Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso bari-ternana

Messaggi raccomandati

14 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Purtroppo per noi è fondamentale kulibaly.. Due partite senza di lui 4 goal subiti. 

 

Oh ciacca me te stai a deprime troppo

daje su , forza !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Purtroppo per noi è fondamentale kulibaly.. Due partite senza di lui 4 goal subiti. 

 

Oggi dice si è allenato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, ZITTIMBò said:

Oh ciacca me te stai a deprime troppo

daje su , forza !

Ma infatti, casualità. A Parma c'era coulibaly e ne abbiamo presi due. Poi che c'entra, meglio se c'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me oltre a Couly è determinante l'assenza di Capuano dopo tre gare senza subire reti, altre due gare 4 gol, gli equilibri che si erano creati dietro in qualche modo sono variati

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, babylon ha scritto:

per me oltre a Couly è determinante l'assenza di Capuano dopo tre gare senza subire reti, altre due gare 4 gol, gli equilibri che si erano creati dietro in qualche modo sono variati

Purtroppo hai ragione 

Capuano fa giocare bene Sorensen ed e' una sicurezza. Tranne qualche raro passaggio a vuoto l'ho sempre visto giocare bene.

Però Mantovani e' stata anche una piacevole sorpresa e può dare il proprio bel contributo da centrale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, babylon ha scritto:

per me oltre a Couly è determinante l'assenza di Capuano dopo tre gare senza subire reti, altre due gare 4 gol, gli equilibri che si erano creati dietro in qualche modo sono variati

Capuano è sicuramente importante negli equilibri, però consideriamo per che un conto è giocare con Cittadella o Palermo, un altro è il Genoa, giusto per correttezza anche nei confronti di chi ha giocato. Io vedo un gran gruppo, in cui tutti stanno dando il massimo, questa è la vera differenza, soprattutto in B dove fenomeni non esistono

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Bari partita difficile. Dobbiamo evitare il contraccolpo psicologico di una sconfitta ingiusta e rocambolesca. Stiamo facendo troppi errori individuali che col modulo, il gioco e gli schemi c'entrano poco. Iannarilli va sostenuto perchè adesso è uno di quei momenti in cui non gliene va bene una. Non dobbiamo più pensare al Genoa e dobbiamo tornare all'impostazione delle ultime 5 partite, attendere l'avversario e colpire in ripartenza. Il Bari soffre questo tipo di avversario, spero che non andremo a rendergli facile la vita. E spero che anche Lucarelli sappia resistere alla tentazione di fare cose epiche e si limiti a fare quello che ha fatto dopo la prima fase di assestamento.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso noi tifosi prendiamo tutte le pillole del caso che ci stabilizzano, e i giocatori si rimettonno a testa bassa a lavorare. I sogni si fanno a marzo e non ad ottobre, non é successo niente.

 

Ripartiamo da una prestazione a Bari che dimostri ritrovata consistenza dopo quei 20 mintui finali di squagliamento cerebrale  totale.

 

Il Bari é squadra pericolosa, con alcune ottime individualitá inclusi due scommesse stravinte come Caprile e Cheddira, col dente avvelenatissimo perché non viene da buoni risultati, col frosinone perde in 10 al 91esimo quindi anche il debito con la sfiga parrebbe saldato. Starci bene con la brocca, anche questo é un avversario che va contenuto per 60/70 minuti poi potremmo avere a disposzione un finale per provarci, ma il pareggio a Bari dopo una prestazione cazzuta non sarebbe in assoluto da disprezzare.

 

 Prima di tutto una prestazione solida, sopratutto dal punto di vista mentale, per dimostrare che gli unici in paranoia siamo noi tifosi umorali.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Beri me da l'impressione de esse una squadra quadratissima con tanti buoni giocatori, alcuni ottimi (tipo Folorusho), e in piu' ha un giocatore che sta facendo letteralmente il fenomeno (Cheddira) che non capisco come sia esploso in questa maniera (l'hanno scorso solo 9 gol in C). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

Bari squadra di gamba.

Oltre a volersi rialzare dopo due sconfitte consecutive , saranno pure avvelenati per essere stati umiliati l anno della promozione.

dobbiamo andare giù pronti a fare la guerra.

già mi immagino quella merda di di Cesare quante ce ne farà vedere. 
vallespluga merda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Oltre a volersi rialzare dopo due sconfitte consecutive , saranno pure avvelenati per essere stati umiliati l anno della promozione.

dobbiamo andare giù pronti a fare la guerra.

già mi immagino quella merda di di Cesare quante ce ne farà vedere. 
vallespluga merda.

Frequento Bari per ragioni familiari e ho diversi amici tifosi. Devo dire che a Bari ho sentito solo apprezzamenti per la Ternana della promozione. Tra l'altro loro sono molto legati a Defendi, come noi ad Antenucci. E ovviamente ci invidiano il nostro gioiello Partipilo, rammaricandosi delle gestioni sciagurate che lo hanno fatto andar via. Poi ovviamente il San Nicola sarà comunque una bolgia e noi dovremo andare giù col trattore corazzato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da non credere siamo a martedi e prevendita per bari ancora bloccata (che poi terminerebbe giovedi visto che si gioca venerdi') in attesa della decisione del GOS.......e poi permttono ai genoani di venire con i caschi bombe carta e fare quello che gli pare

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bor77 ha scritto:

Frequento Bari per ragioni familiari e ho diversi amici tifosi. Devo dire che a Bari ho sentito solo apprezzamenti per la Ternana della promozione. Tra l'altro loro sono molto legati a Defendi, come noi ad Antenucci. E ovviamente ci invidiano il nostro gioiello Partipilo, rammaricandosi delle gestioni sciagurate che lo hanno fatto andar via. Poi ovviamente il San Nicola sarà comunque una bolgia e noi dovremo andare giù col trattore corazzato!

Vedrai di Cesare come lo accoglie partipilo venerdì sera..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

da non credere siamo a martedi e prevendita per bari ancora bloccata (che poi terminerebbe giovedi visto che si gioca venerdi') in attesa della decisione del GOS.......e poi permttono ai genoani di venire con i caschi bombe carta e fare quello che gli pare

Assurdo e vergognoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Non riesco ancora a capacitarmi che alle 17.30 di sabato scorso eravamo primi a +4 dalle terze.

 Ormai quel fegato ce lo siamo divorato, testa a Bari perché sarà altrettanto difficile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZITTIMBò ha scritto:

Vedrai di Cesare come lo accoglie partipilo venerdì sera..

Alla prima entrata sopra alla righe, di tacchio lo sfonda. Ma me se stringe lu culo tanto a pensare all’arbitraggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venerdì ci so tutti i presupposti per la rapina a mano armata nei nostri confronti. A Bari davati a 30mila persone sento puzza di arbitro cagon...senza il mister in panchina e si rischia senza tifosi a questo punto. Ce vogliono incula

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bellimbusto ha scritto:

Non riesco ancora a capacitarmi che alle 17.30 di sabato scorso eravamo primi a +4 dalle terze.

Non bisogna pensarci.

Io ad esempio mi sono lavato il cervello leggendomi tutte le classifiche dei campionati europei. Per esempio nel campionato albanese la prima in classifica, il Dinamo Tirana, ha perso in casa 1-5 contro il Flamurtari, che così lo ha raggiunto in testa.:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Smile said:

Non bisogna pensarci.

Io ad esempio mi sono lavato il cervello leggendomi tutte le classifiche dei campionati europei. Per esempio nel campionato albanese la prima in classifica, il Dinamo Tirana, ha perso in casa 1-5 contro il Flamurtari, che così lo ha raggiunto in testa.:D

Da qui a venerdì ci sono un bel po' di partite dei mondiali di cricket. Mi dedico a quelle, hai visto mai che funzioni...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bellimbusto ha scritto:

Non riesco ancora a capacitarmi che alle 17.30 di sabato scorso eravamo primi a +4 dalle terze.

zitto zitto... te prego

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.