Vai al contenuto
David

Ternana vs Genoa LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 16.15 (Serie B 22/23)

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Nessuno lo dice però che ci stanno giocatori che c'hanno 45 minuti e poco più,io nemmeno mi aspettavo falletti titolare pensa un po...resta il fatto che uscito lui...noi coi cambi così così,loro invece da squadra più forte,perché sono più forti,il campo ha detto questo...possono solo perderlo il primo posto,ad oggi....

Tutti questi cazzo di infortuni...lucarelli lo aveva detto in prepartita..giocatori c'hanno solo un tempo...

Finché è durato l'abbiamo messi sotto...dopo il rigore ero lontano,comunque st'episodio di merda...e i cambi loro hanno influito....

Per carità siamo tutti con loro,e siamo forti...però per la a contano i dettagli...noi abbiamo 3/4 scommesse come giocatori per arrivare ai play off(bravissimi,scommesse vinte,però ogni 3 per 2 so rotti)...loro una panchina lunga...

Questo è....

Credo sempre che il passo non vada mai fatto più lungo della gamba. Secondo me c'è invece il giusto mix tra scommesse e certezze. 

E comunque se anche spendevi come il Genoa non è detto che andava bene.

Credo sia un post un pochino ingeneroso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, zombafossu said:

È vero non è giusto prendersela con l'arbitro pijamocela co Lu magazziniere.

Non ce la prendiamo con nessuno, è stata una partita straordinaria, come non se ne vedevano da anni da noi; e che pochissime volte vedi pure in tutta la B. Ci sta perdere con la squadra che con questo campionato nulla c'entra, che ha giocato al massimo delle proprie possibilità e che nonostante questo per un'ora è stata messa in enorme difficoltà.
Una furbata l'ha girata, un rimpallo sfigato ci ha poi affossati. La si poteva chiudere prima, amen. Ciò non toglie che siamo stati grandiosi ed è da qui che si riparte. 

 

 

Modificato da Bellimbusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono fiducioso. Una squadra di Fere come mai abbiamo avuto. Onore ai nostri meravigliosi ragazzi. Abbiamo una chance. Il Genoa andrà dritto in serie A. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, alien ha scritto:

Testa a Bari.

Giusto. Della giornata di oggi voglio ricordare solo lo stadio, la gente e la nostra squadra. Una squadra forte, quadrata e con tanta qualità. Stiamo lassù senza il nostro miglior giocatore, dimentichiamoci della sconfitta immeritata contro i più forti del campionato. FORZA RAGAZZI! BARI MERDA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Frank ha scritto:

Credo sempre che il passo non vada mai fatto più lungo della gamba. Secondo me c'è invece il giusto mix tra scommesse e certezze. 

E comunque se anche spendevi come il Genoa non è detto che andava bene.

Credo sia un post un pochino ingeneroso

Invece in parte ha ragione, perché se gli acquisti migliorativi (e lo sono davvero rispetto all'anno scorso) sono giocatori che giocano 2 partite e se fanno male, poi devono anche tornà in forma quando rientrano..... Capisci che de partite in formazione tipo non ne farai tantissime. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una grande Ternana, un gran stadio, episodi decisivi. Ad esempio il calcio d'angolo con col magnato da Partipilo, entra quello e viene giù tutto. Siamo migliorati enormemente perché ste partite di livello le toppavamo sempre, oggi no. Oggi abbiamo perso ma giocato alla pari meritando almeno un pareggio. Avanti così, veramente orgoglioso di voi. Grazie, mo spaccamo il culo al Bari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, NINNI ha scritto:

Mah, sinceramente oggi prendersela con l'arbitro mi sembra un po' ridicolo. Secondo me ha diretto molto bene, lasciando giocare. Il rigore, con le regole che si applicano oggi, ci sta; il contatto è indiscutibile.

Abbiamo giocato una grandissima partita, contro la squadra più forte del campionato, puniti in modo eccessivo su due episodi sfortunati.

Purtroppo, come già detto, contro queste squadre rischi di pagare carissimo ogni piccolo errore.

Il rigore, con le regole odierne è netto. Al contrario arbitro “indecente” avrebbe dovuto ammonire almeno 2/3 giocatori di loro al primo tempo. Poi fischia la fine è cambia idea, malato di protagonismo.. 

Al netto di questo, noi siamo cazzuti è molto molto forti. Per 60 minuti gli abbiamo incartato la partita e senza il miracolo del loro portiere sul colpo di testa di Favilli e la traversa dopo la smanacciata di falletti il primo tempo finiva “meglio”. Pronti via Cassata calcia alto sulla traversa, era più facile prendere la porta, poi il rigore e l epilogo amaro per noi. Comunque forti e quadrati, loro gran palleggio, due errori e due gol. Sono fiducioso per il futuro!!!❤️💚❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Non ce la prendiamo con nessuno, è stata una partita straordinaria, come non se ne vedevano da anni da noi; e che pochissime volte vedi pure in tutta la B. Ci sta perdere con la squadra che con questo campionato nulla centra, che ha giocato al massimo delle proprie possibilità e che nonostante questo per un'ora è stata messa in enorme difficoltà.
Una furbata l'ha girata, un rimpallo sfigato ci ha poi affossati. La si poteva chiudere prima, amen. Ciò non toglie che siamo stati grandiosi ed è da qui che si riparte. 

Bravo Bellimbusto.

Restiamo lucidi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante la sconfitta sta partita mi ha dato tanta carica, tanta consapevolezza che ce la giochiamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco ancora a giudicare dipo 10 partite iil vslore aggiunto di quei giocatori. Ad oggi Favilli ha segnato tanto e regge botta, Cassata sembra incominciare ad ingranare, Coulibaly vedremo. Certo che questi tre giocatori assolutamente pronti non credo te li potesdo permettere. Per questo ho premesso che il passo non deve essere mai più lungo della gamba. Se poi pensi che la nostra dimensione possa permettersi una rosa e stipendi cone il Genoa...allora alzo le mani

Adesso, Porcino ha scritto:

Invece in parte ha ragione, perchése gli acquisti migliorativi (e lo sono davvero rispetto all'anno scorso) sono giocatori che giocano 2 partite e se fanno malepoi devono anche tornà in forma quando rientrano..... Capisci che de partite in formazione tipo non ne farai tantissime. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un vero peccato, sconfitta immeritata , il pareggio sarebbe stato più giusto secondo me.

La squadra comunque ha giocato bene fino al rigore per loro , poi dopo quei 2 gol ci hanno tramortito e nel finale ho visto tanta confusione con schemi ormai saltati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Frank ha scritto:

Credo sempre che il passo non vada mai fatto più lungo della gamba. Secondo me c'è invece il giusto mix tra scommesse e certezze. 

E comunque se anche spendevi come il Genoa non è detto che andava bene.

Credo sia un post un pochino ingeneroso

L'ha detto lucarelli in conferenza che cerano giocatori con 45 minuti...mica l'ho detto io...

Io non ho fatto nessun passo,vedo la partita e giudico,ognuno ragiona come meglio crede..

Sto con loro...anzi se me vene bene vado pure a Bari..quindi...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornato.. amareggiato.. perché abbiamo giocato benissimo. Loro forti..ma davvero tanto. Arbitro primadonna..pessima tutta la gestione, episodi a parte. 

Adesso vorrei vedere ogni partita il VAR che da quei rigori a noi...

Siamo l'unica lassù a cui non ne fischiano uno a favore...e ne fischiano contro uno a partita.

Favilli dal vivo è uno spettacolo..come prende posizione, con che peso, il tocco di palla nei controlli..

Modificato da "21"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, il professore ha scritto:

Il problema nostro sono i "tifosi" come te.

Saluti.

Tu per leccarsi il culo a leone sei l'ideale...

Non rompere i coglioni perché nessuno ti ha istigato.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran partita, grande cornice di pubblico, bravi tutti, arbitro compreso. 
Fin qui l’io sportivo. 
L’io tifoso sta buttando giù porche Madonne e porchi iddii dall’assegnazione del rigore ad ora, senza soluzione di continuità. 
Anche perché in quel preciso istante ho capito che avremmo perso una partita vinta. 
Pozzano scoppià tutti li Var del mondo, siano maledetti! 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ternano_84 ha scritto:

L'ha detto lucarelli in conferenza che cerano giocatori con 45 minuti...mica l'ho detto io...

Io non ho fatto nessun passo,vedo la partita e giudico,ognuno ragiona come meglio crede..

Sto con loro...anzi se me vene bene vado pure a Bari..quindi...

 

Meglio così,  Lucarelli ha fatto un'analisi del momento.  Mica ha detto che purtroppo sono sempre rotti . Dai, testa a Bari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Non sono d'accordo, Per me cappella è un errore gigantesco, qui poteva valutare meglio più c'è l astuzia di coda

Assolutamente.

Coda “di mestiere” cerca il contatto e il fallo.

Iannarilli cade nella trappola facendo riaprire la partita.

Detto questo non farei tanti drammi. La serie B è lunghissima e pure se avresti vinto poco cambiava.

Serve costanza, fortuna e gente che non si venda da gennaio le partite come nel 2004-05.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto il replay del rigore, per me non c’è. 
 

Iannarilli tocca leggermente il collo del piede sinistro, ma Coda (maiale pezzo di merda), cade buttandosi allargando e strusciando il sinistro. 
 

Valutazione sul singolo frame e rigore… vedetelo e ditemi se non è così… Che Iannarilli abbia fatto due cagate è innegabile, ma quello è simulazione e giallo per quel maiale di Coda. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luci e ombre, partiamo da queste ultime:

Abbiamo perso la partita sui nostri punti forti: tenuta atletica e mentalità. Loro non solo più forti fisicamente, ma anche con più resistenza fisica. Non si è mai vinto un contrasto e sempre in ritardo sulle seconde palle. Gli ultimi 15 minuti purtroppo solo loro in campo. Sulla mentalità loro sono venuti a giocarsela dal primo minuto. Hanno fatto la partita, noi abbiamo retto bene 60 minuti poi con i cambi Falletti-Agazzi e Cassata-Celli la partita è finita. episodio del rigore (non so se giusto o meno), ma con il Genoa ormai stabilmente dento i 20 metri da Iannarilli era solo questione di tempo. Mi dispiace ma il Lucarelli che apprezzavo mi sa che non c'è più. Questo calcio tutto catenaccio e palla a Favilli (centravanti anni 80) lo puoi fare anche con Castori. Tenere donnarumma in panchina (a meno che non fosse infortunato) grida vendetta.

Luci: abbiamo dimostrato che potevamo battere la squadra nettamente più forte della B. Ci abbiamo giocato alla pari 1 ora e potevamo anche chiuderla a inizio secondo tempo. Ottimo Falletti (sprecato sulla fascia i primi 15 minuti) e un fuoriclasse vero Corrado. Secondo me note assolutamente positive anche da Diakitè. Oggi sono tranquillo che con falletti in campo ci giochiamo il secondo posto e se Coulibaly dovesse giocare una ventina di partite anche il primo.

Poi ci sono le penombre. Il nostro amato DS è stato santificato dopo Benevento. Oggi sono emersi i limiti della rosa. Onore per Corrado top player assoluto, ma Cassata, Mantovano e lo stesso Di Tacchio non bastano per giocarti il primo posto. Raul moro mi piace, ma è acerbo. Insomma manca qualità in mezzo che avresti con falletti e coulibaly insieme a Palumbo, peccato che non sono ancora pronti e che, soprattutto, non hanno riserve. A Benevento si è giocato con Paghera, oggi con Agazzi. E' un peccato perché manca sempre un soldo per fa na lira.

Non è successo niente, se la sconfitta diventa una lezione potrebbe anche farci bene. Dispiace soprattutto perche il genoa adesso non lo ferma più nessuno, mentre con una sconfitta qui invece...

Modificato da Semprerossoverde
  • Voto Negativo 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Tu per leccarsi il culo a leone sei l'ideale...

Non rompere i coglioni perché nessuno ti ha istigato.

Tu invece sei un grande.

Hai trovato modo de attacca Leone anche oggi.

Ripeto... il nostro problema non è la panchina o la tenuta fisica (che tutti ci riconoscono)... sono "tifosi" come te... che invece di UNIRE, ... alla prima minima occasione DIVIDONO E METTONO ZIZZANIA.

Anche no, grazie.

  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il grande internazionale che anticipa de un minuto il fischio finale e taglia di netto 2 minuti di recupero assegnandone 5 ridicoli… solo per la var del rigore dal 26° si è ripreso a giocare al 31º… Bravo doveri un cazzo… certo, fosse stato un altro con tutte le sceneggiate di quei maiali forse avrebbe fischiato almeno una ventina di punizioni in più… sto incazzato nero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Frank ha scritto:

Meglio così,  Lucarelli ha fatto un'analisi del momento.  Mica ha detto che purtroppo sono sempre rotti . Dai, testa a Bari

lo dicono i fatti frank....per i playoff forse può bastare,per altri contano i dettagli...i dettagli il Genoa li ha trovati dalla panchina...noi eravamo primi grazie al grande lavoro di lucarelli...avessimo fatto per qualche partita con la stessa formazione...un motivo ci sarà.. 

Cmq testa al Bari.. 

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripartire dai 60 minuti fatti a gran ritmo per coltivare il sogno. Non è una sconfitta contro la miglior squadra del campionato che ci deve abbattere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

Tu invece sei un grande.

Hai trovato modo de attacca Leone anche oggi.

Ripeto... il nostro problema non è la panchina o la tenuta fisica (che tutti ci riconoscono)... sono "tifosi" come te... che invece di UNIRE, ... alla prima minima occasione DIVIDONO E METTONO ZIZZANIA.

Anche no, grazie.

Tranquillo i fatti so questi...tu arrampicati sugli specchi...

 

  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

So usciti ora i lanciatori di sassi,petardi....

 

Scandaloso quello che è successo nel prepartita. I ragazzi della Nord sono stati bloccati mentre entravano i loro tifosi che nel frattempo hanno iniziato a tirare bombe carta e fumogeni verso i nostri. Appena il gruppo organizzato è riuscito ad entrare però si erano già dileguati…. MERDE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Magic 1 ha scritto:

Il rigore, con le regole odierne è netto

Per me no! Coda viene da dietro, quando Iannarilli è già a terra, che avrebbe dovuto fare per non toccarlo? 
le regole odierne? Infatti quale è stato l’ultimo attaccante ammonito per simulazione?

È ovvio che coda da vecchio volpone si va a cercare il contatto, non avrebbe mai preso il pallone…

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.