Vai al contenuto
David

Ternana vs Spal LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 14.00 (Serie B 22/23)

Messaggi raccomandati

Loro come si pensava buona squadra a centrocampo e davanti e perforabile dietro ..noi siamo mosci poca reattività e serve un fantasista ci vuole falletti...unico che crea difficoltà e'diakite con partipilo a destra. Maluccio cassata e agazzi

Modificato da cascata rossoverde
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro dietro una quantità di errori che si vede raramente, in parte procurati, in parte dettati dalla paura a mio avviso. Non si può non sfruttarne neanche uno.

Il mio pensiero in questo momento va al procuratore di Donnarumma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quelli che se giocamo col centrocampo a 3 perdemo molto in palleggio e producemo poco in fase offensiva di stanno?

Oggi in fase offensiva attaccamo co 7 uomini ogni azione e co un po' de precisione in più n avevamo fatti 5 (e forse anche subiti un paio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, doginho ha scritto:

Ma l'occasione di Partipilo clamorosa era fuorigioco?

A parte che forse era fuorigioco, ma la palla era uscita prima (anche se in realtà era fallo per trattenuta di quell'incapace di meccariello)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DR migliore in campo dei nostri insieme a Palumbo e Diakitè. 
Loro sono nel complesso una squadra mediocre, men che mai a difesa dove giganteggia Meccariello, quindi è tutto un dire.

Troppe frociate dei nostri nell’ultimo passaggio, a volte bisogna tirare e non entrare in porta con tutto il pallone. 
Partita largamente alla nostra portata ma da sbloccare quanto prima altrimenti potrebbe arrivare la sorpresa in negativo come spesso avviene nel calcio. 
Metterei dentro Falletti, contro questi potrebbe andare a nozze ❤️💚

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non male. Bene il pressing, ma troppo imprecisi al tiro. Difesa con qualche sbavatura di troppo. Ottimo Cassata.

Rientrerei con la stessa squadra ma al 60’ metterei Favilli e Falletti per Donnarumma e Partipilo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

Sono proprio pericolosi 

 

10 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Se la giocano alla grande..che ce inventamo avvoca..

Fuori casa non hanno mai vinto, squadra nel complesso mediocre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tigellone ha scritto:

Rientrerei con la stessa squadra ma al 60’ metterei Favilli e Falletti per Donnarumma e Partipilo.

Concordo falletti nel finale, ma per me pettinari per donnarumma anche al rientro in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, feroce ha scritto:

Ma infatti non vedevano l ora de da addosso a Donnarumma

Io non vedo l’ora di dare addosso a chi non mette la squadra prima di tutto pensando di essere titolare inamovibile e minando un equilibrio in una squadra terza in classifica.

 

Sì, chi non vuole anteporre il bene della TERNANA davanti a quello personale, può andare fuori dai coglioni. Idea mia su chiunque c’è stato, c’è e/o ci sará in futuro.

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tigellone ha scritto:

Secondo me non male. Bene il pressing, ma troppo imprecisi al tiro. Difesa con qualche sbavatura di troppo. Ottimo Cassata.

Rientrerei con la stessa squadra ma al 60’ metterei Favilli e Falletti per Donnarumma e Partipilo.

Meno frocierie, per il resto sono d’accordo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La difesa loro é da oggi le comiche. Noi 4 palle gol clamorose, un grandissimo rischio e tanti, troppi passaggetti.

Il fatto di giocare un pó sotto ritmo per me é finalizzato al solito secondo tempo arrembante.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

DR migliore in campo dei nostri insieme a Palumbo e Diakitè. 
Loro sono nel complesso una squadra mediocre, men che mai a difesa dove giganteggia Meccariello, quindi è tutto un dire.

Troppe frociate dei nostri nell’ultimo passaggio, a volte bisogna tirare e non entrare in porta con tutto il pallone. 
Partita largamente alla nostra portata ma da sbloccare quanto prima altrimenti potrebbe arrivare la sorpresa in negativo come spesso avviene nel calcio. 
Metterei dentro Falletti, contro questi potrebbe andare a nozze ❤️💚

Ho pensato lo stesso, loro a centrocampo non sono sto granché checchè ne dica qualcuno, dietro sono anche peggio, lasciano molto spazio e con i piedi c'hanno litigato da piccoli (meccariello che imposta è una bestemmia). Oggi è la giornata giusta per Cesar per fargli mettere minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianlu ha scritto:

Io non vedo l’ora di dare addosso a chi non mette la squadra prima di tutto pensando di essere titolare inamovibile e minando un equilibrio in una squadra terza in classifica.

 

Sì, chi non vuole anteporre il bene della TERNANA davanti a quello personale, può andare fuori dai coglioni. Idea mia su chiunque c’è stato, c’è e/o ci sará in futuro.

Esatto. Ste cose me mandano in bestia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'impressione è che li abbiamo sottovalutati da subito. Tanto il gol arriva. Primo tempo come solito. Secondo entra Falletti  cambia Agazzi, rinforza il centrocampo e segna Donnarumma  seguito da Partipilo e il terzo non mi ricordo chi!! Daje ottimismo che questi so finitiiiii

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che se saremo ancora sullo 0.0 al sessantesimo Falletti entrerà. Forse al posto di Agazzi che ha rischiato la seconda ammonizione, con arretramento di Palumbo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianlu ha scritto:

Io non vedo l’ora di dare addosso a chi non mette la squadra prima di tutto pensando di essere titolare inamovibile e minando un equilibrio in una squadra terza in classifica.

 

Sì, chi non vuole anteporre il bene della TERNANA davanti a quello personale, può andare fuori dai coglioni. Idea mia su chiunque c’è stato, c’è e/o ci sará in futuro.

Questo è legittimo però, obiettivamente, oggi sta giocando una buona gara. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io però sarei più cauto con DR, ha dato molto alla Ternana, aspetterei a crocifiggerlo per un’intervista del procuratore.

Aspettiamo almeno cosa dirà lui in prima persona…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NINNI ha scritto:

Questo è legittimo però, obiettivamente, oggi sta giocando una buona gara. 

Infatti io non ho specificato nessun nome.

Chiunque sia, Donnarumma, Falletti, Palumbo, Partipilo, fosse stato Borgobello, Fabris, chiunque, il mio pensiero sarebbe stato lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

DR migliore in campo dei nostri insieme a Palumbo e Diakitè. 
Loro sono nel complesso una squadra mediocre, men che mai a difesa dove giganteggia Meccariello, quindi è tutto un dire.

Troppe frociate dei nostri nell’ultimo passaggio, a volte bisogna tirare e non entrare in porta con tutto il pallone. 
Partita largamente alla nostra portata ma da sbloccare quanto prima altrimenti potrebbe arrivare la sorpresa in negativo come spesso avviene nel calcio. 
Metterei dentro Falletti, contro questi potrebbe andare a nozze ❤️💚

Penso ce siano grossi meriti nostri se loro sembrano una squadra mediocre, perché i giocatori ce l' hanno eccome!

Non capisco le tante critiche che sto leggendo sul topic, pare che semo abituati a vede il City de Guardiola... Bo, stamo a fa un pressing e delle trame offensive che raramente se vedono in B e non solo... Giocamo co na tigna e na cattiveria da vere Fere, ma che cazzo volemo de più? Bo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.