Vai al contenuto
David

Benevento vs Ternana LIVE Stadio “Ciro Vigorito” - Benevento - Ore 14 (Serie B 22/23)

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, freak valenza ha scritto:

Giocato il 2-3 a fine primo tempo.

Me parlava lu sangue :fumo:

 

Screenshot_20221015-151608_Chrome.jpg

c'ho pure vinto 188€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€ vamos! Ternananaanananananana

me sembrava la partita di Modena con mezzo tiro due gol rischio di prendere il terzo e poi dopo aver costruito 10 palle gol l'hai purgati a loro a Schiattarella a La Gumina e a quello lassù ....

 

PS bona la figlia di Vigorito me spiace per lei 😍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che è meglio così ma su Sky stanno parlando di tutte le squadre, esaltando persino il Pisa ma di noi solo un accenno all'inizio e basta! Fanculo va...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thyrus ha scritto:

Premetto che è meglio così ma su Sky stanno parlando di tutte le squadre, esaltando persino il Pisa ma di noi solo un accenno all'inizio e basta! Fanculo va...

Meglio meglio, meno ci cacano e meno portano merda

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thyrus ha scritto:

Premetto che è meglio così ma su Sky stanno parlando di tutte le squadre, esaltando persino il Pisa ma di noi solo un accenno all'inizio e basta! Fanculo va...

Avanti a fari spenti ❤️💚

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

RAGAZZI DI COSA TEMETE!!!!!!🤣🤣🤣🤣💚💚💚💚

 

Bravissimo @Ciacca pescolle

Da oggi "lu rosone naturale e fiju volante" entrerà  ufficialmente nel tuo mantra dei "cappanni".

Non ti scordare mai di metterlo nel Live

ma sempre a seguire il mio e quello di @bartolelli

P.S. per quelli che ero convinto che giocavamo domani, è che sto 8 ore dietro de orario e quando ho messo I miei mantra era ancora Venerdi, in più ero in viaggio durante la partita.

Ora so arrivato e mentre faccio colazione  magno piagno e rido.

 

Quando mi riprendo facciamo il punto 😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mister ha scritto:

Non ce credevi molto pure tu però...mezza sterlina 😂

Quello che c'avevo sul conto, e mi moje che mi diceva" nun prova a ricaricare il conto che te spacco la capoccia "😁😁😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Premetto che è meglio così ma su Sky stanno parlando di tutte le squadre, esaltando persino il Pisa ma di noi solo un accenno all'inizio e basta! Fanculo va...

È che li munghi del perugia non giocavano se no parlavano della cavalcata trionfale loro.. PG TBC
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Thyrus ha scritto:

Premetto che è meglio così ma su Sky stanno parlando di tutte le squadre, esaltando persino il Pisa ma di noi solo un accenno all'inizio e basta! Fanculo va...

Meglio viaggiamo a fari spenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, freak valenza ha scritto:

Quello che c'avevo sul conto, e mi moje che mi diceva" nun prova a ricaricare il conto che te spacco la capoccia "😁😁😁

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ruber-viridis draco ha scritto:

Non te lo posso dì

Bene continua a scriverlo...visto che per tua stessa ammissione non c'hai capito nulla 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un ternano atipico, difficilmente esterno le mie emozioni, adesso, è sempre uno sport e bisogna dare la giusta importanza, ma Di Tacchio con la maglia di Capuano mi ha fatto commuovere, il gruppo ragazzi il gruppo è sempre ciò che fa la differenza, Lucarelli è un maestro in questo e riesce a sopperire a qualche colpo di testa tattico, non vedo l'ora che arrivi la partita con il Genoa, gli anni passano ma la testa rimane quella di un bardascio malato di fere. 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro il vento a cajanello, contro l'arbitro merdugino, non so come va a finire ma è semplicemente stupendo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, naharki numen said:

Sono un ternano atipico, difficilmente esterno le mie emozioni, adesso, è sempre uno sport e bisogna dare la giusta importanza, ma Di Tacchio con la maglia di Capuano mi ha fatto commuovere, il gruppo ragazzi il gruppo è sempre ciò che fa la differenza, Lucarelli è un maestro in questo e riesce a sopperire a qualche colpo di testa tattico, non vedo l'ora che arrivi la partita con il Genoa, gli anni passano ma la testa rimane quella di un bardascio malato di fere. 

fai bene a sottolineare. L'impressione e' che abbiano creato un gruppo affitatissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto sognando, è uno spettacolo è vita.

sei la mia vita, non ho le parole per dire quello che provo. Siamo solo all’inizio, rendiamo questo viaggio unico, tutti insieme, facciamo vedere chi cazzo siamo… 

TI AMO AMORE MIO VITA MIA❤️💚❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Cignale ha scritto:

fai bene a sottolineare. L'impressione e' che abbiano creato un gruppo affitatissimo.

Dobbiamo fare anche i complimenti al ds su questo, che quando ci diceva di scegliere  anche l’uomo oltre al calciatore … diceva la verità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.