Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-spal

Messaggi raccomandati

23 minuti fa, feroce ha scritto:

concordo, 13 euro me sembrano una cifra ragionevole...se poi la gente vuole veni gratis e col buffet incluso allora de che cazzo stamo a parla. Non è tifo quello...

Be in C con i biglietti a 1 euro me sembra che non eravamo tanti..poi con l'abbonamento a due lire..ne furono fatti 12000..ma allo stadio eravamo sempre gli stessi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ONTV ha scritto:

Diretta della conferenza stampa dell'allenatore della Ternana Cristiano Lucarelli in vista di Ternana-Spal

 

 

Ciao Alfredo grazie di tutto!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cervezaro ha scritto:

Non posso seguirla live, che è successo..?? 

il mister ovviamente non ha gradito l'intervista del procuratore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me invece domani donna gioca e fa pure goal 

Comunque credo che sia stata un uscita del procuratore perche' come detto dal mister aveva gia' parlato personalmente con donna 

Detto questo ,ripeto per me a donna gli ha dato fastidio non tanto il giocare di meno rispetto a favilli quanto essere entrato nelle ultime due partite sempre all'85 

Un po come faceva spalletti con totti 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa e semplice molto semplice ......

Se sono solo parole de Giuffrida Donnarumma dovrebbe smentire , 

Se è partito da lui e domani gioca e non segna o non fa una grande prestazione si e tagliato i coglioni da solo ! 

Questo Lucarelli lo sa perché è molto più furbo di loro in più lo ha fatto capire ! 

Modificato da Robertino
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, dragonball ha scritto:

Spero in questo 11: 

Ianna 

Diakite mantovani sorensen martella 

Agazzi dibtacchio palumbo 

Falletti 

Donnarumma pettinari (o parti)

Insomma co mister dragonball la formazione la fanno i procuratori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lov3nlast ha scritto:

C’era anche l’anniversario di Curi ed era di domenica post vittoria a reggio 

Si, e in più gli riaprivano la conijera. 

Comunque, arriveremo a 6mila, considerato che in tanti devono ancora fare il biglietto, me compreso. 

E visti i tempi, l'orario disagevole e la partita non di cartello, direi che ci possiamo accontentare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Fievel ha scritto:

Insomma co mister dragonball la formazione la fanno i procuratori...

Perche' falletti ,donna e pettinari (parti) ti fanno schifo?

Che capocce ...tu poi mi sembra che eri uno di quelli che dicevano ma favilli che cazzo ci famo,è rotto......cesar da grande idolo ora non vi sta bene neanche nell'unici titolare ,donnarumma che segnava ai cugini ora deve andare via 

Francamente i rifosi  come te dalla memoria corta e girevole non li capisco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

La cosa e semplice molto semplice ......

Se sono solo parole de Giuffrida Donnarumma dovrebbe smentire , 

Se è partito da lui e domani gioca e non segna o non fa una grande prestazione si e tagliato i coglioni da solo ! 

Questo Lucarelli lo sa perché è molto più furbo di loro in più lo ha fatto capire ! 

Se è partito da lui domani NON gioca. 

Hanno deciso de fa a curre co lu lepre... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

La cosa e semplice molto semplice ......

Se sono solo parole de Giuffrida Donnarumma dovrebbe smentire , 

Se è partito da lui e domani gioca e non segna o non fa una grande prestazione si e tagliato i coglioni da solo ! 

Questo Lucarelli lo sa perché è molto più furbo di loro in più lo ha fatto capire ! 

L'ha messo proprio con le spalle al muro, decidesse lui de che morte vuole morì 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Nambo ha scritto:

Io dico di tenere a mente il dato 5.600 che sono le merde col cittadella,ultimi e con una squadra indecente

Hanno giocato sempre di domenica...grazie al ceppo di cazzo...ma che paragone è?

Col sud tirol di domenica...col Como di domenica seppur fuori..ma veramente devo prende spunto da quelli lassu...ma per favore..

Chiudo il discorso qui,col perugia ho fatto il discorso sugli occasionali mi avete massacrato..ogni partita state a fa sta tiritera su chi c'è o non c'è...

Perché non so tipo che mette reazioni negative senno vi avevo fatto neri come voi avete fatto nero a me....

Però vedendo che ne parlate significa che tanto sbagliato non era come discorso....😉

Modificato da ternano_84
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Lu Cecco ha scritto:

il mister ovviamente non ha gradito l'intervista del procuratore 

Quella immensa testa di cazzo, mi permetto  di precisare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

biglietto fatto, questa volta torno alla est dopo "l'esilio" alla sud delle ultime gare dovuto a fattori di scaramanzia, oramai dopo la sconfitta con il Genoa si torna alla base

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

Hanno giocato sempre di domenica...grazie al ceppo di cazzo...ma che paragone è?

Col sud tirol di domenica...col Como di domenica seppur fuori..ma veramente devo prende spunto da quelli lassu...ma per favore..

Chiudo il discorso qui,col perugia ho fatto il discorso sugli occasionali mi avete massacrato..ogni partita state a fa sta tiritera su chi c'è o non c'è...

Perché non so tipo che mette reazioni negative senno vi avevo fatto neri come voi avete fatto nero a me....

Però vedendo che ne parlate significa che tanto sbagliato non era come discorso....😉

Calcola che co tutto sto marasma stadio-clinica-centro sportivo solo ora me so ricordato che domani ci sta ternana spal!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FeroFersTuliLatumFerre ha scritto:

Cazzo Kuly non è tra i convocati, ma sto poro bardascio quando guarisce porca paletta...

è una delle tre scommesse, quella che ancora non ha dato risultati positivi. penso stiano rispettando i tempi di recupero senza forzare. Come dice Lucarelli il campionato si decide da marzo in poi. Ora si deve mantenere la posizione di classifica tra le prime 5/6. Penso quindi che stiano programmando perchè tutti possano essre efficienti da marzo in poi.

Modificato da Palmiro
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.