lox non piace la tua formazione....la difesa a tre NO!

ma infatti è una difesa a 4 mascherata, come quando gioca mantovani terzino destro. La differenza se la difesa è a 3 o a 4 sta nei quinti. Con Defendi e Corrado mi sembra discretamente offensiva 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, feroce ha scritto:

per me domani 3-5-2

 

Ianna

 

Mantovani Sorensen Celli

 

Defendi Cassata Di Tacchio Palumbo Corrado

 

Partipilo Donnarumma

 

che magicamente diventa 4 3 2 1 quando si attacca

 

Ianna

 

Mantovani Sorensen Celli Corrado

 

Defendi Di Tacchio Cassata 

 

Partipilo Palumbo

 

Donnarumma

 

se Coulibaly come dicono è indisponibile ovviamente 

E tu (Diaky) non giochi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A ieri sera hanno venduto 500 biglietti di qui 400 nostri 😂 questo dice il loro sito ...schiattarella titolare al posto di acampora probabile titolare koutsupias..

Schiattarella cammina appena lo tocchi si butta e sta giù mezz'ora non bisogna prendere goal assolutamente !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Ho fatto tutto correttamente. Unico acquisto di due biglietti. Nel momento di conferma del pagamento dopo aver inserito tutti i dati mi rimanne nella pagine con questo messaggio. Sarà un segno del destino?

 

Guarda è lo stesso errore che dava a me ed altri persone che conosco! Sia con l'ascoli che l'altro giorno. Il problema è che Ticket One ha sistemi molto vecchi che si impallano.. l'uinca è andare presso una rivendita e farlo là. Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Brillantine ha scritto:

Guarda è lo stesso errore che dava a me ed altri persone che conosco! Sia con l'ascoli che l'altro giorno. Il problema è che Ticket One ha sistemi molto vecchi che si impallano.. l'uinca è andare presso una rivendita e farlo là. Ciao

quali sono le rivendite? grazie

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, paolo65 ha scritto:

quali sono le rivendite? grazie

 


 

Ipercoop Terni - Box Office Toscana (no calcio) 
BXT165

apri su google maps
Via Gramsci 7 
(TR) - 05100 Terni


 

New Sinfony - Box Office Toscana 
BXT155 - PP1245

apri su google maps
Galleria del Corso 12 
42.563200 , 12.648011 
(TR) - 05100 Terni
 
new sinfony vai sul sicuro, alla Coop non so se fanno pure i biglietti delle partite 
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dragonball ha scritto:

Dispiace tantissimo per capuano,tra l'altro l'unico difensore finora sempre presente nell'undici titolare anche perche' ha rendimento costante ,pero' ci sono diverse valide alternative sia come difensore centrale che a destra 

Su palumbo non sono assolutamente d'accordo con chi dice che quello sia il suo ruolo meglio della mezzala,ricordo che lo pure lo scorso anno da mezzala palumbo è stato tra i migliori in assoluto e comunque i suoi assist li ha fatti,è ovvio che giocando piu' avanti ha maggiori possibilita' ma quando tornera' falletti penso che tornera' nel ruolo di mezzala che tra l'altro lui stesso preferisce 

Contro il benevento abbiamo qualche assenza pesante ma anche loro stanno messi maluccio,nessun alibi ,poi quest'anno abbiamo una rosa con 22 titolari,solo testa bassa e pedalare 

L anno scorso Palumbo da mezzala avrà anche fatto tutti gli assist che te pare ma prendevamo 24791 gol a partita... St anno due partite ha giocato mezz'ala c hanno massacrato entrambe le partite.

Tutte le altre partite ha giocato avanzato e abbiamo massacrato noi gli avversari senza prendere quasi mai gol... Bo, per me i fatti parlano chiaro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Razzotico ha scritto:


boh Palumbo mi pare al momento parlino i fatti, basta vedere le partite 

Per me più avanzato fa meglio, e (gli) si può concedere qualche leziosità in piu

oltre a sembrare più libero di testa

Tutto vero, e sommaci che (cito Caca) la posizione lo costringe a giocare più rapidamente il pallone. Cosa che definirei terapeutica per lui, e devastante per gli avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fievel ha scritto:

L anno scorso Palumbo da mezzala avrà anche fatto tutti gli assist che te pare ma prendevamo 24791 gol a partita... St anno due partite ha giocato mezz'ala c hanno massacrato entrambe le partite.

Tutte le altre partite ha giocato avanzato e abbiamo massacrato noi gli avversari senza prendere quasi mai gol... Bo, per me i fatti parlano chiaro...

Vi ricordo che nel girone di ritorno abbiamo siamo arrivati terzi dietro a monza e ascoli per punti fatti e palumbo a detta di tutti (anche della stampa nazionale) è stato dichiarato tra le migliori mezzali della categoria....ma che film avete visto?

Poi che quest'anno stia facendo bene anche come trequartista è innegabile,anche se guardate bene le partite parte sempre da mezzala,poi chiaramente avendo un divtacchio e un mammadi in piu' di concede piu' liberta' 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dragonball ha scritto:

Vi ricordo che nel girone di ritorno abbiamo siamo arrivati terzi dietro a monza e ascoli per punti fatti e palumbo a detta di tutti (anche della stampa nazionale) è stato dichiarato tra le migliori mezzali della categoria....ma che film avete visto?

Poi che quest'anno stia facendo bene anche come trequartista è innegabile,anche se guardate bene le partite parte sempre da mezzala,poi chiaramente avendo un divtacchio e un mammadi in piu' di concede piu' liberta' 

Ecco, appunto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolo65 ha scritto:

Sto provando a comprare 2 biglietti e mi dice questo

(4000) Superato numero massimo di titoli per acquirente / Superato il numero massimo di titoli acquistabili (1) per acquirente e per tariffa selezionata INTERO OSPITI WEB

Successo anche a me. Ne puoi fare solo uno (nonostante quello che scrivono). Se hai un secondo account riesci a farne un altro. Il secondo account non deve essere registrato con la stessa mail e lo stesso codice fiscale 

Modificato da alefere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.